Midnight eclipse
di Malia_

07/12/08, ore 10:24

Sono estasiata ho letto tutta la storia in un batter d'occhio. Davvero credo di non aver mai letto una fan fiction scritta così bene. Sei così brava! E poi metti in risalto la voglia di Edward e Bella perfettamente, non capisco come faccia il tuo racconto ad essere così erotico e puro allo stesso tempo. Sei davvero brava, e quandi sono fiera di poterti annunciare che sono la tua prima fan ufficiale! XD Ti vu bi Stefy.

07/12/08, ore 10:23

tu mi vuoi far morire con questi capitoli, cioè ma io non so proprio da dove ti vengono queste idee, è stupendo questo capitolo, non smetterò mai di dirtelo!!

07/12/08, ore 10:07

Malia mi sto cominciando ad abituare ai tuoi regali....sono stupendi! Per la lunghezza della storia, io da brava lettrice ti direi in eterno ma penso che è una cosa impossibile quindi ti consiglio di continuarla fino a quando hai l'ispirazione di scrivere cose nuove e stupende come queste! Qualora ti dovesse abbandonare l'ispirazione e tu te ne rendi conto, allora trova a questa stupenda storia un finale stupendo e non ti abbattere se non riesci a scrivere...anzi continua a farlo! Per tornare alla storia,io ho letto Breaking Down e la bella che tu stai scrivendo mi intriga molto di più rispetto a quella creata dalla Meyer!!! E anche Edward è stupendo! Mi raccomando continua sempre cosi e nonti abbattere mai! Ciao! Baci!

07/12/08, ore 09:29

Bellissimo Maliia! Stupenda!! Bella l'amazzone poi!! ihih Muah..questi ne fanno di tutti i colori!! Povera reneesme a vivere in una casa di pervrtiti!..Bè..povera non propio..ihih..Ci fossi io lì al suo posto..sai quanti incesti avrei fatto? xD..Mamma miia! poi lo spolier che hai dato di Edward..mi fa pensare ad una cosa..sarà quella? Sìììì Non vedo l'oraa!! Vabbè cara sscusa se ieri non ero su msn ma avevo un sacco di compiti! Vabbè CaVissima ti lascio! Ciao Tesoro, un bacione grandissimo!!!

07/12/08, ore 01:37

Wow Malia! Mi sorprendi! Un altro capitolo!Fantastico! Però vedi?? Adesso per me è diventata una droga! Ne voglio sempre di più! Non so come potrei prenderela fine di questa fanfic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...dallo spoiler che hai messo Edward sarà molto maschio!Che figataaaaaaaaa!Veramente complimenti!Scrivi in un modo divino e anche se i contenuti sono a base di sesso non risulti affatto volgare!Davvero complimenti! Kiss! p.s.ma quani anni hai??spero non 15/16 perchè per scrivere una roba così... :)

07/12/08, ore 00:02

bel capitolo!!! wow, non credevo che avresti aggiornato così presto, e invece ecco qua il capitolo nuovo! quanti regali che ci fai ihih!

06/12/08, ore 23:58

sono appena tornata e trovo 2 capitoli!!!! il tuo amico è stato davvero dolce e divertente :) ma scusa sei fidanzata e vai al cinema da sola con un amico? sarà perchè con me ci provano tutti(-.-")ma io non avrei mai potuto farlo! stasera x esempio sono stata in un disco pub dove si è esibito un mio amico(hai presente eclipse? con questo ragazzo ho avuto un rapporto UGUALE a quello che hanno avuto BELLA E JACK) e mi ha invitata a cantare una canzone col suo gruppo, Halleluja, Jeff Buckley hai presente?(sono cantante e tastierista :D) Beh appena finiamo la canzone, col mio ragazzo che mi guardava un po' infastidito, il mio amico mi bacia davanti a tutti... è stato imbarazzante anche perchè il mio ragazzo-al contrario d edward-gli stava buttando le mani addosso... cioè t lascio immaginare che serata! poi torno a casa... mi connetto immediatamente sperando d trovare l'aggiornamente... ed eccolo! menomale che ci sei tu ad allietare tutto! i capitoli sono stati carini, immagino la danza delle amazzoni, deve essere qualcosa di sensuale! aspetto con ansia l'aggiornamento d martedì carissima, ciao!!!

