Midnight eclipse
di Malia_

01/12/08, ore 19:01

aha!! cavolo, quante pare che si fa eddy!
non vedo l ora di vederli combattere... ma bella ovviamente sotto maglietta e pantalone avrà l arma... il completino di pizzo! vero?! mwahaha! ed sconfitto! e da chi?! da Bella!! cavolo, non vedo l ora di leggere... e se Ed batte Bella, bè, sono curiosa di come si comporterà^^ bacioni, regan.

01/12/08, ore 18:55

che ridere sto cap con Ed perverso mi chiedo come abbia fatto a non saltarle adosso XD ti prometto che se riesco stasera appena torno mi connetto su msn e parliamo del film,sempre se non c'è mia madre che cazzeggia sul suo msn,va beh tanto x natale mi dovrebbe arrivare il portatile XD ciao un abbraccio

01/12/08, ore 18:33

bellissimoooo!!!!!bella è troppo...troppo forte!!!!!ahahahahah!!!!!chissache faranno ora quei due solin soletti :-P!!!!!uhm...ed sta diventando un porcellone ne???????ihihihih!!!!chissa il prossimo cappi come sarà...sicuramente stupendo come i soliti!!!!!bacioni e ormai il "posta presto" te lo dovrai vedere in tutte le recensioni!!!!!!!

01/12/08, ore 18:25

Scusa sono imbecille, ho recensito il primo cap =.=.. Bè vediti il primo cappy ^:^

01/12/08, ore 18:24

Ciau! Finalmente sono riuscita a leggere tutta la ff ^_^ Certo che Ed è proprio un piccolo porcellino XD Ma mi piace. Bè dirti che la ff è bellissima e che vola nei rpeferiti è un pò troppo omologo visto che te lo dicono tutti. Quindi io ti dico di aggiornare presto^-^ Bacioni!!

01/12/08, ore 18:19

Divertente questo capitolo!!! e non solo... povero edward! Sono contenta che Bella abbia avuto le risposte che cercava, hanno iniziato con i chiarimenti! Oggi sono di poche parole, scusa! Che altro dirti? bello ed emozionante come sempre! alla prossima, baci

01/12/08, ore 18:12

Povero il nostro Ed...come farà a resitere a Bella??la vedo impossibile! cmq non vedo l'ora che le cose fra i due si sitemino!! ne hanno bisogno!! alla rossima! ciao e tu sei bravissima!

01/12/08, ore 18:12

che capitolo stupendo, scusa se sono ripetitiva ma ogni tuo capitolo è stupendo..Bella batti Edward capito?? Io tifo per Bella eheheh..voglio leggere il capitolo della lotta, non vedo l'ora..chissà quando gli dirà della loro figlia, sono curiosa!!!!

01/12/08, ore 18:09

povero Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa gli toccherà inventarsi per vincere il combattimento????Un paraocchi almeno non vede Bella ed evita di fare pensieri poco, ma molto poco, casti su di lei???? Spero che sia Bella a vincere giusto per sfatare il mito di Mr. Cullen Perfezione...e per dare una degna vittoria a tutte le vampire di casa e non

