Midnight eclipse
di Malia_

20/12/08, ore 22:29

beh, anche io fossi in edward-drawde avrei una crisi d'identità! in altre circostanze sarebbe stato assurdo essere gelosi di sè stessi ma qui... è azzeccatissimo! ma bella l'avrà riconosciuto oppure no??? boooo! bellissimo capitolo, complimenti! ciao!

20/12/08, ore 21:56

Bellissimo capitolo! Molto molto intrigante! Povero Edward però...

20/12/08, ore 21:04

Ciao Malia. OMG!!!! Che capitolo bello bollente.... Come fa Edward a non accorgersi che Bella lo ha riconosciuto??? Mitico! Un vampiro in piena crisi di gelosia verso se' stesso!!! Povero Edward!! Se alla fine di questa brutta avventura avra' bisogno dell'aiuto di uno psicologo, non oso immaginare le battutine che fara' Emmett per prenderlo in giro..... Ri-OMG!!! Edward sotto la doccia...... Per lo spoilerino: mamma mia quanto e' diabolica Bella.... ma fa bene a comportarsi così.... vediamo chi cedera' per primo..... Bravissima Malia.... proprio un capitolo hottissimo.... ci voleva proprio.... Ciao a presto. Elena

20/12/08, ore 20:04

Ciao^^. Tranquilla carissima, sono cose che possono capitare =). Ma ora basta, occupiamoci del capitolo ^^. Crisi d'indentità? è un pò troppo riduttiva come definizione u.u tra un pò diventerà come il dr.Jeckill e Mr. Hyde...altro che. xD carina l'idea del nome capovolto, prima non te l'ho detto perchè non ci avevo fatto particolarmente caso. Bella è diventata davvero perfida, ma anche Edward non scherza affatto. Essere gelosi di se stess? è una cosa grave... direi da manicomio, ma visto che a Volterra se ne trova uno... è già in anticipo sul viaggio. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

20/12/08, ore 20:00

anche se è prigioniera, questo cap mi fa sorriedere tantissimo... ma veramente pensa che non l'ha riconosciuto.... =) diabolica! lo farà uscire fuori di testa!!! e tu sei un genio cara scrittrice mia!

20/12/08, ore 19:29

ihihihih ci manca solo che alla fine Edward debba andare a psicanalizzarsi....bella trovata quella del nome..edward=drawde....è l'anagramma..all'inzio non l'avevo notato ma ora che ci ho fatto caso è proprio l'anagramma!!!! chissà come continuerà.....

20/12/08, ore 19:12

Che capitolo, Edward..Drawd.. sempre bono rimane, e Bella lo sa.

20/12/08, ore 19:08

Anche se quest'Edward è totalemte ooc è stupendo! favolooso! e poi Bella secono me si sta comportando un po come una " carogna"! Complimentiù! bellissimo!

20/12/08, ore 19:06

Lascio un commento velocissimo perchè devo uscire!! Edward terribilmente OOC, questo si, m anche terribilmente..come dire....favoloso!!!! Tra tutti e due, chissà chi cederà per primo..e anche se non hai risposto alla domanda della scorsa recensione, involontariamente lo hai chiarito nella ff!grazie!.uhmmm....intanto, nell'attesa del prossismo capitolo,vado a vedere la aprtita di backet!ciaooo

20/12/08, ore 18:35

Ecco la mia Malia!! ora ti riconoscoo!!! Mi mancavano tanto questi capitoli xD.. ero in crisi di astinenza! comunque, bellissimo come sempre. Mi piace davvero tanto queto Edward-drawde....forse è più coinvolto di prima..e bella così sfacciata davvero è una delizia!! Vabbè, davvero non ci posso credere che sti facendo le valigie!! Davvero, ci sto male..e io come faccio senza la mia sore? xD.. Mi mancherai tantissimo! Intanto attendo darkness!! èèè..=P Dai amore, ciao divertiti!!! Ti vogio bene e mi mancheraii!!

