Midnight eclipse
di Malia_

02/08/09, ore 17:56

wow!!!!per tutto il tempo che ho letto questa parola continuava a venirmi in mente!!!!sembro quasi una menomata!!Hihi...e in effetti lo sono....bah!!!Rosalie finalmente riesce a non preoccuparsi e così fa stare bene anche il nostro orso!!anzi...il suo!!hihi...mi piace vedere sia Rosalie che Emmet così succubi della presenza dell'altro!!!è una cosa che mi affascina molto!!!hihi...ora sembro Edward!!!!!>_<..ok ora la smetto!!!uffi però...lo spoilier mi ha lasciato con l'amaro in bocca!!!!T_T!!!voglio vedere quello che combina quella pazzam, adorabile Alice!!!aggiorna presto!bacioni!!

02/08/09, ore 15:57

Malia vedo con molto piacere che hai postato anche questa...ahahahah...ne sentivo la mancanza!!!!! Emmett è dolcissimo altro che scimmione e Rosalie finalmente si è lasciata andare...eheheheh!!!!! Oddio lo spoiler mi ha messo molta agitazione...uffa...speriamo che tra Jasper e Alice vvada tutto bene e che il matrimonio non venga annullatooooooooo!!!! Kiss Lorena^^

02/08/09, ore 13:51

urràààà!! e malia è tornata!!fiesta..tarararar... fiesta..tararar..ok.[la diddy si schiarisce la voce] tornando seria... ma che bello è emmet!! piiiiiiiiiccolo!!!! lo adoro!! in assoluto!!! ha! la mia faccia dopo aver letto lo spoiler: "o_O".. una faccia che dice tutto!!! aggiorna presto baci diddy

02/08/09, ore 13:39

che bello vedere il nostro adorato emmett felice^^

02/08/09, ore 13:35

Maliucciaaaaaa!! sei tornata anke qui!!! yuppi!!!dai scappo a leggere.. iihihihih

24/07/09, ore 16:29

Bellissimo,ti amo Edward!!!xdxd

23/07/09, ore 13:24

ciaoo maliaa come al solito complimenti (lo so tranquilla sono un po ripetitiva ihihi)ma veramente complimenti ...certo nn nego k i capitoli di ED e Bella mi fanno impazzire ma anke Rosalie e Em nn scherzanoo :) cmq grazie anke tu sembri molto simpatica e da cm schrivi anke di piu!!! tornando alla nascita della fiction..credo prorpio di si quando ho iniziato a leggerla ero in un periodo molto brutto e la tua fic mi ha fatto sognare e dimenticare quel momento ora sto bene e continuo a sognare grazie a te k scrivi troppo bene e ci trasporti nel tuo mondo!! grazie malia bacini =) P.S. cm sempre asp il prossimo capitolo !!!=)

23/07/09, ore 11:46

Lo dico anche qui... Te l'ho mai detto che ti adoro?! E adoro il tuo modo di scrivere!! Era tantissimo che non scrivevi di loro due e mi sono proprio gustata questo capitolo *__* Lo sai che Rosalie è uno dei miei personaggi preferiti e Emmett... Bhè l'orsacchiottone è l'orsacchiottone!! E l'immagine di lui che si fa la doccia... Oh mamma *ç* Ma come si fa a resistergli?! Certo però che Rose è scema, quante pippe mentali che si fa XD Però in effetti non ha tutti i torti, anch'io me ne faccio sempre una marea, ahahah!! Per fortuna è riuscita a togliersi dalla testa quelle stupide idee su Emmett che la tradisce, lui non potrebbe mai farlo, la ama troppo!! *__* Ok, forse i miei scleri senza senso sono finiti, quindi ti dico che non vedo l'ora che tu possa tornare a postare per sapere quale sarà la reazione di Emmett, che faranno sti due!! Aaaaaaaaaaah, voglio sapereeeeeeeeeeeee!! Uff... Questo capitolo 100 si fa aspettare... No scherzo ;) Brava brava brava Malia!! *__*

