Midnight eclipse
di Malia_

07/12/08, ore 22:09

wow..... rimasta senza parole.......... bellissimo..... aggiorna presto!!! un bacione!

07/12/08, ore 21:57

complimenti per il capitolo! sono contenta che anche tu abbia scoperto questo interesse per i cavalli! io li adoro, sono il mio amore + grande!!! comunque, che carina renesmeee!

07/12/08, ore 21:42

.....................................................................................................................o mamma...O__________________O sono sconvolta...ed è un pò troppo possessivo?????ma che, volevano farlo davanti a tutti????e pre bella che si offre così volontariamente!!!!!non vedo l'ora del prossimo posta!!!!!postaaaaa!!!!baci

07/12/08, ore 21:38

Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo fanno sesso selvaggio oppure io non ti seguo più! Schero ovviamente...dio questo Edaward mi fa impazzire! Si può considerare un vero maschioooooooooooooooo!!! E che carina Nessie che rivela al papà dov'è nascosta la mamma!!!Anche se spero vivamente che non sappi cos'hanno intenzione di fare!! Ti aspetto con il prossimo capitolo! Kiss!

07/12/08, ore 21:35

wowwwww maliaaaaaa che bellooooo!!! credo che venderei l'anima x essere al posto di Bella nel prossimo capitolo!!!! ti prego dimmi che nessuno li interrompe, povero eddy rischia la pazzia! uhuh bravissimaaaa non vedo l'ora che sia domani!!!! sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

07/12/08, ore 21:33

Aspettavo con ansia il tuo capitolo!! Ti volevo chiedee un favore: ho appena pubblicato un nuovo capitolo della mia storia, potresti leggerlo e commentarlo? Graziie mile! Tornando alla storia devo dire che un Edward così non l'ho mai visto e mi intriga parecccchio!! bello! non vedo l'ora di leggere il seguito! e tu diventi ogni volta sempre più brava! complimenti!

07/12/08, ore 21:31

Oh Madre!! Bellissimo questo chap! VIva Bongo eddi!! xDxD,,Diiooo!! qua l'atmosfera si fa caldissima..è bruciante! *Da quà ne usciremo tutti carbonizzati*xD.e finbalmente, finalmente domani..ci sarà..il pianoooooo!! sììì!! Mamma Bella però,, mica si comporta da mamma è..che pervert!! pensa solo a quello..chissà perchè ma mi assomiglia! xD..Mah! Nessie invece in mezzo a tuti quei pervertiti di zietti..Noi a dieci anni la troviamo leggersi il Kamasutra! Sìsì! xD..Vabbè,, Malia, non ti saluto perchè 5 minuti fa stavamo chattando su msn! ti voglio tantisimissimo bene! Bacioonee

07/12/08, ore 21:20

STRAWOW!!!!!ihihihih bellissio come al solito!!!!!!posta presto!!!!baci

07/12/08, ore 19:22

Mi sono letta tutti e 56 capitoli d'un fiato *_* ovviamente con delle pause. Comunque ho iniziato a leggere delle fan fiction su Twilight perchè ieri ho visto il film e volevo saperne di più, così mi sono letto un pò in rete la storia anche degli altri libri, mi sa che li comprerò, e visto che sono ormai una fedele lettrice di fan fiction, soprattutto su Dragon Ball, ho deciso di leggerne anche su questa saga e sulla coppia Edward e Bella. E devo dire che questa è una tra le più belle, infatti l'ho messa tra i preferiti, spero di leggere presto il continuo^^ Erika

07/12/08, ore 18:11

ihih che sceme le amazzoni! SUONA ANCHE ME EDWARD! ok sto delirando ma è l'effetto di questo capitolo! mi sa che raggiungeranno la morte celebrale sti due se nn fanno l'amore entro il prox capitolo! cmq aggiorna presto ke sn trp curiosa!!!!!!!!!!!!

07/12/08, ore 17:15

Bellissimi anche questi due nuovi capitoli!! Mi piace tantissimo come hai reso le amazzoni, ahahahah!! Sembrano tre romanacce!! P.S.Strano che il tuo amico non ti abbia detto "Posso essere io il tuo Edward Cullen"... P.P.S. Ma come, non ce lo meritiamo lo spoiler? Noi che ti leggiamo e commentiamo sempre...

