Midnight eclipse
di Malia_

09/11/08, ore 12:30

Ssssssssssssssh... Ho preso 9 ad inglese e grazie ad una ricerca sono qui... Bel capitolo, complimenti, continua... Ah, Anche in BD Edward e Bella vanno su un'isola per la luna di miele... Un salutoooo!

09/11/08, ore 08:32

Ohhhhhhhhhhhh bellissimo questo capitolo , mi immagino già la scena ....... Io non so se sarei stata capace di fermarmi , con Edwardino mio no di sicuro ^_______________^ ..... Come mi piace questo capitolo , non vedo l'ora di leggere il seguito ..... Mi pace anche il modo in cui hai stravolto il personaggio di Bella in quanto in Eclipse ( non dovrei saperlo perchè ancora non l'ho letto *______________* ) cerca di essere seducente per poi fare be puntini puntini ....... Comunque devo andare come sempre la mamma rompe che dobbiamo adare in chiesa , che pizza .............. BAC8I BAC8I

08/11/08, ore 23:35

Ooooooooooooo che belloooooooooo le cose si fanno interessanti! Finalmente ci stiamo arrivando,holè! Bellissimo,bellissimo,bellissimo...mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo...Edward è proprio un pervertito ahahahahaha ma continuo a ripeterti che mi piace il tuo modo di stravolgere i personaggi XD...sei bravissima e riesci ad essere sensuale in ogni riga...mamma mia,brava! Aspetto con ansia il prossimo e non preoccuparti io commenterò sempre finchè tu scriverai!Un bacione,posta presto!

08/11/08, ore 22:56

effettivamente è stato divertente questo capitolo.. anchese immagino che il vero spasso veràà con i mille milioni di dubbi che Bella si farà venire in mente! lei si che è una maestra delle paranoie ^^

08/11/08, ore 22:42

O___________________________O <-- la mia faccia __________________________ <--- il mio battito cardiaco

08/11/08, ore 21:33

Mamma mia che bello questo capitolo *çççç* Mentre lo leggevo sentivo delle fitte allo stomaco... sembra così reale... il tuo stile si avvicina tantissimo a quello della meyer... complimenti, continua così <33 Non vedo l'ora di leggere il 30° *ç*

08/11/08, ore 21:29

Dopo cena u.ù un bel capitolo *O*
auhauahuahauhauahuahauhauahauha la battuta di sopra, sono morta xDDDD
Bim, bom, bam cioèèèèèèè dai Edward nessuno ti attribuirebbe gli anni che hai, davvero xDDDDDDDDDDDDDDDDD
Povero Edwarduccio ciccino cicciù tanto l'abbiamo capito che non vedi l'ora quindi è abbastanza inutile cercare di mantere i tuoi spiriti u.ù
Guarda mica ti giudico se fai qualcosa di male bel vamiro auhauhuahau. Anzi, mi fa piacere u.ù xDDDDDDD
Oh mi dispiace ma sono in una fase in cui gli ormoni non hanno controllo. Tutta colpa dell'età e e e e basta in effetti xD
Il capitolo mi è piaciuto *w*
Poi Bella così peace&LOVE mi piace e mi fa ridere xDDDD Lei, quella timida ed imabarazzata, che fa certe proposte xDDDDDDD
Ti confesso una cosa xD quando leggo certe cose mi viene da ridere perchè immagino Robert e Kristen in quelle scene. Non so se mi spiego. E pensare a Robert in certi momenti della sua vita privata non giova alla mia salute. Neanche un pochettino ino ino.
Dallo spolier non ho capito tipo nulla u.ù Grazie per averlo messo xDDDD
AL prossimo capitolo *w*

