Midnight eclipse
di Malia_

11/12/08, ore 20:27

STUPENDO......all'inizio mi stavo per mettere a piangere...povera esme,quanto ha dovuto subire!!!!!!!!troppo bella la coppia carl\esme!!!!!^^ mi raccomando postaaaa!!!!!baciozzi

11/12/08, ore 20:20

MALIA!! Non me lo sarei mai aspettato da te! Tu, che fino ad ora hai scritto capitoli così belli... unici... così.. così.. così emozionanti!
Davvero non avrei mai immaginato...
che ti saresti potuta superare!! XD Questo capitolo è stupendosamente stupendo.
Ho aspettato che avessi finito con Carlisle per commentare, così da fare una recensione completa.
Bè, cavolo, non c è niente da dire se non BRAVA!
Bacioni! regan

11/12/08, ore 20:15

nu che teneri sono così pucciosi esme che chiama carl dottore XD troppo forte ciao a dopo x darkness

11/12/08, ore 20:01

Come al solito un capitolo bellissimo. Mi lasci sempre senza parole. Sono curiosa di vedere cosa succedere domani con Alice e Jasper!!!

11/12/08, ore 19:53

Stavolta recensisco prima dell'uscita del prossimo capitolo, ihihih... Comunque bellissimo!! Esme è proprio come me la sono sempre immaginata, dolce e comprensiva, ma che comunque non può nascondere il suo essere donna, in particolare il suo essere innamorata di Carlisle... Quanto sono carini 'sti due, li adoro!! Soprattutto considerando quanto sono legati e il motivo per cui sono così legati... E la prossima Alice/Jasper, muahuahuah!!

11/12/08, ore 19:46

MALIA BRAVA ANCHE QUESTO CAPITOLO E STATO BELLISSIMO... FARESTI INVIDIA ALLA MAYER ANCHE PERCHE TU APPROFONDISCI TUTTI I PERSONAGGI E QUINDI E BELLO SAPERE DI PIU DI LORO... MENOMALE CHE ESISTI ALTRIMENTI BISOGNEREBBE INVENTARTI! ;*

11/12/08, ore 19:21

Ma che dolce Carlisle!! Quanto è innamorato della sua Esme... Però quanti prblemi che si fa... Mi ricorda un altro vampiro della sua famiglia, eheheheh...

11/12/08, ore 19:09

WAAAAAAAA! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, molto di più di quanto mi aspettassi! Esme è veramente molto dolce e Carlisle è un tesoro, sono una bellissima coppia! mmmmm l'ho già detto che mi è piaciuto? XD cmq non ti preoccupare pazienterò, pazienterò e figurati, non credo che potrò mai perdere interesse x questa ff, ormai sono dipendendente da tutte le tue 4 storie! XD ps: sono curiosa di leggere di Alice e Jazz, hanno risolto tutti i loro problemi??? ^^

11/12/08, ore 19:00

eeeh!! che bello!! adoro i pov delle coppie^^ bellissimo, eSME CME LA DESCRIVI TU MI PIACE ANCORA DI PIU^^ e ora si passa ad Alice!!uhuh, i'm very happy^^ bhe che dire, solo che sei sempre la solita mitica scrittrice e che aspetto il prox capitolo per riempirti ( di nuovo XDXD) di complimenti!! un bacio, ciauuu^^

11/12/08, ore 18:46

ciao!! lo so che è da un pò che non mi faccio sentire ma ti assicuro che ho letto ogni tuo singolo aggiornamento! non è cambiato proprio niente...ancora adesso mi connetto solo per leggere la tua storia! mi sn piaciuti tantissimo questi due capitoli su Esme e Carl...hai scritto benissimo le emozioni e i sentimenti dei due! non vedo l'ora di leggere Alice! Un bacio vale

11/12/08, ore 18:45

Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo dove c'è Alice...io adoro Alice! alla prossima!

11/12/08, ore 18:39

e anche il paparino dottore si da da fare vedo....eh eh.XD ogni tanto una pausa ci vuole!!XD. Dopo questo degenero, torniamo a noi: uhmma desso tocca ad alice..in qeusto periodo l'abbia trascurata un pò in effetti..non fa nulla, recupereremo grazie a te! apsrto con ansia il resto!bacio!

