Midnight eclipse
di Malia_

01/02/09, ore 17:41

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Edward stà tornando vampiro!!!!!!!!!!!!!!i miei sensi avevano ragione!!!!come sono contenta!!!povera bella costretta a dover subbire queste continue trasformazioni,la sua sofferena starà aumentando sempre di più!!!me baci baci baci........giulia

01/02/09, ore 17:29

Oddeoooo ma che sta succedendo?sempre una nuova ne trovi tu!!!Ahahah...che figo,voglio sapere che gli prende XD Posta presto quindi ah e naturalmente:bel capitolo!

01/02/09, ore 17:14

Meraviglioso ** Senza parole, credimi.

01/02/09, ore 17:13

è tornato vampiroooooooooooooooooooooooooooo *gioia immensa* beh, dallo scorso capitolo un po' si poteva capire, dai...ebbrava Malia!!!ma i ricordi?ci saranno ancora? e perchè è tornato vampiro? la cosa di jane era solo temporanea? ancora ancora ancora >.< più che altro gli hai interrotti sul più bello ahahahah però ora sarei curiosa di sapere cosa pensa Edward...accidenti, mi intrippa troppo questa fic!xD sarà perchè scrivi bene, o perchè riesci a trasmettere emozioni, non so...comunque, bravissima!!!:***

01/02/09, ore 17:02

wooow sono senza parole...questo capitolo è uno dei migliori...che bello edward torna vampiro...siiiiiiii...ma devi aggiornare prestissimo...sto morendo di curiosità..proprio ora dovevi far finire il capitolo???...dai chissà le cose tra i due torneranno di nuovo "normali"...lo spero...kiss kiss

01/02/09, ore 16:57

si si si si si che bello!!!!ed si ritrasforma in vampiro!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! mmmm...bella è un po troppo precipitosa con eddino...lui manco si ricorda di lei e bella vuol già fare sesso...vabbe...se avessi anche io un figo come ed a portata di mano avrei lo stesso comportamento di bella!!!!! ;P posta presto!!!!un bacione

01/02/09, ore 16:38

ciaoo..mi sono letta tutti i capitoli in un solo giornoo..bellissimi..ma cosa vuol dire?? edward eè di nuovo vampiro e lei di nuovo umana?? non ci credo...che fantasia,,,sei bravissima..spero aggiornerai presto..ciao!

01/02/09, ore 16:28

Ciao^^. Ma va, tranquilla mica rompi le scatole... la seccatrice sono io xD. Poi perchè mi ringrazi?O.o ho fatto qualcosa di particolare?O.o. D'accordo, ora pensiamo al tuo capitolo che è la cosa fondamentale u.u: Allora, la trasformazione di Edward mi ha incuriosito e, daltronde, se tutto fosse semplice mi stupirei io stessa. Ebbene sì, con il capitolo precedente mi ha commosso... ma ero già triste di mio, quindi è stato involontario xD. Tornando al nuovo capitolo, sono felice di vedere che verso la fine il vecchio Edward stia emergendo da sotto lo strato umano. Ora sono curiosa di sapere se tornerà quello di prima, me davvero tanto curiosa. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

01/02/09, ore 16:14

credo che tu abbia ricevuto la mia reazione immediata su msn, non è vero???non ho parole!! giuro che se non posti ti faccio incendiare il tuo giornale!!!! Mio dio!! no non ce la faccio io chiamo un ambulanza!!! ma che dico?? "sa signore ho letto una storia e sono andata in shock anafilattico"??? tu mi vuoi morta!!(te lo dico di nuovo!!ahahah. My god!! no aiuto!! help !! che succede ora??? il prossimo capitolo lo voglio di 2o metri!!! sei obbligata a continuare perche se no i miei genitori incolperanno te della mia morte prematura!!!!

01/02/09, ore 16:14

oddio oddio, odddioooo!! ma sta tornando vampiro?! dai!! Malia, bellissimo capitolo, sono mortificata di non aver commentato anche il precedenteT_T, ma dove ho la testa?! bhe, come sempre esprimi benissimo i pensieri e i sentimenti dei protagonisti!! e sopratutto fai venire la dipendenza per le tue ff!!XDXD impazzirei se non le leggessi più XDXD!! bhe ti saluto, un bacio, ciauu^^

01/02/09, ore 16:08

Complimenti..bellissimo capitolo..mi sono emozionata moltissimo a leggerlo..hai spiegato benissimo le emozioni di Bella..ma quand'è che Edward torna vampiro?Povera Bella sta impazzendo..

01/02/09, ore 16:07

ora sono confusa,non è che Bella ha scoperto un nuovo potere???? va bene che si amano e tutto però. . . non credo che basta solo quello per far tornare Eddy vampiro!!!!! comunque il capitolo bello come al solito XD

01/02/09, ore 16:05

mi sa che avevo ragione...l'amore molto profondo che legava Bella ed Edward è in grado di farlo tornare vampiro.........che bello!! speriamo che la mutazione duri!!!

01/02/09, ore 16:01

oddio...edward torna vampiro e lei umana?°___°

01/02/09, ore 15:57

Oddio!! E' bellissimo! Malia è stupendo, sono sinceramente commossa per quello che sta accadendo a loro, mi sento il cuore che batte forte e il fiato corto per l'ansia, ma ho anche il cuore a mille per la sensualità del capitolo! Mamma mia!!! Complimenti davvero!!!