08/11/08, ore 21:07

Ciao!!!!!!!!!!!! Ke bella sorpresa ho acceso il pc, ovviamente sn subito andata su efp e sn corsa a ved se avevi aggiornato e SORPRESONA ho trovato nn 1 ma ben 2 capitoli strafantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Mi disp sl nn aver commentato lo scorso cap, vabbe' lo faccio uqi' ora... Jasper ha preso il volto del Jasper ke tt noi ci siamo sempre figurati, dolce fragile complicato e profondamente innamorato di Alice, che personalmente adoro!!! Sono stati dolcissimi, soprattutto il caro Jaz ke sta'0 imparando a non aver paura di ascoltare cio' ke gli dice il cuore... ripeto dolcissimo il cap e naturalmente cn quel piccante ke tu sai mettere dove nn sta' mai male. Davvero ho letto ke avevi pèaura ke la ff sembrasse troppo " spinta" certe volte. MA secondo me nn lo e' affatto sai rendere i personaggi e le situazioni nuove ke scrivi in un modo... adoro davvero cm scrivi e le scene di passione nn rendono affatto la storia neanke lontanamente lontana... SEI GENIALE nn ho parole... sn brava eh a gasare le persone? XD Pero' sn sincera stanne certa!!! Il capitolo di gg e kete lo diko a fare... e' STRAMITIKO mamma mia ma qnt sn belle qst momenti tra Eddy e Bella, adoro cm li arkitetti e cm li rendi spontanei e' un piacere lleggerli! E nn vedo l' ora di leggere il prox cap! XDXDXD Ki nn sarebbe voluta stare al posto di Bella ke accarezza rapita Edward... SBAVVVVVVVVVVV e lui e' sempre cs attento e premuroso cn Bella anke se e' palese ke la desidera da morire, e si sta' sciogliendo... la diagnosi di Bella e' decisamente azzekkata!!!!!! Sxiamo ke vada tt beniximo!!!!!! A presto Malia carissimissima BAcibaci your Syria

08/11/08, ore 20:55

Ciao^^. Io sono d'accordissimo con la tua versione di Edward, non ho assolutamente detto il contrario. Edward, almeno io, l'ho sempre visto come lo hai descritto tu. Una creatura essenzialmente egoista, fa il cavalier servente solo perchè non vuole spaventare Bella sbattendole in faccia la sua vera natura. Ma parliamo del tuo capitolo. La battaglia dei cuscini è stata simpatica, mi ha fatto tornare in mente un vecchio ricordo estivo con il mio gruppo di amici xD La scena finale, molto da detective, è stata anche quella molto simpatica. Il prossimo capitolo parlerà Bella?O.o io credevo ce ne fossero due di fila con il caro Edward... oppure...vengono dopo? @_@ *caos in corso*. Ad ogni modo, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa. Che Bella abbia una leggera nota di paura... è evidente ma... cosa accadrà? ihihi confesso: sono curiosa. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

08/11/08, ore 20:30

che teneri che sono quando si picchiano con i cuscini!!! Molto divertente questo capitolo, ti prego domani aggiorna prestissimo, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!!

08/11/08, ore 17:49

O__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O basta,io non resisto se continui cosi'....muooooooooiiiiiiooooooo!!!!!!!

08/11/08, ore 17:28

Bellissimoooooooo! Ma alla festa nessuno si è accorto che la damigella è "sparita"? Eheh, si danno molto da fare...

08/11/08, ore 16:00

Che pucci che sono quei due *_* Jasper e Alice assieme sono una delle mie coppie preferite, eh si! Ah, scusa la tarda recensione ma... Non dirlo a nessuno! Sono latitante, ho preso un brutto voto e del pc non dovrei vedere neppure lo sfondo! XD Ascò, verrò a commentare per la luna di miele, intanto ti dico che il CHIWAWA è stato stron*o! Quanto lo odio >< Bella sta con quel figone di Edward vampirozzo cattivo XD Ah, continua così mi raccomando... E che ne dici di fare anche qualcosa su Rosalie e Emmett? XD E' un consiglio, a poiiiii