07/12/08, ore 16:10

D ritorno dal bosko sugar e jazz!PRESENTI E SCATTANTI CM SEMPRE!ihih!pronti a perseguitare qsta povera ragazza fino alal fine della FF!nn t preoccupare se aggiorni + d 1 volta al giorno!a noi lettrici fa sempre piacere!e poi m piace scriverti i commenti!ormai lo sai!ihih!bello il cap!la QUIETE prima della TEMPESTA!ihih!nn vedo l’ora k edawrd perde il controllo!già lo vedo a ballare il balo del quaqua cn zafry!0.o?nn lo devono ballare?!uffi!beh,sarà x la prox voltaU.U!beh ora t lascio al cap!così poi ne possiamo parlare!ciau!bene,tta la family CULLEN s trova attorno al fuoco,aspettando l’inizio dello spettacolo(L-mi compri lo zukkero filato,light?- li-va a finire k x nutrire TE,dovrò kiedere 1 prestito a PAPERON DE PAPERONI!)bella è 1 po nervosa.b-m vergogno!- za-nn ce n’è bisogno,e poi tuo marito t sta MANGIANDO cn gli okki!- b-e meno male k nn sn + UMANA!- za-.-‘(tti gli spettatori-.-‘ regista-ma dai!è 1 bella battuta!- L-qts la potevi lasciare a zafry,è nel suo stile- re-aspe!l’avevo messa prpr a zafry qsta!k ha cambiato il copione?!- ryuk da dietro ride STROZZATAMENTE(beh,hai capito cm!U.U’)carl-sai,shinigami,dovresti prenderti + cura della tua salute- esme(vestita da infiermiera)-t porto subito 1 aspirina e del latte caldo- ryuk-NOO!VOIO LE MELE!- emm-MARLENE!(cm nella pubblicità:1 raga va a comprare le mele,il negoziante urla MARLENE,e a km d distanza il contadino gliene lancia 1[figurati se la raga ne voleva 1 kilo d mele!c mettevano 1 eternità!bello poi k il contadino glielo lancia cn 1 forza la mela!sarà mika 1 vampiro?!mariano aveva ragione:I VAMPIRI SN TRA NOI!])jazz-marlene in arrivo!-gli lancia la mela,ma emm nn fa in tempo a prenderla e qlla gli si fracassa in testa.isaac newton-K IDEA!HO SCOPERTO LA FORZA D GRAVITA’!- sugar-guarda k qlla l’hanno inventata da 1 saccoU.U’- mike newton-tò,1 parente!ihih!)za-kmq ora nn t guarda +.certo k xò i cullen sn prp boni!guarda jasper!k magnifici capelli d’oro(inu-uff,a me il 2 postoT.Tho i capelli d’argento- ed-qst vuol dire k io sn al 3 POSTO?!AHO MA STIAMO A SKERZA’?!- re-qui nn siamo alle olimpiadi!- sugar ripone scocciata i guantoni da boxe in attesa d 1 incontro olimpico)- sugar-AHEM!hai dtt qualkosa,zaPPA AI PIEDI?!- za-ok,fuori 1.emmett!COSì MUSCOLOSO!1 botterella me la farei cn lui (rose ringhia e malia ha già pronto 1 mattone da tirargli in testa(qui 6 1 pò OutOfCharacter:nn credo k 6 così maneska!JO SI!XDe poi da dove li prendi tti sti mattoni?!DAL COLOSSEO?!)za-okok!edward....vabbè,nn lo nomino neppure,tanto ho il biglietto n.386926 nella fila x avere lui(s-ihih!jo ho il 2 e malia 3!XD)ma carlisle!oddio è 1 spreco!cn la moglie s da sl la mano?(pubblico-ma qsta a colazione mangia PANE E ORMONI?!dio!fatti 1 camomilla!)- emm-zafry,6 CECA O PRPR SCEMA?!(ali-s dice CIECA U.U)vabbè!credi k i rumori d ieri sera eravamo io e rose?!pah!erano loro 2!nn abiamo kiuso okkio tta la notte!- s-n ne avete bisogno! ricorda:SIETE VAMPIRI!- emm-si cm no!e tu 6 la FATA TURKINA?!ahah!-(pubblico -.-‘) kachiri guarda jazz-oddio!jazz m mette l’ansia!(ecco!1 altra vampira cn gli ormoni così caldi k c si potrebbe cuocere la pasta[tti-K SKIFO!>-<’])b-io lo trovo calmo x mo- senna(re-e qsta qui da dove è uscita?!dio!me ne ero scordato!mo arrivano le querele!><’- sugar-sinceramente jo ho letto il libro,e nn m la ricordavo^^’- senna-sn sola a qst mondo!)secondo me t piace!xò attenta!k la sua ragazza t sta guardando in modo TT ALTRO k amikevole-punta il dito contro sugar,k dal fianco d jazz gli fa 1 gestaccio(re-1 QUERELA!>o<)e fa sbalzare kachiri.le altre denali squardano poi ed,k distoglie d nuovo lo sguardo.b-LA VOLETE FINIRE D PUNTARE NOI MARITO?se avete problemi a trovarvi 1 partner,kiamate 1 d qle aggenzie d appuntamenti al buio!ò.ò- ed intanto sistema le corde d 1 bongo.za-cm muove bene qlle mani!va a finire k bella s fara ACCORDARE da lui!-arrivano la band ELIO E LE STORIE TESE e cominciano a cantare-piantalii cn sti bonghi!nn siamo mika in africa!- senna-noi veramente siamo della foresta pluviale!(elio le regala 1 ombrello e se ne va)kmq t ama molto bella- za-ihih!EDWARD!(e cn le altre denali)vieni qua!- ed-k c’è?- za-bellina t deve dire 1 cosina- b-...- kachiri(suggerisce[re-BELLA!t avevo dtt d studiarla bene la parte!ò.ò])suonami- b-0//0secondo te il fuoco va bene?- ed(ma k ka..d domande m fai?!)credo k la fiamma sia trp alta(kazzo dici!t 6 fregato!)b-grazie- ed-prego- za-e k kavolo!digli k lo vuoi e k strapperesti le vesti qui x lui,ma k preferisci aspettare stasera!- b-qst è qllo k pensi tu o io?!ò.ò- zafry gli zompa addosso(a ed!mika è cm tanya!U.U’) ed(e k sn?!1 trespolo x i pappagalli io?!)la sbatte a terra.za-m piacciono gli uomini violenti- ed-vediamo quanto t piacerò se t ammazzo!ò.ò- b-dai ed,nn te la prendere.sn divertenti(quando nn esprimono le loro voglie su mio marito!ò.ò)ed-vorrei fuggire da qui sl cn te- b(xk io NO?!)t do la vittoria a tavolino, stasera decidi tu- ed-nn vedo l’ora!-e se ne va.za-ma k bel culo k ha!kmq andiamo a far SPESA,bella!- emm-se dovete andare a 1 supermercato,andate al conad,così m fate mettere i punti sulla carta fedeltà!k x natale voglio prendere cn i punti la televisione nuova x rose!- ti-AHAH!XD-the end(ma alla fine nessuno andò al conad,xk s pagava trp.andarono a EUROSPIN(catena s supermarket dove il risparmio è la 1 regola!XD)ihih!c s sente malietta!BACIONI!(p.s:fatto l’albero?p.s.s:GRAZIE X LE FOTO D JAZZ!T ADORO!p.s.s.s.e le torte alle mele?.p.s.s.s.sMALE DETTI PS!ò.ò)