23/07/09, ore 01:51

sono a dir poco sconcertata!!ho dovuto aprire quattro volte il capitolo per rileggerlo e scoprire che per finirlo definitivamente mi mancava solo.....1 RIGO!!!cioè...no!!!!potevo lasciare il commento alle 3 e di pomeriggio e invece lo lascio all'1 di notte!!!mah....anche se mi dispiace abbandonare la coppia Edward e Bella che sono in assoluto la mia preferita non mi dispiace di leggere delle altre!!soprattutto di Rose ed Emmet!!mi ha sempre incuriosito il loro rapporto!e questo capitolo è un ottimo esempio del loro ipotetico amore!!davvero bravissima!!un capitolo fatto a regola d'arte!!!^^e poi dobbiamo contare che il 100esimo capitolO!!!è un traguardo eccezionale!!anche se tu hai detto che quello effettivo il prossimo quindi questo lo considero la prima parte e il prossimo la secondo!!!ok....non sono sicura di aver scritto cose che abbiano senso,spero di si!ma in mia discolpa dico che è tardi,che ho sonno e che domani mi devo svegliare presto ma non potevo non commentare!!rischiavo di non poterlo fare!!e non commentare un capitolo di questa splendida ff non mi va proprio!!soprattutto se è il 100!!vabbè....sono sicura che i vaneggiamenti di una povera pazza come me non ti interessino,soprattutto se fatti all'1 di notte!!cmq bravissima!!sei davvero eccezionale a scrivere!!mi raccomando aggiorna presto che io e tanti altri aspettiamo!!!bacioni!!

18/07/09, ore 12:25

ma ti rendi conto ke mi hai fatto leggere tutti e 99 i chappy in 2 giorni??? è davvero bellissima questa ff e incomincio ad adorarti! ho scoperto da pochissimissimo questo blog e mi ha copito particolarmente il tuo modo di scrivere. adesso mi prostro ai tuoi piè.... ^-^ ciauuuuu, al prossimo chappy (spero presto qnd :p)

15/07/09, ore 14:16

muoio...giuro!!! Malia sei fantastica!!!! che dire...Em è così dolce...un orsetto da coccolare?!? =)))) Brava ROSE!!! Che dire...quando ho visto l'aggiornamenti di Mid Eclipse non ho saputo resistere!!! Un bacio grandissimo e spero di leggere presto nuovi chappy!!!!

15/07/09, ore 12:02

Che carini... ogni volta mi stupisco di quanto sia bello, al di là dell'attrazione fisica e della possessività di Rose, il rapporto di quei due! Santo Emmet! Ahah, un bacio! P.S. Sono contenta che ci siano ancora così tanti capitoli, non mi stancherei mai di questa storia!

15/07/09, ore 06:51

malia malia...lo sai non c'è alcun bisogno di tante parole per me sei sempre la numero 1...SEI FANTASTICA!!!!

15/07/09, ore 00:24

Malia che dire un altro strepitoso capitolo, riesci addirittura a farmi piacere Rosalie e ti posso assicurare che è una novità anche per me, per quanto riguarda Emmett, beh lui per me viene dopo Edward così ti lascio intendere quanto mi sono gustata a pieno l'immagine di Emmett in boxer...eheheheh...da mangiarselo davvero e non solo con gli occhi!!!!!! Bravissima e come sempre hai scritto in modo divino, spero che presto aggiornerai anche tutte le altre tue FF, visto che le seguo anche quelle con molta attenzione...ahahahah...una più bella dell'altra!!!! Un bacione Lorena^^

15/07/09, ore 00:12

waaaaaaaaaaaa!! il 100esimo chappyyyyy!! e m sn anke iscritta al tuo forum...è stupendo...^^...cmq...qst capitolo è stt carinisimo...vedere Rose ed Emmett tutti dolciosi...e ade ki la vincerà la scommessa?? mah mah...^^...complimentissimi...a prestissiiiiiiiiiimooooo sxo!! c sentiamo sl forum...baciii!!