Midnight eclipse
di Malia_

08/12/08, ore 17:55

AH tesoro, ho notato che hai superato le 1000 recensioni, credo battendo ogni record! COMPLIMENTI!

08/12/08, ore 17:51

Non c'è bisogno che tu mi chieda di dirti cosa penso di questo cpaitolo, va da se che ti lascio un commentino. So che rivecevere recensioni, anche negative (purchè costruttive), è importante ed appagante. Fa capire che i tuoi sforzi servono a qualcosa.Giusto? Il capitolo fa schifo, faresti meglio a cancellare la storia....SCHERZO! Finalmente fanno l'amore! Edward sfrontato è più reale e veritiero. Un uomo che desidera una donna, niente di più sincero. Leggendo il capitolo ho capito perchè sia stato difficile scriverlo, con le lemon c'è sempre il rischio di cadere nel volgare, ma tu cara mia, hai descritto l'atto con il massimo del buon gusto e diciamocelo...sto desiderando ardentemente di avere un pianoforte! Dici che con la pianola sarebbe lo stesso? Scrivi bene, stai sempre sicura di questo e non farti venire mai alcun dubbio. Bacionionionionionissimi!

08/12/08, ore 17:48

Accidenti, avevo appena commentato quando ho visto che era arrivato il capitolo 58...beh, sono senza parole. è S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!! era ora che quei due si decidessero!!! l'idea di farlo sul piano è geniale...uh, devo inchinarmi al tuo genio!:D

08/12/08, ore 17:47

Dioo se amo la tua storia! Ogni volta mi emozionoo ^^ Ti stimoo <3

08/12/08, ore 17:44

Maliaaa!!! Tesoro, è il capitolo più bello, spettacolare, emozionante che tu abbia mai scrittoo!Madreee!!..Bella così !! mamma miiiia! Edward violentissimo.. tutto violentemente dolce! Hai fatto avverare il mio sogno! sei..unica malia! Unica!! Ti sarò debitrice a vita tesoro!!..Grazie, grazie mille per avere dedicato qualcosa di così bello a me! * Sigh..sto piangendo* *-* ...Graziegrazie Grazie...te lo ripeterò alla infinito!! Ti voglio un bene immondo! Baci!

08/12/08, ore 17:43

oh che bello finalmente hanno fatto l'amore...che è stato tutt'altro che tenero!! eehehh ci hanno dato giù eh? ahahahah cmq spero che nn finisca qui...devono recuperare moltissimo!!!^^ bacioni

08/12/08, ore 17:36

Ciao, mi chiamo Laura ed ho scoperto questa fic solo ieri ma in due giorni me la sono letta tutta, è fantastica! finalmente un Edward un po' più 'cattivo'! mi sono sempre chiesta come dovesse essere...direi che tu me ne dai un'idea piuttosto discreta! complimenti, sei riuscita a rapirmi, adesso sono impaziente di sapere il seguito!!! spero che duri a lungo, questa storia!

08/12/08, ore 16:51

che bello ed emozionante che è qst capitoletto...Edward ma che combini??? metterti a fare l'amore con Bella davanti a tutti???eh...daiiii...non vedo l'ora di leggere il continuo!!!bacioniiiiiiiiiii

08/12/08, ore 16:04

Cavoli.. mamma mia certo che Ed no si sazia mai eh? XD.. Vabbè è normale, è un vampiro U_U. Ora va a cercare Bella.. e cavoli.. l'introduzione mi ha lasciata cosi O_O.. Ma sono troppo curiosa!!Bacii

08/12/08, ore 15:48

bellissimo anche questo capitolo, e la piccola Renesmee è troppo dolce!!! Perdonami per la misera e orrenda rensione, ma sono di fretta. Un bacio Erika

08/12/08, ore 15:35

Ti prego perdonami di non aver commentato al chappy precedente , mi inginocchio sui ceci per 30 minuti ..... XD .... Allora il chappy mi è piaciuto mooooooooolto ..... Certo che si danno proprio tutti alla pazza gioia , eheh .... Com'è amoooorosa Reneesmee .... Proprio una bella famigliola ... Ma voglio sapere il seguito .... dai dai non ci puoi lasciare così sulle spine .... UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..... Va bè vado BAC8I BAC8I Lauretta ....

08/12/08, ore 14:22

Ti prego Malia, per favore, continua al più presto! Caspita, mi hai lasciata in sospeso, sulle spine.. sto impazzendo, come Ed XD, postaaaaaa! Bacio Ti vu Bi!

