Midnight eclipse
di Malia_

23/01/09, ore 20:44

ehi, ciao Malia, capitolo stupendo come al solito. questa situazione ribaltata tra Edward e Bella mi piace davvero un casino!! continua presto ma ho come la sensazione che questa ff presto si concluderà... o no? ps: ti è arrivata la mia mail? per sicurezza mi sa che te l'ho mandato 2 volte... *me esagerata come al solito* un bacione!!! :-*

23/01/09, ore 16:12

è stupenda la tua fanfiction Malia!! sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!!

21/01/09, ore 18:29

Oilalà, anche da umano il nostro Ed è geloso del lupacchiotto, eh...mmm...in questo capitolo ci sono degli accenni strani...tipo: Edè estremamente perspicace; si ha la sensazione che il nuovo Ed conservi qualcosa del vecchio...mmm...non è che lui si ricorderà tutto alla fine? magari dormendo con lei...E se la cosa fattagli da Jane fosse reversibile, e passasse dopo un po' di tempo?(Lalla smettila di fare congetture) Ok aspetterò paziente il seguito *w* bravissima come al solito, comunque...e Nessie è deliziosa!*w*

21/01/09, ore 18:16

woooow...ora i ruoli sono capovolti...bella che ha paura di fare del male a edward...però sul serio non ce la faccio proprio a vedere edward umano..uffi a quei due non va bene mai niete...rivoglio gli occhi dorati...come al solito w renesmee...funclub ufficialmente aperto...e poi edward che fa il geloso...continua prestissimo...kiss kiss

21/01/09, ore 15:57

Oh che bello...un altro capitolo...*___* stupendo anche questo...si si..bravissima Malia!Riesci a creare quasi dei nuovi personaggi completamente nuovi...continua così!Certo che...78 capitoli...cioè...wow!Sta diventando un lavorone eh?Beh però sta venendo molto bene...mi piace come caratterizzi i personaggi...grazie Maliuccia...mi raccomando non smettere mai di scrivere eh! :) Fede_C

21/01/09, ore 14:32

Io adoro la tua storia...ci sono incappata quasi per caso e mi sono letta tutti i 77 capitoli dritti filati,manco stessi bevendo della tequila... Ma poi è successa una coa tremenda...musichetta di sottofondo stile shining... NON MI HA PIù PERMESSO DI ACCEDERE AI CAPITOLI... Me morta stecchita nonostante l'arrivo del dottor cullen... C'è da dire che a me twilight non piace,quella invasata con la famiglia cullen e tutto il cucuzzaro attinente è mia sorella,ma tu hai reso i personaggi veri,sofferti,più vivi insomma...non sembra nemmeno più la stessa storia... Lodi,lodi,lodi e ancora lodi... Unico problema...come faccio ora io a sapere come va a finire?!

21/01/09, ore 13:05

Noooo maliaaaa, perchè non me lo vuoi direeeee...me muoreeee!!! Però sarà molto più divertente aspettare i capitoli delle rivelazioni!!ihihihihih Ed Edward fa il geloso...così si fa, devi riprendertela!!forse se mangiasse un pò di pesce e prendesse delle vitamine i neuroncini avrebbero un aiutino piccolo piccolo....uhm...chissà!XD XD la cosa si fa interessante!!

21/01/09, ore 09:47

Ah, finalmente sembra che Edward stia rinsavendo!! E la piccola Renesmee è fantastica come al solito... C'entrerà lo zampino di Jake?! Comunque sia Bella e Edward sono carinissimi e dolcissimi, come al solito :P E adesso si preparano a passare la notte insieme... E Bella capirà tutte le difficoltà di Ed, quando i ruoli erano invertiti!!

