Midnight eclipse
di Malia_

01/11/08, ore 10:57

Tu mi vuoi morta °-°
E non dire che non è vero perchè nessuno ci crede!
Oh santissimo Enea figlio di Venere *çççççççççç*
La parte ninfomane di me si sta risvegliando *riot u.ù
Oddì Edward preso dalla passione!Stupendo, magnifico . . . è davvero incredibile! {sto morendo insieme a Bella qua xD}
Cioè ieri ho sofferto perchè tu non aggiornarvi e.è. Sono stata tutto il giorno al pc a fare "aggiornaaggionaaggiorna" xDD Poi alla mezza sono scoppiata e sono andata a letto xDDD
Eh si ò-ò sono una pazzoide ^w^
Il capitolo è m e r a v i g l i o s o. Poi Edward che dice "cazzo" è formidabile xD
Bella è sempre più incosciente e questo mi piace da morire! Brava ragazza non ti far scoraggiare solo perchè il tuo fidanzato vuole succhiare il tuo sangue! Combatti e seducilo, fallo tuo! Così ti vogliamo Bella +__________+
Dai è valsa la pena aspettare tutto un giorno per leggere una cosa del genere.
Poi il piccolo anticipo per il prossimo capitolo. . .uhm succederanno cose belle *O* Cosaaaaaaaaaaa??
Ecco adesso non mi resta che dirti: aggiorna p r e s t o xD o ti ammazzo u.ù
Baci

01/11/08, ore 10:23

sono senza parole..questo capitolo è proprio una meraviglia, ancora mi devo riprendere!! Il tuo modo di scrivere poi è stupendo, descrivi così bene i pensieri e i caratteri dei personaggi, bravissima..beh che dire anche se domani si parlerà di Alice e non di Edward e Bella non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!

01/11/08, ore 09:50

Wow sono la prima! Sono tornata tardissimo, eppure eccomi qui a recensirti! Che bel regalo!!! Finalmente le cose serieeeeeeee! Inutile dirti quanto ho sbavato, mio padre ha cambiato 3 tastiere *LOL* Comunque... No, seriamente, il capitolo è stato spettacolare sia per le bellissime scene non-caste sia per il nostro sex symbol edward-non edward. Ho letto una marea di ff a riguardo, ma non ricordo di aver trovato in alcuna i sentimenti di "non edward" espressi così bene. Il bello dei tuoi racconti è che non ti fermi all'apparenza, ma analizzi + punti, rendendo la lettura una vera delizia. Non credo di aver mai letto così tanto dei pensieri VERI di edward-non edward. E adesso più che mai sono innamorata di quest'essere, tanto irreale e allo stesso tempo tanto UMANO, UOMO. Ebbene sì, hai "umanizzato" edward, rendendolo + attraente e + perfetto nella sua imperfezione e quindi "non edward". Se non hai capito nulla non preoccuparti: la colpa è mia che sono in preda al vero delirio!!! Baciiiiiiiiiii Buon inizio Novembre!!!

31/10/08, ore 19:46

oh my god!!!!!!!!! Eeeevvaaiiiiiiiiiiiiiii...

31/10/08, ore 14:25

-dottor Cullen,la stiamo perdendo!--Cosa le è successo?--ha letto l'ultimo cap d midnight eclipse--(sospira)poverina,nn è l'unica k ha avuto 1 infarto x ql cap!ma x fortuna so cm farla rinvenire!-(prende tti i libri dlla Meyer e s mette a leggere ad alta voce).Sugar riapre gli okki,urlando-EDWARD!HOLY DRACULA!O///O-ebbene si cara malia,il tuo cap m ha fatto finire in ospedale!kakkio,ma 6 geniale!!!cm t vengono in mente certe cose?se fossi 1 regista sai k film faresti?campione d'incassi!altro k Twilight il film!app sai quando esce?1 m dice a novembre,1 a dicembre>

31/10/08, ore 14:09

Oddio O_O Favoloso!Giuro che sono rimasta sconvolta! Edward poi...ho sbavato sulla tastiera per la descrizione...mamma mia quanto amo questo Eddy dannato e assatanato XD... Che bello finalmente ci siamo!Olè!Mamma mia però speriamo che non uccide la povera Bella... Dio delle Fanfiction fa che vada tutto bene... Continua prestissimo,un bacione.

31/10/08, ore 09:53

Ciao^^. Mi scuso da ora per il commento breve. Ma sono rientrata da poco da Roma >.< e sono knock-out. Allora il capitolo........ Mi è piaciuto un sacco. Hai reso la vera natura di Edward, non quella di supereore... ma di cattivo. Lui è quello che è, e i suoi sentimenti più nascosti come la gelosia e, in questo caso, la passione, sono stati descritti davvero molto bene^^. E' tutto^^, mi spiace... con il prossimo mi rifaccio^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

30/10/08, ore 22:26

Noooooooooooo oddio tu attenti alla mia vita cs!!!!!!!! Davvero NN HO PAROLEEE bellissimo stratosferiko kapitolo!!!!! Assolutamente perfetto... Edward cs sfacciato ma ke allostesso tempo lascia a Bella l' ultima decisione!!! ma ke kos' e' mamma mia... e naturalmente Bella (dato ke nn e' completamente rincitrullita) ci sta' e4 come se ci sta'! Complimentiximi!!! Perke' davvero crei dei capitoli ke davvero sn emozionanti e rispettano i personaggi creando situazioni impagabili!!! Aspetto quantoi prima il cap eh???!!!! Bacibacui Sempre la tua affezionatixima Syria

