Midnight eclipse
di Malia_

23/01/12, ore 23:18

Ciao ho scoperto da una settimana questa storia e devo dire ke è bellissima l ho letta tutta dun fiato complimenti è veramente fantastica mi ha fatto ridere innervosire ed alcune volte piangere, questi capitoli sono meravogliosi , aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss

23/01/12, ore 16:58

Poverini, quei due vogliono un po' recuperare tutto il loro tempo perduto e loro impenteriti gli danno fastidio, dai lasciateli per un paio di giorni fare del sanno sesso con piena calma, fino ad amarsi fino all'ultima goccia così sarebbero stati più contenti, sai isola Esme è occupata dall'altra coppietta e non potevano dividerla, no ognuno la loro vita privata, ma sicuramente è stato meglio che Nessie e Nahuel siano andati via, se no non immagino le scenate di Edward, ahahahahah, comiche però!

23/01/12, ore 11:31

Sono davvero curiosa di sapere cosa voleva dire Bella, e sono quasi sicura che fosse una cosa importante, ma forse mi sbaglio.
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè sono curiosa di leggere il prossimo punto di vista..
Baci :* iNes <3

22/01/12, ore 20:33

ahhhhh sn bellissiiiimiiiii!!! un bellissimo e davvero impensabile(se guardiamo com'è iniziato il tutto) lieto fine x qsta fantastiuca ma tormentata storia....e adesso ki ci sarà?? spero tanto jake e angela vedremo a prestoooo un baciooo

22/01/12, ore 20:02

Come al solito questa storia è stupenda e non smette mai di sorprndermi.
Sono completamente innamorata di questa storia, non ci posso fare più nulla.
Questa storia ormai mi è entrata dentro e pensare che presto finirà, mi rende veramente triste.
Sei veramente brava, lo so di avertelo già detto, ma le persone dimenticano ed è meglio ripeterlo.
Complimenti perchè ogni volta che leggo le tue parole, mi sembra di viverle in prima persona.
Bella, Edward, Alice, Jasper, Emmet, Esme e gli altri, mi sembra che siano al mio fianco, come se fossero reale.
Veramente complimenti.
Anche se l'ho già detto, questa storia mi mancherà moltissimo.
Complimenti ancora.
Alla prossima,
Marina Drai

22/01/12, ore 19:28

sai che amo sempre quando scrivi di loro...ma ultimamente ancora di più...cmq tesoro anche se la ff sta per finire e la cosa mi dispiace, spero che continuerai ad inventarti cose nuove...un bacione e alla prossima

21/01/12, ore 22:01

Ciao sono una nuova fan!
Complimenti la tua fanfiction è bellissima!
Mi piacciono troppo questi Alice e Jasper! Lui molto dolce e lei addolorata all'idea che lui se ne vada come in passato ma adesso sa che lui non se ne
andrà più! Haha bellissimo il finale! Poveri piccoli vengono sempre interrotti!
Edward e Bella sono favolosi! Lei così sfacciata a volte e molto sicura di Edward , lui così apprensivo e premuroso! Sono assolutamenti fantastici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Complimenti ancora!

16/01/12, ore 22:36

Ciao...questi due ultimi capitoli sono molto belli...diciamo che alla fine tutto si sta risolvendo nel modo migliore...ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli che stanno portando questa storia alla fine...mi dispiace tanto...mi sarebbe piaciuto che questo bambino assomigliasse anche a Bella...però mi fa piacere che assomigli ad Edward...e poi sono curiosa di leggere la loro prima notte dopo tanto tempo di "astinenza"...spero che la scriverai quella notte...per quanto riguarda Jake e Angela pensi di scrivere altri capitoli oppure per loro non c'è più spazio? comunque complimenti...1bacio alla prossima