11/12/08, ore 18:36

Nooo!!! Lo voglio Iooooo!!! Uffa mi mordo le manii!!!!! Quel figo da paura responsabile, buono, dolce premuroso, plurilaureato e diplomato... Incredibilmente sexy dottore biondo... E alto... E muscoloso... E intelligente e... Sposato per l'eternità con la più dolce vampira dell'universo... Che tesoruccio! Sei una grande, scrivi davvero divinamente!

11/12/08, ore 15:48

CIAU malia!sugar kiede perdono in ginokkio!ME NO STATA BRAVA BAMBINA IERI!nono!jazz,inginokkiati pure tu!kiediemo perdono tti e 2(jazz-ma io k ho fatto?!)xò t avevo avvertito k nn potevo recensire,no!maledetti compiti!e maledetto pure colui k ha inventato il JOULE!ò.ò ok,ora m calmo!fiuuu...jazz,appena finisco d commentare,m vado a iscrivere a 1 corso d YOGA!così m calmo 1 po e nn m vengono i capelli bianki.povera meee!ma veniamo a noi e al cap d oggi(cioè,d ieri^^’)sai,carlisle ora si è piazzatoal 3 posto nella mia classifica(già jazz fa a botte cn ed k sta al piano d sopra,poi s aggrega pure emmett e carlisle e nn la finiamo +!)quindi,x ragioni condominiali,nn posso farlo salire d +(pensa te k jake(nn il tuo!BLACK)s è gasato xk è salito al 5 posto!aha).esme poi è così dolce..altro k i biscotti k ho mangiato ieri mentre studiavo!gli dovrebbero dare 1 oscar x il carattere e 1 nobel x aver inventato 1 scala k misuri l’amore(e qsta NN s misurerà cn l’ODIATO JOULE!ò.ò)è così carina mentre gli prepara il bagno,lo sveste..gli toglie i boxer...?!COSA?!beh,dolce quanto vuoi,ma dicevamo male a bella,ora sappiamo k ha ripreso dalla mamma vampira!e brava esme!ihih.davvero,quando ho letto la storia del loro amore proibito(ank se spoilerata già da te)m stavo x mettere a piangere T.T ecco,lo faccio mo!jazz,portami 1 fazzoletto.j-e k sn io?1 cameriere o 1 sguattero?!- entrambi se vuoi!ihih.davvero,lasciare la propria amata nelle mani luride d 1 umano k poi la mette incinta e scappa...EBBENE,IO SO IL SUO NOME!ehm,lo sapevo...bah!me lo sn scordata! Gli spettatori rotolano giù dalle poltrone. E vabbò!a tti puà capitare d sbagliare!eh,me umana!j-nn + da 3 giorni!- ah,vero!mannaggia,io doma(ovvero oggi)faccio esattamente 17 anni e mezzo!HAPPY NN BIRTHDAY A ME!ahah!ho ricevuto pure gli auguri!XD beh ora scappo,k devo fare i compiti!c sentiamo!bacioni!allo,carl è appena tornato dal lavoro e la moglie gli va incontro.Esme-carl,c’è qcs k nn va?6 pallido- carl-ank tu cara?PURE TU CN LA EMMETITE?!dio, in k mondo viviamo!-esme-calmati,t prego!ma xk 6 così stravolto?- carl-ok,sn 1 padre vampiro superforte e affascinante,ma ho ben 6 FIGLI A CUI BADARE!rose k d notte viene ancora nel nostro letto xk nn riesce a dormire(nn ha ancora superato lo shock d essere vampira)ank se nn dorme ormai da 60 anni!emmett m fracassa la casa!diamine,a sapere nn l’avrei salvato da ql’orso!jasper k va dietro a sugar e s lamenta xk ha i suoi bisogni,mentre lei vuole spupazzarsi la bimba,d cui i genitori se ne fregano altamente!edward era il figlio + diligente,previdente....ora pure lui m spacca i mobili!prima il piano(ebbene, nn era qllo d sugar!evviva!)ora ank il letto!e bella k va in giro a dire ”voglio 1 gatto!” e zafrina dietro d lei le canta-volevo 1 gatto nero,tu me lo hai dato bianko e io cn te nn c sto +!