Midnight eclipse
di Malia_

03/01/09, ore 22:26

O_____________O S T U P E N D O !!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddiu,la parte della litigata e' stata favolosa xDxD sai,non vedo l'ora di leggere il prossimo *O* ti voglio tanto bene sempai!!!!

03/01/09, ore 22:14

..me commossa come sempre...non so ke dire apparte che sei meravigliosa!

03/01/09, ore 21:41

questo capitolo si può dire fantastico.molto bella davvero ma non vedo l'ora di vedere l'incontro della famiglia Cullen con i volturi.bye

03/01/09, ore 21:12

Bellu chappy !!! Senza parole , scusa se non ho commentato al tuo scorso chappy , ma l' ho letto solo ora ..... Be che dire ..... Certo che io al posto di Bella sarei super gelosa ( magari avessi un ragazzo come Edward ^_^ ) sbavsbav ..... Bravissima .... Ora vado tauuuuu

03/01/09, ore 19:51

o mio dio..è veramente stupenfaente..scrivi da dio..quando lo iniziato a leggere non potevo piu smettere!! ti prego ti prego aggiorna domani!! sei veramente brava..poi adoro la coppia alice jasper..complimenti davvero..un baciotto!!

03/01/09, ore 19:44

Ciao^^. Scusa se non ti ho commentato i capitoli precedenti, solo che avendo dimenticato quello con Aro mi sono detta che, visto che era collegato,fosse meglio saltare anche quello con Zafrina. Chiedo perdono *s'inginocchia a terra*. Ora commentiamo questo nuovo di capitolo^^. Allora, devo ammettere che posso capire la reazione di Bella. Edward, con i capelli scuri e gli occhi non ce lo vedo neanche io >.<. Non so... sarà che sono abituata ai suoi capelli rossicci...mah, misteri. Sono contenta che Bella, finalmente, abbia riacquistato la vista. Ma ora cosa accadrà con i Volturi? sono sempre più che mai curiosa^^. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

03/01/09, ore 18:56

ciao eccomi di nuovo qui sn guarita halleluja! mmmm eddy moro da urlo!XD eh capisco bellina se fossi al suo posto farei una strage ogni giorno! ciao tvb

03/01/09, ore 17:57

O_____O Bella è impazzitaaaaa!!!Sapevo che saremmo arrivati a questo punto,sìsì. Mannaggia a lei,il cervello le si è disconnesso in malo modo,invece di saltare addosso ad Edward si mette a mordergli la mano^^ma che la capisce quella ragazza. Questa FF mi piaze troppissimo,sei bravissima Malia,grande davvero e giuro che mi mancherà tantissimo quando finirà ç_ç Per quanto riguarda la mia FF ho molti capitoli pronti devo solo trovare il tempo di postarli =) Ci sentiamo alla prossima cara!Ora corro a commentare Darkness!

03/01/09, ore 17:35

Mi sono accorta di non aver commentato lo scorso capitolo, quindi lo faccio ora: Zafrina è fantastica, non credo che Aro potrebbe mai innamorarsi, ma forse lei può farcela ;) E questo capitolo: E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!! Finalmente Ed e Bella sono di nuovo insieme nel vero senso della parola!! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

03/01/09, ore 17:28

Oh Cielo! Grazie mille Tesoro! Sono in lacrime quasi! Sei stata dolcissima a dedicarmi questo capitolo, ci tenevo molto! Ohhhhh Bella gelosa di Zafrinaaaa Vai BELLA!!!!!Grandissima! Cosi si fa! Ok...come al solito mi lascio trasportare!Eheheh, adoro la tua ff perciò! Mi è piaciuto tutto quello che hai scritto, così avvincente , entisiasmante e chi più ne ha più ne metta! Bravissima, SEI UN FENOMENO!un bacione ciao!

03/01/09, ore 17:25

mi hai risposto in blu! che bello,io adoro il blu! ok la smetto. oh, finalmente un po di gelosia anche da parte di bella. mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, perchè non è proprio tutto rosa e fiori. anzi...ora però sono davvero curiosissimaa! aggiorna prestissimo! bacii!

03/01/09, ore 17:08

Poveri Eddy e bella... hanno definitivamente dato fuori di testa!! XDXD ...uhmm pura curiosità ma la ff durerà ancora a lungo? (dimmidisidimmidisidimmidisi^^)passando al capitolo, come al solito sei bravissima ad esprimere le emozioni dei personaggi sopracitati... uhm dico solo una cosa: voglio il proxcapitolo!!!! ( chiedo scusa per il piccolissimo sfogo, ma ogni tanto non si riesce proprio a trattenere XDXDXD)UN bacio, ciuuu^^

03/01/09, ore 16:47

bella mi sa che c'ha qualche crisi ormonale!!! si ingelosisce, si arrabbia, poi lo vuole, gli fa il muso, lo azzanna... è di fori. mi sa che ha bisogno di parlare con uno bravo, ma bravo bravo eh! ihih, non dai scherzo!!! anche se mi sembrava un pò strano che, dopo torture, non poter vedere edward, stare senza vista e tutto il resto, appena riesce a vedere di nuovo che fa? prende e si arrabbia! mah, saranno gli effetti collaterali di edward ihih! bel capitolo, complimenti! mi dispiace che la ff stia per finire... forse l'ho già detto ma mi dispiaceeeeee =(! vabbe, dai, ci saranno sempre le altre ff della nostra cara maliaa!!! ciao!

03/01/09, ore 16:45

ç_______________________________________ç troppo bello!!!!!!!all'inizio stavo morendo dalle risate!!!!!bella la storia di cappuccetto rosso!!!!!!hihihihihihih ;P troppo teneri edward e bella!!!!!!!!!poi quando il nostro vampirello ha detto a bella che zafrina era bravissima mi ero presa un colpo!!!!!!!!!!ci ho creduto anche io in quel momento!!!!!!!!!!! sei veramente bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihihihih posta prestissimo!!!!!!!!!bacioni

03/01/09, ore 16:33

Malia, questo capitolo è semplicemente favoloso, sensazionale, bellissimo, fantastico, magnifico..gli potremmo attribuire tutti gli aggettivi più belli che esistano!!!! Ma tu tesoro sei ancora più fantastica ed unica..vogliamo farti capire quanto sei importante per noi due..perchè con noi scherzi, ci aiuti, ci dai consigli..per noi due sei una vera amica, una di quelle che si trovano raramente in giro, sei come una sorella per noi..ti vogliamo un mondo di bene Malia!!!! Le gemè Sara e Giulia!!