07/12/08, ore 13:38

CIAO CARA MALIA CAPITOLO SUPERLATIVO IO GIA SONO ANDATA AVANTI MENTALMENTE CON LA STORIA HIHIHIHIH! DEVO DIRE CHE SCRIVI VERAMENTE BENE E SOPRATUTTO NN E MAI PESANTE LEGGERE, BRAVA, BRAVA, BRAVA, MI PIACEREBBE DAVVERO ESSERE NELLA TUA TESTOLINA PER SAPERE CHE COSA HAI IN SERBO PER NOI, E SONO SICURA CHE SARA' BELLISIMO LEGGERLO, UN BESITOS CARA E ANCORA BRAVA!

07/12/08, ore 12:39

- Ma come le muove bene quelle dita..-. Mi disse Zafrina passandomi una mano lungo la schiena. - Vedremo Bella cadere infine ai suoi piedi e dire.. “suonami, ti prego”..-. XD XD XD Oddio sto ancora rotolando dalle risate! Carina l'idea del falò, di Bella che ha vissuto un periodo con le amazzoni ecc.. Si si Complimenti! Sono curiosa di vedere come inserirai l'imprinting del cagnolino.. Per ora ti saluto.. Ala prossima.. e ancora Complimenti!

07/12/08, ore 11:23

Ciao Malia.... WOOWWWWW!!! Le amazzoni.... e chi se lo sarebbe mai aspettato che fossero così pazze..... Solo un piccolissimo appunto: Come osano??? Si, dico COME OSANO chiamare Carlisle (il mio Carlisle) "matusa vegetariano"????? GRRRRRRRRR.... CHE NON SI RIPETA MAI PIU'!!!! INTESI??? Per il resto il capitolo e' bellissimo e molto divertente.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Per lo spoilerino: ------------------- (senza parole).... POSTAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Tipegotipregotipregotiprego..... Ciao a presto. Elena