Midnight eclipse
di Malia_

11/05/10, ore 17:17

Che bel rapporto che stanno instaurando questi due...ma angela non è innamorata di nessuno...non possono essere come con bella...davvero non la contano giusta...ahah un bacio yle

11/05/10, ore 13:18

Oh! Eccolo Jake! Dico ragazze ma come facevate a detestarlo? Io senza i suoi capitoli dai titoli illogici non avrei nemmeno finito Breaking Dawn! Cmq venendo a noi Malia, devo dirti che adoro questa accoppiata insolita! Jacob è confuso ma inizia a rendersi conto che per Angela c'è qualcosa di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy come lo chiami tu! bacioni!

11/05/10, ore 12:04

Brava Angela così si trattano i lupacchiottoli (bhe! dovrei dire Brava Malia, sicuramente la brillante autrice non si offende...o si....Boh!!!!)lasciamo gli sproloqui e torniamo al capitolo ma è bellissiiiiiimo mi piace mi piace mi piace (Dio mio Tiziana sicuramente lo ha capito mica è tonta), che coppia esplosiva così timidi ma contrariamente spregiudicati credo che faranno scintille in tutti i sensi..... Brava Malia come al solito accendi il mio entusiasmo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Baci Tiziana.

11/05/10, ore 09:10

ok ormai ci sono si metteranno insieme =D mi piace questa angela così intraprendente...ma dico Jacob un bacino poteva darglielo...me venuta un ansia -.- va beh lo sai io sono sempre così cmq non vedo l'ora di leggere i pensieri di angela adesso baciiii

10/05/10, ore 22:07

te o gia detto che tu fai che l' imposibile divente posibile, bello questo capitolo baciiiiiiiiiiiii.

10/05/10, ore 21:49

mamma mia che capitolone!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quanto sono belli insieme!!!!!mamma mia...se facessi una fic incentrata su questi due personaggi sarei la prima a leggerla...mamma mia che bellini....mi piaccio tantissimo....un amicizia che piano piano si trasforma in qualcosa di più (ALMENO SPERO!!!)...proprio come è stato per me...che bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo...sei troppo brava comunque complimenti!!!!

10/05/10, ore 21:46

Angela e jacob,due ragazzi dall'animo semplice,con un carattere solare ed altruista,diversi,ma in fondo molto simili.Sarebbe giusto che anche nel loro futuro ci fosse l'amore,che potessero condividere questo splendido sentimento.Lei si è sempre tenuta in disparte,pronta ad ascoltare,comprendere,semza giudicare.Lui rifiutato due volte,eppure così pieno di voglia di amare da sentirsi quasi scoppiare,sente la paura,ma anche il desiderio,di ritentare,sperando di trovare finalmente la persona giusta.Personaggi spesso dimenticati,sottovalutati,ma che ora per merito tuo cara Malia possono vedere la luce in modo differente,da protagonisti in grado di emozionarci,che sanno raccontarci qualcosa e farci vivere la loro storia,nuova,inaspettata,per loro come per noi,ma non per questo meno bella o coinvolgente di altre:davvero grande,grande,grande...il dovuto GRAZIE!!!

10/05/10, ore 21:01

ahhhhhhhhhh tesorooooo wow ADOROOOOOOOOOOOOOO QSTI 2!!!! davvero mi piace un sacccoooooooo quasi quasi vorrei una ficcy sl solo per loro 2 e basta!!!!! ahhhh davvero qsta coppia mi prende sempre di + il bello è ke nn me lo aspettavo proprio già dal 1°chappy ho capito ke mi avrebbe coinvolto troooppo!!!!!!! ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy a prestoooooo un bacioneeee

10/05/10, ore 15:36

Molto passionale questa storia tra Aro e Zafrina. Zafrina non si fida, come darle torto, la sua posizione non è delle migliori,innamorarsi di un assassino millenario senza pietà comporta i suoi bei dubbi! Cmq credo che Aro sia perso di lei! Forza siamo tutti con voi!

10/05/10, ore 00:57

oddio povera angela se jake nn ci va con calma me la scandalizza......ci rimane seccca hihihihih....kmq ahhhhhhhhhh wow nooooo spero ci sia qlk altro chappy kn qsta coppia di pazzoidi!!!! cavoliiiii qndi davvero li libererà tutti....sia bella e eddy ke nessie e nauel??? speriamo!!!! vedremo a prestoooo un bacioneeeee

09/05/10, ore 19:58

Ciao...è da un sacco che leggo questa fic e mi piace un sacco...ma ultimamente di più da quando hai aggiunto la variante Jake e Angela...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono troppo curiosa,...comunque complimenti perchè scrivi veramente bene...e questa coppia è molto molto strana...e poi vedere Aro innamorato è una novità pazzesca...solo tu con la tua fantasia potevi pensare ad una cosa del genere...comunque complimenti un sacco....comunque potresti fare una fic su Jake e Angela...sarebbe bellissima...va bhe alla prossima....

09/05/10, ore 10:34

e brava la cara zafrina sembra che le cos si stiano sistemando...sono davvero curiosa =) bacioni

09/05/10, ore 09:47

questi due sono proprio della stessa materia: il granito
testardi come muli sardi e altrettanto reticenti
ma sono una bomba insieme
sono curiosissima della storia Jack Angy alla prossima
xxromy75

08/05/10, ore 22:52

E vero il sesso risolve tanti problemi, non eh essere volgare, ma non si puo essere nianche cechi, ella verità, bello questo capitolo, ma quando vai a scrivere anche qualcosa su renesmee, baciiiiiiiiiiiiiiiii.

08/05/10, ore 20:56

...sai penso che il sesso risolvi molti problemi...guerre, amicizie, conflitti famigliari...con il sesso si puo ottenere tutto...non sono ipocrita e ne anche volgare, ma è cosi...cosi va il mondo da quando è nato e cosi andra...non si puo fare nulla...