08/12/08, ore 13:26

Ah dimenticavo u.ù
Edward in stile animale da sesso è troooooooooooooppo del troppo del contro troppo!
Dillo apertamente che desideri la mia morte prematura u.ù
Okay ho finito xD

08/12/08, ore 13:24

E' tornato il tuo amoooooooooooooooooooooooooore *_________________________*
Ohssssssshì adesso faccio una mega super recensione così recupero tuuuuuuutto il tempo perso u.ù ma prima delucidazioni sul mio luuuuuuuuuunghissimo periodo di sparizione *w*
In un'unica, bellissima, cortissima, rompiballissima parola: S C U O L A *O*
Hai presente quando una professoressa dice, cioè non lo dice, ma te lo fa capire: "Dovrai morire sui librrrrrrrrri per tutta la settimana ed oltre!" Ecco diciamo che le mie prof TUTTE hanno avuto lo stesso pensierino *w*
Infatti sta settimana ho studiato storia! Storia nella mia vita non ho MAI aperto un libro di storia, immagina che trauma òwò
Poi vabbè greco e.è Studià tutto il pomeriggio e poi mi impappino all'interrogazione sulle cose più CRETINE di quella lingua MORTA che sicuramente nella vita non mi servirà ad un emerito NIENTE u.ù
Rigrazio il signore che ha convinto il preside a darci il ponte dell'Immacolata domani o IO morivo, davvero xD
Vabbè ti ho annoiato con la mia vita insulsa u.ù Adesso passiamo alla fanfiction!
Eeeeeeeeehm quanti capitoli ho saltato o.ò? Cioè non ricordo xDDDDD *Va a controllare yo*
CIOE' DODICI CAPITOLI okay credo di dover recuperare u.ù xDDDD
Bella vampira trasformata da Tanya con l'aiuto di tutti i parete, amici e compagni di Denali, perfetto. Ti odio u.ù
Ah povero stocafisso di Edward che quando vede Bellina ciccina non riesce a resistere e gli scoppia il suo lato adolescenziale in piena crisi ormonale!! Datte na calmata figliolo mio, na doccia fredda, ogni tanto, fa bene sisi
E pensare che quella donna che tu trovi tanto attraente ha anche partorito, sarà il fascino del dopo parto che rende le mamme decisamente più belle o almeno è quello che ho pensato io quando ho visto mia madre dopo che ha partorito mia sorella, ma che dopo otto anni di rottura ormai...cazz* mi sono persa òwò Vaaaaaaaaabbè Edward vede Bella impazzisce, MA perchè c'è sempre un ma...Bella ha un segretuccio...che ha un nome, due braccia, due occhi, gambe, capelli e...un cuore che batte
Renesmee, povera bimba che nome...ti capisco ho un nome orrendo e lungo anch'io xD
Comunque...Edward non riesce a resistere al fascino vampiresco della sua mogliettina *ed io non riesco a resistere al suo di fascino*. Del resto neanche Bellina ci riesce u.ù brava donna hai capito il senso della vita! Fai concorrenza al programma di Bonolis u.ù
Edward incontra la sua ADORATA bambina, non prima di essere stato sedotto dalla moglie nella loro radura. Perchè si sa...vampiro neonato, ma mica scemo u.ù
E via che la mente di Edward si fissa sulla frase "Deve essere mia, solo mia" figliolo mio abbiamo capito, dacci un taglio con sta litania *w*
Okay... incontra la figlia, baci e abbracci. Anche la figlia è vittima del fascino del suo bel papino e subito va d'amore e d'accordo con il bel vampiro di casa Cullen *anche se lì, so tutti belli beati loro u.ù*
Anche questa volta, perchè ricordiamo i due neo sposini ancora non fatto awimbawe awimbawe, poveri loro, quando tutto sembra perfetto e tutto sembra che stia per accadere, ecco che piomba nel bel mezzo dei *non le viene il termine anche se lo sa* l'amazzone scazza biiiiiiiiiiiiiiiip.
E qui che l'istito omiciadia della Filla si innalza e corre verso Malia perchè la vorrebbe veramente, ma veramente uccidere. Sorvoliamo...
Arrivano pure le amazzoni e organizzano questo fantomatico falò sotto il cielo senza stelle di Forks e blabla
E qui Edward muore, in tutti sensi xDDDDDDDDDDD Bella vestita da amazzone è tutto, e quando Edward dice tutto, è tutto u.ù non si discute sulla sua parola e.e
Malia,Malia,Malia...cosa devo fare con te u.ù? Cioè in dodici capitoli questi tipi non lo fanno mai o.ò MA STIA SCHERZANDO u.ù così mi fai morire di infaaaaaaaaaarto e.e xDDDDDDDDDD
Sei sempre più brava u.ù poi adesso sono iniziata a leggere anche le altre storie che stai postando. *OOOOOOOOO*
In certi punti sono scoppiata a ridere di brutto e non domardarmi il perchè. Credo sia stata colpa dei commenti di Emmett xDDDDDDDDDDDDDD
Adesso u.ù aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove Edward, grazie alla sua adorata figlioletta, trova Bella e la prende e u.ù *pervert mode: ON i e a*
Aggiorna oggi, non prendertela di ferie xDDDDD
Troppo lunga sta recensione xDDDDD Baci *w*

08/12/08, ore 11:53

*_______*
bello.. Edward così "animale" è da delirio!!! oddei.. non mi riprenderò mai più da questo capitolo credo.. davvero bellissimo! comunque la piccola Renesmee è un mito ^^ già cotta del suo bel papà!