Midnight eclipse
di Malia_

23/12/08, ore 01:00

Malia sei DIO *O* buone feste e divertiti per quanto tu possa fra la gente di mezza età XD pensa a noi che ti aspettiamo *-* Bacioni e buon natale, sabato ti faccio la lista dei regali XD Bacioniiiii

22/12/08, ore 23:43

no comment O___O ti adoro sempai!!! buon natale anche a te!!!

22/12/08, ore 22:45

ehy ciao....ho cominciato a leggere la tua storia alle 16.18 e ho finito adesso....ci credi???é vero!!non ho parole per descriverla!!!mi piace particolarmenter perché fai un capitolo per Bella e un'altro per Edward(anche per altre coppia)però sempre dello stesso argomento...dio non riesco a spiegarmi....vediamo quello che c'é nel capitolo di Bella c'é anche in quello di Edward solo che cambia il narratore ovviamente,le emozioni i pensieri!!!bella bella bella ff!!complimenti per questa mega idea che ti é venuta!!! Buon Natale!!!

22/12/08, ore 22:34

Finalmente si è capito che era eddino...ehhhh!! capitolo bellissimo, come semrpe.. non mi resta che augurarti un buon natale, sereno e felice, e darti appuntamento al prossimo capitolo!!kiss

22/12/08, ore 22:05

bello il capitolo! finalmente l'ha scoperto! ora? cmq buone vacanze e buon natale! torna presto ci mancherai!

22/12/08, ore 21:24

Devo ringraziarti perchè grazie a questa fanficion ho imparato ad amare tutti i ppersonaggi della saga di "Twiliight" prima di leggere i libri!Mi piace il modo con cui descrivi l'amore che lega tutte le coppie presenti nel racconto: il tuo modo di scrivere è simile al mio.La coppia che preferisco è quella formata da Emmett e Rosalie,ma anche tutte le altre coppie mi piacciono molto!continua così,Buone Feste anche a te.

22/12/08, ore 21:00

non so cosa dire... diciamo che ho esaurito ispirazione per i commenti ihih! comunque il capitolo è... belisimo! (come dice clooney nella pubblicità del martini ihihh!). buon natale anche a te! se rimarrai in un paesino con 3000 abitanti e l'età media abbastanza avanzata... ci credo che scriverai ihih! ciao!

22/12/08, ore 20:18

Stupendo Malia, uffa.. mi abbandoni, però sono contenta se scrivi, e se posti meglio ancora!! Buone vacanze. un bacione, stefy. (capitolo stupendo, mi piace quando Ed vuole dirle la verità, e si eccita risentendo il suo vero nome, sei un genio)

22/12/08, ore 20:05

Ciao^^. Ancora, come prima, tanti auguri di Buon Natale e ti auguro di passarlo nel migliore dei modi =). Ora pensiamo al capitolo^^. Possiamo stappare lo spumante? anche se a capodanno mancano ancora diversi giorni xD. Finalmente sono riusciti a chiarirsi anche se, ad essere onesta, sono curiosa di sapere cosa diavolo è successo agli occhi di Bella. Me tanto curiosa =). D'accordo, aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento. Ancora auguroni =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

22/12/08, ore 19:18

bellissssssssimo!!!!!meno male che si sono finalmente capiti entrambi!!!!ma io rimango sempre sul fatto che ed è MOLTO porcellino rispetto ai suoi canoni ihihihihihihihih ma sembra che a bella non dispiaccia,quindi...ahahahahah!!!! fino al 29 senza la tua storia?????tu ci vuoi condannare all'apatia settimanale!!!!!!! ormai la tua fanfiction è come aria per noi comuni lettori e lettrici e se ce la togli soffochiamo e moriamo...noooooo!!!!!sono troppo giovane per morire!!!!!!!!va bé,goditi le vacanze!!!!!!BUON NATALE!!!!!!!!!bacioni

22/12/08, ore 18:19

E vai finalmente è stato beccato XD..Bè mi lascio al commento senò scriverei un papiello e quindi è meglio evitare =.=. Ti auguro buone vacanze!Ciau!!

22/12/08, ore 18:13

Come farò fino al 29 senza le tue storie??? Mah chi lo sa..meraviglioso questo capitolo, finalmente si chiariscono!!!! Voglio il prossimooooo, anzi no visto che si tratta di quello lì non lo voglio più..ma no dai scherzo, io voglio ogni tuo capitolo!!!!!

22/12/08, ore 18:04

ohhhh finalmente si sono "reincontrati" (messo tra virgolette apposta xD)
Bellissimo :D

22/12/08, ore 17:53

creudeleeeeeeeee!! come niente spoiler?? uff... comunque chiedo perdono per essere sparita in questi giorni... ma ero partita >.<... bellissimo capiotlo, anche i 3 precedenti sono bellissimi, però ora sono curosa di sapere come andrà avanti la storia... continua così^^^

22/12/08, ore 17:36

ma come farò a resistere una settimana senza la mia droga quotidiana ch è la tua storia??? semplice: me la rileggo tutta! comèlimenti! Buon Natale