Midnight eclipse
di Malia_

28/04/11, ore 18:30

Eeeh l'amuur xDD
Che carini che sono!! Purtroppo però Jake è un tantino ottuso (che novità) ma ci pensa ben Angela a compensare!! xD
Che carino questo capitolo!! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciau *_*

28/04/11, ore 13:09

letto il nuovo capitolo che come sempre penso ke sei estremamente bravissima a scrivere! Questa storia jake e angela mi piace proprio, poi lei che sa tt e voglio proprio vedere qnd gli è lo dice come sono le reazioni di entrambi, ma anche se voglio proprio vedere come continua ed e bella loro sono la coppia a cui tengo di più! Le vacanze sembra ke portano sl nuove cose da fare nn più tempo! Poi l'università è importante allora devi studiare! Beh pasqua lo passata dai miei zii a montepulciano, mi piace proprio passare lì, chi sa per quale motivo? Ahah

28/04/11, ore 12:14

Ciauuuu, Angela ha scoperto la verità, è normale che voglia essere rassicurata sul quello che prova per Bella, dopo aver saputo che era innamorata di lei. E' normale che abbia paura. Complimenti per la storia, e per il capitolo.
A presto
kiss Kiss
Isabella_Swan

27/04/11, ore 15:30

è la prima volta che recensisco! finalmente sono riuscita ad arrivare alla pari *-* Wow complimenti!!!!!! questa FF mi piace un sacco mi sono divorata un sacco di capitoli al giorno!!!!! è piena di passione e hai creato dei colpi di scena sensazionali!!!! scrivi molto bene!!! *-* e sei riuscita a riprendere la storia che stava diventando un pò scontata (solo per 2 capitoli per cui niente di preoccupante :) ) capolgendola del tutto *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
ciao :)

19/04/11, ore 20:27

Ciao!! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Vedo solo oggi, ed infatti ho avuto la soddisfazione di leggere due capitoli in un colpo. Purtroppo però di nuovo non sono riuscita a recensire: mi spiace! Tornando alla storia. Bè io ormai la adoro, quindi non faccio assolutamente testo con i miei commenti, e posso semplicemente rinnovare ogni volta i miei complimenti. Cavoli, povero Edward! La vita gli sta andando peggio che all'inizio! Però non vorrei essere al posto di Bella, che oltre a rischiare la vita ogni nanosecondo che passa con lui -cosa alla quale ormai è comunque piuttosto abituata, quindi non importa- ora si ritrova nuovamente quell'Edward superapprensivo ed iperprotettivo che non mi è mai andato troppo a genio. Fantastico! Ahahah. Bè, spero per lei che lui impari un po' alla svelta a controllarsi e che la situazione si sblocchi al più presto, perchè al posto suo rischierei di impazzire! E Charlie deve darsi una calmata... insomma sono "solo" vampiri! ahah :) Aspetto il prossimo aggiornamento, sperando di entrare in tempo per recensire! Un bacione e ancora complimenti, come al solito!!
Melanie ;)

15/04/11, ore 14:36

la storia mi piace mooolto di più quando non ci sono troppi casini di mezzo U.U ... stava diventando un po' troppo caotica in effetti ma l'hai aggiustata... e perfortuna! stavo per accantonarla definitivamente!!! -.-"
per favore non complicare troppo la vita ai personaggi della mia serie preferita ok?? please!
grazie *-*

15/04/11, ore 00:13

ooooo...povero ed!!!! e posso sicuramente capire la povera bellina!!!! mannaggia.....che storia intricata......aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
bacio

14/04/11, ore 22:16

Spettacolo!!!!!!!!!!
Ormai attendo gli aggiornamenti quanto le nuove puntate di The Vampire Diaries!
Lo ammetto...: non abbastanza da eguagliare anche la voglia di vedere Breaking Dawn al cinema, ma quasi!

Questa FF sta diventando una droga!
:D

14/04/11, ore 14:48

uhm che carino edward tutto protettivo, sarà che oggi sono in fase coccole ma che ci posso fare quel vampirozzo mi piace troppo...sono sicura che riusciranno a trovare un modo per soddisfare anche i loro desideri, chissa invece come risolveranno la questione charlie...il capo swan mi sembra abbastanza agguerito...cmq come sempre bravissima un bacio a presto

13/04/11, ore 23:38

ahahahahah proprio fantastica!
Edward come Charlie!
però sono degli amori!
Io adoro Edwrard e Bella! tutto di loro...poi in qst fanfict sono fantastci!
voglio proprio sapere come va avanti!
speriamo che esce presto il capitolo

13/04/11, ore 22:21

Ciao...che bello questo capitolo...mi è piaciuto veramente un sacco...sembra di essere tornati indietro...con l'unica variante che ora sanno cosa vuol dire appartenersi in tutti i sensi....e quindi sarà veramente complesso...però mi piace tanto...povero Edward come farà?!ho come l'impressione che ci sarà da ridere nei prossimi capitoli...proprio per questa situazione tra Bella e Edward...perchè alla fine non so quanto potranno andare avanti senza desiderarsi...soprattutto se questo era solo il primo giorno...staremo proprio a vedere...1bacio alla prossima

13/04/11, ore 22:08

siamo ritornati agli inizi quando edward entrava di nascosto dalla finestra di bella.Siamo tornati agli origini...noooo!!! scherzo devo dirti la verità che mi piace questa idea.Però non capisco una cosa dopo tutto quello che è successo solo ora si risveglia charlie??
poverini e vabbe che sono eterni però noi no e non potremmo seguirli per sempre...XD
vero malia che ci avviciniamo alla fine?XD
alla prossima cara...
kisskiss

13/04/11, ore 20:32

Questa voglia tangibile d'amore, di passione è qualcosa di assurdamente bello :) dà l'idea di coppia affiatata anche se devono stare lontani, si desiderano e sono bellissimi anche cosi !!! Bè pare che Eddy nn avrà vita facile, Bella sa come provocare il suo adorato ... Cara  Malia, quella paziente tra le due, non sono certo io che settimana dopo settimana mi prendo il piccolo piacere di leggere questa storia bellissima, bensì tu che commenti di volta in volta sempre gentilmente tutte le recensioni e che nonostante gli impegni posti puntalmente !! Quindi come sempre, un grande BRAVISSIMA (come ai tempi delle elementari ) e tanti tanti complimenti .Un abbraccio, alessandra

13/04/11, ore 17:53

Poveracci...prima non sapevano cogliere il significato delle gioie coniugali, ma ora che sanno entrambi a cosa rinunciano...ripeto poveracci...ma Emmet e Jasper erano fuori dalla finestra per controllarli? Al prossimo capitolo!!!

13/04/11, ore 17:48

Ahahah xDD che ridereee!!
Povero Eddiiiino già vedo che Bella ti farà patire come un matto!!
Mi sa proprio che non farai una bella fine!! xDD
Bella sappi che tifo per te: seduci Eddy e magari fatti beccare anche da Charlie mentre ci provi così mi diverto un po!! xP
Super impaziente di leggere il prossimo capitolooo!!
Byeee ^__^