Midnight eclipse
di Malia_

09/12/08, ore 20:27

Non ti permettere di pensare che l'altro capitolo fosse orrendo!"Paino"è stato uno dei capitoli più belli ed intriganti che tu abbia mai scritto!!! Se a qualcuno non è piaciuto è perchè non capisce...tu sei meravigliosa! E poi vogliamo commentare quest'ultimo capitolo? Eccezzionale! Non ho mai visto in una fanfic un momento di intimità come questo! Potrebbe sembrare reale! E poi veramente molto romantico...adoro la tua capacità di scrivere di sesso senza farlo risultare volgare! Bravissima! Kiss!

09/12/08, ore 20:22

eheh!! i piccoli Ed e Bella non pensano ad altro!! Evvai, Carlisle che parla, non aspettavo altro^^ e tu lo sai benissimo^^ bene bene... proprio intressante scoprire finalmente i pensieri di papà Cullen... aspetto con "moltissimissima" ansia il prossimo capitolo^^ un bacio^^

09/12/08, ore 20:12

non avevo commentato lo scorso capitolo quindi lo commento qui. allora, ''Piano'' mi è piaciuto, va bè, era un po spinto, ma ci voleva! comunque il capitolo di oggi è scritto strabene, mi piace tantissimo! Edward è un dio. Un adone greco! l ho sempre detto io! waaaa! E non vedo l ora di leggere sul dottor Cullen, che di solito viene sempre snobbato. Finalmente sapremo un pochino di più su di lui.Mi aspetto molto eh?!quindi impegnati!! Besos, Regan

09/12/08, ore 20:08

nel prossimo il dctr culleeeeeennnnn!!!!!!!!!! Yeppyyyyyyyy!!!! Lo amo quel figo!!! Bellissima!

09/12/08, ore 20:05

Ciao^^. Come promesso eccomi qui a commentare =). Allora, purtroppo non mi dilungherò perchè sono stanchina, ma vedrò di fare il possibile per essere chiara =). Il capitolo è stato interessante e divertente. La scena dove il letto si rompe è tragicomica xD Già immagino Emmett a fare battutine xD oddeo xD. Povera Reneesme, temo che dovrà aspettare ancora un bel pò prima di uscire con i suoi genitori xD. Carlisle e Esme per il prossimo capitolo? Uhmm... è un terreno pericoloso ma anche oscuro... buona fortuna =). Come sempre, quando metti coppie nuove, cercherò di dare il mio meglio nel commento.... Prometto di non distruggerti, parola di Fin =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

09/12/08, ore 19:58

Non ti preoccupre per la privacy! La pervertita sono io, e lo resterò for the eternity! xD..Vabbè, pasando al capitolo!! Mmmm..mi è piaciuto molto, mi hai sorpresa un sacco! Eddi che legge i pensieri porcellini di bella ? Sììì!! UuUuUuUuU! Amore, più va avanti questa stori più mi incateno davanti la PC! mi sono presa un infamata anche da mia madre!..ma non è colpa tua tesoro! è colpa mia che sono una fantica delle tue storie!..sono droga per me! Madre santa, benediscimi nel nome della malia, ancora della malia, e della malia ancora! AAAAmen!! e alla fine..eddi super maschio è? xD..a quanto spettegoliamo io e te. Vorrei farti leggere le conversazioni nostre..ieri spettgolavamo su rob e kris..poi jacob..Massì! xD Vabbè malia vado..Ti voglio un bene immondo! baci!! tesoro non ambiare mai!

09/12/08, ore 17:49

...................... tu mi vuoi morta vero??!!!! accidenti che capitolo.... *__________________________* bellissimo!!!!! guarda non sö nemmeno che dirti perchè sono ancora persa nel racconto, è stato davvero bellissimo ombra