20/12/08, ore 18:25

Salve malia!cm va?ihih,me bueno!kimika nn m ha interrogata!se ne riparla martedì!oddio,oggi qlo d storia(il pervertito)ha scazzato e messo 3 3 alle mia amike!sto organizadno 1 vendetta ATROCE X LUI!nn soi se m devo portare pure emmett dietro,dato k a lui piacciono gli orsi(qlli k s lavano xò!qllo puzza da morire!<<’)il cap è stato STRAVOLGEMENTE BELLO(ehm,licenza poetica!io ho 7 in italiano!)+ andiamo avanti,+ m piace il personaggio d drawde(o cm s kiama lui!ò.ò)se continuiamo così,m scordo d edward!NOOO!maurice c spera!ohoh,povero scemo!impossibile quasi cm scordarsi d JAZZ!la mia amika m ha dtt k m lo regala,ma sl se le do 1 batteria(lo strumento)già ce la vedo a suonare!ihih, oggi,ascoltando SUPERMASSIVE BLACK HOLE m sn immaginata edward alla voce, emmett alla batteria e jazz alla kitarra(jackson rathbone la suona davvero, quindi è appropriato!)e agli effetti carlisle!ohoh,e bella k sbava mentre canta ed!uhuh!scusa me mente malata!mo t lascio il commento(se internet s connette..)intanto t abbraccio forte bellixima! Edward (vabbè,l’altro nome-.-‘ è + difficile da dire[light-ma se lo volessi uccidere,cosa dovrei scrivere? EDWARD CULLEN o MASEN?!- L-elementare caro light!dovresti scrivere masen!- li(sghignazza maligno) su-nn c provare!ò.ò- li-nono,nn t preoc!(d skiena sta scrivendo il suo nome) ryuk-ahahahahah!(risata strozzata)- esme-ma nn hai ancora preso lo sciroppo,caro?t vuoi prpr ammalare?- carl-t ho fatto 1 infuso d mela k la gola- ryuk-^^GRAZIE!- li-ma xk ryuk rideva?- mau-xk edward è morto da 110 anni!- li-o.0’mamma allo è vekkio!- su-veramente jazz e carl lo sn d +!jazz ha 164 anni,e carl 360.e kmq....SBAMSBAMMSBAM!- ali-bene,avevo bisogno d 1 cavia.nessie m ha kiesto cn vengono al mondo i bambini- tti-0.0’- su-digli k li porta la cicogna!- mau-o nascono sotto le foglie d cavolo- emm-ma dai!alla vostra età nn sapete ancora cn nascono i bimbi?!allo,quando...- nes-si,zio emmett?- SBAM! Su-NN T AZZARDARE A DIRE NNT! altrimenti edward m ammazza!><’)dicevo..edward è tornato nel palazzo dei volturi(c’hanno gusto i vampiri!altro k 1 ufficio dentro 1 grattacielo!1 torre antica all’interno d 1 città etrusca!WOW!)dove s dovrà fingere 1 delle nuove guardie d bella(ha coperto il suo odore cn puzza d sigarette[ank qui gli fai fumare le black devil?!ohoh!]e dopo barba[purtroppo i negozi erano kiusi[edward!ma quando devi comprare qcs tu, kissà xk sn sempre kiusi!cm cn i profilattici{k come abbiamo visto,nn sn serviti a nnt!XD}]quindi ha dovuto fregarlo a jake[vero k metti 1 cap sull’ imprinting d jakkino?!T PREGO!])bella è guardata 24 ore su 24(cm le casse della banca!tti-.-‘ ahò!era x farvi capire!)dai vampiri(eh,no DALLE PATATE!comprate selenella:la patata cn il 20% in meno d grassi!ops! pubblicità occulta n 20!’)super arrapati,ma lei tiene duro(em-tranne cn ed!o draw,cm s kiama lui!- su-lo sapete k DRAW vuol dire disegno in ingl?ADORO DISEGNARE!- esme-pure io!soprattutto carl!- su,emm e jazz-NUDO?!- es-certo!- s,e,j-0.0’e dove li tieni i disegni?- es-nell’ultimo cassetto del comò in sala,xk?- nes-nonna,k sn qst disegni qua?e xk nonno nn ha nnt addosso?e xk ha 1 cosa k gli pende?- SBAM!sugar la fa sbalzare sul divano.jaz-ma 6 pazza?!tieni i disegni pornografici in sala?!- es-e nn sl lì,pure sottto il divano!- tti0__0’ sbam!nessie va a finire sulla poltrona,s rialza e batte le mani-ancoraancora!-SBAM SBAM!Su-c’ha preso gusto!^^- jaz-finkè la fai cadere su delle superfici morbide si-.