Midnight eclipse
di Malia_

10/11/08, ore 20:16

o mio dio..dopo questo capitolo sono ufficialmente morta, a causa tua e di Edward..mi avrai sulla coscienza, ricordatelo!! Cioè dire che questo capitolo è stupendo è troppo poco..ma come fai a scrivere capitoli così meravigliosi?? Avevo ragione..è spettacolare..chissà quante volte lo rileggerò..passiamo allo spoiler..tu odi Jacob vero? VERO?? Spero tanto di si, per il tuo bene..non puoi farmi questo..Bella è solo di Edward, questo spoiler mi sta preoccupando tantissimo..che sarebbe a dire: "voglio fare l'amore con te Bell"?? e poi: "Ancora per poco"..Che ha in mente quel cagnaccio?? Scusa per lo sfogo ma io non lo sopporto proprio Jacob, non ho nulla contro di lui ma non si deve permettere di intromettersi tra Bella ed Edward, spero che avrai un motivo valido per spiegare ciò che succederà nel prossimo capitolo. Detto questo, pensa ad Edward così guarisci presto dalla febbre..Aspetto il prossimo capitolo sperando di non avere istinti omicidi verso Jacob!!

10/11/08, ore 20:15

Ciao^^. Già, è proprio passata un eternità xD. Ma parliamo seriamente.... il capitolo xD. Allora, ti ho già detto di non preoccuparti per Edward credo che, parlo solo per me non so gli altri, abbia dato una giusta interpretazione di Edward. Non è sempre un "gentiluomo" come viene descritto nei libri della Meyer, personalmente non sono mai riuscita a vederlo in quel ruolo. E' una creatura essenzialmente egoista, una parte di questa sua personalità è ben visibile in Midnight sun e quindi la tua realizzazione di Edward mi piace. Ti dirò... lo spoiler mi ha fatto salire l'ansia... staserà non dormirò xD see come no, io sono il tipo che come tocca il cuscino va nel mondo dei sogni xD. Ad ogni modo mi preoccupo poco.... quel tanto che basta, senno diventerei pazza xD. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

10/11/08, ore 19:29

ooohh ke bello complimenti ma posta al più presto sta sera ! please cmq 6 bravissima

10/11/08, ore 16:33

ciao cara... bene bene bene... luna di miele eh?? Aiuto... ho paura di leggere il prossimo capitolo... non voglio distruggere il mio mito di edward... ma.... la mia parte pervertita vuole leggere tuttooo!!! Bravissima :)... un bacioneee

10/11/08, ore 16:27

Ciao carissima, mi spiace che tu abbia la febbre...guarisci presto!!! Coooomunque...cattiva lo fai scappare sul più bello, non è giustoooo!!! anche io fossi in bellla, altro che paura lo aspetterei a braccia aperte..eheehee brava come sempre XDDD ombra personale XDDDDDDDDD

10/11/08, ore 16:15

Oddeoooo! è bellissima! Devi sapere che è da un po' che la leggo, ma non l'ho mai commentata, perchè non ero registrata!!!!! BEllissimmmmmaaaaaaaaaaa! DEVI rimetterti e scrivere! Ti prego aggiorna sto' letteralmente impazzendo!

