Midnight eclipse
di Malia_

06/12/08, ore 21:05

Ciao Malia, divertente la seratina col tuo amico..... anche se certi commenti su Edward poteva pure risparmiarseli...... sono felice che Emmett sia stato di tuo gradimento..... Il capitolo e' molto bello. Zafrina mi ha fatto morire..... la vampira femminista.... Povero Edward.... E Renesmee e' tenerissima. Spero tanto che Carlisle sia daccordo con la serata davanti al falo'. Per lo spoilerino: Bella che danza davanti al fuoco.... voglio proprio vedere che cosa combina e quale sara' la reazione di Edward..... prima o poi gli fara' venire un infarto a quel povero ragazzo. Aspetto il prox. Ciao a presto. Elena

06/12/08, ore 20:32

Ciao! Dunque...Prima domanda:prima o poi smetteranno di interromperli? No perchè altrimenti la trasformazione nn è servita a niente,hanno avuto + occasioni qnd lei era fragile e "tenera". Seconda:è possibile che il vestito delle amazzoni sia qualcosa di molto corto e attillato che faccia aumentare gli istinti di Ed? Solo un'ipotesi...Ancora complimenti!!! P.S.Se capiti nella categoria di Harry Potter,ti invito a leggere le mie fiction,mi piacerebbe il tuo parere.Ciao Eva

06/12/08, ore 20:23

wow...che farà la nostra bella???? non oso immagginare eheheh!!!bacini al prossimo capitolo

06/12/08, ore 20:02

O________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O ora si,sono morta O____________________O oddiu!!!sono troppo curiosa!!!!>_____< posta sempaiiiiiiiiiiiiii

06/12/08, ore 19:55

Bentornata!!!!Mi sei mancata Si!!!!!Sono troppo curiosa di sapere cosa fanno le amazzoni!!!!

06/12/08, ore 19:40

ahhhh le amazzoni...mmm lo avrò domani breaking down, quindi mi sono nuove :D voglio proprio vedere di che si tratta :D

06/12/08, ore 19:36

Ho passato 2 giorni in astinenza.. e ora sul più bello mi tagli il capitolo??? Cattiva! ..Comunque.. tornando "serie" - Ecco a cosa servite voi uomini.. a sfornare capolavori..- Oddio quanto ho riso! XDDai.. vale la pèena fare un po' di astinenza.. (solo un po' però) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*

06/12/08, ore 19:04

Bellissima! L'ho letta tutta dall'inizio, e mi é piaciuta un sacco! Ironica e romantica! Continua presto!!

06/12/08, ore 18:40

Ciao^^, Innazitutto bentornata =), spero che le cose vadano bene... a parte il problema sopracitato. Ovviamente ci sentiremo tra pochissimo =). Ma ora parliamo del capitolo ^-^. Tempismo perfetto anche le amazzoni, secondo me hanno qualche radar speciale per gli impiccioni xD. Certo che, se il vestito dato a Bella è come quello descritto nel libro... però...a Edward verrà veramente un infarto xD. Quello che non c'è stato per l'arrivo della mocciosa, arriva con il vestitino xD. Però l'atteggiamento di Bella non mi piace, sarà che io sono un tipo che crede che in una coppia, specialmente sposata, non ci dovrebbero essere segreti. Mah....comunque sono idee personali^^. Al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

06/12/08, ore 18:04

bellissimooooo come sempre!!!!!-me curiosa-uhm...kissa mo che succede...POSTA PRESTO!!!!! baci

06/12/08, ore 17:35

CIAO CARA MALIA RIECCHIME QUI! ANCHE QUESTO CAPITOLO VERAMENTE BELLISSIMO... MI E PIACIUTO MOLTO COME HAI INSERITO LE AMAZZONI NELLA STORIA, E SE L'ISTINTO NN MI INGANNA NE SUCCEDERANNO DELLE BELLE BRAVISSIMA COME SEMPRE. BE CARA PER LA QUESTIONE DEL MIGLIORE AMICO MI PERMETTO DI DARTI UN CONSIGLIO SEGUI L'ISTINTO FIDATI ;) SENTI UNA COSUCCIA ANCORA TI HO MANDATO UN MESS CHIEDENDOTI UN PERMESSO NN SO SE LAI RICEVUTO CQE IN PRATICA TI CHIEDEVO SE POTEVO PRENDERE I TUOI CAPITOLI E FALLI LEGGERE NEL JURNAL DI UNA MIA AMICA NATURALMENTE SCRIVENDO CHE NE SEI TU L'AUTRICE E SOPRATUTTO SE ACCETTI TI DO IL LINK COSI' PUOI VERIFICARE DI PERSONE E MAGARI VENIRE A DARE UNO SGUARDO ANCHE A QUELLO CHE FACCIAMO NOI BESITOS CARA :*

