Midnight eclipse
di Malia_

28/10/08, ore 16:41

che cosa carina.... scusami ma vado di corsa e non posso lasciarti un commento lungo... comunque, povero emmett.... è così caruccioso, vabbe che certe volte se lo merita..... continua che dallo spoiler ne vedremo delle belle.... XD bravissimissima

28/10/08, ore 15:54

aaaa sè....finalmente eddy si incazza un po'!!!!! cabbè che è un vampiro ma una persona alla fine scoppia!!!! ihihih che bello ultimamante a scuola non si sta facendo niente,grazie a quella cara signora della gelmini....perciò molto più tempo libero da dedicare ad uscite e letture!!! yuppiyeeeeeah!!!! bellissimo capitolo come la solito!!! ciauuuu

28/10/08, ore 15:17

Ahah! XD Edward che si scalda è troppo comico! E poi, distruggere il lampadario! ^^ Massè, dai... Povero, ha ragione Alice, che come sempre è la più furba... "Non sa tenersi la sua donna e se la prende coi lampadari" XD Niente di più esatto... Però, ce l'ha proprio con Jacob, eh? XD Ma la cosa più divertente è lo spoilerino ^^ Sono scoppiata a ridere, mi sono immaginata la faccia di Charlie quando lei gli dice 'lo facciamo allo sfinimento' XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD Baci. Aki

28/10/08, ore 15:00

Ciao Malia.... e te lo domandi??? Certo che mi e' piaciuto questo capitolo.... Povero Edward, non bastava la tensione del rapporto con Bella, adesso deve anche sopportare quei simpaticoni dei suoi fratelli.... Pero' Emmett non avrebbe dovuto tirar fuori Jacob, sapendo come la pensa Edward..... Carlisle e' sempre piu' adorabile...... Bravissima.... davvero un gran bel capitolo.... questa storia mi piace sempre di piu'..... Ed alla fine di tutto, lo spoilerino..... (adesso che ci hai abituate a leggerlo, NON ti azzardare a non metterlo, altrimenti..... GRRRRR). Ricordati di postare al piu' presto. Ciao. Elena.

28/10/08, ore 14:02

Mmmmm...io Amo gli "uomini Cullen"!!!! Che bello sto capitolo...mi è piaciuta tanto... Apprezzo molto la tua opera che mostra lati del carattere di Edward che nessuno ha mai visto...passionale..sexy e anche un pò violento... I like it! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia la svolta che mi hai promesso! Bravissima come sempre,posta prestissimo!Un bacio!

28/10/08, ore 13:14

Non sono consapevole di quello che scriverò in questa recensione u.ù
Sono tornata da 5 minuti. Ho di nuovo i piedi a pezzi e la voce ormai è in vacanza.
Domani dobbiamo rifare questa tarantella, ma mi sto a casa xDDDDD
Cioè il divertimento non manca MAI quando non fai nulla u.ù ma la stanchezza c'è e si fa sentire.
Almeno oggi ho mangiato e bevuto xDDD
Passando alla storia. . .
Che devo dirti? Edward che perde il controllo è sempre da far morire xDD
Non so perchè ma fai perdere il controllo a qualcuno ed io scoppio a ridere come n'ebete quale sono °-°"
Jasper, tesoruccio mio, che bello vederti fare l'amicone *O* Mi ispiri si xDD
Poi Emmett, il mio mito, solo tu puoi fare certe battute, in certe situazioni davanti a certe persone {ehm Edward u.ù ma io non ho fatto nomi ò-ò}.
Vabbè poi Carlisle quant'è comprensivo ç__ç padre perfetto for me u.ù, ma anche il mio va più che bene *çççç*. Certo in quanto a bellezza °-° ma in quanto al resto io AMO mio padre u.ù
Alice è sempre la solita streghetta e.è ma anche lei è un mito xDDD
Esme *_______________* cioè mi fa tenerezza il suo senso materno, è una cosa incredibile *-*
Vabbè ci troviamo xDD Rosalie u.ù anche se a MOLTI sta antipatica, a me piace u.ù sisi il modo in cui se ne frega di tutto, COSI' SI FA DONNA u.ù
Dallo spolier uhm capisco che il prossimo capitolo sarà davvero interessante e che fino a domani non resisto ò-ò
Cioè ragazza u.ù non scherziamo vedere me sbavare mentre leggo è un onore e un privilegio ù.ù {sèsè crrrrrredici òwò}
Ma sai cosa ti dico? Che domani mi sto a casa a dormì xD altrochè occupazione, io occupo il letto uhauahauhauaha
Tanto gente che la fa ci sta xDDD
Ah per informazione: non voglio farti morire dal ridere, ma io parlo e scrivo sempre così xD Non è che mi concentro più di tanto per scrivere questi papielli alias recensioni , mi vengono spontanei xDD
Al prossimo aggiornameto *OO*

28/10/08, ore 12:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! MA sn sconvolta dallo spolier!!! Ke billoooooooo aggiorna super prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo, voglio leggereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Il cap e' stato troppo carino, ke belli tt i Cullen sn proprrio una famiglia!=D e la reazione di Edward!!! Se la sfiora di nuovo lo uccido... ma qnt sei brava??? BAcibaci Enormi Syria