-‘)1 d loro,Va1,(sugar è trp pigra x ricordarsi e scrivere i bei nomi k hai dato ai vampirozzi,tanto alla fine moriranno!u.u’)decide d giocarsela a SASSO,CARTA E FORBICI,i 4 giocano e vince ed(beh,legge il pensiero,e bara...AHAH!edward,1 vampiro k dorme nelle bare,BARA!XD)e se la porta in camera,dove s fa sgamare(beh,in verità malia ha tralasciato 1 scena.b(annusa edward)-so k 6!- ed-0.0’- b-tu 6 jake!jake,xk 6 così freddo?hai forse il raffreddore?e xk fumi?lo sai k alla tua età può compromettere la crescita!- ed-nn sn jake- b-(CENSURA X QLLO K FA DOPO!><’BAMBINI,ANDATE A DORMIRE!)ah... edward!- ed(tombola!bingo!c’hai preso,cara!^^) b-MA XK FUMI?!T.T pure te mo, oltre a jake?- ed-.-‘forse è meglio lavarti- b-si dai- ed-no- b-cm no?!- ed-m t voglio prima fare,e poi..- b-ò.ò cresci 1 po!- ed-forse nn lo sai,ma ho 110 anni IO- b-mai sentito la pubblicità d cepu?nn s finisce mai d imparare,e poi c sn ank i corsi x NONNI- ed-ahah,k ridere(la spoglia e vede i graffi,tagli)altro k famiglia d vampiri millenari k possiedono multinazionali in tto il mondo e sfruttano i bambini,sottopagano i lavoratori del 3 mondo e spacciatori!voio vedere la testa d marcus e caius volare in alto cm 1 aquilone!e qlla d aro la voio cm trofeo esposta sul camino d casa mia!-(su-hmm,nn credo k esme apprezzerebbe- ed-e xk no?sta tornado d moda lo stile cacciatore,tigrato,ecc- ali-k orrore e k spreco- su-ank tu ambientalista?- ali-makkè!x spellare qgli animali kissà quanto sangue è stato andato perso!- jaz-nn dirlo a me,io adoro le tigri!- su-0.o’tigri nella penisola olimpica?!km fai a mangiarli?li ordini cm 1 pizza,o vai allo zoo + vicino?!- jaz-^^’entrambi!- tti-OH DRACULA!-) b-cosa vuoi mettere dove?!- ed-nnt,andiamo k t faccio 1 doccia- b-vieni pure te?-ed(hm,se vado,m lavo d dosso l’odore fasullo,ma godo;se nn vado m s roderà 1 sacco e me lo dovrò far cambiare,ma lei nn scoprirà k sn io)NO- b-e daiiiii!-ed(fregato)-bella....- 30 min dopo....b-cm t devo kiamare?(vediamo se c casca) ed- ed..drawde!(scemoscemoscemo!><’) b-hmm,k nome arrapante- ed-(o.0 cioè bene,cioè male!nn sa k sn suo marito!COIONECOIONECOIONE!)E’COSì K M 6 FEDELE?!-b-fedele a k?(è prpr tonto,madò,e dire k c’aveva tti 10 in pagella!)ed-ehm o.0'a tuo marito!scommetto k è prpr bonointelligente e sveglio!- b-(le ultime 2 cose nn direi)avvertimi se 6 dell’altra sponda!io amo mio marito!nn te lo lascio mika!- ed-s vede prpr k lo ami,se te la fai cn me!- b-ma tu m piaci,oh drawde(oddio!ma s poteva inventare 1 nome migliore!sl x dirlo devo fare 1 faticaccia!><)si..si!- ed-cosa SI?!- b-indovina!vuoi comprare 1 vocale?E e O!la consonate ne è 1 sola,quindi...- ed-(nn sn intelligentissimo,ma ho capito d cosa sta parlando)hmm,proposta interessante,fammi vagliare prima i pregi..-dopo 1 ora.b-m dovrei fare 1 bagno- ed-e mo te ne ricordi?dai passami la spugna- b-ank il tuo odore è WOW.6 maskio- ed-ma va!nn l’avrei mai detto,ank se te lo avevo già mostrato(b prende la spugane la mano d ed e se la porta tra le gambe)ma nn 6 stanca?dio.l’abbiamo già fatto 3 volte!- b-nn t va +?- ed-makkè,scema!- b-oh sisisisisisiisii!(tti-e abbiamo capito!ò.ò- s-k invidia!)drawde edward!- ed-e deciditi!oddio sto x avere 1 crisi d identità!(s-t dico io k 6:6 edward cullen,l’uomo + arrapante d sto skifo d mondo!- li-sapete,pure io ho delle crisi..- mau-1 bello skiaffo e passa la paura!- L gli tira 1 sberla e lo atterra-trp forte dici?- s-io direi d si!)the end.CIAO BELLIXIMA!A PRESTO!(p.s.k bello il teatro!poi m racconti tto vero?ps.shm ma xk lo scorso commento m hai scritto TANTI AUGURI?il complex lo faccio a giugno!p.s.s..s.s. BACIONIp.s.s.s.s.s.EDWARD E’ SCEMO!XD)