06/12/08, ore 17:04

Nel bosko sugar e jazz stanno cercando qcn.s-MALIAAAA!MALIA DV 6?!- j-ma figurati se sta nel bosko!cerkiamola in città!- s-NO!l’abbiamo già cercata là!forza!-e riprendono.j-dolcezza m sn rotto- s-no dai ankora 1 min!- j-è da 1 ora k dici 1 min!mo basta!ò.òho i miei bisogni IO!- s-e valli a fare dietro 1 albero!- j-o.0’nn intendevo qst!- malia aggiorna attorno alle 4.TESORO!t ho cercata in largo e lungo!m 6 mankata(certo k siii!)cm stai?hai mangiato abbastanza?HAI DORMITO ALMENO 1 ORA?lo sai k alla tua età bisogna dormire molto?t devo prestare la mia coperta d NONNA PAPERA?!guarda k te la presto volentieri!bella io stasera nn c sto su msn(a meno k fuori nn diluvia-.-‘)quindi m spiccio:il cap è stato cm al solito belliximo!certo k xò zafrina i kavoli suoi nn se li fa,eh?nn t preoccupare edward!te la teniamo buona io e jazz(-.-‘)e tu t diverti cn bellina inselvaggita!yeah!ihih!e ora TEATRINO!bellina e educcio pomiciano nel corridio cn la loro bambina tra le braccia(povera piccola se apre gli okki!)quando a 1 tratto s avverte 1 presenza sinistra(mewmew-SN GLI ALIENI!- regista-light!- light ride e le uccide tte e 5!)Za-ambarabbà ciccì coccò,bellina nel corridiò k faceva l’amore cn il figlio del dottore,ma zafrina li beccò, ambarabbà ciccì coccò!(la ignorano)Oh povera la piccola nessie!vieni da zia zafry!Ecco a cosa servite voi uomini.. a sfornare capolavori- ed –nei miei 109 anni d vita,zafry,t posso assicurare k nn ho mai fatto il panettiere!e bella nn m sembra 1 forno,o 1 distributore automatico d bambini!- za-forse si,se c pensi basta k metti la monetina...- ed(nn uccidere la vampira..)za-ce l’ha sempre avuto il DIFETTO d conquistare le donne(b-ahò!QUALI DONNE?!ED VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI!)6 ancora al livello VEGETAL- ed(vuoi vedere a k punto della CRESCITA è arrivato l’arbusto?!ò.ò) sugar-guarda,a me tto sembra tranne k 1 pianta- jazz-invece tu hai il pollice verde!- s-.-‘jazz,se nn la finisci cn sta fissa d mettermi lo smalto VERDE t ammazzo!assomigli trp a alice!- jake(ma da dove è uscito?!)-proteggete la natura!- emm-mettiamo dei fiori nei nostri cannoni!- rose-ripetitivo!- carmen e elea-ma k bel bosketto,marcondirondirondello!mo te lo bruciamo marcondirondi rondello!- za-Eddai..ed! Facciamo un piccolo falò,e se verranno umani..li faremo divertire con noi- sugar-jo m tiro indietro!- j-c mankerebbe pure!mika siamo a 1 HAREM qui!ò.ò- ed-nn lo sai k in america la poligamia è vietata x legge?- emm-l’area d 1 poligono regolare?LA SO!allo,il lato moltiplicato x il numero d lati!^^- s-qll è il perimetro-.-‘ em-uffiT.T- j-xò s vede k t stai impegnando,vai a fare dei corsi serali a CEPU?!...rose nn è tanto x la quale?- emm-si..dice k le sn tornate- tti0__0?!COSA?!- em-beh contiua a vedere i fantasmi della sua vita passata- za-allora spegnete la luce quando lo fate!(k battuta scema!ma degna d zafry!)- ed-nn sarà il caso d kiamare degli specialisti?- arrivano i ghost busters-qualk 1 c ha kiamati?- ed-salve,siamo 1 famiglia d vampiri secolari e abbiamo bisogno del vostro aiuto x scacciare i fantasmi del passato d mia sorella,vampira pure lei- ma ormai parla al vento, alla parola VAMPIRI i GB sn scappati cn la coda fra le gambe(jake-altri fratelli?andiamo koga!invitiamoli al nostro party!- regista-k demenza LUPARE!è 1 modo d dire- sam-ma c sentiamo soli!siamo sl in 10 + koga!- L-siete caciari quindi!- seth-il nostro motto è:NO CODA?NO PARTY!- donna-mi scusi,lei è GIORG(nota la padronanza dell’inglese!)CLUNEI?- se-no,m sa k s è sbagliata- jak-aspetti signorina!sn io!vuole x favore avere l’imprinting cn me e servirmi x l’eternità?-la signoria s rivela VLADIMIR LUXURIA!vl-oh si!- tanya-NOO VLAD!T PREGO!IO T AMO!- rose-ben le sta a qlla baldracca!^o^)arrivano inu e compagnia.miroku-avete bisogno del nostro aiuto,giovani donzelle?- za-si dovete aiutare 1 mia amika(ma k amika d’egitto?!)- mi-bene,sarò + k felice d dargli 1 figlio- s-nn può avere figli- mi-oh ma k pekkato!forse voi potreste farne 1 cn me da regalargli a natale!-rose-a me ank 1 cellulare va beneU.U’- jazz-ritira ciò k hai detto,o giuro k t ritroverai ciò k hai avanti dietro!- mi-cosa!?- j-vuoi 1 dimostrazione?!- ed-kmq nn s fa il falò- za-nn vuoi vedere bella ballare?balla,balla moreina!sotto qsta luna piena!(song d sugar fornaciari,alias zucchero![beh,zafry nn s può mai smentire!])ed-no.....(aspe aspe!bella k balla?!ma 6 scemo o davvero 6 cambiato radicalmente in qst 8 mesi?!ahò!va a finire k t fa 1 strip tease!)bella nn sa ballare- za-sarai sorpreso quando t accorgerai del contrario- ed(ok mantieni il controllo, calmati....m hanno trasformato mia moglie in 1 ballerina d LAPDANCE?!ODDIO!ben venga!oh no!buono buono!papà t porta a spasso presto^^’)ma s può sapere k hai combinato in qst 8 mesi,amore?- b-ho passato 1 mese cn le amazzoni,sai loro nn hanno la nostra stessa dieta(ed-oddio!t hanno fatto provare qualk droga super illegale d cui ora 6 assuefatta?!povero amore mio!><’)ma nn t preoccupare!nn ho mai fatto sgarri- emm-già,s vede k hai seguito 1 dieta ferrea,basta guardare il tuo bel...(ed intercetta il pensiero d emm e lo fulmina cn 1 sguardo da HANNIBAL LECTER)visino!già hai prp dei bei lineamenti^^’-B-nn vuoi vedere i miei vestiti da amazzone?- ed(K ME NE FREGA DEI VESTITI?!a me importa ciò k c’è sotto!XD)se fa piacere a te,bella,ma..devo parlare cn papà!se è d’ accordo s può fare(sce figurati se tupo padre t permette d fare 1 ritrovo d COCAINOMANI cn tua figlia e la sua famiglia vivino!)- b-guarda k andrà tto bene,fidati- ed-vedrò cn carl- b-dai!tanto hanno dtt k nn cacceranno umani!- ed-ma in k cosa consistono ESATTAMENTE ste serate?- b-sangue e passione- ed(e te la bevi,cullen,k t è rimasta fedele?!PAH!SCEMO!guardala!è mostruosamente HOT!)e il vestito da amazzone?- b-certo k me lo metto!sl x te!- ed(ahi!qui s va a finire male!sicuro!><’)oh!nessie!- ne(pensa-ciau papy!lo sai k 6 bono?) ed(oddio0.o’)- b-k c’è?t ha parlato?- ed-dice k sn carino(dio!1 segno dei problemi d mia figlia><’)the end x ora!dai malia!c sentiamo presto!TIVIBI!(p.s.dai k la battuta d edward e hannibal lecter era bella!ihih!p.s.s.s:TEH SHOW MUST GO ON FOREVER!w i queen!^^p.s.s.s.s.:maledetti ps!ò.ò)

