Midnight eclipse
di Malia_

29/12/08, ore 20:07

Noooo povera Zafrina non ce la vedo con Aro...Edward con capelli neri e lunghi???Occhi rossi??NOOOOOO!Speriamo torni normale! Bravissima! Bacio <3

29/12/08, ore 19:21

merry Qus storia è molto bella.Apropposito di Zafrina e Aro fanno una bella copia.Un consiglio fa crescere un pò di più Edward cm dice bella.un baciotto

29/12/08, ore 18:35

Aro innamorato..non credevo fosse possibile Malia..ma tu puoi far tutto, anche innamorare uno come lui!! Molto bello questo capitolo, ahahahah divertente quando Bella finalmente vede Edward di nuovo!! Uff, mi mancherà tantissimo questa storia, è fantastica..ma questo te l'ho già detto un miliardo di volte circa :D!!!!

29/12/08, ore 18:20

Aro innamorato????? Madò che fantasia.....di Zafrina poi..... :-D!!! Ed perverso... Alice....è sempre il solito amato mostriaciattolo/folletto!! :-)!!Veramente, più leggo le tue FF (le seguo tutte, sei veramente molto brava, COMPLIMENTI!!!!) e più me ne innamoro!!! Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia!! L'ho consigliata anche ad una mia amica che conosce questo mondo da MOLTO ormai, mi ha dato lei il sito.....e pure lei ora la segue irrimediabilmente!! Ormai le ragazze in compagnia sono stanche di sentirci parlare sempre di Mid Eclipse!! :-))!!

29/12/08, ore 17:57

^____________^ che bello!!!!!!!!questo capitolo e' sensazionale!!!!aro che si innamora,bella riacquista la vista,eddi con gli occhi rossi e i capelli lunghi e neri *ççççççç* non vedo l'ora di leggere il prossimo ^*^ ti voglio bene sempaiii!!!

29/12/08, ore 17:32

Alloooora, questo capitolo è davvero divertente, lo scambio di battute fra Alice e Zafrina è troppo forte!e poi Ed, tutto figo e affascinante...*sospira* ci credo che Zafrina ci abbia fatto un pensierino, lo avrei fatto anch'io...e non tanto ino, direi!x°°°D vabè, ma la storia di Aro innamorato...non me lo sarei mai aspettato! però mi piace...e anche Marcus...*.* che bello quante coppiette!!!*saltella* ok forse il mangiare troppo mi ha fuso del tutto il cervello, però mi diverto troppo con le tue storie:D spero davvero che tu possa continuarla*.* un beso:* Laura

29/12/08, ore 17:32

che bello, malia e tornataaaaa!!! sìììì!!! in un certo senso sono contenta che zafrina si innamori di aro, sono così simili... oh, menomale a bella è tornata la vista!!! oggi non so più che scrivere ^^'! comunque complimenti! ciao!

29/12/08, ore 17:21

Ben tornata! complimenti! certoc he la vacanza ti ha fatto decisamente bene se sforni colpi d scena su colpi di scena1 complimenti! sei sempre più brava!! alla prossima!

29/12/08, ore 17:03

STUPENDOOOOO!!!!!wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meraviglia!!!!ihihihih che bello!!!!aro+zefrina 4ever!!!!ahahahahah troppo bella come coppia!!!!e marcus con senna ^_^ questa storia sta rivoluzionando tutti i miei giudizi fatti sui personaggi della meyer!!!!!!prima con tanya,ora addirittura con aro!!!!!ihihihihi bellissimo post come al solito ;P!!!!! 1000000000 kiss

29/12/08, ore 16:53

Oddio! Un capitolo stupendo!!! Aiuto come farò adesso??? No scherzo dai! Pazienza aspetterò! Il capitolo mi è piaciuto, ma il discorsetto di Zafrina con Edward no!Certo è una bella cosa che lei sia innamorata di Aro e viceversa ma la testa sempre ad Edward!( lo sai che sono io la prima ad essere gelosa vero?) Mi ha fatto morire la parte in cui Edward gli dice che è meglio che lo veda come una donna!( Bravo il ragazzo!!!!!!!!!!ha capito come va la vita!) E poi... edduccio caro sa essere cattivello... non è troppo buono dai...sa fare il duro..sisi!(atto di follia terminato xD)Aspetto con ansiaaaaaaaaaaaaa il seguito!Sto perdendo il controllo di meee! Non sul serio, dopo tutto questo casino : Complimenti tesoro! un bacione, ciao!