08/11/08, ore 15:26

Mo kiariamo 2 cose:1 nn t inkinare a me!dovrei essere io a farlo davanti alla tua bravura!certe idee k ha scritto nn me le sarei neank sognate!2...ma xk t scusi se da ora in poi le cose saranno 1 po + passionali?MEGLIO!se proprio devo dirne 1 la meyer(k x me è la scrittrice + brava al mondo!)ha tralasciato 1 parte importantissima nei suoi libri...il SESSO!kakkio,sn arrossita al primo quando bella lo kiedeva a ed se lo potevano fa,se ne parla nel 3,e poi al 4... niente!neank la prima volta racconta qcs(cosa k tu invece hai approfondito abbastanza bene^^’).quindi se ora tti i personaggi sn + arrapati,beh male nn c farà!!!anzi,in 1 certo senso c istruisci pure!!tornerà utile tra qualk anno(nn so quanti anni hai,io aspetterei 1 po ankora!).xo nn è giusto:jasper e ali... uffi!ma xk m fai qst jazz?!avevi dtt k m amavi!io kmq sn x la coppia ali x charlie(sn trp billiiiii!).ma ormai ho deciso:in qst commento le cose cambieranno!ò.ò.allora,ali e jazz stanno...beh giocando a”twister moves”senza il tappetino,s sn appena dikiarati dopo..quanti anni?vabbò,TANTI,e s stanno godendo 1 seconda luna d miele,sfortuna volle k edward passasse x lì e li ha visti,poi è tornato al ricevimento(nn t preoccupare,nn ha le mutande in testa!!)e va verso bella,k sta parlando cn sugar(m stavo facendo spiegare cm nascono i bimbi!)-bella,amore!ciao sugar.tt bn?- s-così così..m manca jazz.ma dove si è cacciato?è andato in bagno 1 ora fa!- -°_°ehm..k lo sa?- arriva emm(k tempismo!)YOO,raga!cm butta?- b-ma nn avevi dtt k volevi morire?- -ah bellina,sto meglio ora!ho trovato 1 nuova raga!- ed,bella e sugar-DAVVERO?!E K è?- -amore,vieni k t presento alla famiglia!- entra LEAH k,tta SORRIDENTE(ma quando mai?!),si va a mette al fianco d emm-salve!- ed,bella e sugar-0o___o0’?!LEAH?!- -si,proprio lei!ha avuto l’imprinting cn me 3 min fa!-Ed-Holy dracula!-b-capperi!- s-KAKKIO!- -già,qst matrimonio ha avuto esiti positivi x le coppie,pure x ali e jazz- s-k vuoi dire?- ed-ma k mattakkione k 6,emm!m hai fatto morire dal ridere!- -xk scusa?nn lo sapevi?jazz s sta divetendo 1 botto d sopra- s-o.0’cosa sta facendo?!- ed(prende sotto braccio sugar)tesoro xk n andiamo a ballare?- s-noo!nn m incanti +(o meglio si,ma nn ora!><)emm,cosa vuol dire S STANNO DIVERTENDO?!- -beh...api,fiori^o^- sugar sviene.ed-emm!ma nn t potevi sta zitto?!lo sai k stavano insieme?!- -no veramente,ma jazz nn m sembrava dispiaciuto d tradirla,sentissi cm urlava!- sugar s è rialzata piangendo-jaaspeer!cm hai potuto?!avevi dtt d amarmi!- emm-l’ha dtt pure a ali-ed e bellla-EMM!AMMUTOLISCITI!- -ma xk siete così cattivi cn me?!sigh, andiamocene LUPAKIOTTA!qui nessuno c vuole!- ok,Yoghi!- Sugar-JAZZ!ORA SOFFRIRAI LE PENE DELL’INFERNO!ò.ò!-e scappa vero la casa,irrompe nella camera d ali e li trova “all’opera”-TUu...!- ali-k io?- -no,tu m 6 sempre sympa,ank se t stai a fare il mio vampiro!- ali-sn felice k la nostra amicizia continui. tvb!- -ank’io,ali^^- jazz-meh,volevi dire qcs altro o posso continuare?- -eh?ah si!tuu,sporco vampiro!cm hai osato tradirmi?!- beh,devi sapere k sn poligono- ali-poligamo!- vabbò,è lo stesso!sn capacissimo d gestire 2 donne!- -ah si?!beh io nn t voglio spartire cn nessuno!- -ma zukkerino!- zukkerino 1 bel niente!da ora x te sn SUGAR VARACOLACI F. van CULLEN,prego!- -0.0’k nome lungo!e la F sta x?- -ovvio,è x...ma k te ne frega?!><)poi scorge da lontano Jake(mica male!)si sta x arrendere ad andare da lui quando posa gli okki su 1 vampiro bellissimo k sta parlando cn edward,e si avvicina.jake-ohh,finalmente qcn k m ama(le si avvicina a braccia aperte,ma lei passa oltre cn gli okki k brillano)>O<§ buon appetito!P.s.s: NIENTE è X SEMPRE,I VAMPIRI SI!!!^^P.s.s:scusa x il commento maxi!>u<)

08/11/08, ore 14:22

Ciao Malia.... WOOOOOOWWWWWWWW!!!! E chi se le aspettava certe scene fra i due?? Dopo tutti i problemi che si erano fatti per dichiararsi reciproco amore.... finalmente si sono decisi!!!! BRAVISSIMA!!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi... e se la Meyer ti denuncia.... conosco un bravo avvocato, che ti evitera' il carcere (male, male le arance e la lima te le porto io!!!!). OMMAMMAMIA lo spoilerino.... due capitoli di Edward e uno di Bella??? Chissa' quante ne combineranno quei due.... Ma cosa intende Edward quando dice "Basta, non voglio arrivare a tre...."???? Si riferisce per caso ai letti distrutti???? Mi raccomando, POSTAAAAA!!!!! (Ma che te lo dico a fare, visto che sei puntuale come un orologio svizzero???). Ciao alla prossima..... Elena.