Midnight eclipse
di Malia_

21/10/08, ore 21:48

omd.... io sconvolta.... ma, cioè, jasper da lezioni a edward??? sto ancora morendo dalle risate....scusami s non ho commentato il capitolo precendete.... comunque bravissima..... questi capitoli si fanno sempre più intriganti, l'ultimo soprattutto, mi ha fatto piegare in due dalle risate, cioè chi non sa come si bacia??? è una cosa naturale.... povero edward, per 80 anni si è trattenuto e si è dimenticato i fondamentali, un pochino mi fa pena eheheheh continuaaaa voglio saperne di più XD

21/10/08, ore 19:58

Bello! ^-^ Mi è piaciuto... Ricco di emozioni forti e barriere da superare, dentro e fuori dalla mente... Jasper si è deciso, finalmente... E la divinazione, certo, da un aiutino... ^-^ Complimenti. Aki

21/10/08, ore 15:38

stupendo questo capitolo..finalmente stanno confessando i loro sentimenti, chissà come sarà il capitolo di Edward e Bella, non vedo l'ora di leggerlo!!!

21/10/08, ore 15:30

wow questi ultimi due capitoli li ho letti tutti di un fiato . BE si non so olto della storia ma il tuo stile i piace troppo , non i fa pesare il non aver letto il libro !! ^ ___^ il tuo modo di scrivere, l'intimità con cui tratti i singoli personagggi , ti da la sensazione di conoscerli già . Ad ogni modo ritornando alla storia , quando lei alza la voce è stato un momento davvero emozionante sentivo tutta la tensione del momento !! e la figura di Jasper è davvero molto bella , coplessa, tormentata .... mi sembrava di vederlo come marte ...he he he !^___^ .... allora al prossio capitolo !! un saluto arte

21/10/08, ore 14:27

o KE KARINI!!! brava mi e' molto piaciuto qst scorcio sulla vita di Alice e Jasper! Brava nn ti sei fermata alle prime critike ed hai fattop ricredere anke ki all' inizio nn aveva approvato! Complimentiximi davvero di cuore! Allora aspetto il prox cap cn Bella e Edward! A presto bacibaci Syria

21/10/08, ore 12:13

è la prima volta ke commento questa storia, è davvero stupenda! Complimenti!

21/10/08, ore 10:44

Ciao^^. Sono contenta che i miei commenti ti piacciono^-^, almeno evito il linciaggio da parte tua. Ma parlando d'altro...il capitolo xD. Sì, ora andava decisamente meglio^^. Ho ritrovato un pò il Jasper della mia immaginazione in questo capitolo, diciamo che stavolta hai colto bene parte della sua essenza. Direi che per questo capitolo^^, non vedo l'ora di tornare a leggere di Edward e di quello che succederà *me curiosa*. Al prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

21/10/08, ore 00:27

Mi... E'... Crollato... Il... Mito... BUAAAAAAAAAAAAAH *Juli scappa via in lacrime* No, no no! Così non va, Jasper e Alice si amano alla follia ù_ù Vabbè, questo è il mio punto di vista, poi c'è il tuo che apprezzo e che riesci a scrivere perfettamente (devo dire che sono troppo pucci tutti e due XD) Ah, tornando ai capitoli iniziali... Edward bestiale BUAHAHAH XD Che maniaco... Li voglio assieme quei due >< Metto la ff tra i preferiti, aggiorna presto mi raccomando! JuliRikaKira

20/10/08, ore 23:21

Ciao Malia.... finalmente Jasper comincia a cedere, pero' e' ancora troppo "abbottonato"... ma cosa gli costa pronunciare quelle due paroline.... solo cinque lettere, due parole: "TI AMO". Non e' così difficile. In questo capitolo mi e' piaciuta molto Alice (specialmente quando tira un pugno a Jasper) e' tosta, ma e' dolcissima, riesce a capire quello che preoccupa Jasper. Bravissima Malia, questo capitolo mi e' piaciuto molto. Continua a postare. Ciao a presto. Elena.

20/10/08, ore 21:58

Mi sembra... Bello! ^-^ Finalmente le cose si sono calmate e tutti i pezzi sono andati al loro posto... Un bel capitolo, senz'altro, ricco di speranza e novità, proprio come una luna di miele. Complimenti ^-^. Bacioni. Aki

20/10/08, ore 18:49

Beh direi che se l'altra volta temevi il linciaggio, stavolta hai fatto di tutto per evitarlo. Scusa la laconicità ma al momento è l'unico commento che mi è venuto in mente.

20/10/08, ore 14:24

Ciao Malia, ho appena finito di leggere il capitolo. Mi e' piaciuto molto, finalmente Jasper ed Alice cominciano a dimostrarsi a vicenda i loro sentimenti. Certo che se invece di pensarle soltanto, certe frasi, riuscissero a pronunciarle, il compito sarebbe piu' facile per entrambi. Comunque, almeno e' un inizio.... non vedo l'ora di leggere il seguito della loro storia e sono curiosa di sapere cosa combinano nel frattempo Edward e Bella. Ciao alla prossima. Elena.

20/10/08, ore 14:15

bellissimoooo..finalmente Jasper sta facendo uscire i suoi veri sentimenti x Alice, sono contenta!!! Aspetto con ansia il prossimo!

20/10/08, ore 11:48

Uniko e dolcissimooooo *-*ke carucciiiiiiiiiii skusa ma hgg sn di corsa bacibaci Syria ankora bravixima

20/10/08, ore 11:26

Ciao^^. Allora... stavolta partiamo direttamente dal capitolo^^. Sì, anche questo, come il precedente, non è malaccio ma si può fare ancora meglio. Sono certa che continuerai a migliorare. Solo una cosa... quando Jasper dice ad Alice che è bella...la B era maiuscola^^, piccolo errorino di distrazione, non dico altro perchè io ne faccio anche di peggio^^. Ad ogni modo non è stato male come capitolo, ma ripeto... sono certa che puoi fare ancora meglio^^. Al prossimo aggiornamento dove spero di ritrovare Edward e/o Bella^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin