Midnight eclipse
di Malia_

03/10/14, ore 12:44

Questo capitolo è stato particolarmente interessante ed Edward è dolcissimo,corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo anche se questa storia ormai è stata pubblicata un sacco di anni fa e molto probabilmente non leggerai mai questa mia recensione,però ho preferito commentarla lo stesso!Bye Bye!

19/09/14, ore 22:36

Finalmente un po di passione in questa storia ( intendo i romanzi della Meyers) effettivamente mancava e non poco ;)

19/09/14, ore 20:31

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia su new moon e mi è piaciuta molto però cui spero che questa sia anche meglio (visto che l'amore sta x trionfare)... Ti farò sapere al più presto... E grazie x tenermi ancora un po nel magico mondo di twilight

11/05/14, ore 01:04

WOW! E' stata un'esperienza eccezionale. Non ho mai letto una storia così meravigliosa, eccezionale, sensuale. Non e' mai stata noiosa, mi sono appassionata a questa storia andando avanti a leggere capitoli e capitoli senza essere mai stanca. Complimenti per tutti i colpi di scena e per l'inventiva. Superba, spettacolare, ricomincerei a leggerla subito, e penso che più in la' lo rifarò. Che altro aggiungere se non i miei più sinceri complimenti!

04/05/14, ore 03:19

Mamma mia certo che lo scambio di ruoli e' una genialata! (se lo vedesse la Mayer si morderebbe le mani per non averci pensato lei) pero' immaginare Aro che fa sesso mi fa un po' senso, pero' come si dice non e' bello ciò che e' bello ma e' bello ciò che piace. A questo punto sono curiosa di vedere quello che succede, e continuo a dire che questa FIC e' davvero eccezionale, fantastica, emozionante! Non riesce certo ad annoiare ancora tanti complimenti

02/05/14, ore 23:54

Eccomi non so dopo quanti capitoli mi ricordo di recensire, ma lo ripeto quando inizio a leggere questa FIC perdo la cognizione del tempo, e' fantastica, eccezionale, le emozioni che provo mi entrano fino alle ossa. Posso solo ringraziare chi riesce a farmi sognare in questo modo.

02/05/14, ore 12:28

Ok mi scuso se non recensisco ogni capitolo ma, nonostante abbia letto tutti i libri della Mayer e visto tutti i film, questa fanfic mi prende molto. E' incredebile come mi ipnotizza, così vado avanti a leggere per capitoli e capitoli, mi entra nelle viscere e non riesco a smettere. Erano anni che non leggevo una cosa così fantastica, entusiasmante, eccezionale!

01/05/14, ore 17:24

Che fortuna trovare tutto pronto per il proprio matrimonio, servite e riverite! Complimenti anche per i capitoli precedenti, molto divertenti e "umani"

30/04/14, ore 22:25

E' stato grandioso, finalmente delle reazioni umanamente normali. Complimenti, non e' facile raccontare certe cose senza cadere nel volgare e riuscire anche ad emozionare chi legge. Bellissimo!

30/04/14, ore 20:13

E' proprio vero che quando troppe persone mettono bocca sugli affari di cuore combinano solo guai! Lasciate stare quei due poverini che già ne hanno abbastanza di guai!

30/04/14, ore 17:18

Questi due sono assolutamente fantastici e divertenti, ma ancora troppo lontani dal lasciarsi andare. Un tira e molla esasperante!

30/04/14, ore 13:32

Odio e' proprio vero che con due verginali insieme non ci ricava niente! Riusciranno a cambiare? Il tempo aiuta sempre!

30/04/14, ore 11:22

Una coppia molto attuale, io la trovo fantastica vista in questo modo e non sempre mielensi.

30/04/14, ore 10:36

Sono molto belli tutti e due i capitoli, il comportamento di Jasper lo trovo adatto, in fondo e' stato ingannato e sfruttato dalla donna che lo ha trasformato, la sua e' una reazione più che normale, chiunque si costruirebbe una corazza cercando di non ricadere negli errori passati!

30/04/14, ore 09:55

Mi sono accorta adesso che la fanFIC e' stata scritta prima dell'uscita dell'ultimo libro, e' incredibile che sia così ben scritta! Sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia! Per ora la trovo molto interessante, forse perché non e' limitata ad un unico punto di vista, geniale!