Midnight eclipse
di Malia_

03/11/08, ore 21:31

wow!!! ho letto tutto il capitolo a bocca aperta! divertentissimo, mi è piaciuto davvero moltissimo! questi sono proprio i "tre porcellini!" complimenti aggiorna prestissimo! un bacio

03/11/08, ore 16:00

Oddio XD Ma quei tre che parlano di sesso sono sconvolgenti, fantastici, stupendi! Ma forte... Forse finalmente Jasper si dichiara! Loro sembrano ragazzini allupati e vergini (dubito che Ed lo sia, dopotutto *ç*)... Il PoV di Bella? Si salvi chi può! XD Scusa, devo davvero scappare, commenterò di più la prox volta... Ah, grazie per aver usato il rosso per rispondermi, è il mio colore preferito! XD Ciao!

03/11/08, ore 14:32

{'Sto pc del cavolo si è bloccato ç__ç avevo scritto un commento lungo quanto la Divina Commedia! M a l e d e t t o e.e}
Mi fanno male i pieeeeeeeeeeeeeeeeeeedi ç_________ç
Il collo, la schiena. . . pure il sedere! Sono tutta un dolore e.e
Il perchè? Una giornata a camminare sotto il sole con una felpa nera adosso!
Hanno occupato di nuovo la scuola °-° cioè questi stanno male intensionati yo xD
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ieri mi hai fatto passare le pene dell'infero e.e
Tutto il giorni ad aggiornare la pagina xD Mio cugino mi ha preso per una deficente cronica auhuahauahauh
Passando al capitolo *-*
Ma quando amo Emmett non puoi immaginare xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Mi piace un casino, sempre schietto e diretto xD. Il mio idolo u.ù
Certo che EddyEdduccioEddino non scherza u.ù Sta imparando velcoemente uahuahauh
Vabbè con due soggetti come quelli che ti fanno da fratelli, ci credo che subito impari xDD
Lo spooooooolieeeeeeer mhm *-*
Mi sa tanto da interrogatorio a mò di Tribunale dell'Inquisizione per la povera Bella xDDD
Oddì non vedo l'ora di leggerlo!
Al prossimo aggiornamento *O*

03/11/08, ore 14:07

Ciao Malia. Con questo capitolo mi hai proprio fatto morir dal ridere..... e' bellissimo... i tre fratellini che si prendono in giro a vicenda sulle faccende intime di ognuno..... All'inizio Edward fa il ritroso, ma poi finalmente si lascia andare alle confidenze, anzi mi e' piaciuto tanto quando prendono di mira Emmett..... Ero così => O.O quando ho letto come parlavano di Rosalie.... Finalmente Edward si e' sciolto con Emmett e Jasper e adesso sembrano proprio veri fratelli...... Comunque Emmett e' una vera sagoma.... lo adoro quando fa il simpatico, ha sempre la battuta pronta. Comunque se Edward deve "sopportare" i fratellini, anche Bella non se la passa di certo meglio. Lei deve sottostare ai discorsi della "pazza Alice"... Perche' sono sicura al 100% che nello spoiler e' lei a parlare..... Da quando ho letto i quattro punti del discorso, mi sto rotolando dalle risate... BRAVISSIMA!!!!! Oddio!!! Mancano solo 2 giorni al matrimonio!!!! POSTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Ciao a presto. Elena.

03/11/08, ore 13:55

ke carucci i maskietti Cullen XD Sn felice ke Edward finalmente si sia lasciato andare cs cn loro, gli fa bene senz' altro, d' altronde prima d' allora quei discorsi lo disinteressavano, cm giustamente hai osservato anke tu, xke' nn avevano riscontro nel suo rapporto con Bella. sono davvero con l' acquolina in bokka x il prox cap! Lo spolier e' prorpio da te (stupendissimo e sadiko...XDXDXD) Skusa se nn ho recensito lo skorso cap ma nn sn stata al pc nei gg skorsi cmq l' ho letto... impeccabile cmn sempre!!! A presto allora bacibaci Syria

03/11/08, ore 13:50

Oddio che risate!!!Mamma mia i fratelli Cullen che fanno i depravati sono troppo forti!! Emmett poi è sempre il migliore,orso-pervertito...pover Eddy lo stanno trasformando in un assatanato (va bè diciamo che ha solo iniziato ad ammetterlo,assanata ci è da un bel pò) Oddio e che sono quei discorsi sulla lingerie?Mamma mia tu non sai quante risate mi sono fatta! Grande,grandissimo...spero che Jazz finalmente si dichiari alla povera Alice...Muhahaha ancora qualche giorno e ci siamo...che bello che bello! Non vedo lìora di leggere il capitolo di Bella! Come sempre sei bravissima,posta presto,un bacio!Lilly.

