Midnight eclipse
di Malia_

16/06/10, ore 16:09

per un momento ho creduto che Edward se ne andasse quando Bella gli ha detto che non voleva accettare Zafrina...e li sono quasi svenuta!meno male che non è andata così!altrimenti le vene mi sarei tagliata!questa gelosia di Bella per quanro possa essere forse infondata per me è giustissima!Zafrina è così particolare che potrebbe fare di tutto,d'altronte ha già baciato Edward chi lo dice che non lo rifarà ancora?!l'unica cosa che ora mi consola e che,diciamo,mi fa credere che non lo farà è che "ama" Aro.QUesto loro amore-lotta mi piace ma ha messo prima in pericola Bella e Edward ma perfortuna Zafrina è riuscita a farli liberare!a qualcosa è servita!scusa se sono molto dura con lei ma non mi è molto simpatica!cmq spero di cambiare idea su di lei più avanti!l'ultimaparte del capitolo mi ha sorpresa,ma in senso positivo!finalmente si sono rivisti!almeno con Alicr e Jasper e le altre due sorelle!penso e spero che Bella,Edward e Rennesme possano riabbracciare anche il resto della loro famiglia!anche perchè ora dovrebbe andare tutto per il meglio!devo dire che sono davvero moooolto curiosa di sapere cosa è successo tra Alice e Jasper...è la coppia che più mi è mancata diciamo!anche se sono curiosa di sapere anche cos'è successo tra le altre!mi piacciono davvero tutte queste coppie!alcune sono davvero molto particolari e strane perchè non te le aspetteresti insieme ma mi piacciono!!saràperchnè adoro il mondo in cui scrivi o direttamente mi piaci proprio tu come scrittrice!spero che l'esame che hai fatto sia andato bene e che gli altri vadano pure bene!continua sempre così io ancora ti seguo!!mi dovrai sopportare!aggiorna presto!!!bacioni

12/06/10, ore 12:13

diciamoci la verità a me il bagno di jake piu che rinfrescarmi mi ha fatto venire caldo...XD uff che sudata....certo però che è stata davvero una scena sensuale..ma perchè a me non capita mai di beccate un bel lupacchiotto nudo in spiaggie e che sfigata che sono XD va beh dai spero che angela sia più fortunata e che i due si sbrighino a capire che si piacciono tanto *.* bravissima come semrpe baci

11/06/10, ore 18:55

wow
va bene che Angela è la figlia del reverendo ma non la facevo proprio suora di clausura, quindi sarà un, acchiappa la vergine, interessante.
certo che questo Jack è proprio incasinato con i sentimenti, mi stupisco che non sia in analisi psichiatrica
comunque è veramente divertente leggerlo
sul serio questa storia è come beutiful^^
xxromy75

11/06/10, ore 11:56

AHHHHHHHHHH WOWWWWWWWWWWWWWWW......mammma mia sn ancora sconvolta....nn ho paroleeee!!!!!!!!!!! ahhhh hai capito il pccolo jake......altro ke cucciolottto!!!!! e anke angela nn scherza xò ci credo daiiii km fai a rimanere impassibile davanti ad un jake in qlla mise????? oddddio è stato davvero PASSIONALE!!!! mamma mia sul serio belllisssimoooo ahhhh xò.....è finito male nel senso ke x entrambi è stato uno sbaglio......cioè credono di essersi lasciati andare agli istinti invece no è qlk di + ke semplice attrazione...kissa qndo se ne accorgeranno.......un bacioneeeeee a prestoooo e facci sapere x l'esame!!!!

11/06/10, ore 09:08

Oh ti prego non scusarti per aver aggiornato:-) quello che scrivi è appassionante!
Ed hai ragione la parte di Jacob è inaspettata ma talmente fresca e pulita rispetto ai macchiavellici piani di Aro che aiuta a respirare aria di normalità, se così si può dire di un licantropo innamorato.
E' avvincente questa nuova coppia, e mi piace che ci siano i pov sia del nostro lupo che di Angela.... non vedo l'ora di leggerne ancora.
Continua ad aggiornare velocemente sono certa che nessuno si lamenterà!

Ifera Black

11/06/10, ore 00:38

Per tutti ci deve essere la felicità e anche l'amore.Io sono rigorosamente team Edward, ma non odio Jacob se non tenta di mettersi fra loro e credo che anche lui meriti di avere accanto una donna che lo ami e lo comprenda dal momento che nasconde fragilità inespresse ed in quanto a paranoie ormai è quasi giunto al livello del suo rivale.Nessuno aveva mai pensato a questa coppia e a ciò che avrebbe potutto donare in termine di dolcezza e sentimenti positivi,per cui ringraziamo la nostra Malia che col suo occhio dell'anima è riuscita a vedere oltre le apparenze e le banalità del caso,inoltrandosi in un terreno vergine (è proprio il caso di dirlo),ma estremamente fertile.

