Midnight eclipse
di Malia_

04/04/09, ore 19:43

Edward, ma sei masochista eh?!

02/04/09, ore 21:55

Ciao Malia, mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo. Sono così divertenti quei giochini fra Edward e Bella davanti a Reneesme. Mi ha fatto ridere la parte in cui Edward spinge Bella nella vasca piena d'acqua e poi lei si "vendica". E quando i desideri di Bella si fanno troppo bollenti, lui le deve ricordare che c'è anche la figlia.... Solo che nei riguardi di Nessie, credo che se la stiano prendendo con la persona sbagliata... Se sapessero quello che è successo con Nahuel, chissà quale sarebbe la loro reazione. Bellissima l'ultima frase che Edward dice a Bella... è una dichiarazione d'amore splendida. E la frase in latino è perfetta: "“Ubi tu, ibi ego”. Ovunque lui sarebbe stato, anche all’inferno, io l’avrei seguito, sempre, per l’eternità." Per lo spoilerino: come? cosa? Nonostante ci sia Edward lì a portata di mano, nella vasca da bagno, Bella non solo non ne approfitta, ma addirittura se ne va in camera con Reneesme!!! Ma è impazzita??? Brava, Malia, brava, brava ed ancora BRAVA!!! Non capisco come tu possa riuscire a giudicare male i tuoi capitoli. E stai tranquilla, io non considero affatto una perdita di tempo, leggere quello che scrivi e commentarlo, anzi..... Aspetto con ansia di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

31/03/09, ore 23:35

toc toc si può?? *me entra piano piano* mi perdoni?? please!! Comunque volevo tanto dirti che questo chappy è stato tanto bello!! thanks!! ancora arrabbiata??

30/03/09, ore 19:20

se avessi avuto Eddino così a portata di mano altro che bagnetto con Renesmee!!l'avrei chiusa nel capanno degli attrezzi(??) bwawawawawa!!ok fine de pensieri sconci!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!bacioniiii!!!piesse.ancora non ho capito una cosa..Renesmee,Nahuel e Jacob!?il triangolo noooo!!e jake sa di avere delle corna come un cervo??bwawawa

30/03/09, ore 19:08

La mia ff preferita, anche se devo dire che Crepuscolo è salita in cima ai miei preferiti! Molto bello il pezzo di renesmee...poverina e stavolta il povero lupetto non c'entra nulla! Stupendo il discorso di Edward alla fine ( esisterà un uomo così? Sennò lo cerco come vampiro che forse ho più fortuna!) Aspetto con ansia il seguito, un bacio

30/03/09, ore 13:28

Ma che teneri Ed e Bella!!!e la piccola Reneesme, che genitori che si ritrova, sempre allupati ahahah non che lei sia da meno, però ahahah che famiglia che sono!!!*si rotola dalle risate* però questo capitolo è dolcissimo, per come loro giocano con la piccola (soprattutto Edward) e per ciò che alla fine dice lui...mi ricorda molto il discorso di Cath di Cime Tempestose, devo dire, però è bellissimo! Chissà cosa succederà comunque quando Ed e Bella scopriranno che per una volta Jcob non c'entra niente con ciò che sta succedendo a Reneesme...chissà, magari una bella batosta da Edward sela becca lo stesso *speranzosa* dai, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! un bacione!

30/03/09, ore 12:44

Mwuahmwauh recensisco pure qui XD La mia storia preferita dopo Crepuscolo u.u Pensa che dopo aver letto Crepuscolo sono rimasta così --> o.o "E oraaaaaaaaa?>.<" E ho pensato che volevo leggere ancora, è frustrante, come avere un libro e sai che c'è il secondo ma non puoi leggerlo >.< buuuuh... Quindi mi sono messa a leggere Midnight Eclipse. Grossissimo errore :P Perchè sono andata avanti fino a sera XD e tutto il pomeriggio e la sera dopo XD e tutto il pomeriggio dopo XD Insomma... In due giorni mi sono letteralmente fumata 80 e passa capitoli. Poi non dire che non prendi XD Povera la mia compagna si stanza >.< nemmeno esistevo nella stanza mi sa, ma d'altronde quando mi piace molto leggere qualcosa divento così. Tipo una droga :P Questa storia mi piace tantissimo, l'hai sviluppata in una maniera incredibile, i personaggi hanno uno spessore che mi costringe ad affezionarmi a loro, e con loro soffrire o gioirne. Davvero, mi lasci senza parole :) Reneesme è una piccola furbetta, l'ho capito io u.u Non è che si nasconde la piccina, guarda e impara, altrochè u.u Sai cosa? Mi sembra che l'istinto materno di Bella quando c'è Edward vada a farsi benedire XD Non che non la capisca eh :P solo si vede che in quel caso la passione per il proprio uomo è cosa proprio irresistibile... Dimmi se ho percepito sbagliato :P Che dire... 谢谢 anche per aver aggiornato questa storia *_____* e 谢谢 per avermi risposto ai miei commentini scemini XD 加油 Malia!! ^__________^ Chiara P.S.: sembro una sborona con tutti questi caratteri cinesi ahahahah XD sorryyyy

29/03/09, ore 23:19

Oooooooh che tenero quadretto familiare! non mi spertico in commenti vari perchè sono quasi addormentata, però aspetto il prossimo capitolo come sempre! ciao ciao!!!