09/12/08, ore 16:42

Ciao,malia!dormito bene ieri?ihih,ank i geni devono prendersi 1 ora d riposo(ma eterno no!oddio,cm farei senza le tue FF?!e senza te?!?)jasper è contento d dirti k F*** P*** è deceduta ieri alle 9.12.0.o’FELICE?!beh.xk finalmente sn diventata vampira a tti gli effetti!nn sl il mio altre ego!altro k dormire a 12!m ha portata fuori a mangiare!(beh,fuori xk la caccia mika la potevo fare dentro casa!U.U’ nn voio k i miei mn facciano da dessert!la mia prof d kimika invece si!stasera andiamo a cena da lei!BUHAHA!)e t eri pure preoccupata k nn m potesse piacere!piuf!cm se a me nn piacessero ste cose!ME PERVERSA!anzi,m correggo:NESSIE IS PERVERSA!povera bambina!ha già mostrato 2 segni della sua psike malsana!vieni qui k la zia sugar t curerà!kattivi mamma e papà k t mollano sempre!a forza d stare dietro a te,jazz m sta cadendo in depressione da prestanze sessuali!povero amore!ma se m capita a tiro edward...!nn ne restano neppure le mutande!ihih!ma ora basta,altrimenti m s sveglia la bimba linfomane(o km cavolo s dice^//^)!e diamo inizio al teatrino!beh,forse lo avrai già capito da sola k nn sn tagliata x le scene d sesso,quindi illusterò la mio FOLTO pubblico(jake-hmm,io i capelli ne li sn ricoperti!- leah-s riferiva forse ai tuoi PELI?!- ja-è normale k 1 lupo li abbiaU.U- leah-ma 1 rago no!e c credop k bella alla fi ne abbia scelto ed!qllo nn è peloso!- jake-kakkio!me nn s diceva”uomo peloso,uomo FASCINOSO?!”- sugar-e qst dove lo hai letto?!s dice”donna baffuta sempre piaciuta!”- jake-xò era carino pure il mioU.U’- jazz-xò nn ha fondamenti!noi vampiri siamo + sexy d voi!guarda e impara-tocca la guancia d sugar.nessie-wee!k sn ste smanciarie?!c sn pure io!(accarezza pure nessie)zio jazz,m t mangerei d baci!- jazz-.-‘ah,k vita ingiusta!nn posso nemmeno stare cn il mio amore!- s-beh,x qst s dice k 1 bambino t cambia la vita- jazz-e dovrò aspettare k qsta muore x rimetterti la mani addosso?!NOO!)bene,bella e ed sn letteralmente scappati dal falò,ma la festa è ben lungi dal finire.tti sn attorno al fuoco a ballare(siamo arrivati al LIMBO!)jazz-.-‘mo m sn rotto,vado a mangiare- s-ok!vengo pure io(jazz^o^)- ali-vengo pure io!(jazz><’uff!).si accomodano a terra e prendono qcs da bere(ali 1 alce,jazz 1 orso e sugar 1 stambecco[cn mio grande dispiacere,sn ambientalista><])ali-allo k siete andati a fare nel bosko prima?- jazz-A COGLIERE LE MORE!k altro sennò!- ali-ah,scusa,nn sn fatti k m riguardano- s-ma no!siamo andati davvero a raccogliere le more!a nessie piacciono molto,e sembra k calmino i suoi problemi!- emm-mah!speriamo k s salvi almeno lei da sta famiglia d pazzi!speriamo k nn riprende dal nonno!- carl-k vuoi dire?!- emm-beh,papà,nn t offendere,ma certe volte sembri prpr SKIZZATO!- carl-quando avrò finito cn te,EMM,sarai STRIZZATO!- jazz-sn davvero SHOCKATO da tanta violenza- eleazar-io n ne sn STANCATO!- tanya-io me ne VADO!- carm-avete SCOCCIATO!- s-IO M SN ROTTA LE PALLE!LA VOLETE FINIRE 1 BUONA VOLTA?!- uomini-e xk?k lo dice?!- s-IO!ORA TTI A CUCCIA(inu-SDONC!maledetta!ò.ò)O V DENUDO E METTERO’ IN BELLA MOSTRA I VOSTRI ORRORI!(naturalmente nn tu,jazz^^)- tti i vampiri s ritraggono spaventati.le ragaze s danno il 5 collettivo(k moltiplicato x le loro mani sarebbe...5,10.15.20.beh 1 bel po!U.U’)tte-GIRL POWER!^o^- rose-la prox volta k emm deve stirare,t kiamo!- carm-invece eley nn vole mai andare a fare la spesa!uff- s-sn disponibile quando volete!