Midnight eclipse
di Malia_

19/12/08, ore 18:35

mitica bella! L ha riconosciuto nonostante tutto^^ bhe... bravissima come al solito... aspetto il prox capitolo^^

19/12/08, ore 18:00

La cosa si fa semrpe più interessante......*me perfida e malefica* Questa fan fitcion è diventata una droga...!però ho una domand,a per vedere se ho capito bene..ma visto che edward ha avuto la possibilità di prednerla, non può portarla via e fuggire con lei? oppure hanno un altro piano per liberarla? Dato fiato alla mia bocca, adesso la chiudo e ti lascio continuare in pace..!kiss

19/12/08, ore 17:56

Ciao....grazie dei consiglio rigaurdanti la mia storia!! Tornando alla tua avevo azzeccato su quel vampiro!!! come andarà a finire?

19/12/08, ore 17:46

Vedi? ù____ù
Io sono della serie: chi non muore si rivede *w* xDDDDDDDDDD
Oooooooooooh *tono affascinato* adesso ho capito perchè si chiama così! *ma va'! L'hai appena letto, stupida* Sèsè ù___________ù
EDWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD *___*
Dai abbiamo capito che sei tu ù____ù Ormai è inutile fingere e nascondersi dietro a fumo e litri e litri di dopobarba, sèsè ù__ù
Hai capito la nostra Bella come è diventata audace eheh xDDDDDDDDD
Giustamente...quando non ci vedi e devi riconoscere una persona fai dirattemente domande "intime", alla faccia ò____ò xDDDDDDD
Oh vabbè...si fino al sette gennaio, periodo natalizio compreso U____U
Controllami quanto te pare che tanto da qua nun me movo e.è
Starò qui sul sito a fare "aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna," finchè non vedrò aggiornato e__è xD
Sembra 'na minaccia auhuahauah
A domani frrrrrrrrrr miaow *w*

19/12/08, ore 17:45

Malia guarda che io non faccio nessuna fatica a sopportarti, sei troppo simpatica..comunque mi ha incuriosito lo stesso questa capitolo nonostante gli spoiler enormi che mi hai dato :D..e che non mi sono affatto dispiaciuti!! Beh ma ora sono di nuovo curiosa del prossimo capitolo..eheh ti ci sarai abituata ormai!!!

19/12/08, ore 17:16

non puoi postare un capitolo simile e poi dire "non so se devo tornare indietro" non puoi!!!!! comunque... lo sapevo che era edward! :P ma questo capitolo non mi è piaciuto molto... va bene che il loro amore e la loro attrazione sono qualcosa che va oltre l'immaginabile... ma dai, bella non l'ha "riconosciuto", è assurdo che si sia fatta scopare così... e poi edward... uff ok.. OOC, ci può stare. aspetto gli aggiornamenti però malia! baci!!

