Midnight eclipse
di Malia_

11/11/08, ore 22:20

ciao!!!sono1tua assidua lettrice e questa volta non ho proprio potuto fare a meno di commentare!!!! oddiossanto ed ha ricominciato a farsi le mene mentali??!?!e dove è finito il vampiro bello cattivo e voglioso???cioè voglioso è rimasto e presumo anche bello(amore della mia vita!!!:):))ma....il resto?? e chi è quell'essere che lo istiga pure?!?!?aaaaaaaaargh!!!!!!!! ti prego fa ragionare eddino!!!!!!non può fare lo stesso errore di NM!!!! jacob lo odio sempre e comunque forever and ever ma povero!!!cosa gli va a dire quella ninfomane di bella!?!? come avrai capito sono piuttosto presa dalla storia (piuttosto è poco U.U)quindi aggiorna presto!!!!!!!! ecco ho finito di romperti.....baci!!!!!:-* p.s. ah voglio farti i complimenti le tue storie sono troppo belle e crepuscolo mi ha presa tantissimo!!

11/11/08, ore 22:19

11/11/08, ore 22:00

ti rendi conto che stö per piangere???!!! ci sono rimasta male :( ma che cosa mi hai combinato....io io lo uccido jacob,posso vero?? bhè mi ha lasciato un pö cosi questo capitoloa dire la veritä, vediamo come va avanti XDD ombra!!

11/11/08, ore 21:53

o__________________________o *DOTTORE!!!!!* °MI DICA ^^° *I PAZIENTI SONO MORTI DI INFARTO ^^* °DI NOVO LORO?!?!MA NON ERANO GIA' MORTI?!?° *E IO CHE NE SO,SONO SOLO UN INFERMIERA U.U* °*O*° _______________________________________________________

11/11/08, ore 21:41

il capitolo in genrale mi paice,mi piace tantissimo come scrivi anche se io sono un anti-jacob convinta uffa è più forte di em non lo sopporto!!... vabbè spero almeno che tra Belal e Edward si risolverà... :(:( vabbè a domani... non vedo l'ora di elggere il prossimo( sperando che non includa quel cagnaccio pulcioso!!) baci baci!!

11/11/08, ore 21:41

non puoi fare questo...no non puoi, non sai quanto sto demoralizzata stasera, mi aspettavo un chap come minimo che mi avrebbe tirato su di morale e invece cosa leggo?? che si sono lasciati ed è andata da quell'idiota di un licantropo?? uffff spero che le cose cambieranno alla prossima

11/11/08, ore 21:38

è__________________é
non va bene!!!! domani DEVI far rincontrare Edward e Bella. OK?!?!
non si tollerano rinvii vari! sennò ti azzanno davvero §_§
il capitolo.. non lo posso commentare perchè ODIO Jacob con tutta me stessa e, quindi, non sono imparziale.. però quando lei pensa che Edward nudo sia "da sturbo" sono morta dal ridere ^^
passiamo allo spoiler.. CHI E' QUESTA QUI CON CUI SI CONFIDA EDWARD!?!?!?!?! guarda che ti lascio viva solo se si tratta di Alice o, al massimo, Esme.. CHIARO?

11/11/08, ore 21:33

scemascemascemascemascemascemascemascem (Bella, è ovvio!)!!!!!!!!!!! Ma dico,COME SI FA?! Pazza... Ma cosa sarà successo fra questi due?!Gasp!!!!!!

11/11/08, ore 21:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO uffa!!! Ma Bella è proprio una t***a!!! Cioè, Edward si sarà comportato male ma l'ha fatto per lei, se fosse stato per il suo corpo chissà cosa sarebbe successo *çççç*. Invece quella mongoplettica và dal cane pulcioso e in unn certo senso lo tradisce :@ GRRRR!!! Bella idiota!! Cmq aggiorna presto. E mi raccomando di guarire ^_^ Ciau, un bacione!!!

11/11/08, ore 21:27

O.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu sei PAAAAZZZZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ok ok calma sto cercando di sbollire gli istinti omicidi ma non so se ci riuscirò!!! basta basta sto impazzendo! gli voglio di nuovo insieme nel prossimo capitolo mi raccomando!!!^^ pffff cmq brava! xò dai il cane nooooo :'(

11/11/08, ore 21:24

Ciao^^. xD ormai siamo sempre praticamente incollate a messenger xD. Ma parliamo del tuo capitolo.... è per questo che sono qui xD. Allora, dallo spoiler mi ero preoccupata un casino ma ho fatto bene a non agitarmi più del dovuto *ouf*. Sono certa, anzi sicura, che Edward non la lascerà così facilmente. Non è da lui, è troppo possessivo ed egoista per lasciarla. L'ha sempre detto u.u. Hanno solo bisogno di un pò di tempo lontani, in modo da capire meglio i loro sentimenti. Io la vedo così. Poi magari sbaglio xD. Vabbe... io direi che per questo capitolo ho finito^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

11/11/08, ore 21:23

allora..mi fido di te quindi sono certa che Edward e Bella ritorneranno insieme..ma intanto immagino i mille modi per uccidere Jacob Black e anche Edward (anche se è impossibile), si anche Edward perchè l'ha rifiutata un' altra volta..non resisto fino a domani per leggere ciò che farà Edward e spero tanto per lui che sarà qualcosa di buono!!

11/11/08, ore 21:20

ora non sono in grado di scrivere un commento decente...aspetta qualche secondo perchè mi devo riprendere dal capitolo che ho letto

11/11/08, ore 21:19

Ciao! Ormai è da molto che seguo la tua storia....è fantastica,veramente, nn ci sono parole per descriverla! Se non la leggo goni giorno, vado in astinenza. Ho amato ogni singola parte, ma adesso ti prego Bella e Jacob noooooo!!! ti scongiuro!!! va be....continuerò a seguirti qualsiasi cosa succederà!.......kiki

11/11/08, ore 18:40

Ti adoro, ti adoro, ti adoro!!! Questo è esattamente tutto quello che è possibile chiedere da una fanfic su Twilight: sesso, sensualità e supercattivi! :DD Ma come fai a rendere tutto quello che scrivi così magico? Sei grande...cheers! (P.S.: aspetto una piccola rimonta del cane u.u dalla scena del matrimonio mi fa un po' penaaa xD)