Midnight eclipse
di Malia_

05/12/11, ore 23:39

Ooooo Jake e Angela sono fantastici insieme i il branco fantastico!!!
Non so come Angela abbia fatto a trattenere il suo segreto o che comunque il branco non se nè accorto, ma è bella così la storia.
L'amore che bellissima cosa e nella coppia Jake-Angela come poi anche in quella Sam-Emily c'è nè tantissima!
Bella bella bella

05/12/11, ore 21:49

ciaooo cavoliii si si charlie lo uccide!!! kmq direi finalmente!!!! ci sn riusciti alla grande....xò nn ho capito xkè bella vuole vivere da charlie la gravidanza?? sarebbe mooolto megli dai cullen sopratt x la sua salute no?? e poi se charlie la vede ridursi uno straccio x la gravidanza km può nn aumentare il suo odio x eddy?? boh vedremo ke succederà...a prestooo un bacioneee

05/12/11, ore 17:31

Allora intanto capitolo scritto davvero bene. Riesci a descrivere la scena sotto tutti i punti di vista, la voglia di Bella e la difficoltà di Edward.
Allora ora aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.. sono pronta a tutto xD
Spero solo che alla fine vadi tutto bene..
Baci :* iNes <3

04/12/11, ore 16:30

Ciao...la stai proprio prendendo in mano per bene questa storia! Hai aggiornato in tempo record!E con questo capitolo sei tornata da Edward e Bella...un'altra loro prima volta. Anche se Jacob è occupato potrebbe aiutarli comunque, Bella non può stare da Charlie (che ora starà prendendo il suo fucile migliore e lo starà caricando!)...ciao al prossimo capitolo, che da quel che vedo arriverà presto!

04/12/11, ore 15:49

Non capisco perché bella e edward non parlano chiaramente con charlie. Ora edward si controlla e se charlie tiene bella in casa contro la sua volontà e' come se la "sequestasse"...

04/12/11, ore 14:10

ohhhh finalmente ha confessato. devo ammettere che nn vedevo l'ora che lo facesse, e stato quasi un parto, adesso però sono curiosa come reagira jake, sapendo che angela sapeva XD vuoi vedere che magari se la prendere pure con lei??? beh nn lo credo capace di tenerle il broncio, però magari potrebbe rimanerci un po male....sono sicura cmq che un modo per far òpace riusciranno a trovarlo XD cmq bravissima un bacione a presto ;)

04/12/11, ore 11:36

Lunga è lunga, ma non seguirla e perdersi la fine sarebbe impossibile :-))

03/12/11, ore 14:29

ciaoooo finalmente glielo ha detto!!!!! mamma mia nn ci speravo +.......e kmq direi ke il branco l'ha accettata snz problemi.....adesso ke sanno ke ha il loro stesso sangue, snz qsta informazione nn so km sarebbero andate le cose....xò magari se nn avessero lo stesso sangue nn sarebbe successo neanke niente....nn ci sarebbe stato qsto loro amore....e qndi è un cerchio ke si chiude senza se e senza ma....DOVEVA ANDARE TUTTO ESATTAMENTE COSì!!! sn fantatscici......(sigh nn posso pensare ke a natale sarà tt finito.....:(:(:(:) kmq sisi sn d'accordissimo se ti vuoi soffermare anke sugli altri.....ad es nessie e nahuel ;)  vedremo a prestooooo un bacioneeeeeeee

03/12/11, ore 13:45

capitolo bellissimo.. ora aspetto di sapere come va tra ed e bella.
spero posterai presto ;D
Baci iNes <3

03/12/11, ore 13:17

E adesso si gioca a carte scoperte!! Evviva!
Malia, secondo me è ottimo che tu scriva anche di nuovi personaggi, oltre ai soliti. Ad esempio pensavo ad Embry!

03/12/11, ore 10:39

E che caspita ce ne è voluto di tempo a Jacob per confessare alla sua dolce metà la sua natura anche se da come balbettava più che un pericoloso licantropo sembrava più che altro un innocuo lupacchiotto! Guarda i suoi timori mi hanno ricordato gli stessi che aveva Edward nei confronti di Bella.....anche se questi ultimi mi avevano ispirato tenerezza mentre quelli di Jake mi hanno fatto un po' più ridere....che ci vuoi fare anche se il nostro amico cucciolo non insidia Bella io non riesco a fare a meno di essere team edward ed anti Jacob!

02/12/11, ore 21:39

questa cosa nn me la immaginavo, che angela potesse avere origini quiliute e una sorpresa, ma che jake prima o poi le debba dire la verita e qualcosa che nn vedo òl'ora che accada, tanto sono sicura che angela prendera tutto al meglio e finalmente anche il nostro lupacchiotto sarà felice, almeno lo spero...un bacione a presto ;)

02/12/11, ore 00:00

Ooooo mi piace il fatto che hai come priorità questa fic, anche se dovrà finire, sono troppo legata a questa fic, lunghissima poi!
L'adoro!!!!

Beh Jacob ma cosa combini? ahahahah questo amore per Angela lo fa diventare pazzo, ma in tutti i sensi, non riesce a dire niente, sarebbe bello trovare una persona così al proprio fianco, intendo innamorata in questo modo, chi sa se c'è?
beh tornando alla storia sempre un bellissimo capitolo che merita sempre di leggere con piacere!
Sei fantastica Malia!
Alla prossima

01/12/11, ore 14:00

Pensavo che fossi morta xD E' da una vita che non aggiorni xD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto visto e considerato che si completano a vicenda..
Ti invito a leggere pure la mia storia :D non è niente di chè ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;D
Baci :* iNes <3

30/11/11, ore 15:23

ciaoooo cavoliiiii meno di 20chappy e mid sarà finito?! ogni volta ke me lo ricordi è troppo strano xkè ormai boh nn so km spiegarlo è diventato "famigliare" cioè sembra vita di tt i gg cioè nn riesco a vedermi una fine....un capitolo ke chiuda tutto......km si fa a chiudere.....io andrei all'infinito.....e poi se parliamo di jake e angela ancora di + xkè sn una coppia nuova inedità.....vedremo :( kmq ahhh jake si fa troppe paranoie è troppo confuso....nn lo so l'amore lo fa traballare un pò ;) hihihih vedremo se riuscirà a persuadere gli altri del branco....e poi xkè billy nn gli dice le cose km stanno....sarebbe tt + semplice no?? vedremo vedremo a prestoooo un bacioneee (e poi cavoli glielo deve dire!!!!!)