10/11/08, ore 15:28

NOOOOOO!ditemi k nn è vero!!malia,XKKK?!t avevo pure inviato la caramella x la gola,e invece poi t bekki la febbre?!nn t preoccupare,t mando carlisle k t cura in 1 istante!poi ho 1 squadra d zii medici x tte le età k t assiste x assicurarmi k tu starai bene x il prox aggiornamento!T.TXKKKK?t avevo fatto 1 commento super,e x colpa della febbre n l'hai potuto commentare!uffi!kmq nn 6 la solita sfortunata:m sn rotta il ginokkio sabato e nn sn potuta usci!!k cavolo ste malattie!l'unica cosa positiva è k nn si va a scuola!^^.dai,ank se nn puoi comm.t lacsio il solito teatrino cn la speranza k t senti meglio!allo, qst isola tropicale tta(o meglio,x tta la famiglia cullen+new entry!)x gli sposini,k devono ankora passare la loro 1 notte d nozze.bella ha kiesto a ed se lo poteva tocca e lui(ricorda"modalità sesso ON!")dice d si.mo tte le ragazze d casa cullen sn kiuse nel bagno d bella x aiutarla nel scegliere cosa mettersi.caso volle k ali(lei e esme sn scomparse,tanya è a palazzo madama cn tanya...)mettesse nella valigia sl roba da PORNOSTAR(nn sexy o provocante:prpr da m...modelle!^^)leah-mah,nn c'è molto tra cui scegliere,prendine 1 a caso!- b-COSA?!6 MATTA?!ed m rimane secco! l-mo fai cm emm,k s dimentica k è 1 vampiro?!- sugar-ma scusa,se poi se lo deve levà x(>o>)k se lo mette a fa?fatti trovare nuda nel letto e ed c andrà a nozze!- LeB-0o__o0- s-k c'è?t vergogni?dai leah,aiutami tu!io 1 giorno fa nn sapevo neank cm sn nata!X.Xè stato 1 shock!- l-già,bella in fondo è tuo marito,nn devi sentirti imbarazzata,nn è la prima volta...- b-=///=lo è invece!- L-0_0!cosa?!davvero nn lo avete fatto prima?!- s-c sn andati vicini,ma poi lui l'ha morsa- l-a me sto problema nn c'è!emm nn m morderebbe mia!puzzo trp- s-KAKKIO!io nn so cm farlo:sn ancora umana e il problema c'è!- L-mettigli 1 molletta sl naso!- s-BRAVA!K OTTIMA IDEA!GRAZIE LEE-LE!TVB!- L-nn c sbraghiamo trp!allora bella, devi sapere k prima c s bacia,poi s tolgono i vestiti e poi..- b-X.Xlo so cm s fa!ma m c vedi a sedurre 1 vampiro?!- s-vuoi k c provo prima io?(sguardo perverso)- B-eh,no!tu hai già maurice e jazz!app d jazz,k fine ha fatto?- s apre la finestra e sbuca jazz-sn qui!mo ho finito d scalare l'hotel,quindi nn m buttate giù d nuovo!- L-va bene,ma renditi utile(gli sbatte in faccia la valigia cn la biankeria)- j-LA DEVO LAVARE?!- s-noo!dicci sl kosa t piace d + tra qlla roba!- j-zukkerino,io nn m metto le mutande sexy in testa cn ed!- b-voglio sapere cosa starebbe bene addosso a me x stasera!- j-ah,beh vediamo:a ed piace il blu,le cose picccanti...k ne dici del completino da infermiera?ha 3 lauree in medicina e sarebbe bello vedervi giocare a paziente e medico- b-MA ANK NO!- j-beh,allo t li devi prova tti e vediamo quale m fa + effetto!- b-io qlla roba nn me la metto><)-raga,se dovete(>o>)via da qui!- i due spariscono e così pure leah.bella entra nella stanza e trova ed sl letto.ed-allo?- b-o//o,volevo 1 tua maglietta- ed-e k c devi fa?- -me la metto stasera,ali nn ha messo nulla d bono nella valigia- ed(pensa d anda a dare 1 okkiata + tardi[tanga in testa>o>])-s dorme stasera?- -ehm,credo d si!sai,m sn tornate- -(><)-bella,no...le lenzuola--nn m ne frega niente,puliranno loro!- -ehm,pulirà ali,i camerieri sn in vacanza alle bahamas!- -o.0 vabbo...- e comincia a strusciarsi.ed s alza d scatto e va alla finestra.bella(oh no!ho fatto trp,ora m mangia!ho risvegliato il vampiro!HELP!><')-ed?k c'è?- ed-(voce tenebrosa)nn lo dovevi fare...- -0o__o0'e xk?- ed imbarazzato-ho lasciato i profilattici a casa><'- bella sviene.e così ank la 2 sera d nozze se ne andò a p...profilattici!VAI ED!LIBERA IL CATTIVO VAMPIRO K è IN TE!!malia,nn t preoccupare,il prox cap io lo leggo sicuro!m piace trp il tuo ed!guarisci presto!t invio 1 aspirina[*]!TVTTTB!niente è x sempre,i vampiri si!

10/11/08, ore 14:10

Malia povelaaaaaaaaaaaaaaaa sxo ke tu ti rimetta al volo!!! KE palle st' influenza a me e' venuta nel week end nn ti diko costretta acasa... :S Cmq oddio certo ke Bella il senso del pericolo nn ce l' ha eh??? Ma cm si fa a resistere ad Edward *-* Sn curiosa di vedere cm si evolvera' la serata, ho paura ke qlk vada storto, edward nn lo sopporterebbe poi, ti prego ti prego ti prego si buona fa ke vd tt bn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BAcibaci Syria a prestiximoooooooooooooooooooooo XD KIss