06/12/08, ore 23:45

che bello anche qst capitolo!!! bello bello grazie x aver aggiornato!!!baciniiiiiiiiiii

06/12/08, ore 23:33

oddio.. molto maschio!!! *ç*
bello bello bello!!!

06/12/08, ore 23:22

wow le amazzoni! kissà xkè mi ricorda tanto il detto "sesso droga rock'n'roll!" ihihihi cmq poveeeeero edward! sn un sacco di capitoli che lui tenta di saltarle addosso e lei sguscia via cm il sapone o un'anguilla! ihihih c'è sempre qualcuno che interrompe i due poveri cristi prima del momento clou! poi me lo immagino cn i secchielli da sbavo quando vede bella cn lo Svestito da amazzone che balla come in preda agli spasmi sperando che nn prenda spunto dalle donne africane che si fanno di allucinogeni e poi ballano come le code delle lucertole quando si staccano dal corpo! ihihih no dai scherzo sn sicura che il prox capitolo sarà divertentissimo se poi lo scrivi tu allora è sicuro! speriamo che almeno sta volta nessuno li interrompa se no edward mi va in crisi! beh ma ci sn sempre io a consolarlo! ihihihih bacioni by linduz!

06/12/08, ore 22:57

oh che bello malia è tornata!!!! che carino, ti ha portata a vedere twilight! che forte che è zafrina, chissà cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo ihih!!! ciao!

06/12/08, ore 22:49

sempre da NY, un commentino per te^^ ahah povero Edward... Bella lo sta metrtendo in croce!! e poi Zafrina!! comunque, si ci sono rimasta male a vedere che non c' erano capitoli ad aspettarmi^^ ( ovvioi che scherzo XDXD) cmq sono curiosa, molto curiosa del falò!! bhe, io ti saluto^^ il prossimo commento sarà da roma^^

06/12/08, ore 22:47

si sei tornata finalmente,non ce la facevo più,stavo veramente impazzendo mmm chissà che ti inventerai x la serata con le amazzoni oddio bella che balla ?!XD non me la immagino x niente ci sentiamo ciao

06/12/08, ore 21:54

oddio.. povero Ed! ormai è schiavo del suo "Eddino" che non gli permette di ragionare col cervello! ^^
vabbè dai è come tutti gli umoni allora!

comunque.. parliamo della tua introduzione! il tuo amico sembra molto simpatico e poi.. TI HA PROCURATO LA LOCANDINA DI TWILIGHT!!!!!!!!! ma è un angelo! e il cd! *____*
però perchè hai detto che ultimamente non sei fidanzata "felicemente"? successo qualcosa? so che ci conosciamo da poco.. anzi non ci conosciamo nel vero senso della parola però se vuoi fare quattro chiacchiere dimmi pure ok?

06/12/08, ore 21:22

Ciao! Coomplimenti per aver aggiornato così in fretta! Me commossa! Povero Edward...non c'è l'ha fa più...ti prego...fai qualcosa! Non è che arriviamo al 70esimo capitolo e lui non ha ancora ricevuto niente?? Comunque complimenti tra i personaggi di questa fanfic Edward è sicuramente quello che ti è riuscito meglio! Molto uomo e anche ironico! Mi piace! Certo siamo abituati ad un Edward diverso, l'Edward che tutte le donne vorrebbero! Ma il tuo protagonista è decisamente"più reale"mix di comicità,sex appeal e romaticismo! Sei meravigliosa!! Meno male che ti ho scoperta! Kiss! Al prossimo capitolo!