01/12/08, ore 17:24

CUCU’!jazz-k è?- s-il lupo mangia frutta!- j-k frutta vuoi?- s-nn avete il jasper?- j-.-‘no s-mela?pera?arancia?(k skifo!)banana?- j-no,abbiamo sl i manghi!- s->v<- ciao maliuccia!cm avrai d certo capito dall’eccesso d serietà d prima,sn sugar!immancabile cm sempre!j-ma se ieri nn hai lasciato il commento?!-jazz va a sbattere contro il muro,k crolla.carl-RAGAZZI!K è STATO?!-puntano tt e 2 il dito contro emm.carl-eEmemeTT!- emm-><’AIUTO!- si,ok t kiedo scusa x nn aver messo il teatrino ieri...ma tu m hai già perdonato,quindi tto a posto!beh sto cap m ha lasciata...wow!beh naturalmente lasci tto prpr sul + bello!uffi!nn so k è + arrapato o arrapante:bella o ed,qst è il problema!ma nn mio!loro!jo ho già deciso,e lo sai bene ki!ma nn voio essere ripetitiva.ihih sl ieri sera te l’ho ripetuto almeno 4 volte!ricordati k m devi raccontare d qll k il tuo friend t ha dtt!ma ora bando alle ciance!ecco alla mia spettatrice preferita(j-e unicaU.U-SBAM!)si prega gli spettatori d timbrare il biglietto e d nn buttare a terra l’immondizia(light-GUARDA K HAI COMBINATO L!nn è ancora cominciato lo spettacolo,e già ha ridotto in fin d vita 3 buste d patatine,1 coca,2 bignè,1 panino al prosciutto e 1 busta d salatini!- mello-hai scordato il gelato alla fragola prima d entrare al cine!- light-ma 6 1 caso patologico!- regista-ankora a parlà?!sugar?- SBAM tte e 3 contro il muro,provocando 1 buco enorme zafrina-nel cine d vasto c sta 1 buco nel muro,e noi lo aggiusteremo cn il chewin-gum!- carl-eh no!e mo k lo paga qllo?IO NO!-arrivano i MUSE e s mettono a cantare”SUPERMASSIVE BLACK HOLE”s-tanto pagano loro!^^’m cantate BLACKSHINES?è la song mia e d jazz?- j-davvero?!nn lo sapevo!o.0’-bene,bellina sta andando all’appuntamento d ed(sembrano 2 innamorati, mentre sn già sposati!)arriva e lo trova cm la 1 volta k sn stati là.b-ho 1 dejàvu!- ed s volta verso d lei-t faccio paura?- b-beh,direi d no,visto k ank se 6 1 vampiro sanguinario t ho sposato,abbiamo fatto sesso e abbiamo avuto 1...(regista-k cavolo dici?!nn ora!al prox cap!)ehm,1 quasi divorzio!- ed-già,ma ora siamo d nuovo insieme- bella passa 1 mano sull’avanbraccio-t da fastidio?- ed(pensa-e kosa m dovrebbe disturbare?!la mia sventola d moglie k m accarezza?!dio^o^)no..- b-ed,stai tremando,hai freddo?- ed-(cazzo!se n’è accorta!ODDIO NN ORA!sta buono!)ora hai ank tu la emmettite?- b ride-forse tti i vampiri l’hanno avuta,tu hai già il vaccino?- ed-(ahah!certo cara!vieni 1 po + vicino e te lo do![cattivello ed,eh?!])usciranno sl dopo dicembre.sai xò k carl potrebbe avere 1 flacone prova...- b appoggia la testa slla sua spalla(D ED!)-vogliamo andarla a prendere?- ed(è 1 invito qst?!)-signora cullen,oltre a diventare vampira ora s dà pure al furto?- b-dipende da cosa rubare.se devo rubare il vampiro + bono..m sa k l’ho già fatto-e gli bacia la spalla.ed-(may day,may day!huston abbiamo 1 problema!il reattore principale s è infuocato!via da me,tentazione trp forte)già,potrei dire la stessa cosa,k gran perdita x forks!povero mike!- b-mike t fa 1 baffo- ed-e dire k i vampiri nn devono neppure radersi!sai k pakkia!- b ride-allora nnt può fermarmi-egli si avvinghia,baciandolo.ed-cazzi tuoi bella!mo nn m fermo +!^o^-.Nn lontano da là tta l’allegra famiglia sta assistendo,ank reneesme,k sta in braccio a sugar,L, light,mello.s-è 1 cosa vergognosa- j-sn d’accordo!a qst’ora se stavamo soli l’avremmo fatto pure noi!- carl-qsti pensieri osè t li puoi tenere x te?!-emm-dai pà!nn essere trp severo!è in astinenza!- jazz sta x dargli 1 pugno ma ghigna e guarda sugar-carica...- s-FUOCO!(sbam!)ahah- j-lo sai k t amo?- s-^//^ lo immaginavo- esme-zitti k nn sento nnt!- t-da quando è finito l’isola dei famosi esme s appassiona a tt ql k parla d’amore- emm riemerge-vuol dire k cn carl fa buca!^^- carl-SUGAR!-SBAMSBAMSBAM!emm-pietàààà!- reneesme(dio k nome sta bimba!la kiamo nessie)-zia,possiamo andare a vedere 1 film al cinema?- s-si tesoro,dopo aver visto qst.esme ma quanto manca?-s girano tti verso alice-beh,nn ho ancora visto nnt- kate-forse è meglio k fai giocare la bimba, nn vorrei k avesse qlk turba psikika in +- s-nessie?andiamo a giocare a nascondino?- ne-e mamma e papà?loro nn giocano?- jazz-lo stanno già facendo!^^-SBAM!ne-e tu nn gioki cn me,zio japper?- j-magari + tardi.ora vorrei giocare cn al zia..-SBAMSBAMSBAM!inu-quanto t capisco,amico-kagome-OSUWARI!-SBAM!light-e spostatevi k nn vedo nnt!- L-qcn m va a comprare 1 busta d popcorn?- tti-ANCORA?!- za-sn piccoli problemi d cuore,dove 1 bacio rubato è qcs d +!(basta, altrimenti cristina d’avena n fa causa!)t-beh,è stato 1 piacere,ma ora devo tornare in italia,k vlad e io andiamo a spendere la vincita del’isola dei famosi!bye!- s-xò davvero,se volevate vedè qsc d piccante,bastava andare a prendere 1 film porno- ne-è cos’è?- jazz-allo?glielo spieghi?o vuoi k lo faccio io?^o^- s(se ed lo viene a sapere,m uccide!><’)-ehm...- j-glielo facciamo vede?o.<- s-ceerto!guarda bene,nessie!(sbam!i vestiti d jazz esplodono)j-nn m avevi dtt k o potevi fare!- s-ma ora lo sai!- za-oh lele!oh lalà!facelo vedè!faccelo toccà!- s-ò.òNO EH!QST E’ ROBA SL MIA!- ti-ohoh!- s(minacciosa)qualcun altro vuole mostrare le prpr grazie?!(tti-NOO!)bene,allo io e jazz andiamo a riprendere i vestiti- e s allontanano.j-scusa x averti messa in imbarazzo- s-e k t scusi?fa nnt,ank se m dovrei scusare io cn te- j-xk?- s-t ho denudato davanti alla famiglia- j-ah,x qll t ringrazio,xk ora, magari..- s- m viene voglia?!ma x k m hai preso?!- j-se nn ne avessi voglia sarei già finito addosso a 1 albero.t ho beccata!- s-0//0 ok addio buoni propositi!al diavolo i vestiti!-e gli si butta addosso.il resto del materiale nn è reperibile,x le scene trp sconce!<<’ciao!ora ho trp da fare cn jazz^^’a dopo!bacioni!(p.s:vedi k stavolta nn ho messo i ps?!ops!e qst cos'è?!><')

