Midnight eclipse
di Malia_

06/12/08, ore 15:58

Troppo belloooo, Malia mi sei tanto mancata con i tuoi capitoli!!! Sono curiosa della danza delle Amazzoni!!!

06/12/08, ore 15:52

ste piffero di recensionui..*Umpf*!! mi hanno fatto scazzare il commento! comunque..xD..a parte il mio attimino di sclero..Sai, non sono mica sicura che bella dica la verità riguardo al fatto del "sangue e passione"..emh..bellina non è che si è fatta uno o due vampiretti alle spalle di Edward?.Mah..e tra l'altro con Reneesme piccola! umm..*Meh indaga furtivamente*..La situazione si sta facendo moolto calda qua..èè..Vero Malia? Chissà, quando ci prendono la mano, non finiscono più! *Guinnes world record, il rapporto più lungo di tutto il mondo : 5 giorni signori. Bella ed Edward cullen hanno fatto sesso ininterrottamente per 5 giorni*..Altro che rocco siffredi e ciocciolina! xD e comunque la piccola sbrufolina ha ragione: il suo papà è dvvero bello! e sono contestissima, Malia, di come la storia sta prendendo piega è..rapinosissima! vabbè..ti saluto TesoVoH! baciiii ti voglio tantissimo bene!!

06/12/08, ore 15:49

ma che belloooooooooo!! dio, voglio sapere come continua ADESSO! sto diventando dipendente da questa storia!! bacioni, regan.
ps. se vuole posso andare a dare una mano a renesmee pe dire a Edward quant è bello!

06/12/08, ore 15:47

oddiooooo ero disperataaaaa in questi due giorni! sono tornata a casa la sera enon ho trovato un tuo capitolo!!! direi che ne posti due oggi...! daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai! uhuh cmq è interessante questo aspetto delle amazzoni!ahah troppo forte zafrina! maaaaaaaaa volevo chiarire una cosa....dato che della luna di miele non ci hai detto nulla, tranne x qualche flashback, non sarebbe ora che succedesse qualcosa??????uffa insomma perchè si deve sempre mettere in mezzo qualcuno??? Adesso basta cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

06/12/08, ore 15:46

e chi è la prima a recensire? chi è?..Ma certamente che io! xD..Bè, però non me l'vevi raccontata quella del tuo migliore amico...>.

05/12/08, ore 17:33

oddio! bravo eddy almeno na cosa giusta l'hai fatta! evvai evvai (linduz imita hanna montana (anche se gli sta antipatica) nel balletto idiota)cmq è stato veramente bravo! al posto suo io mi sarei presa un colpo!ihihih cioè insomma nn capita tutti i giorni di scoprire di avere una figlia mutante! cmq nn va bene! farlo vicino alla figlia! soprattutto se la figlia in questione è superintelligiente!cmq brava malia mi piace sto capitolo continua csì! ciao!

04/12/08, ore 23:53

Wow! Oggi ho letto questi 54 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono strepitosi! Sei bravissima! La cosa fenomenale di questa fanfic è che finalmente troviamo Edward e Bella un pò più spinti rispetto ai personaggi originali. Sono contenta di aver trovato una fanfic dove si parla(anche troppo!)del rapporto sessuale di questa magnifica coppia! Maledetta la Meyer che ci censura tutte le scene! Spero che almeno nel film(se arriveranno a fare il 4)ci mostrino il nostro bel Robert Pattinson in una scena d'amore con la bella Stewart! Dove si trova un uomocosì meraviglioso?? Aggiorna presto! Intanto finisci assolutamente tra i miei preferiti! Complimenti non avevo mai visto una ff con così tanto commenti! Kiss!

04/12/08, ore 22:11

Allora.. Questa fic l'ho letta tutta d'un fiato! L'ho scoperta l'altro ieri e mi ha tenuta sveglia tutta la notte!! Meraviglia.. Hai uno stile proprio bello! 54 capitoli meravigliosi!! Spero che tu possa aggiornare presto così da sfamare la mia sete di .. curiosità!!!

04/12/08, ore 19:51

ma che bello!!!!Doppio capitolo!!!!!!!!!!!!! Allora per la lotta si direi che la parità è più che meritata...anche perchè io non avrei resistito a Edward a petto nudo...no no no gli sarei slatata addosso famiglia o non famiglia La presentazione di Reneèsme è dolce, ironica e passionale. Povera Bella...concordo con lei Edward dovrebbe essere considerato illegale!!!!!!

04/12/08, ore 19:19

allora è la prima volta che ti lascio una recensione anke perkè ho letto la tua storia in due o tre giorni piu o meno, mi piace tantissimo e riesci a farmi stare cn il fiato sospeso, è davvero bellissima... e sono senza parole ^^ ... ora il commento nn è proprio inerente al cap ma mi rifarò cn il prossimo zau zauuuu

04/12/08, ore 18:08

Finalmente!! Non ce la facevo più, ho aspettato questo capitolo per troppo tempo!! Finalmente Nessie ha incontrato il suo bellissimo *sbaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvv* papà!! Non so se te l'ho già detto ma adoro il tuo modo di scrivere, mi piace troppo!! Riesci a tenermi col fiato sospeso fino alla fine e quando il capitolo, in un baleno, è finito mi ritrovo a chiedermi "E poi?" e comioncio a fare speculazioni sul capitolo successivo che ogni volta supera le mie più rosee aspettative!! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!! P.S. Se la famiglia Cullen ti fa una sorpresa e ti viene a trovare a Natale, fai un cenno, che ad arrivare non ci metto niente ;) Muahuahuahuah!!