10/06/10, ore 23:13

Jake ed angela? Ma dai neanche la meyer sognerebbe una cosa così...Geniale... Cioè il pulcioso con Angela? E' meraviglioso. Quella ragazza è pazza e masochista insieme, in effetti chi è così paza da mettersi una stufetta in casa in piena estate? Comunque questa ff è grandiosa, per ora al primo posto metto Midnight sun dopo il tuo non mi riesce leggerne altri. Ti sei discostata dai 12 capitoli della meyer li hai fatti tuoi alla grande. Brava.

10/06/10, ore 23:07

uau che bello questo capitolo...questi due mi fanno impazzire...io adoro questa coppia forse quanto quella di Edwarde Bella...e poi questo Jake confuso...perchè non vuole lasciarsi andare in fondo non fa nulla di male...e poi aadesso sono troppo curiosa di sapere cosa oensa Angela e volgio vedere se lo conoscenza reciproca del loro corpo continua oppure questo è un assaggio...che bellini che sono,...comuqnue io Jake lo farei entrare in casa mia anche con questo caldo...è roppo bono sia Jake come personaggio che l'interprete...soprattutto l'interprete...va bhe tralasciando questi bollenti spiriti...ti dico che questo capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo con i pensieri di Angela...bello bello bello!!!!!!!!!!11

10/06/10, ore 22:38

Ciao! ^_^
guarda...io sono una tenace Team Edward. Odio profondamente Jacob Black, non mi interessa assolutamente come va a finire nella saga e tutto il resto, non lo posso veramente soffrire. Ma il tuo...
oddio come posso spiegare, me gusta un casino. Il tuo non lo odio! nemmeno un pochetto. Adoro come hai messo giù i suoi capitoli e se ti devo dire la verità preferirei leggere molti più capitoli su Angela&Jake che su Edward&Bella.
No non mi sono fumata niente ma il tuo Jake lo adoro.
Bravissima come sempre. Sei una garanzia ormai!
ah! In bocca a Jake per l'esame! muahahahhaha
ok...ora mi crederai veramente pazza!
Bacioni

09/06/10, ore 18:50

ciao!!!
molto bello questo capitolo! se fossi stata io in Bella credo che forse avrei reaggito ancora peggio! secondo me Bella molte volte si fa sottomettere accecata dall'amore per Edward. credo che io, per quanto possibile sia resistere ad Edward, lo avrei fatto sudare molto di più. poi Zafrina non la sto sopportando più!!! come si permette di fare la gatta morta con lui?!? mi piacerebbe che Bella prima di lasciare Volterra le desse almeno, e dico almeno, una lezione da non dimenticare!!! Edward di sicura non aiuta col suo comportamento nei confronti di Zafrina, Bella dovrebbe dire qualcosa anche a lui!!
forse però esagero, tu che ne dici?
baci e ciao!!

09/06/10, ore 18:23

Oddioooooooooooo si torna a casa finalmente, Malia sei unica ma questo tu lo sai gia. Edward alla fine la sua revincita l'avuto dopo tutto anche lui a suferto la gelosia per causa di Bella e Jacob, ma io propio a zafrina la strozarei volentieri, piu che di Jacob preferico un capitolo di Reneesme e Nahuel, al prossimo capy baciiiiiiiiiiiiiiiii.

09/06/10, ore 17:33

cavoli che logorroica questa Bella spero che una volta tornata a Froks
torni a essere normale prima del viaggio la ricordo più equilibrata.
forse tutti questi problemi l'hanno un po' destabilizzata
torna Jack evviva
è la prima volta che sono felice di vedere il cane
mi piace questo tuo Jack e il fatto che sta con Angela poverina è sembre stata il fanalino di coda in twilight
a presto
xxromy75

09/06/10, ore 08:51

eccomi a leggere...-.- come ti capisco per gli esami...oddio che brutto che è studiare con il caldo e sopratutto studiare così tanto -.- va beh comunque passiamo al capitolo come sempre favoloso XD bellina gelosa è proprio una furia...ma adesso l'arrivo di tutti gli altri mi incuriosisce cosa saranno venuti a fare??? uhm aspetterò ma nel frattempo cercherò di immaginarlo =) baci

08/06/10, ore 22:55

Bellissimo capy...complimenti davvero!bella è talmente gelosa da lasciare che la sua mente si offuschi...finalmente sono arrivati jasper ed alice!da quanto tempo non leggevo qualcosa su di loro...:) spero che bella superi le sue insicurezze e si lasci andare come prima...ti aspetto al prox...un bacione yle

08/06/10, ore 22:15

Wowwwwwwwww Bella è pazza di gelosia sta passando quello che Edward a passato con Jake
Che vuole ancora Zafrina perché continua a farla ingelosire.
Edward è un santo a sopportare Bella, io l’avrei presa a padellate la sta tirando troppo con questa storia e proprio ottusa non capisce che Edward ha occhi solo per lei, ma posso anche capire la sua gelosia anch’io sarei gelosissima di un bonazzo come Edward
Bel capito veramente bravissima.
Ciao Lou