20/12/08, ore 18:09

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Bella ha capito e lo sta torturando! xD Ben ti sta Edward!!! xDD Auhauhauhauhua
Comunque tu, Malia, sei perfida!!! :P
Al prossimo capitolo!! E complimenti :D

20/12/08, ore 18:07

Povero Edward, mi fa quasi tenerezza:*** geloso del suo alter ego xD fa un po' dottor Jackill e Mr Hyde!xDDD ma Bella sa che è lui, come può Edward non averlo capito, testone che non è altro...ma ancora non l'ha capito che lei ama solo e soltanto lui?!? comunque questo capitolo era DAVVERO da infarto, l'avvertimento è stato utile :°D Ah, hai detto che parti...beata te! io invece resterò qua come al solito...vabè, tanto mi aspetta una vacanza a Marzo xDDD ciao e auguriiiiiiiiiiiiii:*

20/12/08, ore 18:06

ciao mmm forse con sto cap mi sn venute in mente delle cose x darkness....aspetta....no niente sn a corto di idee ed tra un pò inizierà ad avere una dopia personalità,sempre che non ce l'abbia già XD ora vado a stanotte kiss

20/12/08, ore 18:06

Uhm,decisamente interessante.A questo punto avrei consigliato a Edward un rapimento anticipato di Bella da parte di Aro,sicuro se la sarebbe spassata come fa ora!E poi Malia questa Fic non sta affatto morendo,smettila di ripeterlo.Ogni capitolo è avvincente,semplicemente grandioso,se continui così puoi arrivare ai 1000 capitoli e non stancare mai.Un saluto da quella che ormai puoi considerare una ragazza pazzamente innamorata delle tue storie.Rylia