29/03/09, ore 16:34

Ma quanto sono teneri Eddino e Belluccia ^^ Certo, fare certe cose davanti a una bimba, che zozzoni, ahahahah!! Complimenti come al solito, Malia ^^ E ora vediamo se Black muore oppure no...

29/03/09, ore 15:56

che dolci...XD Ed poi..lo descrivi davvero bene;) renesme mi fa pena povera...anche lei vuole essere coccolata giustamente! posta presto baciotto

29/03/09, ore 12:17

ma sono dolcissimi! nonostante la crica sensuale (anche se c'è una bimba NON innocente) sono dolcissimi..

29/03/09, ore 10:49

Ciao Malia!!La tua è una delle mie fic preferite anche se non commento quasi mai perchè non ho proprio il tempo materiale per stare dietro alla mia di fic, figuriamoci!!!!!!!Però qui un complimento è d'obbligo, perchè? Non solo per la piacevolezza del cap.ma per la capacità di riempirlo solo di emozioni, perchè se vai a scavare un po' a livello di trama non succede proprio niente, ma proprio per questo spicca una capacità descrittiva dei personaggi a 360°, ed è questa capacità che riempie il capitolo. Se dovessi dire cosa fanno direi che non fanno nulla, solo un bagno, ma sono loro con la loro personalità che riempiono il cap. Brava davvero!!!!Gaia

29/03/09, ore 03:32

ahahah non credo proprio che reneesme rimanga traumatizzata da una cosa come quella.la piccolina è mooollltttoooo avanti x la sua tenera età

29/03/09, ore 01:42

Ciao sorellinaaaaa!!!!! Ringrazia mio cugino che stasera èvenuto al locale col suo portatile!!! Stòancora dai parenti del MIO Edward (e lì come sai non ho internet), poichè ho attaccato la febbre a sua madre e le do una mano, fino al 10 non portò fare alrte connessioni, salvo bontà di mio cugino se mi viene a trovare, James sta benissimo, infatti dorme, e io....mi sento tanto sola senza le nostre chiacchierate e le tue splendide storie da leggere!!!! Il capitolo di questa splendida ff, ke come sai è la mia preerita in assoluto, è inutile commentarlo perchè altrimenti dovrei ripetermi e dirti ch'è magnifico e pieno di emozioni come sempre ^^ Sono stracuriosa dell'imminente matrimonio tra Jasper ed Alice,ma a questo punto pure di Jake e chi so chi ^__^ Un enorme bacione e spero di poterci risentire presto!!!!

29/03/09, ore 00:54

Ubi tu, ubi ego...è una cosa strana...ma questa frase soleva ripeterla anche Cesare Borgia...rivolgendosi al suo veleno mortale e me la ripeto anch'io, paragonando la mia vita ad un silenzio a due. Il mio e quello della streghetta che c'è in me. Vabbè...spero di riuscire a scrivere perchè stasera sono così stanca che non vedo i tasti e pesto a casaccio. Questo capitolo è dolcissimo...Con Bella e Edward che fanno il bagno come due genitori umani e la bimba che gioca a fare la paperella in vasca da bagno...sarà anche rompina ma anche i suoi genitori non scherzano...baciandosi e strusciandosi a quel modo! Bello l'attimo in cui la piccola chiede a Edward se sa con sicurezza di amare Bella. In quel momento sono crollate anche le mie certezze perchè Ed avrebbe potuto rispondere di tutto...visto che a noi sono rimasti i suoi spazi scuri.Non sappiamo come sia riuscito a tornare vampiro...nè come faccia ad maare Bella con tale intensità pur non ricordando nulla. E'proprio vero che l'amore è la più profonda delle cicatrici...rimane aperta sempre, partendo dalla testa e finendo sul ciglio del cuore. Stupende le frasi pronunciate da Ed... Con quelle, io mi sarei sciolta nell'acqua come un batuffolo di sapone! Se vuoi puoi aggiornare anche D....(ma che è....l'innominabile dei Promessi sposi?) Un abbraccio... Ps: Se ci sono erroracci di battutura, non farci caso...scrivo con i guantoni perchè ho i geloni...