03/11/08, ore 13:39

sto ancora ridendo..questo capitolo è troppo divertente poi quando Jasper ha proposto di portare del sangue ad Alice stavo quasi per cadere dalla sedia per le risate, certo che Jasper il romantico non lo sa proprio fare, vabbè dai imparerà!! Dovrebbero mancare due giorni al matrimonio di Edward e Bella, vero? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e sono certa che sarà altrettanto divertente!

03/11/08, ore 11:30

Manco un giorno e cosa trovo???? Il capitolo di Alice super fantastico, l'ho gradito moltissimo! Chi ha detto che Jasper non può essere andato con altre donne? In un momento come quello lo comprendo benissimo! Pensavo si arrabbiasse sentendo le parole tenerissime di Alice, invece secondo me è stato molto dolce dicendole quelle paroline *-* Dolcezza che va a p*****e in questo capitolo:- Hai mai sentito parlare… non so… Fiori, paroline dolci, dichiarazione d’amore…- continuò l’altro imperterrito. Io non riuscivo ancora a crederci. - Posso portarle un po’ di sangue..- se ne uscì Jasper pensieroso. -------->>> Sangue???? Ahò! E il romanticismo dove sta???? Madò ma certo che ha sparate della Merla sto Jasper!! Mi ha fatto ridere come una deficiente!!! "Un pò di sangue" O.O ahahahahahah. Certo, gli altri due signorini non sono tanto meglio! In questo capitolo ho riso + delle altre volte, tanto che mia mamma ha fatto finta di chiamare la Neuro!!! Poverina, sta davvero dubitando della mia sanità mentale dopo i miei numerosi "nooooooooo" "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh??? oddioooooooooooooooooooooo" "nono, non può essereeee" "ahahahha ghghe ghe ihihih" Sì, lo so, totalmente rinco* "- C’è ancora altro che devi provare Ed.. i preliminari sono la cosa più gustosa..-. Continuò Emmett imperterrito- per esempio..- si guardarono ancora e scoppiarono a ridere..- quando ti masturba.. e non solo con le mani! Mai sentito parlare di pompini..?-." "- Non ci credo.. tutto alla prima botta..- fecero insieme all’unisono." Ahahahahahhahahahhahahah bellissima questa, fantastica! Ma se fossi stata edward li avrei ammazzati!!! "- Poi con quello che si mette addosso.. sembra che mi urli… “Amore.. stasera sono tutta tua cucciolotto..” e io faccio le fusa..-." O_o Emmett che fa il gattino gigante coccoloso... muahahahhah non ce lo vedo!!! "- E’ quello che c’è sotto che conta..- avevamo parlato tutti e tre insieme. Decisi ufficialmente che fare il cretino con loro mi piaceva. Alla faccia della serietà." Ma che animali pervertiti!!!! Un pò di tatto!!! :P Ok, tornando a noi, questi ultimi due capitoli sono stati a dir poco FANTASTICI!!!!! WOOOOOOOOW Al prossimo capitolo!!!! Baci

03/11/08, ore 09:58

oddio!!!!ho le lacrime agli occhi!!!emmet e' favoloso!!!solo lui puo' pensare a ste cose!!XDXD accidenti,pero' neanche eddino ci tiene XDXD capitolo meraviglioso!!!!il grillo e' morto per il troppo riso XDXD alla prossima!!!bashi!!!!