29/12/08, ore 16:41

Ohhh Bella con la vista di nuovo!
Bella la battuta di Bella quando le è tornata la vista! xD AHahah "Edward... quanti ti sei imbbruttito." Stupenda. POVERO ED!!! Ha patito le pene dell'inferno per lei, e... appena riesce a farle riacquistare la vista lei lo "insulta". xD
Bravissima! Come sempre.
Continua presto!! Magari non ogni giorno ma un giorno si e un giorno no... :PPPP

29/12/08, ore 16:27

ma come fa a piacerle Aro! che schifo.. è vecchio crollo! praticamente la versione vampiresca di una cariatide! brr.. ho i brividi al solo pensiero..

29/12/08, ore 15:45

recensire mi sembra una crudeltà, come fai a rispondere a 25 recensioni per volta? Bellissimo capitolo, davvero.

29/12/08, ore 14:34

Ho sofferto e anche tanto per l'astinenza da questa storia...ma anche dall'altra!! non tornavi il 29?? Aiuto!! ho bisogno di leggere un altro capitolo o potrei schiattare!! un bacio vale

28/12/08, ore 15:09

salve....vorrei solo essere sicura d 1 cosa...ARO X ZAFRINA?!oddio,il mondo va a rotoli oppure è 1 criceto k corre sulla sua ruota!><’ank jazz nn ha retto la notizia!appena ha letto il cap,è fuggito in bagno a vomitare(si,i vampiri possono vomitare!ho letto a proposito!posso affermare d saperne pure d + d mariano!domani vado a riscuotere la laurea in VAMPIRISMO!jazz è orgoglioso d me!^^)e nn è ancora tornato!e io k m stavo pentendo d tto il male k avevo detto a zafry,delle canzoni sceme k le facevo cantare!ritiro qllo k stavo x ritirare(?!?!?!?)....altra incognita(oddio,la matematica no durante le vacanze!!50 esercizi da fare in 2 settimane!n ce la farò mai!altro k imbucarmi a 1 festa,la sera d capodanno la passo a fare mate!jazz-sai cm s dice”qlo k s fa a capodanno,s fa tto l’anno”e tu vorresti fare gli es d mate tto l’anno?- su-kakkio è vero!><’- jaz-xk nn facciamo qcs sl io e te?(risata diabolica)- su-beello!m porti in discoteca?^^- jaz-.-‘pensavo QCS ALTRO- su-e cosa?io nn leggo il pensiero cm ED!- ed-in qst momento vorrei scollegare il mio potere x nn sentire qllo k pensa X(- su-0///0 è così brutto?- ed e ali-si!(ali da dove è sbucata?!su- regista,nn puoi far comparire i personaggi cm FUNGHI!- L-i funghi no,x favore!li ho mangiati a natale e m è venuta la cacarel...-SBAM! Regista-eh vabbè!sl x qst volta!- ali-eh no!ma ce l’hai cn me?!m fai comparire e scomparire cm la fatina turkina!!- re-ebbe?è 1 bella donna!- ali-si,ma qst anno va d moda il VIOLA!- tti-.-‘ jaz-mo avete capito xk l’ho mollata?!e poi m faceva provare i vestiti k faceva x BELLA!- su-oddio!- ali-ma t stanno così bene!- su-nn ne ho dubbi!- mau-SUGAR!- su-ihih^^’- ali-se vuoi te ne presto 1 paio da fare mettere a maurice!