Midnight eclipse
di Malia_

01/12/08, ore 08:16

Ehilà!!xD Wow...un capitolo mozzafiato!come sempre del resto!Io sono naturalmente sempre più curioso. Adoro il tuo modo di scrivere, davvero coinvolgente!A prestissimo allora!Un bacione, ciao!

30/11/08, ore 23:20

Ciao Malia... mamma mia quanta sensualita' in questo capitolo.... Bellissimo... mi e' piaciuta tanto la parte in cui entrambi rivivono gli atteggiamenti e le parole della prima volta che sono stati insieme alla radura... Spero che Bella riesca a dirgli della bambina... pero' non e' giusto che continuino a stuzzicarsi così e poi non combinino niente..... Per lo spoilerino: Dai Edward!! Datti un po' da fare!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.

30/11/08, ore 23:12

complimenti veramente un bel cap adesso ti saluto,che ho un tremendo mal di testa ci sentiamo domani su msn per parlare del film ciao

30/11/08, ore 22:58

wow... e io che pensavo che Bella fosse complicata da umana... da vampira non si capisce neanche lei! XD
comunque, anche questo capitolo è stupendo, come tutta la storia...
aha, non ci si può fermare a parlare con il vampiro più sexy del pianeta appiccicato addosso! Bella dovrebbe ormai saperlo!
ma va bè... Bella è una variabile, non si è mai certi di che cosa farà...
povero Edward però, insomma, è indifeso contro quell' allupata di Bella... era partita che voleva dirgli di Renesmee e guarda te cosa combina...XDXD
ma non la possiamo biasimare... io non so neanche se sarei riuscita a salutarlo senza saltargli addosso^^
comunque, concludendo, ripeto che hai fatto proprio un bel lavoro, come tuo solito^^ bacioni, Regan

30/11/08, ore 22:10

ma insomma!
cela fanno a concludere? sio o no!
io ci esco pazza ^^

comunque stavo pensando.. non è che Renesmee è stata concepita a casa del cane? pensa che schiaffo morale XD

30/11/08, ore 22:08

il mio grillo serve a qualcosa sempai XDXD é_______è bello il chappy *O* TVTTTTTTTTTB SEMPAI >_____________<

30/11/08, ore 21:25

O______________________________________________O STUPENDO.............POSTA!!!!!!!!!!!!baci

30/11/08, ore 20:17

povero Edwarduccio confuso luiiii...ma vieni qui k ci pensiamo noi a farti chiarezza nelle idee..xD mmm ma Bella glielo dirà prima o poi di Reneesme o no???xD baciooo

30/11/08, ore 20:01

Quoto... proprio sul più bello ç_ç Recensisco adesso per tutti gli altri capitoli.... bellissimi come sempre.... curiosità: di quanti capitoli è composta la ff? Così mi faccio un'idea sul finale *çç* A presto x]

30/11/08, ore 19:14

Si, Bela da vampira è ancora piu contorta e non lo ritenevo possibile^^ mi manchera questa storia per questa settimana, purtroppo parto per l' estero e non avrò un computer a portata di mano, mi consola solo che quando tornerò potrò farmi una scorpacciata^^ ciauuu

30/11/08, ore 19:08

uhauhauhuha che risate questo capitolo!!! povero eddyno :D:D ma quando glielo dice? di renesme?

30/11/08, ore 19:03

o mio dio!!!! questa fict è davvero stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!è bellissima...continua così che è davvero fantastica!!!^^bacini

30/11/08, ore 18:34

ahahahahahahahahaha vedere per una volta Edward, Mr Perfezione k.o. è davvero il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti non vedo l'ora di leggere cosa pensa Edward dell'intera faccenda..alias dello stratagemma di Bella...se ne accorgerà che è una trappola o come ogni buon maschio non capirà nulla e si lascerà sedurre???? anche perchè la sua Bella da umana, non avrebbe mai osato tanto...

30/11/08, ore 18:06

E la nostra Bella tira fuori gli artigli...stupendo!! ma deve dire ad Ed di sua figlia...speriamo la prenda bene....aspetto il prossimo chap! tu diventi sempre piu brava! complimenti!

30/11/08, ore 18:05

malia, malia, malia..è bellissimo!! sìsìsì!!* meh da brava suorina rigrazia la sua dea per la dose di bibbia giornaliera*.^^Sei un mito cara!!..te lo dico sempre..èè..che ripetitiva che sono..mi raccomando..edward super sexyy..e super gnocco!! xD ciao carissima!! giuli<3