(jazz T.T)- arriva nella radura 1 gruppo d uomini.1 uomo(lo kiameremo F)-cosa fate qui?- za-facciamo 1 falò da sballo!- F-davvero?possiamo unirci?- tte le denali-CERTO!- poco dopo arriva la forestale(la kiameremo P)-K FATE QUI?- kate-1 falò da favola!- P-COSA?!LO SAPETE K E’ SEVERAMENTE VIETATO ACCENDERE DEI FUOKI NEL BOSKO?!E COSA STAI FACENDO TU?(punta il dito contro sugar) s-io?sto arrostendo 1 marshmallow x la bambina!- P-orrore!1 bimba vicino al fuoco!nn lo sai k ql candito potrebbe scottargli la gola?!- s-oddio!i genitori m ammazzarebbero!><- P-nno è figlia tua?!e i genitori dove sn?- jazz-ad assolvere i loro doveri coniugali- P-NO!hanno abbandonato 1 povera bambina e degli sbandati drogati l' hanno preso in ostaggio!- emm-dove li vedi i drogati?- carl-senti k parla!- P-Lì!(indica i compagni d F,k fumano a tto spiano!)IO NO KIAMO LA POLIZIA!- di lì a poco accorrono i poliziotti(li kiamereno T)-mani in alto!- emm-culo in basso,c vediamo a campobasso!(filastrocca molisana molto usata dagli abbruzesi^^’).T-nnt skerzi!ora venite in centrale e kiariremo tto!(spinge esme)- carl-LAaSciALa stAre!(e rompe il fucile)T-centrale!abbiamo bisogno d rinforzi!A TTE LE UNITA’!-arriva sul posto la FBI,guardia nazionale,esercito, ecc...za-doveva essere solo 1 comune falò!- ta-mo l’ho letto su 1 opusciolo,c siamo nel bel mezzo del parco nazionale della penisola olimpionica!- carl-lo sapevo k avrei dovuto dire d no!KAKKIO!mannaggia a te,emmett!- em-e io k c’ entro?hai accettato x rivivere 1 po d passione selvaggia cn mamma!- Esercito(lo kiameremo E[k nomi fantasiosi!])ora venite verso d noi cn le mani alzate e se provate a fuggire,dovremo far fuoco!- ele-sarebbe bello poter vedere le loro faccie mentre c sparano e nn c fanno 1 graffio!- jaz-meglio d no- car-scappiamo?- carl-no,rimarremo e kiariremo il problema da umani!- il gruppo d F-aho,noi cm la spieghiamo la ROBA k abbiamo portato?- F s alza e punta 1 coltello contro la gola d sugar,k ha ancora nessie in braccio-fermi tti o uccido la donna cn la bimba!- s-k rottura!- emm-fingiti spaventata- s-(cn voce poco convincente)aiuto aiuto.salvatemi- E-lascia libera almeno la bambina!- F-NO!prima m dovrete procurare 1 makkina veloce,1 aereo,1 limousine cn dentro 1 happy hour,1 cena tta pagata al ristorante + lussuoso della città!- jaz-nn puoi aspettare 10 giorni?così lo kiedi a babbo natale(cioè carl)?- F(piange)-ieri mi a moglie m ha lasciato,e m ha dtt k nn esiste!- s-oh,povera stella!(gli asciuga le lacrime)- F-grazie,ma ora cambierò la mia vita!forse prp cn te,bellezza(e allunga 1 mano sul suo didietro[sarà 1 parente alla lontana d MIROKU?!])jaz-LASCIATEMI! LO VOGLIO AMMAZZARE QL BASTARDO!(qui invece abbiamo 1 esemplare d rincarnazione d inuyasha)s-ò.ò allò(s libera senza problemi)ho fatto la brava,sn stata al gioco ma fari palpeggiare da 1 drogato no!menomale k nessie dorme!MO BASTA!KAME KAME HA!(l’onda energetika?!0.o’)e fa sbalzare tti gli intrusori lontano 10 km!(reincarnazione d KAGOME!)jazz-amore,tto bene?- s-tto ok,ma me lo sarei mangiato qllo- jaz-c penso io se vuoi- s-lo sai k mangiare umani t fa male!-in lontananza risuona 1 rumore d 1 piano rotto.s(scura in volto cm carl)EedWaRddD!-the end.riuscirà il nostro eroe a scappare dalle grinfie d sugar?lo sapremo nella prossima puntata!ora scappo k devo fare i compiti e tu dormire!ihih!BYE MALIA!BACIONI!

