Midnight eclipse
di Malia_

04/12/08, ore 15:56

Bellissimaaa!! Dimmi che posti il chappy oggyyyy!!!! Ti preeeego!!!! Comunque è molto carina, proprio piacevole!

04/12/08, ore 15:04

STRABELLO!!!!!e bravo eddino che nn se lè presa!!!!!che dollxe!!!che teneri!!!!ma che significa che non succede quello che in teoria DEVE succedere dopo mesi emesi divisi???????e chi sono ste amazzoni??????????????bo...nessuna idea quindi se OBBLIGATA a POSTARE!!!!!!!! ;P baci

04/12/08, ore 11:30

Doppia dose.. EVVAI! Allora per il capitolo 53: Ho apprezzato come si è risolto il combattimento, mi sono piegata in 2 dalle risate immaginando il tifo delle vampire per vedere Ed nudo.. Favoloso! Per il capitolo 54: Finalmente è arrivata Nessie! Molto carina la scena dove Ed dice che la piccola è bellissima ma non quanto la madre (anche qui mi sono piegata in 2 per il commeto di Bella a questa affermazione), Tanya e Bella che si azzuffano è geniale! Non vedo l'ora di leggere il continuo.. Spero di riuscire a leggerlo prima di stasera.. se no sarà per domani.. Complimenti ancora! (applauso) p.s.... domanda.. ma il can.. Jacob?

04/12/08, ore 10:56

ciao malia hehehe hai una nuova lettrice mi presento mi chiamo dafne e ho 30 anni suonati hihihi e nn mi vergogno di dire che le tue storie sono davvero bellissime, ho letto i 50 capitoli tutti dunfiato e adesso ogni tanto mi affaccio per vedere se hai aggiornato... ormai mi sono troppo affezionata, mi piacciono tutti i personaggi e adoro come racconti il rapporto tra loro e sopratutto adoro come li hai resi piu reali, sicuramente e la storia di ed e bella ma prima lo leggevo come un fantasy invece tu hai scritto come se fossero davvero storie reali e accadute ;) grazie mille per il tuo lavoro e davvero superlativo very very compliments...

04/12/08, ore 10:45

Ciao tesoro! Mi hai postato due capitoli in un giorno! Meno male che ci sei tu con la tua storia a tirarmi su, sono un po' triste! Ma passiamo alle cose fondamentali: capitoli fantastici, come al solito! Immaginavo che il combattimento sarebbe andato così, non possono farsi del male due persone che si amano, anche un unghiata data per sbaglio fa star male chi la "infligge"! Il capitolo 53 è stato divertente, soprattutto quando Edward si è spogliato e lo stesso Bella, con i commenti maniacali dei fratelli. Il capitolo 54 bhe...finalmente la bimba! Edward l'ha presa bene, direi che con questo si sono chiariti definitivamente no? Si amano, hanno capito gli errori, Bella ha dato un calcio nel didietro a Jacob(ERA ORA!!!!!)e ora potranno stare insieme. Il loro amore sarà più forte e intenso di prima e magari, anzi sicuramente, anche il sesso. Il vampiro più bello del mondo non dovrà più trattenersi per paura di spezzarla, anzi sarà Bella a doverlo fare ! Spero in una lemon appassionata, senza pudore o vergogna. Io capisco la timidezza, ma con il proprio compagno, non dovrebbero esserci troppi "tentennamenti" (non mi viene altra parola in mente!). Però tesoro prima mi dici che renesmee non dovrebbe assistere a certe cose e poi cosa mi sei andata a scrivere? Fammi capire, mentre si stavano stuzzicando renesmee dov'era? Eh? povera bimba! Adesso affida la cucciola a qualche zio e spedisci i nostri beniamini da qualche parte, SOLI!!!!!!!!! Bhe nient'altro da aggiungere! Nei miei club sei la benvenuta!!!!! Ma ti avviso che un requisito fondamentale per entrare è essere pazzi! Non siamo molto sane di mente! Pensa che alle sei di stamattina mi hanno inviato un sms: era una mia amica che vuole vedermi per farmi vedere una cosa su twilight...PAZZAAAA! A tuo rischi e pericolo quindi! Alla prossima Malia! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii

04/12/08, ore 08:47

ma come non sperateci?
ç___ç
uffi.. prima ci gasi e poi.. CRUDELE!!!!

04/12/08, ore 03:58

ehilà, non si sa come ma ho reperito un computer con connessione pure qui^^ che bei capitoli, tutti molto entusaismanti^^ cmq uffaaaaa!! io volevo che lottassero!! va bhe, bravissima, spero di riuscire a connettermi presto per leggere il seguito, un bacio da new York!!

04/12/08, ore 02:47

nooooooooo come non succede sti due me li fai morire XD dopo tutti sti mesi di astinenza ahahaha che tenera la piccola reneesme bye

04/12/08, ore 02:28

amazzoni??? ghghgh ma ke cavolo ma poverini!!! bella però la scena di quando ha visto la figlia...ma cos'ah la figlia di così particolare?fa vedere le cose? pure bella ha visto la visione...quindi o è renesmee o è bella che ha anche le visioni... ma quindi la hanno trasformata subito dopo il parto perchè stava morendo dissanguata e poi gliel'hanno fatta vedere dopo un po' quando era capace di contenersi dal suo sangue?

03/12/08, ore 23:09

oh finalmente edward è venuto a conoscenza di sua figlia renesmee che bella la bimba... che dolce edward!!! noooooooooo non dovevi dirmi che non faranno l'amore neanche al prossimo capitolo sto aspettando questo momento non so da quanto...uff vabbè aspetterò con ansia!!! cmq continua così la fict è strepitosa, fantastica, meravigliosa!!!kisses

03/12/08, ore 22:32

Maliaaaaaaaaa..hai aggiornato di nuovo!!! Sono contentissima!! Che dolce Edward con la piccola e che bella che è Renesmee..certo che la litigata tra Bella e Tanya è troppo forte!!! Meraviglioso questo capitolo!! Uff ma perchè nel prossimo ci sono le Amazzoni?? Tu ci vuoi far soffrire, ecco perchè :D!!

03/12/08, ore 22:31

O_______________________________________________O e io resisto fino a sabato sempai?!?!?!?! >____________________< non e' giusto!!!!!!!

03/12/08, ore 21:20

allora il capitolo della lotta mi è piaciuto, nonostante tutto quei due sono sempre pucciosi quindi va bene cosi XDDD questo capitolo poi è stato ancora piu puccioso perchè Edward è un fantastico paparino... e scusa??? cioè mi inizi la scena e mi dici pure che vengono a rompere??? ma mi vuoi morta?? giä pregustavo la scena...ma l'astineza paga alla fine vero XDDD ok dillo sono malata!!! ombra!

03/12/08, ore 20:57

uffa ma noooooo ah si può saperre sti due quando si decidono? sono sposati ed è successo si e no due volte, non si fa non puoi torturarci così, a presto baciii

03/12/08, ore 20:54

Non ci credo!!!!incredibilmente sianmo al secondo capitolo di oggi!Non avevo dubbi che le recensioni sarebbero salite!sei assolutamente bravissima.Ma come??? aiuto devo aspettare domani!!!!!un regalo bellissimo!!un bacione grandissimo tesoro!