04/12/08, ore 17:30

Io mi accontenterei anche di Jasper! Certo se c'è Edward disponibile, non mi dispiace, anzi!XD Vabbè passiamo a cose serie!XD Ah!XD Battuta io che dico cose serie!XD Questa è buona!XD Comunque, certo che ste amazzoni devono proprio arrivare sul momento più bello! E porca miseria! Povero Educcio, mi sà che anche questa volta rimarrà a secco!XD Ok, parto per un pò di giorni, e non ho il portatile dietro, e cosi non posso leggere e recensire! Nuuuuuuooooooooo!!!!!!!! Perchè! *Non accade niente... Tiro le testate contro la scrivania rassegnata* Sigh! Spero di non andare in crisi di astinenza! O________O Vabbè... Ci sentiamo se sopravvivo!XD Supermega Kiss^^

04/12/08, ore 16:22

Ah,ma k bello skerzo!2 cap in 1 notte,eh?!e quando t posso scrivere il commento?d notte jo dormo!(jazz-ank se in effetti 6 vampiraU.U- s-GRRRR!SBAM!- esme-d qst passo rimarrà senza vestiti- ali-c penso io a comprarglieli!tanto devo uscire cn charlie- b-MA E’ DA 10 CAP K LO RIPETI!M VUOI DIRE K SIGNIFICA?!- tti fanno finta d nnt.emm-tanto d sicuro te lo dirà Irina,la regina del GOSSIP!- s-forse nn sai k da umana era la cugina d CORONA!- ed-ah, ecco k era qlla k ieri sera sbirciava dalla mia finestra!- malia-veramente ero io!sai,1 mia amika m ha kiesto 1 regalo d natale speciale...- s-(^o^)- ed-e posso aiutare?- ma-OH SI!(e se lo carica sulla spalla cn 1 sacco d patate[NO!ED PATATA NO!ò.ò])carl(vestito da babbo N)ragà,sn felice d informarvi k sn arivato alla taglia 58!qst’anno farò impazzire i bambini^^- emm-di certo nn tua moglie!sembra k t 6 mangiato 1 mongolfiera!- carl-(guarda malia k corre x casa cn ed in spalla,inseguita da bella)forse ho fatto tardi,m avete già rimpiazzatoT.T- ma(s blocca e guarda carl)-VOIO CARLISLE!-e gli s getta tra le braccia,facendo cadere ed a terra.s-kakkio!ce l’aveva quasi fatta!>-<’)ok!Curva sud(emm,jazz,sugar,carl)-c’è 1 buco nel sekkio, arturo arturo!- curva nord(L,light,carmen e eleazar)-riparalo tu,gertrude, gertrude!- curva sud-l’uomo 6 tu!artù artù!-e così via finkè L e light caddero x il sonno.s-kakkio!abbiamo cantato così tanto?- j-xò è stato bello, soprattutto l’ultima parte- s-cioè quando ed s stava a spogliare?!JAZZ,NN é K PURE TU?!- j-makkè!dico quando hai preso irina e l’hai fatta volare fuori dallo stadio e t abbiamo fatto la ola!- s-^//^è stato divertente,ma ora a casa!- j-6 così impaziente?- s-grr...- j-ok!sto buono!ank xk se m rompi sti pantaloni,me ne dovrò far prestare 1 paio da ed!-tornano a casa e trovano bella cn in braccio 1 fagotto(L-gnum!- li-guarda k nn è 1 SACCOTTINO QLL!><)k litiga cn tanya,e tra le 2 volano parole pesanti(altro k i coro ultras d prima!emm-stanno avendo la loro 1 lite coniugale!- b-nn gliela faccio vedere!- t-diamine bella!è sua!- jazz e sugar-=o...0=e ne parlate così davanti a tti?nn v vergognate?!- b-d cosa?d mia figlia?!è ank figlia d ed!- ed-cosa è d ed?(s blocca,guardando il fagotto)oddio,cazzo!cazzocazzocazzo!-carl-nn ammetto tte ste parolaccie in casa mia!- ed-ma bella?cn tti i profilattici k abbiamo usato?!- b-credo k quando abbiamo usato la busta dell’ikea..- ed=.=’quindi è mia?- b-la vuoi tenere tra le braccia?(e gliela porge)-ed(trema)-oh!- b(kakkio!va a finire k gli ha mostrato la trasformazione!><’NOO)k hai visto?- ed(la abbraccia)tto qllo k ha visto lei,scusami- b-e d cosa?tanto prima o poi l’ avrei dovuta fare la trasformazione- ed-oltre a qllo(gli infila la mano sotto la maglia)ho visto ank quando la allattavi..- b-><’beh,è normale- ed-ma nn è normale k nn abbia ancora adempito ai miei doveri d marito- b-nn devi..x forza-ed-ah no?(le sgancia il reggiseno)- jazz-scusate!se volete fare ste cose andate in camera vostra!nn in mezzo alla via!- s-e poi avete pure vostra figlia tra le braccia!se s sveglia e v vede(

04/12/08, ore 16:09

Uffi poverini , mi sà che non lo faranno mai U___________________U ......... Allora troppo divertente la battuta sulle focacce che Edward ha sugli occhi ahahah ... Ah mi dispiace di non aver commentato al chappy vecchio XDDDDDDDDDDD ... Ritorniamo al capitolo , che dire è bello bello bellllllllllo .... E poi la nostra famigliola e così amorosa .... Va bè vado BAC8I BAC8I

04/12/08, ore 16:05

Stupendo regale di Natale....ma ora aspetto anche quello di capodanno e quella della befana...complimenit!