- mau-0.0’ qualunque cosa abbiate in mente voi, m tiro indietro!(scappa))...kmq sta coppia m piace!davvero!nn so cm’era sta sorella k aveva promesso a aro d essere sua e poi s è messa cn marcus e poi aro l’ha ammazzata(oddio,è simile a BEAUTIFUL!)zafrina spacca d brutto!ihih,ma qst nn vuol dire k nn la prenderò x il culo lo stesso!anzi,se s è messa cn 1 vekkio cm aro c andrò pesante!tipo:LO SAI K GALLINA VEKKIA FA BUON BRODO(oddio,invece d usare il brodo STAR,dovremmo usare qllo ARO?!nn lo compra nessuno!XP)MA HA BISOGNO DELLE PALLETTE(eh,quali le dovrai capire da te!XD)oppure:1 RISSA AL GIORNO,TOGLIE IL BEKKINO D TORNO?altro k teatrino,stavolta t faccio la cronaca d 1 incontro d boxe!eheh!guarda,mentre leggevo il cap(e jazz era in bagno,povero!)dove aro pikkiava zafry,m è venuta voglia d pikkiare qcn. purtroppo xò nn c’era nessun ARO da menare e quindi c’è andato d mezzo jasper!poverino,o meglio povera me,k m sn rotta le dita!uff,m tokkerà portare il gesso x 1 settimana!ahio!ma orqa bando alle ciance,t lascio al teatro.ehm, incontro d boxe!aro è apena tornato dal suo LAVORO(ma i volturi,se nn vanno a uccidere qcn K FANNO DURANTE IL GIORNO?!GIOCANO A TOMBOLA?!ce lo vedi aro, marcus e caius a giocare cm 3 vekkietti?IO SI!XD)e trova zafrina(TRADITRICE!ò.ò)in camera sua.za-AMORE CARO!cm stai oggi?t ho preparato 1 bel pranzetto^^- aro-.....ah,e cosa?- za-dato k siamo sotto natale,ho pensato d cucinare(avvicina 1 carrello e alza il coperkio d 1 piatto)POLLO CN LE PATATE!-ar-ù.ù‘ za-m sn fatta dare la ricetta da GIANNA(vedi new moon,la segretaria umana dei volturi)m ha dt k in qst periodo molti umani lo cucinano- ar-eh,appunto UMANI!noi siamo VAMPIRI!- za-o.0’davvero?(su-dai regista!1 altra vittima della EMMETTITE NO!- ali-già.stai a fare 1 strage!- ed-fra 1 po n rimarrà neppure 1 cn il cervello a posto!solo io- tti-AH SI?!- su-controlliamo(tira fuori dalla borsetta 1 mutandina d pizzo bianco e la lancia in aria,ed la afferra e se la mette in testa)alla faccia della normalità!- ed-quant’è moorbida!- re-EDWARD!tu dovresti stare in camera tua cn tua moglie ora!fila via- ed-posso portarle qste?- su-a k pro?fra 1 po gliele strapperai!- ed-nn a bella!me le tengo x me, faccio la collezione- tti-EDWARD ERA TRP PERFETTO X ESSERE VERO!- L-piano piano si stanno scoprendo gli skeletri nell’armadio!- ali-0.o’io nell’armadio ho i vestiti!dici k nn sn alla moda?- tti-.-‘)ar-noi nn mangiamo cibo x umani, NOI MANGAIMO GLI UMANI!- za-SIAMO CANNIBALI?!><’NOO- ar-ò.ò ORA HAI ROTTO!(la spinge sul letto[jaz-oh,finalmente 1 po d azione!^^-SBAM! su-pervertito!