30/10/08, ore 22:19

Ciao Malia. Temevo che BD non uscisse oggi, perche' quando l'ho prenotato, la settimana scorsa, in libreria mi avevano detto che lo avrebbero avuto di sicuro dal 3/11. Invece oggi pom. ho telefonato e lo avevano gia'. Quindi: CE L'HO!!!!! Comunque io sono di Prato. Il capitolo e' bellissimo.... Lo sapevo che Bella non avrebbe resistito a lungo di spalle ad Edward e si sarebbe voltata..... Quando Edward le dice che vuole far l'amore con lei e Bella risponde: "Non puoi..." l'avrei strozzata. No dico! Hai davanti a te Edward, non un ragazzo qualunque, Edward! Lui ti fa una proposta del genere e tu cosa fai? Ti tiri indietro?? Bella, ma io vengo li e ti prendo a calci!!!! Menomale che poi ha cambiato idea!!!! E come ha fatto in fretta a spogliarsi!!! Pero' non si interrompe così il capitolo.... ma vuoi qualcuna di noi sulla coscienza, per caso????? Aspetto con ansia il seguito.... POSTAAAAAA!!!!!!! Ciao a presto. Elena.

30/10/08, ore 21:12

wowowowowowowowow!!! i due si danno al petting.... eheheh chi sa se succederà qualcosa di più?? sono ansiosa di scoprirlo (ansiosa è un eufenismo eheheh) stavo letteralmente morendo dalle risate quando bella non voleva che edward uscisse dall'acqua, io lì quasi cadevo dalla sedia.... che bella scenaaaa.... soprattutto quando bella si denuda in cinque secondi....wow.... è alquanto eccitatina la ragazza (colpa degli ormoni) scusami se non commento di più ma devo andare a nanna perchè poi alle 11 mi risveglio per vedermi robert su coming soon tv e poi dmn m devo alzare alle 4 per andare a prendere l'auto per roma.... quindi sto alquanto incasinatina eheheh comunque, i complimenti sono d'obbligo, dimmi chi è la tua calliope così vedo di usufruirne anche io ehehehehh

30/10/08, ore 20:59

tesorooooooooooooooooooooooooooo grazie!!! lo so che pensavi alla mia mente perversa mentre lo scrivevi... e... o cavolo... nella mia tastiera si può navigare... *sbav* il culetto di edward deve essere il + meraviglioso dell'universo... il suo corpo deve essere il + meraviglioso dell'universo... cavoli... edward è l'essere + meraviglioso, sexy ed eccitante dell'universo...! aaaaah ma io ti adoroooooo!!! cioè non so se te ne sei accorta, ma sono in preda al puro delirio! Non capisco + niente, immagino il TUO edward(quello della meyer è troppo CASTO *sigh*)e non posso far altro che dirti GRAZIE. Sei mitica! Fantastica! Eccelsa! Un bacio, al prossimo aggiornamento! PS Auguri dottoressa!!! PPS Nemmeno io potrò avere BREAKING DAWN subito! 1 oggi nelle librerie di catania hanno detto che hanno posticipato l'uscita di un giorno; 2 le mie finanze sono sotto lo zero e non credo che qualcuno me lo regalerà :'( Shiauuuuu t adoro!

30/10/08, ore 20:35

CHE BEEEEEELLO Finalmente Edward è diventato... Macho? *ç* E finalmente ci sarà il suo PoV, aspetto un giorno si ed un giorno no per averlo XD Cmq la scrittura della zia Meyer mi sono accorta di averla solo in una fanfiction, dove praticamente tutti i suoi termini preferiti li usavo io XD Ah, neanche io posso comprare il mitico BD, ma ciò non toglie che ne conosco tutta la Trama *ç* Dai, è un capitolo figo e bellissimo, finalmeeeeeeente! Bella, fatti violentare XD Ci sentiamo, aggiorna presto! Juli

30/10/08, ore 20:33

E' confermato donna, ti odio o.ò
Oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio
Ti ammazzo, ti cucino, ti tagliuzzo,ti macino, ti frullo...oddì oddì
Cioè non so cosa scrivere, davvero. Non mi è mai successa una cosa del genere.
Oddio che ti devo direeeeee xDD
Diciamo che bè ecco *ççççç*
Aggiorno la pagina del sito da stamane per vedere se aggiornavi xDD Come na maniaca
Mi è piaciuto un casino, davvero.
Vorrei scrivere di più, ma ho la febbre di consegeunza un mal di testa tremendo.
Non riesco a formulare un commento decente xD
Vabbè dai mi rifaccio al prossimo capitol, sperando di vederlo presto +___+
Ciao ^O^

30/10/08, ore 20:27

ma non puoi interrompere così il capitolo sul più bello, è illegale..uffa non ce la faccio fino a domani..è troppo bello questo capitolo, l'ho riletto chissà quante volte, stupendo!!!

30/10/08, ore 20:02

no,aspetta,e tu aggiorni di sera con sto capitolo!?!?! "grillo!cazzo,smettila di sbavare che ho appena lavato!!"Splat! cioe' mi rimani cosi' tutta la notte?!?!?!o mio dio!!!!!nuoooo!!!!mi spieghi come faccio a non ucciderti seduta stante?!?!?!ç_______ç a,gia',sei tu che scrivi la storia ç___________ç ti scongiuro,aggiorna o non rispondo delle mie azioni!!!muhahabwhaha!!! bashi^^