21/01/09, ore 00:22

ciauuuuuuu eh vedrai che appena arrivo ti faccio riprendere in fretta ahahahaah arriverai a non soportarmi +!XD beh pure io sarei gelosa di renesme da una parte or ti lascio,x modo di dire siamo su msn a scrivere darkness bye

20/01/09, ore 22:38

nooooooo che carini Edward e Bella...dai però Edward ha sempre voglia di stare con Bella....anche se prova a non stare con lei...solo perchè dopo non capisce più niente.....almeno spero...e mi auguro che sia per quello....mama quanto adoro questa fanfict....grazie tantissime....anche se Reneesme può scegliere momenti migliori per entrare in camera...o almeno poteva bussare....c'è....va be comunque un po' di amore c'è già in Edward...dai si vede dalla voglia di far stare sempre felice Bella.....mama....vero che però in un modo o nell'altro Edward tornerà ad avere i propri ricordi....e speriamo che ridiventa vampiro??? perchè...Bella soffre veramente tanto....

20/01/09, ore 22:05

ma non ce qualche possibilità che Edward torni vampiro?..nel senso mi è parso di scorgere un Edward più simile a quello di prima....comunque ADORO RENESMEE!!!!!!quella bambina è un potento e Jacob farebbe meglio a non dire certe cose(se no si troverà difronte una vampira e un umano mooolto arrabbiati!!!)mè ogggi non posso scrivere quanto vorrei....sarà x la prossima voltamè ti mando tanti tanti baci....aggiorna presto!!!!!:P:))Giulia

20/01/09, ore 21:55

si ma posso dire che così è un casino! cioè.. già il leone che si innamora dell'agnello è difficile.. ma poi il leone leonizza l'agnello e tra due leoni tutto ok ^^ ma poi il leone originale diventa agnello? che caos.. omunque ormai sono schiava delle tue fic quindi devo vedere per forza cosa succederà ^^

20/01/09, ore 21:50

Ciao Malia.... complimenti per il capitolo. E' splendido.... adesso è Bella che teme di fare del male ad Edward..... Mi è piaciuto tantissimo quando pensa: "Ma se volevo salvarlo, non potevo fare altro. Lasciare che vivesse normalmente, da umano, senza essere condizionato da me. Dai miei sentimenti, dalle mie emozioni così forti." Sembra davvero di sentir parlare Edward ai tempi di Twilight.... Adesso, però è lui che cerca di farle cambiare idea, tentandola con i suoi baci e le sue carezze..... Renesmee è davvero tanto dolce, ma quando interrompe Edward e Bella, sarebbe da chiudere in cantina... (hehehe povera piccola!!!) Questa parte: "- Vado da zio Jake.. posso dirgli che avete ricominciato a fare l’amore?-. Silenzio.. “Jacob Black, tu mia figlia non la vedrai più finchè io avrò vita”. - Puoi dirgli di impiccarsi tesoro?-. La bimba scosse la testa e rise contenta." e' bellissima.... ho riso fino alle lacrime.... Mi stanno cominciando a venire dei dubbi sulle condizioni di Edward.... prima di tutto perchè sembra che riesca a sentire i pensieri di Bella... e poi, per questa frase: "per un attimo mi parve di vedere i suoi occhi d’oro incatenarsi ai miei"... che cosa succede???? La condizione di Edward e' forse una cosa solo temporanea??? Dimmi di si, tiprego, tiprego, tiprego, tiprego...... Una cosa non è cambiata per niente in Edward: la folle gelosia per Jacob.... quella rimarrà sempre viva ed intensa.... Un'ultima cosa prima di concludere: ho letto che hai dei dubbi sull'imprinting di Jake per Nessie... ovviamente la decisione finale è solo tua, però volevo dirti che in BD a me l'imprinting è piaciuto molto, e trovarlo anche qui, non mi dispiacerebbe affatto.... aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.... Ciao a presto. Elena

20/01/09, ore 21:45

O__________________O ma che bellooooooooooooooooooo si,eddy umano mi piace sempre piu' sisi si,sempai,ti voglio un moooondo di bene sisi u.u ^^

20/01/09, ore 21:36

Ah ah ah io adoro Nessie! Ti prego scrivi una ff su di lei!! Ti verrebbe bene! Bella poverina non c'è la fa più! Ed Edward viene quasi violentato!!! Vedremo come si comporterà prossimamente! La storia ha preso una piega che non mi aspettavo! Eddy umano!!! Riuscirà a tornare vampiro?? Spero di si se non sarebbe molto triste!Alla prossima! Kiss!