15/01/12, ore 20:22

Ommioddio manca così poco alla fine di questa fantastica storia?
Dimmi che è uno scherzo, ti prego!
Ok, mi sembra di essere mia figlia, ma non è colpa mia se mi contagia.
Allora che dirti?
Niente, a parte che scrivi benissimo e che questa storia è indescrivibile.
Descrivi in una maniera unica ogni singolo dettaglio e mi chiedo proprio come fai.
Veramente complimenti.
Piango già all'idea che presto questa storia finirà e mi chiedo come farò...
Va beh, morto un papa se ne fa un altro, non si dice così?
Quindi leggerò un'altra tua storia sicura che anche quella sarà stupenda e se sarà possibile, anche più bella.
Un bacio,
Marina Drai

15/01/12, ore 19:41

Oddio che folle idea ha Alice!!!
Beh Jasper all'inizio spero che parlava di Edward, si si è proprio un imbecile di prima categoria, si è lasciato quasi morire, ma va beh dai adesso sta meglio meno male!
Jasper ama proprio un sacco il suo piccolo folletto matto, si dai ammettiamolo qua è proprio matta e avevamo un Jasper che stava scoppiando, ma si capiscono in pieno nella loro pazzia, alla fine sono proprio perfetti uno all'altro, è proprio bella questa parte tutta loro!
Fantastici Jasp e Alice e poi adesso che ha amesso di amarla sono ancora meglio

15/01/12, ore 17:26

ahhh li adoroooo!!! oggi doppio chappy x qsta coppia  ;) un bacioneeeee

15/01/12, ore 09:24

io amo questa coppia indiscutibilmente, nn c'è nulla che li possa divideree , ne hanno vissute cosi tante insieme che secondo me non potrebbero mai stare lontani...credo che siano la mia coppia preferita, forse anche piu di edward e bella non so, probabilmente e solo il fatto di potar immagginare la loro storia a mio piacimento che me li fa amare cosi tanto...ma nn posso farci nulla li amo...e tu come sempre sei bravissima...non c'è nulla che io nn ami delle tue storia, e se da una parte mi dispiace che questa si concluda, dall'altra sono contenta perche cosi potrai dedicarti ad altre....quindi con pasienza attendo un bacione e al prossimo aggiornamento ;)

12/01/12, ore 19:26

e finalmente e nato anche alexander, e adesso??? che succederà...manca poco alla fine ed io sono troppocuriosa di scoprire cosa hai ancora in serbo per noi...un bacione e bravissima come sempre...che altro c'è da dire, se nn che questa rimarra comunque una delle piu belle ff mai letta, ;) grazie mille tesoro per tutte le emozioni che ci regali con le tue storie

12/01/12, ore 17:53

mammma mia, edward ha fatto venire un infarto anche a me, ma come hanno fatto a tirare fuori il bambino da bell, non l' ho capito perché lei era in quello stato di semi coscienza, ma da quello che dice, l' hanno tagliata e hanno tirato fuori il bambino, mi sembra di aver capito.

12/01/12, ore 00:42

Boh questo capitolo ammetto che non mi è piaciuto moltissimo!
voglio essere sincera hai scritto sempre bene, non che hai scritto male, parlo non so dei contenuti che in questo capitolo, boh forse mi aspettavo di più.
e bello come capitolo, ma boh forse volevo una scena del parto un po' migliore, sembra buttata lì, so che Bella non vede niente, ma prova qualcosa e credevo che avresti scritto di più, semplicemente questo e poi credevo che almeno un minimo si capisse meglio la parte in cui passa il tempo in cui Bella rimane diciamo 'addormentata' durante la trasformazione, quella parte non mi è piaciuta per niente, mi dispiace dirtelo, ma boh non mi convince.
per il fatto di Edward ecco li mi sono un attimo spaventata, cavolo, si è proprio spinto al limite del possibile e alla fine ha rischiato un sacco, Alice mi è piaciuta un sacco, che si preoccupa del fratello sempre, si si quella parte mi è piaciuto, ma so che puoi fare di meglio