Midnight eclipse
di Malia_

15/01/09, ore 21:55

Ma prego cara ;) Ahahahah, Renesmee è fantastica, che cucciolotta!! Comunque Ed è scemo, sul serio!! Adesso vado là, lo prendo a schiaffi e gli spiego un paio di cosine... Anzi no, meglio se gliele spiega Carlisle che è il padre, muahuahuah!!

15/01/09, ore 21:32

O_____________________________________O ma spiegami come faccio a non adorare le tue storie?!?!>____< inizia anche a piacermi l'Edward umano u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo fantasmagorico capitolo x3 ti voglio bene sempaiiiiiiiiiiiiii!!!^^

15/01/09, ore 21:17

Uffa peròòòò Eddino mio quando tornerai vampiro e riacquisterai la memoria???ç_ç..Reenesmè mi fa troppo morire XD..Kisses

15/01/09, ore 21:14

ok...sono morta...il mio cuore ha smesso di battere!!oddio che bello il capitolo!!^^ho le lacrime agli occhi!Vai Bella...continua così e Edward non potrà più sfuggirti!mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito!!non farmi aspettare troppo eh?!hihi...che dolce Reneesme,è così affettuosa!cmq se mai dovesse capitarmi Aro tra le mani lo ucciderei...non importase lui è indistruttibile!trovero il modo!a presto

15/01/09, ore 20:55

ciao maliaaa! certo che le cose cambiano ihih: prima era bella ad arrossire e si nascondeva ad edward, ora invece è edward che arrossisce! menomale abbiamo capito un pochino anche quello che pensa edward... normale un pò che si senta confuso: d'altra parte, con la sua mentalità di diciassettenne dell'inizio del novecento trovarsi ai giorni nostri con una bella così provocante deve essere stato uno shock... penso che si trovi bene con renesmee perchè la vede così simile a lui... su, spero che si chiariranno prima o poi iihih!!! brava malia, complimenti davvero!

15/01/09, ore 20:45

bello!!!!!ora è ed che arrossisce eh???? :P :P stupendo come sempre e bella troppo forte quando dice di volerlo ammazzare!!! ihihihih posta prestissimo!!!bacioni

15/01/09, ore 20:31

Mi sei sempre più simpatica....comunque questo capitolo è stato fantastico!!!!!!!dio mio bellissimo...sono riuscita a cogliere i sentimenti confusi ma,può sembrare un controsenso,decisi di Edward...lui vuole Bella,è attratto da lei..ma nello stesso tempo ce qualcosa che lo ferma....trova vera soddisfazione nella figlia...uno scricciolo tenerissimo!!!!veramente perspicace e intelligente....Bella al contempo soffre xchè vede suo marito distante ma attraverso questo approccio(cioè attraverso la serata passata nella fanfic)credo che capirà il profondo amore del marito...spero che tra loro torni tutto come prima e che quel DEMONIO di Aro la paghi!!!!!!!!se fosse x me sarebbe già un mucchietto di cenere!!!!bè ti saluto!!!aggiorna presto presto presto!!!!baci baci baci....Giulia

15/01/09, ore 20:31

15/01/09, ore 20:10

Eh si, decisamente la più intelligente della famiglia è uscita la bambina!!XD XD meno male che c'è lei!!mi fa morire dalle risate questa piccola peste! Non mi resta che affidarmi alle tue abilisse mani per vedere la soluzione di questo casino all'orizzonte..aspetta, vedo qualcosa!!No,è solo harry potter con la sua scopa..tò, si è schiantato contro un albero..! cooomunque..me si lascia nelle tue mani!!! continua presto!kisskiss

15/01/09, ore 19:20

certo che è davvero scioccante leggere di Renesemee che insegna certe cose al padre ahahah!! Edward umano è fenomale!!

15/01/09, ore 19:14

che pucciosa la piccola Renesemee!!!! Troppo adorabile lei e il papà..bello bello questo capitolo Malia!!!!

15/01/09, ore 19:04

Ciao.....le cose si non capovolte e tranquilla per òa soluzione...la soluzione al problema di Edward te lo dir la storia stessa, te ne accorgerai tu quando sarà il momento adatto! Però questa situazione mi intriga e anche molto! complimenti! alla prossima!

15/01/09, ore 19:01

grandiosa come al solito... sono troppo curiosa di vedere come si evolve la situazione!... sono in fremente attesa...

15/01/09, ore 19:00

Ciao^^. Tranquilla, non è un problema così grosso =), anche io ho spesso la testa che naviga in posti lontani...lontani (smettila Fin o ti prenderanno per un vegetale ndGrilloparlante) xD. Ma veniamo a noi...a questo piccolo, interessante capitolo. Bè, mi pare di aver capito che i personaggi ti sono sfuggiti di mano, no? Questo è bene =). Il capitolo mi è piaciuto, forse la reazione di Bella alla risata di Edward è stata un pò eccessiva ma non sono il tipo che critica (anche io ho un pessimo carattere >.< ndFin). Edward però... farti spiegare certe cose da tua figlia è un pò grave u.u Ad ogni modo sono sicura che accadrà qualcosa, che c'è qualcosa che deve ancora accadere... è una mia sensazione, mettiamola su questo piano. Edward non si dimenticherà mai di Bella, a prescindere da quello che può essergli accaduto. Se provassero una terapia d'urto? Magari facendolo incontrare con Jacob xD scherzo, non sarebbe il caso. La vedo molto difficile. Bene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/01/09, ore 18:46

Oddio.. ma povera Bella! Io questo nuovo Edward "pazzo e disorientato" proprio non lo capisco! Insomma.. poveri. L'unica gioia qua è Renesmee!!! la adoro.. Ma Jacob non entra in scena?!?!? Meglio di no direi.. lo uccido. Comunque spero che faranno l'amore e poi.. non so un colpo di scena che riporti tutto come prima magari.. che so! Comunque complimenti ancora, sei bravissima, e non vedo l'ora che aggiorni.