01/12/08, ore 14:02

:'(:'('( Si notano le lacrime di commozione??? grazie x le belle parole, lo sai ke noi tt appreziamo il uo lavoro e ti siamo grate di aver intrapreso la stesura di qst ff!!!! Ora passandi al cap... POVELO EDDINOOOO Bella lo sta' facendo diventare matto mamma mia, nn + pro' di qnt Edward stesso faccia impazzire Bella xo' ovvio, Beh allorabke succedera' ora? Bella riuscira' a dire ad Edward ke e' diventato papa' e cs accadra'? Oppure si faranno rpendere dal trasporto del momento? Solo tu puoi dircelo! Aspetto trepidante!!!!!!!!! Bacibaci SYria

01/12/08, ore 13:49

questo cap. mi è piaciuto da morire, come tutta la fic. del resto...Edward è così vivo e autentico e tu lo descrivi come io lo vedo veramente..I suoi stati d'animo sono reali. Ti ringrazio e ti incoraggio. Continua così!

01/12/08, ore 13:49

orami dire che i i tuoi capitoli sono bellissimi mi sembra piuttosto banale e scontato, ma davvero sono stupendi, bellissimi, pieni emozioni....ogni volta che li leggo mi emoziono davvero!!! questo capitolo è assolutamente fantasico!!! anche se io aspetto ancora la famosa lotts XDDD brava,brava,bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ombra!

01/12/08, ore 12:01

Ma prego tesoro, sono commossa :'( Tornando a noi... Noooooooooooooooooo!! Non mi puoi finire un capitolo così, sono curiosa: che succede? che succede? che succede? Ok, ok, ho capito... Aspetterò pazientemente stasera per sapere cosa succede, anche se credo di averlo capito... In realtà sono combattuta tra due possibilità entrambe plausibili... Staremo a vedere!! P.S. Vampira golosa... Ahahahahahahah!! P.P.S. Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!

01/12/08, ore 10:38

Ciao^^ Scusa se ti commento solo stamattina, ma purtroppo ieri ho avuto molto da fare >.<. xD eh brava la nostra Bella xD, almeno qualcosa dalle vampire sadiche ha imparato xD. Povero Edward, non lo invidio per nulla e un pò mi dispiace che non gli abbia detto ancora nulla... sarebbe stata una reazione più che interessante da osservare^^. Ma lasciamo stare, dopotutto è soltanto una mia curiosità animale ^^. Bene, io direi... ci vediamo al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin