Midnight eclipse
di Malia_

20/01/09, ore 18:20

oh Malia quanto ti voglio bene!!! *_* E' un capitolo meraviglioso!!!! Edward è fantastico!Edward geloso mi piaceeee!!!

20/01/09, ore 17:55

Che dici glielo faccio avere l'impriting con Jake? Ma non scherziamo proprio!!!!!!!!!Spero vivamente che tu stia scherzando cara... non può essere, noon permetterti!!!!!Comunque è la volta buona che la sottoscritta davvero sbrana Jake al posto di Bella, e te lo garantisco U_U. Kissess

20/01/09, ore 17:53

mi sa che Bella sta passando quello che Ed ha passato nella saga...bella idea di capovolgere la sitazione!! Su Jacob l'idea dell'impriting è buona ma secondo me se lo fai ora con Reneesme rischi di incasinare la situazione! fra un po'...appena si sistema la situazione! e poi il fatto che Jacob è scomparso non mi dispaice....anzi-....sono felicissima!

20/01/09, ore 17:53

Edward anche da umano è geloso eheheh..lo ripeto ancora una volta..adoro quella bambina!!!! Bellissimo capitolo Malia!!!!

20/01/09, ore 17:44

woooooooo ke belloooo!!!beh ke eddino fosse gelosissimo della sua bella si era sempre saputo..ma quella furbona aveva il prosciutto negli occhi!?*me scuote la testa* come si fa a non capire che sei tutto per una persona???mha comincio a dubitare della presunta intelligenza di bella..forse dopo il primo bacio i suoi neuroni sono fuggiti urlando..!!eheheh ci sentiamo prestissimooooo!!!bacioniiiii!!

16/01/09, ore 23:07

Mi inginocchio ai tuoi piedi e chiedo umilmente scusa, spero mi perdonerai per essere sparita e se vorrai nuovamente accogliermi tra i tuoi adepti ne sarò veramente contenta. Dovendo riassumere tutti i capitoli che ho letto in queste poche righe posso solo dire che il tuo lavoro fin ora è stato sensazionale. Mai noioso o scontato. Mi è piaciuto molto come hai descritto i rapporti di Alice e Jasper così come quello di Em e Rose. Molto, molto, molto brava. Poi il colpo di scena di Edward che torna umano ha fatto venire un colpo a ME! Ma dico come si fa! MAi che possano avere un attimo di pace, Certo che la fortuna è cieca, ma la sfiga per loro ci vede anche troppo BENE!! Cmq bando alle ciance sono veramente felice essere tornata a leggere il tuo lavoro, quindi nn ti libererai ancora di me. Brava ragazza continua così!!! Un bacio Ran^_^

16/01/09, ore 22:11

Che carino questo chappyyyyyy mi è piaciuto troppo,davvero!Complimenti Malia superi sempre te stessa. Mmmm Nessie è alquanto precoce uhahahaha!!!Mi piace questa situazione,Edward è così tenero ed indifeso *_* a me piace in tutta le versioni,come a te!! Brava,cara,brava!Non ho altro da dire,un bacio!

16/01/09, ore 20:58

Eccomiiiiii! Ti chiedo di perdonare la mia assenza del capitolo precedente! XD Ho aperto solo oggi il pc! (maledetto studio...) Che dirti? Anche questi ultimi due capitoli sono degni di te... quindi perfetti! Questa storia di Edward umano m'intriga da morire! Il rapporto che sente di avere con Bella, pur non ricordandola, è incredibile! E' evidente che sono fatti per stare insieme. Questa storia mi piace da matti! *.* Sono davvero ansiosa di conoscerne il seguito! Quindi posso dirti solo questo: continua così donna! ^_^ Baci Alhia

16/01/09, ore 17:45

Ciaooo!!! piacere sono chiara una tua nuovissima lettrice che ha letto 70 capitoli in un giorno e che rischiava oggi di essere spennata dalla prof di geografia!!! non so come dirtelo ma sei un mito !!1 hai conciliato tutto amore passione odio tristezza gioia. Sei un vero genio.... Veramente!! Poi per questa cosa di edward che torna umano stavo saltando dalla sedia e per l' episodio della danza delle ammazzoni sono andata in shock anafilattico!!! (pensa che sono stata quasi un' ora al telefono con una mia amica facendo esercizi di respirazione per riprendermi!!!) Adoro il tuo modo di scrivere conciso semplice e adesso che il nostro edward e tornato dal 1918 credo dovresti usare parole ormai in disuso ma terribilmente romantiche e di solito proprio le cose vecchie sono quelle che ci danno più emozioni perchè ci danno quelle del passato e del presente insieme. Grazie di tutto!!! Tua Chiara

16/01/09, ore 14:53

Ciao Malia, ho appena letto questo capitolo. BELLISSIMO!!!! Immagino come possa sentirsi Edward che si trova faccia a faccia con un bel po' di vampiri.... Mi dispiace solo per l'atteggiamento di Bella.... però d'altra parte, c'è da capirla... prima erano sempre insieme appiccicati... e adesso e' gelosa di Renesmee per il bel rapporto che lega il padre alla figlia.... Questa parte: "- Potresti anche dire qualcos’altro, non ti mangiamo mica-. Quello grosso aveva parlato guardandomi ansioso. “Emmett”. Vidi chiaramente gli sguardi di rimprovero che gli lanciarono e mi venne da ridere. “Per ora no”. Pensai ridacchiando." mi ha fatto ridere.... e anche quando Renesmee è "costretta" a insegnare quelle cosette al padre, ho riso un bel po'. La parte finale e' dolcissima.... sono curiosa di sapere come prosegue questa storia.... spero tanto che Edward possa tornare vampiro al più presto. Intanto mi sembra che cià cominci a ricordare qualcosa.... e questo è un buon segno.... Aspetto il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

16/01/09, ore 10:51

Oddio, che tenera che è Nessie!!!*w* è troppo pucci!!!*w* ed il rapporto fra lei e il padre è così intenso! ci credo che Bella sia un po' gelosa, prima lei ed Edward erano sempre appiccicati...quasi come se i ruoli si fossero invertiti xD Mi piace però l'idea di Ed umano, i suoi pensieri, le sue sensazioni, la sua confusione, il suo non poter leggere più come prima nella mente degli altri...ma Bella può fare come in braking down e trasmettergli i suoi pensieri?mi è venuta in mente ora questa domanda, e sono curiosa...xD comunque mi piacerebbe anche sapere cosa prevede Alice...secondo me lei qualche idea ce l'ha, ma come al solito la tiene per sè! Che dirti, Malia, all'inizio l'idea di Ed umano mi ha sconvolta, ma ora comincia a piacermi, sono incuriosita...anche se dovrai sistemare tutto, se non vuoi essere uccisa dalla sottoscritta!!!:°°°°°°°°°°°°D ah, dimenticavo: anche se il chap si è fatto aspettare, ne è valsa la pena!:***

16/01/09, ore 09:10

uff.. Edward vuole difendere la sua nuova virtù? o__O"
no perchè io non colgo il senso del suo tirarsi indietro..

16/01/09, ore 08:38

Ciao carissima Malia, ti dico la verità, quando ho iniziato a leggere questa tua ff, non ero molto presa, c'era qualcosa che non mi convinceva tanto, non so dirti cosa in realtà, comunque una sottile linea di curiosità mi ha spinto ad andare sempre più avanti e ad inserirla tra le mie preferite per non perderla di vista, finchè la curiusità è stata premiata con un colpo di scena entusiasmante! far diventare Ed umano, accanto ad una Bella vampira è stata una cosa partorita certamente da una mente a dir poco geniale, ed orami ritrovo qui tutte le sere a controllare i tuoi aggiornamenti perchè bramo di sapere come questa tua storia andrà a finire.... mi raccomando aggiorna presto e nel frattempo buon lavoro! un bacio Chiara (sono quella della Mail) ;-)

16/01/09, ore 06:05

ciao malia scusa x oggi ma msn mi a incazzare uffa non ce la faccio + reneesme...quella piccolina è un genio è troppo carina poi eddy ahahahah che fuso ciao kiss

15/01/09, ore 22:35

aaaa che bel capitolo...eddai che le cose iniziano a sistemarsi...Ed che ricorda d amare Bella...e poi Reneesme...l'ho sempre detto che qll bimba è straordinaria...e poi....guarda di che argomenti parla cn il bel papà??ahaha..brava Malia...un pokino le idee...cominciano...a tornare normali...Ed sempre uniko e perfetto anke se umano...fa ridere pensare che s mangia l'hot dog,,,