Midnight eclipse
di Malia_

23/09/10, ore 16:01

no ma secondo te io mi posso dimenticare???
stavo aspettando qst capitolo...tipo da tre mesi!!!
e ke capitolo!!!
fantastico!!!
vorrei proprio sapere come continua!!!
xò è bella la coppia Jake-Angela!!!
si si ci sta troppo Nessie e Nahuel!!!
alla fine la preferisco di gran lunga!!!
beh beh...nn vedo l'ora ke posto anke l'altro capitolo!!!

21/09/10, ore 22:40

ma ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo........oddio quando ho visto gli agg ero strafelicissima e 6 tornata anke kn un regalinoooooooo nn ci credo 6 il mio cucciolo2 cavoliiiiiii pensavo arrivasse + tardi sn troooooooppo contenta!!!!! mamma mia ke chappy davvero bellissimo ritorno ma nn li capisco!!! cioè li capisco ma sn 2 scemi!!!!! ahhh cioè si vogliono pazzamente davvero da delirio xò si incolpano l'un l'altro ad ogni bacio xkè scusarsi??? tanto nn dispiace a nessuno dei 2 anzi entrambi lo agognano qndi perchè tt queste moine ahhhhh nn vedo l'ora di leggere km continua qsto invito a cena.......cavoli ke spoiler e stavolta ks si è inventato aro??? hihihii mi mancavano davvero le tue storie un bacioneeeeeeeeeee

21/09/10, ore 22:28

ciao...ma allora ci sei...sei tornata...non sei un miraggio!!!!!a parte gli scherzi...ti giuro io divento una tifosa della coppia Jake-Angela....sono troppo belli insieme...chissà come proseguirà l'appuntamento...mi piacciono da matti...mi raccomando...riprendili presto...e poi sono curiosa di sapere come eravamo rimasti con gli altri a Volterra...se prima o poi hanno intenzione di tornare a Forks...sono proprio curiosa...1bacio alla prossima...e mi raccomando...non sparire...1bacio

21/09/10, ore 21:37

midnight aggiornataa??!! nononono.. troppe emozioni in un giorno solo! ahahah
è in assoluto l'unica ff in cui il lupastro non mi fa venire l'urticaria. sarà perchè adesso non è di intralcio alla mia favorita coppietta!comunque angela e il "chihuahua" sono bellissimi assieme!!!! che frinfrullini!
angela è così dolce e timidina^^ amoooore!
ma dopo questo passaggio della storia soft e dolce, si passa al nostro vampirotto!!!! muahahahha!!!!! siiiiiiiiiiiii mi mancava!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere quel capitolo!!!! ihihihihihihih
alla prossima bacione diddy

21/09/10, ore 20:49

E' ovvio che siamo felici del fatto che sei tornataaa!!! *__*
Okay non sono sicura di aver mai lasciato un commento in questa storia, ma poco importa, lo faccio ora!!!
Lo ammetto sono una tua fan sfegattata, ho letto e continuo a rileggere tutte le tue storie!!! (sembro una maniaca, oddio!! O.O)
Io adoro in assoluto questo racconto che, a mio dire, è il più bello tra tutti!!! (anche se pure "sei il mio cucciolo" è una meraviglia!!!)
I personaggi che più preferisco sono Alice e Jasper, li adoro con tutta me stessa!!! E poi Jazz è così figooo!!! :Q___
Comunque....
Sono felicissima del fatto che sei tornata e naturalmente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! *_____*
Un bacio!!!
Alyce_Maya

21/09/10, ore 18:41

Eheh le tue aperture e chiusure di capitolo, mi fanno sempre ridere :D, la nostra simpatica Malia è tornata!!!
Beh un ritorno in grande stile.
Angela ha perso la testa per Jacob e chi l'avrebbe mai detto O_O, ammetto che mi sorprendi sempre. E in quanto a trama, direi che beautiful è superato da una vita. Le tue storie sono decisamente meglio!!!
Mmm ma Jacob? Cosa prova? Aaah mi lasci sempre con mille dubbi in testa e nessuna risposta corretta.
Alla fine finisco sempre per crearmi una trama tutta mia -.-'.
Alla prossima e bentornata :)