10/11/08, ore 13:59

O_O MAMMA MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Oddio speriamo che non la uccide,fa che non la uccida,almeno potrebbe trasformarla <3 Oddio questo Edward mi fa un pò paura anche se è moooooolto sexy...sbav sbav... Povera Bella,però c'è da dire che la ragazza è parecchio masochista,cioè cerca di fargli riprendere il controllo se non vuoi lasciarci le penne!Macchè,lei è assatanata non le importa nemmeno se nel mentre lui la morsicchia qua e là prosciugandola -_- E' bellissimo Santo Dio,stupendo,giuro!uNA COSA STRAORDINARIA..Bella mi fa morire dalle risate,cioè urla per niente contro suo marito che tra l'altro è un vampiro fuori controllo...Non vedo l'ora di leggere il seguito,ho la bava alla bocca e prego te O Mia scrittrice di non far morire quella povera idiota^^ Oddio mi sto dilungando,vabbè un bacione! P.S. Spero con tutto il cuore che tu guarisca presto^^

10/11/08, ore 13:46

nuu!!Mi9 dispiace tantissimo che hai alfebbre... a me è passata da poco... mi dispiace davero spero che guarisca presto!Comuqneua nche questo capitolo è stupendo coem sempre... baci buonaguarigione!!

10/11/08, ore 06:56

Oddio che bello questo chappy , in fondo sapevamo tutti che Alice avrebbe messo cose sconce nella valigia di Bella , ma passiamo ad Edward se voleva vedere morte me e Bella c'è riscito ........ non mi aspettavo che rimanesse in boxer da subito O_______________________o ......... Comunque credo che fino alla fine riuscirà a trattenersi , speraiamo .... BACI BACI P.S. Sono stata io a mandarti l' e-mail

10/11/08, ore 01:06

Mamma che caldo...oddio...mi sento la febbre a quaranta!!! Scusa che maleducata che sono, è la prima recensione che ti lascio ma adoro la tua ficcy, me la sono letta tutta d'un fiato. Sei fantatsica. La trovo decisamente sensazuonale e io sono tra quelli che pensano che a letto le buone maniere non vanno usate. Nel prox capitolo i pensieri di Ed saranno sconci peccamisoni e assolutamente lussuriosi? BENE!!!! Ben vengano e che se la goadano alla grande tutti e due. Avrai un altra aggiunta ai preferiti stasera, mi spiace molto che tua abbia la febbre, io ne sono appena uscita, ti caspisco prefettamente. Quindi riguardati e guarisci bene perchè ti aspettiamo con ansia. Un bacio e a presto. Ran^_^ P.s mi piace anche la storia di Jasper e Alice.^_^

09/11/08, ore 23:20

Ciao Malia.... hai la febbre??? Mi dispiace tanto..... Riguardati e guarisci presto.... Il capitolo e' bellissimo..... Mi e' piaciuto molto quanto Bella esamina la biancheria ed Edward entra in bagno..... Poi Edward in versione belva assetata di sangue e' da sballo.... Prima Bella fa la timidona, poi gli salta letteralmente addosso.... e' logico che lui reagisca così.... Oddio lo spoiler!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito della luna di miele.... Ciao e di nuovo auguri di pronta guarigione. Elena

09/11/08, ore 22:51

Ciao^^. Ci siamo date il cambio?O.o guarisco io dal raffreddore e tu mi prendi il pacchetto completo? Cavolo, mi spiace... dai, cerca di risposarti e fai un bell'attacco alle vitamine e vedrai che andrà meglio. Ma parliamo del capitolo... Allora.... mi stavo chiedendo...ma Bella.... per caso ha disordini di personalità?O.o Perchè, prima si mette a fare tutte le scene come una ragazzina isterica davanti al proprio idolo e poi, come se fosse emersa un'altra personalità, si comporta in tutt'altro modo... stare con Edward fa proprio male xD. Ad ogni modo, quando cerca di sedurlo e la scena finale mi sono piaciuti molto. Il prossimo capitolo lo leggerò con vero piacere^^, Edward versione dark m'ispira assai^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin p.s. Rimettiti presto =)

09/11/08, ore 22:17

prima che potessi essere fraintesa... mi riferivo alla bella sotto i riflettori che si è fatta 3000 seghe mentali prima di uscire da quel bagno!!! la ragazza non può fare tutte ste storie alla luce, ecchecavolo! io non avrei aspettato il buio, come avrei fatto a vedere il mio dio del se.. ma sì, posso dirlo, chi si scandalizza?! edward, il mio dio del sesso! =P ok, ho finito. rimettiti cara!!!