19/12/08, ore 15:15

WEEE!ciau malia!è da 1 secolo k nn c sente!beh,nn nel senso letterario della parolaU.U’ma m manki,bellixima!devo dire k xò pure io sto sempre a studiare..indovina?HO PRESO 7 AL COMPITO D FISICA!ALLA FACCIA DEL JOULE!XD vabbè,lo sai ME GENIUS!ihih!ma passiamo al cap d oggi..ODDIO!MA T 6 FISSATA CN IL FUMO TE,EH?!ma k dico:tu lo odi!Sempre colpa d ql regista d 3 scelta! lui s fa le canne e fa puyre fumare EDDINO?!EH NO!ò.ò pure ed gli dice male!AVVISO A KIUNQUE STA LEGGENDO:NN FUMATE!FA MALE ALLA SALUTE,V INGIALLISCE I DENTI(LAVATELI 2 VOLTE AL GIORNO I DENTI) E V FA PUZZARE L’ALITO!e k se la caca 1 bella ragazza cn l’alito k fa morire(k fregatura!fa morire,ma nn fa diventare vampiri!-.-‘scusa,mo sto andando prpr fuori!)hmm,zafry nn s comporta bene... ABBRACCIA EDWARD!EH NO CARA!mettiti a fare la fila cm tte le altre fan d ed, altrimenti sarai sommersa da 1 gruppo d ragazze inferocite!ò.ò xò bella, poverina!diventando vampira è riuscita a risolvere il problema della goffaggine,ma nn qllo della sfiga!gesù edward!a natale nn gli regalare diamanti o makkine,ma 100 corni,1 mazzo d quadrifogli,1 sedia adondolo nuova(in inghilterra nn s dice-tocca ferro-ma –tocca legno-!)1 anello d metallo e x favore:NN COMPRARE DEGLI ANIMALI D LEGNO!ABOLISCI LE SCALE(tanto potete sempre fare 1 salto x raggiungere il piano d sopra!)!ihih,t lascio al teatrino,vo a studiare kimika(doma ho 1 ipotetica interrogazioneT.T)bene,tti i cullen(tranne bella,ovviamente)i denali e le amazzoni s sn rinkiusi dentro 1 locale,edward sta fumando(T.T!)esme-cm sta bella?- ed-male- esm-ma le danno da mangiare abbastanza?riposa bene?e il bagno è approvatodalle regolari norme d igiene?!- ed-ò.òmamma,sta rinkiusa dalla mattina in 1 buco c cella dove i vampiri passano e se nn c fossi io,le avrebbero già...!- esm-POVERA CARA!- ali-dobbiamo trovare 1 mod x tirarla fuori da là!- ta-ma pensa ai volturi!sn tantissimi!CM I CONIGLI!- em-buoni i conigli!ma sn meglio gli orsi!- tti-.-‘ ed-devono morire tti...- em-dai,nn puoi radere al suolo Volterra!ank xk c vorrebbe 1 demolitrice gigantesca!- tti-.-‘ em-xk qlle faccie?!papà dice sempre k gli spilliamo trp soldi- s-emmett..- em-e l’inflazione qst’anno è cresciuta d molto!- rose-yoghi...- em-quindi se nn vogliamo ridurci a kiedere l’elemosina sui marciapiedi,o ridurre tte le nostre vampire a fare qcs altro..-SBAM! s-scemo!- ali-deficiente- esme-negligente!- ro-COGLIONE!nn lo dire neank x skerzo!- ed-ehm,stavamo parlando dei miei problemi ò.ò- mau-ah,scusaci se nnt abbiamo compianto x 2 sec!- s-VAI AMORE!^^- ed-o.0’- carl-kmq ragiona ed, nn possiamo ucciderli tti!- za-io lo aiuterò!(lo abbraccia da dietro)ed,se devi uccidere dei vampiri,ank senza motivo,kiamami!- su-io x te farei qualsiasi cosa!sei mio cognato!(gli accarezza i capelli)- ta-T AMO TRP,ED!- tti-0.o’?!- ta-beh,tte a proclamare il vostro amore x lui..ALLO PURE IO!- su-io gli voio bene xk è 1 mio parente!- za-io gli voglio bene xk me lo farei!ED!se t devi occupare d aro,lo faccio io!adoro farlo e poi uccidere!(risata maligna) em-k devi fare?!- tti-SEMBRI REM!-.-‘ rem-ahò!nn offendete!><’io l’ avevo capita qsta!- za-a me aro!- ro-siete assurdi!ma dato k emm nn m fa andare a fare ginnastica cn i licantropi,fracasso qualk vampira...tipo jane!