28/10/08, ore 10:53

coooooooooooooooosssssssssssssaaaaaaaaaaaaa?!?!?!nooooooo!!!!!un capitolo cortissimo e uno spoiler tremendo!!!!!!!!!!!!ç__________ç noooooo!! *hehe,io provo ad immaginarmi la scena *ç* * "zitto tu,grillo in calore gnuuu!ribrezzo!" *cosa vuoi se ho gli ormoni a palla non e' mica colpa mia ù.ù * "ti faccio vedere io di chi e' la colpa!!!!"splat! ecco ù.ù me lo sono tolta dai piedi anche oggi,sollievo! comunque questo capitolo e' stato mitico!XDXD povero Emmet!!!!Hahahahaha!!!! pero' io sono curiosa ç_ç non mi va di aspettare domani!!!!dai fammi contenta!!!!"due al giorno tolgono il medico (non carlisle naturalmente ù.ù) di torno!!!!"hehehehehehehe!!!!!!! bashi!!!!alla prossima!!!

28/10/08, ore 09:18

Ma dai è fantastico lo spoiler!lo so lo so qua finisce che mi fisso solo con quelli!no scherzo!bellissimo il capitolo!bella la reazione di Edward nei confronti di Emmett, molto veritiera. Aspetto con ansia domani allora! un bacione!ciao

28/10/08, ore 08:48

povero Edward..così arrabbiato mi fa troppa pena!! Tanto sono certa che si risolverà tutto, Emmett è troppo simpatico, per fortuna che è un vampiro è non si fa male!! Quello spoiler mi incuriosisce molto, vabbè staremo a vedere nel prossimo capitolo che combinerà la nostra Bella!

28/10/08, ore 08:40

Ciao^^. Cavolo... Edward ha bisogno di farsi una vacanza O.o povero Emmett, non vorrei essere nei suoi panni. Fortuna che i vampiri non si fanno troppo male >.<. Certo però, da un certo punto di vista, secondo me Edward si fa troppi problemi. Ma, pensando proprio che è un vampiro, forse è una cosa normale per lui preoccuparsi così tanto. Lo spoilerino mi ha fatto ridacchiare e incuriosire xD. Voglio proprio vedere cosa combina Bella con il caro Charlie, personalmente non la vedo per niente bene ma sarà solo una mia idea^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/10/08, ore 22:36

OH.MIO.DIO. Tu mi vuoi far morire!Tu ce l'hai col mio povero cuore! Non puoi farmi questo cioè ma ti rendi...ti rendi conto? Dire che lascia con l'amaro in bocca è un eufemismo...Oddeo ma sei bravissima! Cioè renditi conto che stavo sbavando da sola davanti al pc come un'idiota alla descrizione di Edward! Mio Dio ma è così...così...sexy...così bellissimo e perfetto che lo mangerei! Mi piace questa versione Bella-pervertita...hihihi...è divertente la ragazza! Mamma mia la tua FF è proprio da infarto... Ma ora devi assolutamente continuare e per favore,per favore falli arrivare al punto...sti ragazzi mi stanno togliendo la salute... Mamma mia tu sei un genio...dovresti scrivere qualche romanzo del genere :) Un bacione e mi raccomando posta prestissimo!

27/10/08, ore 22:16

Io muoio! Non è possibile leggere una ff e ritrovarsi "eccitate" come i protagonisti! Mi hai fatto letteralmente morire mentre provavo ad immaginare il culetto sodo di Edward... *sbaaaaaaaaaaaaavo* Non prendermi x ninfomane(anche se avendo uno come edward sfido chiunque a restare lucide e PUDICHE)! Comunque... E' difficile scrivere una recensione seria, se poi ripenso alle parole di Carlisle, nello spoiler "riesci a resistere a Bella nuda?" "no, perdo il controllo"* oddiooooo troppo delirevole! Ci sentiamo alla prossima recensione, continua così! *scusa se ho storpiato i dialoghi! =P

27/10/08, ore 20:10

*Me insegue Edward e lo picchia* IDIOOOOOTA, SCOPATELA!!!! *Edward rimane impassibile ai miei colpi e rompo la sedia con la quale lo picchiavo XD* Beh, almeno adesso picchia Jake ù_ù Che volevo dirti? Ah, che figo Edward nudo *ç* Se vuoi un aiuto per dove e come fermarti chiedi, perchè io so l'attacco a Breaking Dawn XD Un kissone, sei bravissima come sempre!

27/10/08, ore 19:06

Mamma miaaaaa sei stata grandissima!!!Bellissima la reazione di Bella (onestamente a guardare edward...ehm...non mi sarei limitata solo a guardare!!!)...Bravissima anche questa volta, hai un modo di scrivere bellissimo!!! Quando la leggi la storia ti prende un casino!!! Vabbè ora scappo...Aggiorna prestissimo...Un grossissimo bacione AnGy