06/12/08, ore 16:21

Che bello....siamo arrivati ad un punto stupendo! e la figlia è adorabile....mi sa che Ed si chiuderà in manicmio a ufuria dir eprimere i suoi impulsi.....poverino!

06/12/08, ore 16:00

UFF ... sono triste anche io di non sentirti su msn , ma mio fraate ha spento il pc di cui non ho la password .... Allora che dire il chappy è stato bello bello , proprio amoroso .... Certo non avrei mai immaginato Ed che vuole staccare la testa a Zafrina .... Però dai ..... Mi è piaciuta tanto la parte in cui Nessie diceva ad Edward che è bello .... Povero il mio amoruccio , non ti proccupare sei bellissimo SBAV SBAV XD ............ Va be vado .... BACI BACI Malia ...... TVTBBBBBBBBBBBXS

06/12/08, ore 15:59

Tesoooooro! Bentornata e benvenuta nei miei club! Sai che anche il mio ragazzo si è deciso a veder twilight? Così lui l'ha visto per la prima volta e io per la quarta...ma è stato bello, pensa che poi mi ha fatto tante domande sugli altri libri! Lui faceva tutto lo sborone e poi gli è piaciuto e mi ha detto che vuole vedere New Moon! Lo amo sempre di più! Passiamo alla storia...Non credevo che arrivassero davvero le amazzoni, pensavo scherzassi! Ma cosa ha combinato Bella? Sono supermegastra-curiosa! Povero Eddi, dovrà reprimere ancora per un po' il suo istinto sessuale! Mi dispiace così tanto! Stupendi i commenti di Zafrina! Mi ha fatto morire dalle risate! Ma le amazzoni sono così...indipendenti e hanno capito che gli uomini vanno usati solo come divertimento. fai attenzione quando rispondi ai miei commenti, mi fai piangereeeee! E poi io amo le tue storie, lo sai! Non farmi essere ripetitiva! Ci vediamo al capitolo 56 e aggiorna presto anche Crepuscolo!