- senna(povera!m dimentico sempre d lei!cara!T.T)-io nn sn x la violenza,ma x bella posso fare 1 strappo- emm-PURE TU A DIETA?!Già HO DTT A ROSE K...SBAM SBAMSBAM!- su-k fatica!kmq alec è MIO!- mau-xk?- su-ho 1 debole x ql vampiro^^-mau(voce tipo carl[è da tanto k nn lo faccio incazzare carl,vero?])SuugAAr!nN c pROoVARE!- su(spaventata a morte[in senso figuratou.u’])ma certo amore!lo sai k amo sl te!- mau-le corna!jazz!dimmi cosa avete fatto mentre io nn c’ero!ORA!- carl-nn m dire..T 6 PORTATO A LETTO 1 VAMPIRA SPOSATA?!JaaSPEeRR!- jaz(messo alle strette)-nono v posso spiegare><- mau-spiegami qst(fa x colpirlo, ma viene sbalzato lontano)SUGAR!cm t permetti?!- s-mau,lo devi capire:m hai lasciata da sola x 9 mesi!ali s era rimessa cn charlie,e sl noi eravamo soli!e poi m è sempre piaciuto jazz!SN 1 VAMPIRA,NN 1 SANTA!(za-qsta era pure 1 canzone!) jaz-il mio zukkerino^^- mau-ò.ò bn,quindi se m faccio alice è tto a posto?!- ali-ma ank no!ò.ò- ed-vabbè,voi ve la giocate,io torno da bella- esme-ok,salutamela!- ed-.-‘mamma,mika sta in ospedale k gli faccio 1 visita d cortesia!sta tra 1 cumulo d vampiri arrapati k nn aspettano altro k..-REM-ma k vuol dire ARRAPATO?!- s-eheh!k s presta x 1 dimostrazione?- REM-ah,no!se c sta la dimostrazione fisica nn la voglio vedere!sempre d sesso s parla!><’gesù,noi shinigami nn c’abbiamo tti sti problemi!vero?- ryuk-avete mika 1 mela?- REm-ah,si,lui si-.-‘..ed torna nella residenza dei volturi,e(k culo!)nn c’è nessuno a sorvegliare bella.b-k è?c’è qcn- ed-sn babbo natale,calmati,sn venuto a portarti 1 regalo- b-bleah,ma cm puzzi!quante canne t 6 fatto oggi?!- ed(MALEDETTE SIGARETTE!ò.ò)1 po..sl x te- b-ma k 6?nn so k 6- ed-sn la tua guardia,t devo tenere d’okkio(oddio malia!quando ho letto il pezzo in cui ed pensava k bella nn avrebbe + visto m sn quasi messa a piangere T.T povera bellina!jazz,mau,famiglia e parenti:ANDIAMO A MASSACRARLI!ah no,meglio k aspettiamo,pre sex time......ok finito!Emm-già fatto?!- za-x fortuna k c’è PIK!(la pubblicità dell’ago x i bambini k nn fa male...IL CORNO!tti gli aghi fanno male!><’)) ed-vuoi k torni?- b-se m porti 1 altro regalino,si- ed-(K M ABBIA RICONOSCIUTO?![s-e certo!xk qlla ha riconosciuto cm la facevi eccitare?!- ali-ogniuno lo fa in modo diversoU.U’- s-o.0’quindi nn se lo scorda?!ED,SE HAI GLI ORMONIA 1000,PUOI PROVARE CN ME!- mau-ò.òSUGAR!- s-eddai,mau!siamo sposati da 9 mesi e nn l’abbiamo ancora fatto!- mau-sn 1 all’antica- tte-E K PALLE!TTI ALL’ANTICA IN STA CASA?!SL CARL C’HA LE PALLE!- emm-fa 1 po vedere...ehi,ank’ io ce le ho!ò.ò- jaz-era preoccupante se nn ce avevi!- carl-0.0’kmq è preoccupante,sembra k s stia diffondendo 1 nuova malattia:LA EDWARDITE!- s-eh, k nome lungo!- za-sarà in proporzione d qcs?!^^- jaz-kmq se nn v piacciono i raghi all’antica,c sn sempre io!- s-siiii(mau la fulmina cn 1 okkiata[eh,mika è PIKACHU!XDpikapikachuuuu!])ehm nooo!^^’)the end,x ora!ohoh!natale è vicino,e così ank la fine della scuola!nn vedo l’ora!1 bacionissimo,cara!(p.s:io sn x i flashback,sto cap m è piaciuto trp!p.s.s.io credo k bella lo ha riconosciuto!del resto,k mai potrebbe scordarsi il tocco d EDWARD CULLEN!lol!p.s.s.s.lo so k nn t da fastidio,MA SCUSAMI X LA LUNGHEZZA ECCESSIVA!><')