09/12/08, ore 16:35

ti rendi conto?? Ho appena vissuto una disgrazia!! stavo iniziando a leggere il capitolo, l'avevi appena postato, ero arrivata sul più bello....... e mi è partito il computer! si è spento, schiantato, morto! ho provato circa 30 volte a riaccenderlo.... ho provato a chiedere in prestito quello di mio padre, che ha rifiutato... così, con le lacrime agli occhi, ho mollato tutto e ho dovuto sorbirmi mio fratellino che mi raccontava l'ultima puntata di dragonball... :( :( e oggi appena tornata da scuola ho provato ad accenderlo.... e solo ora ci sono riuscita... :( così ora finalmentissimamente riesco a recensire un po', anche se di fretta perchè ho paura che qui salti tutto di nuovo....... beh.... ripeto quello che ho detto lo scorso capitolo........wow........ davvero WOW......... *ceci sconvolta* è andato un po' sotto le mie aspettative, però..... WOW.... era bello....... molto........ è proprio il caso di dire: "era ora".... okay, basta.... al prossimo aggiornamento... un bacione!

09/12/08, ore 15:24

UFF ...... Adesso non ci sei neanche tu su msn ..... Allora passiamo al chappy ..... Che dire brava brava , è srabilianteeeeeeeee ..... Molto hot ..... E poi com'è sexy Edward quando fa il cattivo .... EHEH .... XD ..... Va bè vado a fare l' albero di Natale ..... BAC8I BAC8I Malia Mia

09/12/08, ore 11:22

*Ha appena riletto il capitolo, è ancora LEGGERMENTE sconvolta, adesso si riprenderà*
Beeeeeeeeeeene il capitolo l'ho letto non appena l'hai postato, ma non avevo voglia di fare una recensione xDDDDDDDDD Sono una sfaticata che non la passa nessuno u.ù
E finaaaaaaaaaaaaalmente arrivo io e loro awimbawe awimbawe frrrrrrrrrrr *OOO*
Ma quanto è bello Edward quando fa il bastard inside in certe situazioni! Non puoi neanche immaginare u.ù altrochè santarellino e.è
Comuqnue che bello 'sto capitolo * la parte pervertita, quella che occupa più del 90% del suo essere prende il controllo mauhauah*
Il piaaaaaaaaaaano *çççççççççççççç*
Da quando una mia amica ha scritto una ff a raiting rosso in cui Ed e Bella lo fanno sul piano, per me il piano è un oggetto sacro e simbolo dell'erotismo. Non domardarmi, ma anche quando leggevo i libri me li immaginavo sul piano in atti non molto puri e.è
Oh mammina u.ù okaaaaaaaaaay ancora non mi sono ripresa e.è Mi riprenderò xD
Ooooh *w* parlavi di me? Oh che cara *w* m fa piacere *OOO*
Adesso mi congendo perchè c'è la versione di greco che mi aspetta a braccia aperte anche se quelle braccia le potrebbe anche chiudere che non succede nulla e.e
Al prossimo capitolo frrrrrrrrrrrrr *w*

09/12/08, ore 02:35

eccomi mia somma maestra chiedo perdono per il mio immenso ritardo ma mia madre non si scollava da sto benedetto pc............... non vedo l'ora che mi arrivi il portatile cmq che capitolo hot XD che crudele eddy a torturarla(se quelle sn torture XD) tranquilla che ci sentiamo su msn di sicuro ciao baci

08/12/08, ore 23:31

malia ma io ti amo!!!!!!!!! ho letto questi due capitoli col fiato corto( è possibile che quando recensisco non puoi rispondere?)Allora per il precedente capitolo... lo sapevo che sarebbe stato qualcosa di incredibilmente sensuale!!! wow davvero, è stato spettacolare, ma questo... lei che lo aspetta al pianoforte... mmm non so il perchè ma mi ha ricordato pretty woman, nonostante non c'entri nulla! malia davvero, meriti un'ovazione! con questi due capitoli sei ufficialmente perdonata(perchè sai, a volte la parentesi CANE si riapre) Non ho più parole... Non so davvero cosa dire... Sei unica! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

08/12/08, ore 22:54

GRANDE MALIA NN HO PAROLE QUESTO CAPITOLO E STATO ASSOLUTAMENTE DIVINO... SCRIVI IN UN MODO CHE AL POSTO DI BELLA MI SEMBRAVA DI ESSERCI IO! GRAZIE CARA PERCHE OGNI SERA CI REGALI UN SOGNO :*

08/12/08, ore 22:49

belli belli bellissimiiiiiii,vai con la violenza!!! uahauuhauhauauha