Midnight eclipse
di Malia_

29/04/14, ore 22:25

Complimenti! Trovo questa FIC molto più "leggera" e divertente rispetto a quelle simili.

29/04/14, ore 22:03

Molto divertente questo continuo rimando ai pensieri di Edward, diventa sempre più umano!

29/04/14, ore 10:28

Bella idea alternare i punti di vista, così dovrebbe essere più interessante. Vediamo!

16/01/14, ore 23:03

Ho seguito questa storia, e le storie precedenti, sin dall'inizio e ho aspettato il tanto sospirato e voluto finale per lasciare la mia recensione. Che dire? L'attesa è valsa la pena.
La trama è stata sviluppata in maniera egregia accompagnata da un superbo uso della lingua italiana cosa che ahimé non è purtroppo,oggi, scontata in molte ff che leggo. La storia non risulta mai noiosa, ferma e stantia; è molto dinamica e scorrevole. Da leggere tutta d'un fiato. I personaggi e le loro storie che iniziano ad intrecciarsi appassionano assorbendo completamente il lettore non deludendolo mai. La tua maniera di descrivere sentimenti e situazioni non ha fatto altro che appassionare sempre più chi legge facendolo immedesimare nei sentimenti, nelle emozioni, e nelle situazioni in cui i personaggi si trovano. I pov sia di Edward che di Bella sono fantastici cosi come quelli di Alice e Jasper, coppia che adoro particolarmente e a cui, nonostante la storie fosse incentrata su Edward e Bella, sei riuscita a ritagliare dei capitoli solamente loro veramente ben fatti tra l'altro. Ho amato ogni singolo capitolo delle tue storie posso dirti soltanto bravissima!!!
Complimenti davvero una delle migliori storie che abbia mai letto, se non addirittura la migliore.

25/11/13, ore 12:49

WOW. Dopo 4 giorni sono riuscita ad arrivare alla fine. Decisamente un seguito degno del libro. Anche se mi aspettavo di sapere che cosa succederà ad Alex e se Arò verrà fatto fuori una volta per sempre. :)

01/07/12, ore 19:14

oddio, non credo che il rapporto tra alice e jasper sia così. è vero che jasper non esterna molto facilmente i suoi sentimenti, ma loro due sono davvero anime gemelle che si completano: lei è aperta, esuberante, sempre così allegra mentre lui è più introverso, sulle sue. a mio parere il loro rapporto è molto più profondo di quello che si pensi; tra loro non serve parlare, basta uno sguardo per capirsi. tuttavia, se questo tipo di rapporto può servire alla storia lo accetto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. continua a scrivere perché hai davvero delle buone capacità!!:) P.S. non so dove fossero alice e jasper a fare sesso, ma spero a debita distanza da altri vampiri, sai com'è, hanno sensi moooolto sviluppati!!XD

01/07/12, ore 17:59

wow!! sono poche le storie che mi catturano già dal primo capitolo e questo è uno di quelli. di certo la fantasia e l'ispirazione non ti mancano, continua così e non smettere mai di scrivere!! spero di leggere presto altre tue storie:)

19/05/12, ore 18:25

Attendevo da molto che finissi questa storia. Avevo cominciato a leggerla diverso tempo fà quando ancora non era terminata,e un pò l'avevo dimenticata,quindi ho dovuto rileggerla.
E' FANTASTICA,meraviglisamente MERAVIGLIOSA.
Complimenti,scritta benissimo,trama bellissima,proprio degna di te(visto che ho letto anche le altre tue storie finite),che come sempre non ti sei smentita.
Attendo con impazienza che termini le altre.
A presto e grazie.

17/03/12, ore 14:09

181 capitoli che alla fine hanno dato vita ad un vero capolavoro ^^
appena avrò tempo lo rileggerò con calma senza interruzioni...
grazie x questo splendido viaggio nella vita dei nostri vampiri preferiti

01/03/12, ore 04:10

Finale dolcissimo per una storia che mi ha appassionata all'inverosimile!
Grazie per aver perseverato e per averla portata a termine nel migliore dei modi!
Non mi stancherò mai di dirti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere! :)
Elisa

21/02/12, ore 00:45

Io sono una delle tue lettrici silenziose, non recensisco mai, ma leggo con attenzione e piacere. Volevo solo dirti grazie. Grazie di aver inventato una così straordinaria storia, di avermi(ci) fatto vivere così tante emozioni con le tue parole, e per avermi accompagnata con la tua fantasia questi due anni. Tanti scrivono storie ma solo alcuni hanno i dono di lasciare il segno... e beh, tu, si, decisamente, l'hai fatto. Grazie, a presto
Marcella
ps continua così :)

17/02/12, ore 16:47

Malia ... Tesoro hai fatto un capolavoro.
Ho amato tantissimo questa storia ... Come faro' senza? Be' mi accontenterò di rileggerla ogni tanto.
Stupenda!!!!
Grazie davvero per averla scritta.
Un bacione
Rebe

13/02/12, ore 17:21

LAAAA FINEEEEEEEEEEEEEEE! Bellisssiiimmmmiindshfkjdsgbvfkdbvjdbvudbvjsbvsuchwifhnikvbklcbkiwsf, non è la perole malia! Ora però aspettiamo il secondo ;) Ahaha

12/02/12, ore 21:38

è stata una bellissima storia ..grazie di avermi intrattenuto ...ciao se scrivi altro io sono qui....ciao

12/02/12, ore 18:04

Ommioddio inizio a piangere, ma sono lacrime di gioia, anche se fa male pensare che questa storia sia...insomma sia...no, non posso dirlo, non ci posso crdere.
Questa storia sembrava interminabile, l'amavo proprio per questo, perchè non finiva mai, succedeva sempre qualcosa, qualcosa di perfetto, magnifico ed ora è tutto...no, non posso dirlo, non ci riesco.
Ti ho detto tante volte che ritenevo la tua storia perfetta, ma questo ultimo capitolo ha reso la storia ancora più perfetta, C O M P L I ME N T I questa è l'unica parola che riesco a dirti perchè sono completamente bloccata.
Hai scritto una storia bellissima, veramente speciale che mi ha fatto emozionare molto.
Siamo arrivati alla fine ed io non ci posso credere, purtroppo.
Posso dirti solamente complimenti, perchè questa parola è quella più azzeccata per dirti grazie, anche se non rende l'idea.
Hai scritto una storia stupenda, che mi ha fatto ridere, innamorare, 'piangere' tantissimo, ma era proprio il bello di questa storia.
Mi mancheranno queste avventure, ma purtroppo tutto ha una fine, a parte questa coppia.
Complimenti, ancora.
Un bacio,