Midnight eclipse
di Malia_

14/12/08, ore 23:08

*O* Me piacevolmente sconvolta da questo capitolo *O* Che pucciosi Jasper e Alice.. Scusa se non ho commentato prima ma (come al solito) la mia connessione fa i capricci.. (sto a 20minuti da Milano.. ma non arriva l'adsl ç_ç ) ..sono un po' di fretta stasera.. prometto che il prossimo capitolo avrà una recensione più decente U__U ...Complimenti ancora per.. TUTTO *__*

14/12/08, ore 21:43

Sto amando Jasper!!!!!! bravissima! i Volturi però no..vengono a rompere anche qua?? no...=( Speriamo si risolva tutto!! posta presto!

14/12/08, ore 21:32

ciao!!! anche questo è un bellissimo cap! amo leggere jasper ed alice assieme, e ne hanno passate delle belle qua... mi piace leggere di lui che finalmente si è arreso totalmente innamorato di alice e soprattutto che non nasconda più i suoi sentimenti... anche se quando li hai fatto discutere mi son preoccupata.. per inciso io gli avrei staccato la testa a morsi ma x fortuna la scrittrice sei tu e non io!!!! grazie mille per il capitolo!

14/12/08, ore 21:24

maledetto Aro.. lo ammazzo io quando arriva §__§

14/12/08, ore 20:53

Ciao Malia. Ecco che hai scritto un altro bel capitolo su Alice e Jasper.... ma quanto sono carini insieme.... Certo che lui e' un po' str****etto quando le parla delle altre donne (*me prende una mazza di legno moooolto resistente e da' un bel colpo in testa a Jasper per farlo rinsavire.....*).... dopo pero' lui riesce a farsi perdonare nel modo migliore..... Poveraccio, adesso sara' costretto a vestirsi come un pinguino per il matrimonio...... Arrivata alla fine, il sorriso di gioia che avevo sul viso, si e' gelato alla notizia dell'arrivo dei Volturi.... Che (biiiip) vogliono le vecchie cariatidi, adesso???? GRRRRRRRR..... Per lo spoilerino: e ti pareva che Rosalie non dovesse criticare qualcosa???? Aspetto il prossimo.... Ciao a presto. Elena

14/12/08, ore 20:09

io adoro questa coppia!!!ToT e adoro te sempai!!!!posta presto!!!

14/12/08, ore 19:46

Maldetti Volturi...grr...cioè ma ci rendiamo conto che questi poveretti non possono stare un paio di giorni in pace???E che cavolo!Mamma mia che bello sti chappy...uhauhauha le avventure di Jasper sono da libro!Potresti scriverne uno solo su di lui e sulle sue amanti ehehehe...come son dolci però,anche quando litigano e si prendono a male parole uhauhauhauha...mi piacciono troppo!Allora il prossimo la psicopatica di Rose?ahahah scherzo,adoro anche lei e tutta la sua storiella...aspetto con ansia il nuovo chap,un bacio!

14/12/08, ore 19:35

Bellissimo, è il capitolo più bella che tu abbia scritto su Ali&Jazz!! ^^ è forte passionale, triste e cruento!..e comico! ^^^^ Bellissimo, amore! Ma sai io cosa aspetto..èè sì! tra un pò sarò di nuovo quì a godermi la mia darkness! che è in Assoluto la cosa più bella che tu abbia scritto.! tesoro, oggi ci siamo sentire pochino, forse perchè tu eri stanca, ma domani ti voglio in bottissimo..sei o non sei la scrittrice più brava? e allora ..diamoce dentro! xD Vabbè tesoro ti lascio..ciau bella! un bacione!

14/12/08, ore 18:25

Ciao....bel capitolo! Oddio nuovo colpo di scena...i Volturi...mi sa che ci sarà un bagno di sangue! bello!!! cmq aspetto il capitolo su Rosalie....vediamo se le cose si sono evolute per il meglio! ciaooooooooooo

14/12/08, ore 18:02

Oh My God!Questo si che è jasper!O.O mi piace come lo descrivi ed è come l'ho sempre immaginato!Grandissima tesoro!

14/12/08, ore 18:02

Ma che st***zo Jasper!! Certo che non può avere provato niente di simile a quello che prova con Alice, con lei si tratta di amore, inutile cercare di nasconderlo o dimenticarlo!! Però sono così carini insieme Jazz e Ali... Si prospettano guai all'orizzonte... I Volturi... Ma prima... Rosalie e Emmett... Evvaaaai!! Ihihih, alla prossima, baci :)

14/12/08, ore 17:56

eccala là, arrivano i volturi a rompere le scatole^^ che bel capitolo e che belli Jasper e Alice, non cè niente da fare, credo che siano la coppia che piu mi piace... sono pure felice che i prossimi capitoli siano dal pov di Emmet e Rose... bhe dai che voglio il seguito^^

14/12/08, ore 17:43

malia, ma come hai fatto a far cadere la colla sulla tastiera? ihih, vabbe, io non sono tanto da meno visto che una volta ho impiastricciato tutto di smalto -.-'': non avevo tempo di aspettare che si asciugasse! ihih! ma certo che jasper era (speriamo davvero "era" e non "è") davvero stronzo!!! farlo con delle altre solo per fare stare male alice!!! che bello, si risposano!!! chissà come sarà il loro matrimonio? sarà bello leggere quel capitolo ihih! comunque bel capitolo, complimenti, come al solito! ihih! ciao!

14/12/08, ore 17:27

ma ciaooooooooooooo io amo jasper,beh non quanto ami ed,ma fa lo stesso.... povero pc assassinaaaaaaaaaaa XD ciao

14/12/08, ore 17:05

Ciao^^. Scusa se non ho commentato il capitolo precedente *chiede perdono in ginocchio* >.< me tapina, scusami. Ma mi sono messa anche io a scrivere, poi mi è venuto un attimo di black-out e mi sono appisolata con la musica che andava. Ma ora occupiamoci di questi due capitoli. Allora, devo ammettere che non erano male. Tuttavia, nonostante sia passato un pò da quando ho cominciato a leggerla, ancora non ce lo vedo Jasper che va a donnine mi fa strano. Alice mi ha stupito, diciamo che anche lei qualcosina da Bella l'ha presa: il masochismo xD. A parte questo piccolo dettaglio i capitoli sono stati davvero bellini =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.