- emm-esme!vieni,k sta cominciando 1 nuova fiction!-)e la riempie d botte[jaz-COSA?!MA è SCEMO?! NN FANNO NNT?!- emm-muah,a me sembra 1 film d 4 categoria,me ne torno a fare ginnastica cn rose- su-vaivaivai! BOTTEBOTTE!- eleazar-prendi 1 donna,trattala male..{famosa canzone ma nn so d k è ^^’}[eleazar ha preso momentaneamente il posto d zafry]]za-xk m pikki?- ar-m va!(la pikkia)dimmi k t faccio male- za-nn dico k m fai bene d sicuro,ma la vuoi finire?- ar-preferisci qcs altro?(e le strappa le vesti[jaz-ohh,finalmente!-SBAM! su-preferivo quando s pikkiavanoT.T- emm-esme!vieni k s fa interessante!])BENVENUTI ALL?INCONTRO D LOTTA LIBERA TRA 2 VAMPIRI,ALL’ANGOLO BLU 1 PESO MASSIMO D SENSUALITA’ E PAZZIA:ZAFRINA delle amazzoni!ALL’ANGOLO ROSSO IL CAPO DEI VOLTURI,FAMOSO X LA SUA FACCIA D CAZ...censura!ARO!ALLA CRONACA IO,L, AFFIANCATO DA 1 VAMPIRA NEONATA:SUGAR!ARO COMINCI A CN 1 SERIE D CALCI ALLA PANCIA,MA DOPO 1 ATTIMO D SMARRIMENTO,ZAFRY S DIVINCOLA E GLI ASSESTA 1 BEL CALCIO NELLE...**** su-AH,QST DOMANI MATTINA FARà MALE!- L-DICI BENE!ZAFRY S LIBERA E PRENDE TRA LE MANI LA FRONTE D ARO,MA..K SUCCEDE?!ARO CERCA D LIBERARSI,è CM SE LEI GLI STESSE MOSTRANDO QCS!- su-ZAFRY HA LA CAPACITA D MOSTRARE DELLE IMMAGINI ALLA GENTE!- esme-gli sta mostrando il suo passato,d cm amava sua sorella(emm-ahah!incestoincesto!- jaz-sai almeno k vuol dire?- emm-^^NO!- jaz-.-‘nn ne avevo dubbi!)e poi lei s è messa cn marcus(su-ma k palle!è 1 noia mortale ql vampiro!)e poi aro l’ha uccisa(su-aha!noia talmente mortale da ucciderla!- jaz-k cacata d battuta-SBAM!).L-AH ORA SAPPIAMO TTO, GRAZIE ESME!TORNIAMO ALL’INCONTRO!ZAFRY STA DICENDO QCS A ARO!za-AMAMI CM AMO TE!- aro-ma neank x sogno!ho amato sl 1 volta nella vita!- bella-k scemo!sl 1 volta!- su-parli te!la 1 persona k hi baciato te la 6 sposata!- bella-certo!dì k nn lo avresti fatto pure te!DRAWDE CULLEN!ops!- ed-allora è vero k t piace d + qllo là!VOGLIO IL DIVORZIO!- su-sn disponibile!^^- jazz e mau-SUGAR!ò.ò- su-^^’reazione istintiva!- za-IO T AMO!VOIO STARTI VICINOVICINO!- aro-VADE RETRO SATANA!DOV’è 1 ESORCISTA QUANDO SERVE?!HELP!!!!!- The end!E qst è tto,gente(ora assomiglio a bugs bunny!kissà k fine ha fatto taddeus!)c s sente presto carissima!1 bacio forte forte!e buon anno nuovo!k il futuro t sorrida sempre e renda la tua vita felice!(p.s.speriamo k l’anno nuovo porti meno esercizi d matematica,altrimenti voglio il rimborso!p.s.s:auguri da tte le mie amike, amici e da maurizio!^^p.s.s.s:auguri a tta la tua famiglia ovviamente!p.s.s.s. s:scusa x la lunghezza!^^’p.s.s.s.s.s.:jasper nn è ancora uscito dal bagno, dici k devo kiamare il 911 o KI L’HA VISTO?T.T)