Midnight eclipse
di Malia_

19/04/09, ore 21:40

Credo che sia in assoluto uno dei miei capitoli preferiti!!! I maschi di casa Cullen coinvolti in una conversazione moooolto osè xddd complimenti come sempre! però ti prego...scrivi prestissimo! kizz <3

19/04/09, ore 21:39

Carissima Malia è una vita ma davvero una vita che non commento!!!Un po' per mancanza di tempo, un po' perchè commento dentro di me, ma tu meriti davvero, quindi eccomi qui, anche se questo non è una vera e propria recensione al cap. ma a Mid.Ecl.in generale.Cominciamo dalla preistoria:la tua è la prima fic nella quale mi sono imbattuta quando ho scoperto questo fantastico sito, e ho pensato"ma son tutte così"? Poi mi sono accorta della differenza, di quanto la tua sia particolare.Hai riempito i miei pomeiggi quando aggiornavi ogni santo giorno e anche il vuoto lasciatomi quado ho terminato di leggere l'ultimo libro della Meyer.Grazie a te ho trovato il coraggio di tirare fuori l'Edward che ho sempre concepito, umano nei deideri e un po' spregiudicato, e gli ho dato forma e continuo a farlo nella fic di cui sono autrice.Scrivere ha portato completezza nelle mie giornate, mi dà gioia.In un altro sito delle ragazze chattavano di Midnight Sun e di come lo attendessero. Io le ho subito indirizzate alla tua omonima fic, che non è proprio il mio genere, ma ne comprendo la qualità.Darkness non la rimpiango in tutta sincerità perchè esaltava situazioni che secondo me non vanno esaltate. Ma è solo il mio parere, e come vedi sono una sincera su tutta la linea. Tutto questo non è miele, è un modo per dirti grazie.

19/04/09, ore 21:21

Carissima..a ogni cap mi stupisci!!!Sei un genio a creare certe situazioni davvero....voglio proprio vedere nei prossimi cap i tentativi di seduzione dei cullen matti XD poi io l'ho sempre detto che Ed ha una marcia in più rispetto a gli altri..Aspetto la parte di reneesme e mi raccomando posta presto! un bacinoooooooo =3

19/04/09, ore 21:04

Ciao Malia... ho appena finito di leggere questo capitolo ma non ho ancora smesso di rotolarmi dalle risate.... E' bellissimo... I fratellini che si scambiano consigli sul sesso sono fantastici, questa parte ne è un esempio: "- Che vita di merda.. non ce la faccio più. Vado in letargo..-. Bisbigliò Emmett facendoci girare verso di lui.. - Sono un idiota..-. Tagliò corto battendosi un pugno sulla mano – L’ho rifiutata per orgoglio..-. Terminò poi facendomi rabbrividire. - Sti cazziiii-. Fischiò Emmett ammirato – io con Rosalie non ce l’avrei mai fatta..-." Emmett è troppo divertente.... Ed ancora più fantastico è Carlisle.... "Neanche se lo avessimo chiamato, nostro padre entrò in casa trafelato dopo una nottata passata all’ospedale." (seeee all'ospedale... *Elena ricorda la notte appena trascorsa....*). Su questa frase: "-Carlisle è un esperto in cosa depravate può darti una mano-" ho rischiato un infarto, mentre qui: "Carl.... sospirò stancamente scuotendo la testa. Si alzò in piedi e si parò a gambe larghe davanti al divano." sono andata direttamente in fibrillazione (*ECG di Elena:____________________________* Malia, vuoi davvero una lettrice in meno???). Comunque anche il mio bel dottore è riuscito a farmi morir dal ridere: "- Stiamo parlando di sessualità. Basta sesso da camionisti.. è un’eternità che vi buttate via le giornate sul letto, oppure mi sfondate muri, brande e bagni con violenza inaudita. E PAPA' PAGA...-." Bellissima la scommessa che Carlisle propone ai figli.... vediamo chi riuscirà a resistere abbastanza per vincere.... Ed il premio vale il massimo impegno possibile! Così sistemiamo anche quelle vecchie cariatidi. Bravissima Malia, hai scritto un capitolo bellissimo.... sembrano chiacchiere fra amici, anzichè consigli di un padre ai tre figli (Quasi 400 anni di esperienza, serviranno pure a qualcosa, no???). Per lo spoilerino: sono d'accordo con chi ti chiede di non far innamorare Reneesme di Nahuel.... Anche a me piace l'imprinting con Jacob!!!!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

