Midnight eclipse
di Malia_

03/12/08, ore 18:43

O mio dio ora gli dice di reneesme.. non oso pensare O_O.. Smak!!

03/12/08, ore 18:36

Che bel capitolo...In verità sospettavo che alla fine non combattessero!! anzi hais crittot almente bene che mentre che leggevo pensavo"è nata per fare la scrittrice".Com0plimenti!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!Ora si avrà il momento della verità! Speriamo bene!!!

03/12/08, ore 18:20

Bellissimi gli ultimi due capitoli!! La famiglia Cullen è davvero irresistibile e lo sapevo che alla fine non avrebbero combattuto... Che tesori!! Guarda, venerdì puoi anche saltare, l'importante èì che non salti domani, visto lo spoiler... Muahuahuahuah!! A prestooooooooooooo!! Baci baci ;)

03/12/08, ore 18:19

santegiuggiole!! edwaaaaaaaaarda!! nudo! nudo! nudo!!
cavolo andavo pure io ad aiutarlo se voleva!! XD
ci credi che avevo smesso di respirare?! e sembravo un idiota con la faccia attaccata allo schermo come per entrare a vedere!!
questa storia è stupenda! ogni capitolo più bello del precedente!
ti prego dimmi che la fine è ancora lontana!! bacioni, regan

03/12/08, ore 18:10

troppo bello sto capitolo ED senza maglietta oddio che visione sono d'accordissimo con quello che ha detto tanya lo aiuto io Ed a togliere il resto XD il prox cap arriva la piccolina che bello ^^ come venerdì non posti io muoio se non leggo l'aggiornamento,come farò???????? ciao baci

03/12/08, ore 18:04

he he.. già.. anche oggi mi ha cacciata fuori da internet.. come ti dicevo da me anche se c'è vento non prende più ^^"
comunque.. mano male che non hanno lottato! non avrei saputo per chi tifare! (il mio cervello mi grida BUGIARDA IPOCRITA AVRESTI FIFATO PER EDWARD!!!! ma io lo ignoro!) e domani Renesmee.. non vedo l'ora! come farò senza di te venerdì? oddio mi sento male.. non sopravviverò lo sento.. ç___ç

03/12/08, ore 17:57

noooooo! come faccio venerdì??? è l'unika cosa ke mi risolleva il morale!!! uff...va bè! cerkerò di resistere fino a sabto...tvb...

03/12/08, ore 17:46

Ok... sinceramente me l'aspettavo molto diversa questa lotta però va bene anche così...."Nudo, nudo...."xD baci baci roxyna

03/12/08, ore 17:43

Nudo Nudo Nudo Nudooooooooooo!! Sìì Edward nudo! èè..Magari!! Mi bastano però i " Numero periodico infito* muscoli! Comuque parlando del capitolo, devo dirti che è stato bellissimo!! senza un vinto e senza un sconfitto, anzi con me sconfitta..Per un nano secondo ho pensato *Lo fanno davanti a tutti*..Ma poi mi sono subito ricreduta..èè..io lo sò quando lo fanno..Vero malia? Ihihih..lo so, lo so la suorina deve fare la brava..ma non ci riesco..Mi confessi dopo, mia Dia?..Grazie =)..Non vedo l'ora che bella dica a Eddi di Reneesme..Chissà come sarà com papino!! Sexy Papyy! Yeah!! Come sarà fortunaa la Nessie!!..ahhhh papi papi!! Vabbè..ti lascio Dia! Ciao mita!! Tvtb!! GinnyCullen

03/12/08, ore 17:33

Io non ece la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!uff!!!

03/12/08, ore 17:26

ma che belliiiiiiiiiiii!!! quando si sono tolti la maglietta ho subito pensato: ora fanno sesso! questo capitolo è stato molto sensuale davvero! complimenti malia! t aspetterò con ansiaaaaaaaaa! spero d trovare un nuovo, travolgente e fantastico capitolo degno di te! bacioni!

03/12/08, ore 17:24

STRAFIGHISSIMOOOOOOO!!!!!che piccioncini!!!!troppo carini!!!!e ed è troppo un grandissimo gelosone!!!!!però bella ha ragione...ha cominciato lui a spogliarsi!!!!!!!!ahahahah!!quando tanya alice e rose hanno iniziato a fare il coretto,urlav pure io con loro urlando!!!!!troppo trascinante questo cap!!!!!! mano male!!!!domabella dice a ed di reneesme!!!!chissà un pò com'è...xò peccato...si sono dati solo qualche sberletta...anke io come emmet volevo SANGUE!!!!!!!!domani possstaaaaassolutamente!!!!!bacioni

03/12/08, ore 17:20

stupendaa la lotta!!! Io amo Emmett, davvero!! Lo adoro troppo quel vampiro..mi mancherai tantissimo venerdì, come farò senza il tuo capitolo?? Vabbè va, devo farcela per forza!!!

03/12/08, ore 17:20

Dimmi che sono la prima a recensire???? Ti preeeegooooo!!!! Bellissimo capitolo, aspetto il seguito con ansiaaaaa!

03/12/08, ore 17:11

waw, non faccio in tempo a leggere che aggiorni!!! Uff!!! Bellissimo, una storia stupenda e narrata molto bene!