Midnight eclipse
di Malia_

06/02/09, ore 20:10

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!K'è successo ad Edward!!!!!!!!Speriamo nke non sia morto vero...vero!!!!!!!!!Oddio l'ansia mi stà uccidendo...ti prego aggiorna presto, un bacione!!!!!!(Moooooooooolto ansioso)

06/02/09, ore 20:03

Ciao!Molto bello questo capitolo! Per me sono una bella consolazione...mi fanno compagnia ( lo sono scme xD) no sul serio, aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti!!! Ci sono rimasta in questo capitolo, Edward in questa specie di trasformazione! Oddio, sepro che si riprenda! Un bacione, e grazie di tutto :)

06/02/09, ore 20:02

bella la tua storia..aggiorna presto..baci

06/02/09, ore 20:01

ciaoo...si io ci sto a leggere altri 100 capitoli...=)=)...comunque stupendo il capitolo...ce ma edward non è normale...è impazzito..vabbè sarà la febbre d'amore per bella!! ma ora che succede a ed??? uffi voglio saperlo...aggiorna presto...kiss

06/02/09, ore 19:56

Stupendo!!!! No comment Mali the best!XD Ci sent su msn così ti racc come è andata a finire con Daniel!XDCiricia! P.S: Povera Bellina!!!:( in crisi di astinenza!XD

06/02/09, ore 19:56

ciao...sei veramente brava a scrivere..questo capitolo è stato veramente bello..pieno di ritmo e passione..posta presto mi raccomando che voglio sapere che succede al nostro amato edward..

06/02/09, ore 19:51

Ke Bello: 100 chappy ancoraaaaaaaa!!! ihih...bellissimo tesoro!!! davvero fantastico questo capitolo!!! ma povero Ed.. che gli succede?! mi fai davvero preoccupare!!!!!!!!!! aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!!!!!!!!! ihihih.. e Renesmee?! cosa vuol dire che Jacob non la trova più???????? grr!!!!!! comunque complimenti ancora!!! bacioni!!!a presto evy..

06/02/09, ore 19:44

oh mio dio!!! cosa è successo al nostro Edward!!?!?!? non farmi stare troppo in ansia e aggiorna presto(sperando di raggiungere i 50!!) un bacio vale

06/02/09, ore 19:38

altri 100 capitoli!?no problem li leggo tutti!!eheh.. allooooora passiamo al chappy.. la prima parte stupenda..quell'impiccione/odioso/fancazzista di jacob che assiste..!!muahahah malefico!!avrà capito che bella non sarà mai sua??o vuole un disegnino??bah.. la seconda parte mi ha lasciato senza parole..prima non si sa di che razza è edward..poi sviene..svengooooooooo..mica lo lascerai morire vero?*me sbatte gli occhi dolcemente* ma se poi muore cosa succederà negli altri 100 capitoli??xDD ok basta sto delirandooooo!!!ciau cara non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo!!bacioniii!!

06/02/09, ore 19:34

Malia davvero non ho parole..questo capitolo è bellissimo..ma il termine bellissimo non basta neanche..ok..io odio que cane di Jacob, eh si non ci posso fare nulla..ma i cavoli suoi non se li fa mai??? Madò deve sempre rompere grr..Vabbè Malia ora mi calmo e che Jacob mi provoca forti istinti omicidi si si..Edward si salva vero? VERO?..non può morireee..ma tanto tu non lo faresti mai morire..sicuramente avrai un'altra idea geniale. Malia guarda che se arrivi a 50 recensioni a capitolo deve postare ogni giorno..l'hai promesso ahahahahah..no vabbè, non vogliamo che ti stressi eheh..ci sentiamo su msn tesoro!!!!

06/02/09, ore 19:32

Per favore non far morire Edward...al limite se proprio vuoi una morte fa che sia quella di Jake,lo odio con tutto il cuore...è un essere inutile! Mi sa che la piccola Renesmee è scomparsa......altro infarto per il cuore di Bella! sulla tua scommessa dis crivere 100 capitoli è una bellissima idea....è troppo bella questa ff e tu sei sempre piu brava.......sei nata per fare la scrittrice secondo me!mi raccomando continua sempre cosi! ciaoooooooooo

06/02/09, ore 19:29

ciaooooooo complimentissimi!!!seguo da sempre qst fanfic ma adesso mi sta venendo una crisi d'identità...ke cosa è Edward???????posta presto ke sn curiosa a presto baciotti ^^

06/02/09, ore 19:25

AHAHAAHAH ben gli sta a quell'impiccione schifoso di Jake!!!E' sempre lì a rompere...però noooooo!Ma è triste questo capitolino :( piango...

06/02/09, ore 19:12

io primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che bello sono proprio contenta finalmenteeeeeeeeee ma ora????? non morire!!!! continua!!!!!!!!

05/02/09, ore 15:08

eccomi!dopo 1 corsa olimpionica....x scrivere 1 commento...(ha il fiatone)....certo k jazz m poteva dare 1 passaggio!ò.ò ah ciauuuu malia!!!!!bene,oggi è 1 bella giornata e sopra in soffitta nn si gela,quindi posso cn tta calma scriverti il commentino!prima d tto devo complimentarmi x il cap,k era FAVOLOSO!cm sempre!ed umano m piace 1 cifra(reneesme-ma k razza d linguaggio giovanile usi?!cioè,mio padre è tornato cn la mente del 1900,mia madre è del 2000 e qsta parla cm 1 rappettara?!oddio!salvatemi!e già k c siete,LEVATEMI STA PELLICCIA VIVENTE DA DOSSO!siamoo in estate,cribbio,e vorrei respirare 1 po!- emmett-guarda k siamo a febbraio-.-'- ren-vabbè!MA FA CALDO!- jake-dobbiamo stare VICINIVICINI!-)..ma?cosa succede?!edward mi sta tornando vampiro?!e qllo umano k fine ha fatto?lo avete rottamato?se nessuno lo vuole lo adotto io!tanto 1 letto in + a casa mia c'è!aspetto trepidante il prox cap!1 bacione!*sugar* p.s.ehm,mo è arrivato jazz.amore quanto 6 lento! p.s.s.novità in amore!m sn iscritta a facebook e matteo(il rago k m piace)m ha accettato cm amica!!sn al 10 cielo!!!!!