19/04/09, ore 20:33

Ciao Malia!!!!!!!!!!!!! XDDD I'm so happy!!! Questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero! ** Grandissimo Carl che irrompe nella scena di pensieri pervertiti dei ragazzi!! ^^ Complimenti davvero! Cmq, ti pregoooO!!!La piccola potola Renesmee nn con il vampiro cattivo ** povero Jacob (vorrei aggiungere che sono la SOSTENITRICE numento 1 della coppia Renesmee/Jacob) Grazie per aggiornare sempre presto!!! Un bacio, la tua FAN

19/04/09, ore 20:07

Ce la stiamo facendo sotto dalle risate !!Mio io troppo bello! Ma i ragazzi vinceranno la scommessa?? Bà

19/04/09, ore 18:54

mi stavo proprio preoccupando!!!credevo che non aggiornassi Midnight eclipse!!!!meno male che non è così!!!cmnq hai visto che ho recensito anche la tua ultima storia???è bellissima....ma credo di avertelo già detto nella recensione!!sono molto contenta che il lavoro non ti rallenti dallo aggiornare!!!perchè altrimenti io impazzirei per davvero!!certo però....chi se le aspettava quelle cose da Carlisle!!!io no di certo!! e sono certe che neanche Edward Jasper e Emmet se lo aspettavano!!!e dire che sembra tanto un santarellino!!!e invece direi che è peggio di Emmet....e la cosa è molto preoccupante...tranne che per Esme....sono sicura che a lei non dispiaccia per niente cosa fa Carlisle!!certo però vuole proprio metterli in difficoltà a qui poveretti!!!cioè...Jasper riufiutare Alice anche la prima notte di nozze!!!voglio proprio godermi tutta la scena!!!perchè ci sarà da ridere!!in senso positivo ovviamente!!mentre Edward deve far impazzire Bella....direi che è facile per lui il compito...se non impazzisce anche lui!!!certo però che non vorrei mai trovarmi al posto di Bella!!!io non resisterei neppure un nano secondo a Edward!!chissà cosa succederà nel capitolo raccontato da Rennesme!!aggiorna presto!!!per favore!!!bacioni!!!

19/04/09, ore 18:50

Oddio che pervertiti!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente è bello ed interessante come questo. Ti adoro Malia, un bacione grandissimo.. -Stefy- *-*

19/04/09, ore 18:16

oddio i 4 Cullen sono stupendi!! e Carlisle in vetrsione sextrainer è fantastico!! bellissimo capitolo malietta!! bhe sono molto ansiosa di avere tra le mani i prossimi... un bacio, ciauu^^

19/04/09, ore 18:14

nn riesco a smettere di ridere.....troppo bello qst capitolo!!!! mi è piaciuto troppo davvero!!! e poi carlisle nn poteva fare una scommessa migliore!!! troppo bella!! hahaha voglio proprio vedere se ce la faranno!!!! aggiorna presto!!

19/04/09, ore 18:08

Tesoro, è un capitolo splendido!!!!!! C'era un'aria di complicità tremenda in questa conversazione tra uomini che... Insomma, complimenti :) Anch'io ho una famiglia giovane che personalmente giudico "di matti" e tu, grazie a questo testo me la stai facendo amare ancora di più! Naturalmente, viva i Cullen -Carl in particolare, il buono per eccellenza!- e viva Malia! Bacioni, fatti sentire quando vuoi =)

19/04/09, ore 18:06

malia tu sei un mito! scrivi dei capitolo stupendi, questo in particolare è uno dei migliori,complimenti!!! continua prestissimo...un bacio

19/04/09, ore 18:06

una chiacchierata proprio alla Cullen, bello, molto bello il capitolo, continua presto voglio proprio vedere che fanno sti ragazzi!!!

19/04/09, ore 17:33

oddio unc apitolo solo fra amschietti! una cosa stupenda e anche esilarante! speriamo vincono la scommessa cosi possiamo dare tanti bei calci nel sedere ai Volturi! Tu scrivi in modo stupendo!!! sei bravissima e non cadi mai nella ripetitività nella storia, nonostante sia molto lunga! cio significa che sei veramente brava!! hai un talento! complimenti!

19/04/09, ore 17:25

davvero divertente questo capitolo^^!!per i ragazzi cullen sarà una faticataXDXDpeccato che el prossimo ci sia nessie...la sua storia è l'unica che mi elettrizza di meno...sarà che è legata anche a quel pulcioso di un cane =_______=