19/12/08, ore 14:48

ciau!! Questa è la prima volta che metto una recensione, ma seguo da un po' qst ff, purtroppo prima non mi era possibile inserire un commento!!(causa:computer stupido...^^'') Comunque trovo che questa ff sia bellissima e intrigante!! Una sola cosa volevo dirti dal basso della mia posizione di lettrice: a volte ho notato che,soprattutto nella coppia Bella/Edward, il loro rapporto d'amore eterno ed incondizionato sembra, come dire, abbassarsi ad un livello di puro sesso ed egoismo. Così come in questo capitolo, la felicità di Edward nel rivederla viva,e la tristezza nel vederla straziata sono sorpassate dalla pressante gelosia nel vederla ricoperta di stracci e dall'eccitazione personale di poterla nuovamente possedere...Questa è solo una mia impressione!! Comunque spero di non averti offesa!!! Se l'ho fatto non era mia intenzione!!! Aggiorna presto!!!

19/12/08, ore 02:16

indietro? indietro dove? che edward ci ripensa? mmm non saprei... vediamo cosa partorisce la tua mente :D

18/12/08, ore 23:46

Mamma mia, edward edward queste cose non dovresti farle!! Per me comunque puoi anche andare avanti direttament,e credo di aver capito a che punto della storia siamo senza che tu torni indietro...e poi voglio sapere se salvano Bella, non puoi lasciarmi così!!XD

18/12/08, ore 23:32

tesi aspetta come mai Bella è cieca? Ho saltato qualche pezzo? O_O per il resto bellissimo chap <3

18/12/08, ore 23:01

Belloooooooo uh mamma mia,secondo me non devi tornare indietro,va bene così mano a mano che vai avanti poi ci dirai cosa è successo di preciso. Mamma mia che bello sto chap,povera Bella...lo sapevo che era Edward!!!!!!!!! Sono un piccolo grande genio!Uhauhauhauha...chissà che succederà non vedo l'ora che strappino la testa ai Volturi grrr...che bastardi! Se Aro mette le mani addosso a Bella gliele spezzo io al posto di edward,ma come si permette?Porco! Scusa lo sclero è solo che sono troppo immedesimata xD,brava,bravissima!Posta presto,un bacioneeee!

18/12/08, ore 22:04

DOMANI ULTIMO GIORNO DI SCUOLA *saltella come 'na pazza per la stanza*
Di conseguenza non mi leverò più dalle scatole fino al SETTE gennaio ù___ù e fino a quel preciso istante sopporterai le mie recesioni senza dire neanche una vocale!
Intese? Brava ù_______ù
COSA HAI FATTO A BELLA??? Cioè è possibile che non ti posso lasciare per un qualche capitoli che combini guai ò___________ò Sei impossibile, donna!
Cioè tutto mi sarei immaginata tranne una cosa del genere...ma boh xDDD
Ma io dico: a 'sti due un pò di pace gliela vuoi dare? Che ti hanno fatto di male da meritarsi tutto 'sto bordello ù________ù? Eh mammina su GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA *inizia a sclerare*
E' l'eccetitazione per domani *______________* cioè facciamo la festa e poi a casaaaaaaaaaaaa per tre intere settimane. Non ci credo çOOOOOOç
Niente più sveglia scassa maroni che ti martella nella testa "DEFICIENTE SVEGLIATI" niente più corsa per prendere quel cazzon* del pullman che in una settimana mi lascia a piedi 3 volte per tre lunghissime e bellissime settimane AAAAAAAAAH !
Okay mi sono sfogata xDDDDDDD
Aggiorna presto perchè proprio non ce la faccio a vedere Bella in queste condizioni ç_______ç in New Moon cercavo in tutti i modi di sdrammatizzare la situazione per non crollare emotivamente xD
Una domanda che mi frulla in testa da tipo tre mesi ù______ù :
Perchè hai chiamato la storia Midnight Eclipse? Cioè ha un senso legato alla storia o solo perchè era d'effetto? *si incuriosisce fino alla morte xD*
A domani, dopo domani...fino al sette gennaio +__________+ bacino *w*

18/12/08, ore 22:00

domandina...e Bella non l'ha ancora riconosciuto?????????? Cioè dico io ha fatto tante...tante volte questi ehm chiamiamoli giochini e non riconosce il ehmm tocco di Edward??? ok mi vuoi far impazzire lo sö...

18/12/08, ore 21:20

Ma chi se ne frega di tornare indietro! Va avanti! Non posso vedere Bella in quello stato! Ti pregoooooooooooooo! Al massimo potrai usare dei flashback! E anche oggi dovresti essere linciata!