21/09/10, ore 17:58

Hi sister ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi 6 manmcata come stai???
Bhè ovviamente sorvolo i commenti inutili tanto lo sai ke x me ogni tuo capitolo è favoloso e ti giuro ke nn sono di parte^^
Sono taaaaanto curiosa di sapere ke faranno ora e come si evolverà la loro "amicizia"!!!!
E' ovvio ke non riescono a stare lontani e Jake così protettivo cn lei è tanto cuccioloso!!!!
e lei ke crede di aver sognato un qualcosa di "peccaminoso" ihihihih troppo tenera^^
Cmq, sei stata un pò cattivella abbandonandoci così eh?! ma ti xdono xkè il capitolo mi ha piacevolmente sorpresa, specie quando nn mi aspettavo una tua "resurrezione" ^^
Un bacio sorellina!!!!!

21/09/10, ore 17:34

BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
cominciavo a disperare^^
La coppia Angela e Jacob é meravigliosa non vedo l'ora di leggere ancora di loro.
Brava!!

21/09/10, ore 16:20

di solito questi ritorni significano solo una cosa...avvisi di abbandono.sapevamo che ti stavi godendo le vacanze ma quasi non ci speravamo più...sigh sigh
ma eccoti qua con midnight eclipse...mi raccomando devi superare le puntate di beautiful...ma per curiosità tu hai un'idea di quando finirai o meglio ti sei preposta di finire la storia?!XDXDXD
mi raccomando porta avanti anche le altre e sopratutto mantieni la promessa di scrivere sei il mio cucciolo 2...fremito al sol pensiero!!! XDXD
mi farebbe piacere se ogni tanto facessi un salto a vedere la mia storia the heart asks the pleasure first...purtroppo l'ho appena conclusa,ma fra non molto posterò una nuova storia intitolata Bastardo in trappola...XDXD
kisskiss

21/09/10, ore 16:18

Bentornata cara. Sì, mi sei mancata molto.

31/08/10, ore 16:49

Ciao.....sono nuova si.... e volevo farti i miei + sentiti complimenti sei bravissima.....l'ho letta tutta d'un fiato è stupenda e all'inizio ero rimasta un pò sbalordita sulla relazione di Nessie, ( a dir la verità mi ero un pò arrabbiata povero jacob....) ma leggendo cosa sta accadendo a li con Angela non l'avrei mai immaginata hahahahha complimenti di nuovo non vedo l'ora del prossim capitolo.....

24/07/10, ore 23:18

'Sta coppia è assolutamente fantastica *-* Senza parole.

12/07/10, ore 19:05

ciao malia sono una tua fan accanita ho letto tutte le tue storie le trovo fantasticheee scrivi davvero bene penso tu sia una delle autrici più brave di questo sito mai banale o volgare nel tuo erotismo ...ho certi brividi:)il tuo edward umano è perfetto cm spesso l ho immaginato cn le sue paure e i suoi desideri ...sono curiosissima di sapere cm va a finire ...

29/06/10, ore 13:03

Ma la spiaggia era deserta, vero?Ah ah ah! Bellissimo momento e bello anche il rispetto che Jake prova per Angela e quello che lei prova per la sua fede.
Spero comunque che non si lascino troppo andare in inibizioni mentali e che tentino di vivere la loro storia, per quanto improvvisa sia. Troppo forte la scena del gatto!

28/06/10, ore 01:13

Cazzo ce l'h fatta *-*
sono 5 giorni che leggo ma ce l'ho fatta so troppo felice XD
2 anni di storia in 5 giorni ma come vado XD
cmq mi piace moltissimo sei davvero brava anche se io mal sopporto jacob e quindi non è che ami i suoi capitoli ma prima o dopo c'è Ed o Bella quindi me ne faccio una ragione xD
cmq complimenti e in bocca al lupo per gli esami =)