-alice k va dietro al padre d bella e nn ancora glielo dice!ma charlie c tiene,e quindi lei mo è tta nervosa.dobbiamo scordarci dei denali,k quasi c hanno fatto arresatre dalla guardia forestale?o delle amazzoni,k vanno a caccia d uomini sulla statale?!beh si forse sn 1 po nervoso...- es-0.o’’’l’avevo notato.dai t vado a preparare 1 bagno- carl(pensa-oddio,1 giornata da incubo!3 bambini sn caduti dall’altalena di 1 villa comunale e s sn sbucciati le ginokkia!(L-ma nn s dicevano GINOKKI?!- rem-oddio!ma qst è + ignorante d emmett!- em-piano cn le offese,eh!-)E i genitori dov’ erano?!A POMICIARE CM BELLA E ED?!ah,quando m piacerebbe avere 1 figlio cn esme!-(sugar-già ce ne hai 7 e t lamenti!)i miei sarebbero diversi!buoni cm la mia mogliettina!)esme torna e comincia a spogliare carl.carl-amo,lo posso fare da sl- esme-nn c’è problema.t vedo pensieroso,xò.a k pensi?- carl-alla 1 volta k c siamo incontrati- es-ahah!t ricordi k t ho dtt?- carl-^//^cm no?-e s perde nei ricordi.esme k viene portata all’ospedale dopo esser caduta dall’albero(eh,era piccola,ankora nn conosceva la gravità...K NN S MISURA IN JOULE!ò.ò)es-tu nn 6 umano- carl-ash si?k sn,BABBO NATALE?!-(malia-SIIIIIII!^^’)es-potresti spogliarti x me?- carl-0.0’ma x k m hai preso?!NN SN QL GENERE D UOMO!- es-no, voglio disegnarti(capite ora xk le piace il film d TITANIC?ahah!ha pure preso spunto da là!)poi s erano innamorati.erano diventati l’1 dell’altro.es-dottò,m fa male!- ca-0.0dove cara?- es-dottò!tra le gambe!- carl-.-‘tò la pomata!-es-dottò!k dolore!- ca-dove?- es-sulla bocca!- ca-mettici 1 po d ghiaccio- es-DOTTO’!- ca-ahò!- es-ma k c’hai bisogno dele pillole blu x fare sesso!?- ca-0.0’NO,NN LO FARO’MAI!-ultime parole famose,mezz’ora dopo già a rotolarsi nel letto!ma la famiglia d lei la voleva sposare cn 1 altro(insomma,BEAUTIFUL TWILIGHT!)e carl aveva accettato kmq d rimanere al suo fianco(CARLISLE CULLEN: IL MIGLIOR AMIKO/AMANTE DELLA DONNA!),nonostante ql mostro(d cui nn sappiamo le generalità,ma possiamo immaginare cm 1 parente dei KING[vedi eclipse-triste finale-])l’avesse messa incinta e poi lasciata,carl accettò ank d avere il bimbo cm suo figlio,ma il piccolo morì(pubblico-NOOO!T.T- re-davero toccante.m complimento cn me stesso!- light-ma x piacere!- su-parli te k mika hai pianto sul corpo dell’ispettore yagami!NUU YAGAMI-SAMA!T.T)e cn lui,l’anima d esme.es-stasera m butto,stasera m butto,m butto!- ca-ragiona,nn sarà molto salutare x te!- esme va sulla scogliera,saluta carl e s butta.carl-.-‘K SCEMA!- e così esme diventò vampira,si ritrovò cn 1 sacco d figli(AIVOGLIA!)e 1 bella casa da arredare.FINE!bacioni malia!

11/12/08, ore 14:50

Che teneri!!!!! Picci, picci, picci, bau bau!XD Non centra niente, ma ormai sono diventata pazza! Aiuto!!!!!!! Buaaa... Salvatemi! Ok basta... Cmq brava Mali! Come al solito hai superato te stessa! Kiss^^