Midnight eclipse
di Malia_

30/11/11, ore 15:17

Ci avevo pensato che fosse una Quileute non appena ho letto che era stata adottata!
in effetti i tratti dell'attrice che la interpreta sono piuttosto esotici e ricordano i nativi americani..
bravo Jake, ora ti vuoi sposare!!!
Malia sappi che non puoi lasciarmi così! Posta presto!!

30/11/11, ore 15:02

Adoro la loro storia!!!!! sono decisamente la mia coppia preferita! sono stata felice di poter leggere il nuovo capitolo!!!!!!!!!!!

30/10/11, ore 20:11

Finalmente torno a recensire!Non so da quanto tempo non lo faccio però questa storia dovevo recensirla per forza!Sono contenta da una parte che Edward si sia lasciata convincere da Bella ma il suo lato animalesco sta prendendo il sopravvento e ho paura che non sia una cosa positiva!C'è Bella quindi lei dovrebbe sapere cosa fare...vedremo!Aspetto con ansia il nuovo capitolo e tutte le novità che porta!Davvero brava...continua sempre così!Un bacione!

28/10/11, ore 23:03

Lo sai che ti adoro, vero????
Bellissimo come sempre! :D

28/10/11, ore 13:10

malia sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere sei sempre meravigliosa,mi dispiace per i tuoi problemi personali ti auguro con tutto il cuore di superarli presto ti sono vicina,a presto!

27/10/11, ore 22:09

Ciao...mi dispiace tanto per i tuoi problemi personali e capisco il perchè ci hai messo tanto a scrivere il capitolo...comunque è molto bello questo capitolo...molto intenso...ed Edward sembra quasi che si lasci andare "all'animale" selvaggio che c'è dentro lui...diciamo che Bella gioca proprio con il fuoco...speriamo solo che il gioco non le si ritorca contro...altrimenti...finiamo tutti di leggere...immagino...e poi sono curiosa di tornare all'altra nostra coppia...Jake e Angela...anche se sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa notte pericolosa...1bacio alla prossima e in bocca al lupo per tutto...

27/10/11, ore 19:16

come ci riesci ancora nn lo so, dopo tanti capitoli, dopo tante vicissitudini questa storia continua ad essere travolgente ed intensa come lo era all'inizio...sei davvero bravissima e fantastica....adesso nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà...riuscira edward a nn cedere?? e riusciranno finalmente a far l'amore e far nascere alexander...sono troppo curiosa...un bacione tesoro e complimenti come sempre per la tua immensa bravura ;)

27/10/11, ore 17:30

Finalmente è arrivato il seguito del capitolo!
Spero che tu stia presto meglio e direi che è questo l'importante, su questo posso ben capire.
Comunque come al solito questa storia è fantastica.
Ogni volta che leggo il seguito, mi viene da chiedermi, ma dove ti vengono queste idee?
Comunque veramente complimenti, è stupenda!

27/10/11, ore 16:24

Finalmente riesce la natura vampira di Edward: sexy, impulsiva, pericolosa e terribilmente eccitante. E' davvero un gran bel capitolo questo, nonostante il tempo e la moltitudine di storie che scrivi e che hai da scrivere i tuoi capitoli non vanno mai sotto tono, sembrano quasi scritti dalla Mayer in persona, solo un pò più realista e sensuale. Complimenti! Dai ai personaggi quello che l'autrice non è riuscita a dare, una sessualità pura ed eccitante. Violenta ed appassionante. Sempre così, Malia. Non smetto di seguirti.

27/10/11, ore 12:15

ciao avevo intuito ke c'era qlkosa ke nn andava dall'"appendice" a inizio capitolo di lezione di carne....è un brutto periodo ma spero ke passi e ke tu sia più serena...x qnto riguarda eddy e bella...beh siamo sul filo del rasoio direi.....bella sta rischiando davvero tanto nn sn così sicura ke eddy restisterà.....kisssa vedremo....spero davvero ke tt passi un bacione grande :)

27/10/11, ore 10:16

Bello questo capitolo... sembra proprio che edward abbia perso la testa.
Spero che tu ti sia ripresa bene! In bocca al lupo per tutto. ciao

26/10/11, ore 22:30

Io dico che un tuo capitol mi fa sempre sognare!
C'è non so come fai ma mi fai venir voglia di leggere in qualsiasi momento, anche quando ho sonno!
Ho sperato in questi giorni che pubblicavi un capitolo, ma anche io come te sono un sacco impegnata, non credo quanto te, ma non credevo che l'università mi avrebbe impegnato così tanto e gli amici dell'università!
Mi dispiace sia per il fatto che ti sei lasciata e sia per la mini operazione, che pure sia stata mini si deve essere sempre attenti!
Alla prossima :)

15/10/11, ore 16:57

Beh cosa dire se non che questa storia è fantastica?
E' la prima volta che commento, ma l'ho letta tutta e sì, hanno proprio ragione a dire che questi capitoli sono fantastici.
Veramente complimenti.
E' inutile dire che aspetto il seguito:)

02/10/11, ore 21:01

la segnalo perchè è vitale,perchè mi sveglio e leggo tutti i chapy sempre

27/09/11, ore 12:09

Era ora!!! Scusa il ritardo nel commento ma leggo solo ora di questa svolta! Angela, quella del film, mi ricorda gli indiani d'america, non è che...ci scappa il cucciolotto???Ahahahah, attendo presto il seguito!

PS:provaci con il tuo romanzo, te l'ho già detto una volta se non erro che avresti dovuto pubblicarne uno tuo e l'ho sempre pensato!!Facci sapere!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 12:13 pm)