03/11/08, ore 09:56

Ciao^^. Tranquilla, io per principio non uccido nessuno.... almeno... finora non è morto nessuno xD. Ma parlando di cose serie.... il capitolo. xD è stato troppo divertente, mi ci voleva proprio visto che sono barricata nella mia stanza con un raffredore con i fiocchi e controfiocchi. La scena finale è stata la migliore xD davvero esilarente vedere Edward che si comporta da "cretino" insieme ai fratelli... ci voleva un pò xD. Il prossimo capitolo si preannuncia mooolto interessante xD non vedo l'ora di leggerlo me curiosa*-*. Bene, dato che ormai le lacrime(maledetto raffreddore >.< ndFin) mi hanno offuscato la vista credo sia ora di chiudere qui^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

02/11/08, ore 22:42

uuuuhhhh.... beh innanzitutto, ciao! Cavolo, perchè non l'ho scoperta prima la tua storia?? ci ho messo un sacco di tempo per leggere tutti i capitoli fino a questo! coooomunque.... la fic mi piace davvero moltissimo, scrivi proprio bene, la lettura è scorrevole, la trama pure... solo che.... posso essere sincera? questo Edward così, come dire, 'focoso', non mi piace molto... senza offesa, ovviamente, ma non ce lo vedo proprio a pensare (e fare) queste cose... nella mia immaginazione è sempre molto dolce, totalmente diverso dalla visione che ne hai tu... però se tu non lo vedessi così, non sarebbe nata questa belllissima storia, suppongo, quindi tanto di guadagnato... :) bene, ora me ne vado a ninna... aggiorna prestissimo, mi raccomando eh! Un bacione -ceci-

02/11/08, ore 15:41

Ooooooh, che figo come capitolo XD Finalmente si svela tutto... Scusa se nell'altro non ho commentato ma ero fuori ieri... E' stato fantastico, sublime, stupendo ma, soprattutto, mucho eccitante *ç*... In ogni caso questo capitolo è stato dolce, la fine era troppo lollosa, grande Jasper XD Aggiorna presto, mi raccomando!

02/11/08, ore 15:40

Nooooooooo. lo spoiler è troppo divertente!!!!! Ahahahahhahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! Tenerissima Alice... ma quando si dichiarano una volta e per tutte?

02/11/08, ore 15:20

Ok stavolta nn muoio,promesso!ma almeno 1 altro teatrino te lo faccio,dato k hai dtto k t 6 fatta 2 risate.poniamo 1 sec sugar al posto d bella in qsto cap.alice-cosa ne pensi d Jazz?--beh,se la scorsa volta gli sn saltata addosso..--O.o'!ma almeno lo sai k me lo porto al letto?--si--e k si è fatto pure delle altre vampire prima d me?--"0.0"!COSA?!Ma come osa?!-.cm al solito passa qcn ignaro d tto,ma stavolta è Ed.Sugar-eh,mo 6 tornato?k LE hai fatto?- -o.O?affari tuoi?--SI LO SN!m è venuto 1 infarto x colpa tua!!kmq alice prendi Edward cm esempio:vampiro strafico,ma vergine da...107 anni?!?- Ed- u.u...si- -ma bravo bravo!xò almeno hai avuto sl bella!hai amato sl lei in tta la tua vita!- entra Emmett cn ancora le mutandine d bella in mano(bella è cascata a terra cercando d riprenderle)-sai Ed?prima k arrivasse bella,pensavo k eri gay!--COME T VIENE IN MENTE?!-cominciano a rincorrersi,ma inciampano su bella,alice va a afre shopping,esme ridakkia cn Carlisle e Sugar d nuovo tra le braccia d Jazz!(ma nn t preoc.nel prox commento m abbraccio a qcn altro!kmq bel cap. davvero!!aspetto trepidante il prox,ma ora è meglio k scappo prima k alice m stacca le braccia x aver abbracciato Jazz!SAIONARA MALIA!TEAM EDWARD(E INN MANCANZA SUA,D JAZZ,EMM E PURE CARLISLE!9!'CAUSE WE LOVE OUR SPARKLING(AND VAMPIRE)MEN!!!(ps:holy dracula lo spoilerino:k vuole fa emmett,fargli legge il kamasutra a edward?oppure 1 disegnino?o 1 dimostrazione pratika?!!!io m offro volontaria!!^^')

02/11/08, ore 12:53

questo capitolo e' meravigliosho!!!*O* e' la prima volta che vedo bellina ciccina cosi' agguerrita *O* il grillo e' ancora sotto schok per il capitolo di ieri...poveretto,l'hai massacrato,-O- ora vado a nanna anche se sono le 13,00 ho un shonno megagalattico...