Midnight eclipse
di Malia_

26/12/10, ore 22:20

Ciao....questo capitolo mi è piaciuto un sacco...anche se trovo un po' strano il comportamento di Jake...perchè non dirle subito la verità...sarebbe un peccato...e poi secondo me loro hanno avuto un imprinting un po' particolare...forse più lento perchè lui doveva lasciarsi alle spalle Nessie...forse perchè secondo le forze della natura lui ci doveva andare più piano...non so....speriamo che la situazione migliori sempre di più man mano che si va avanti nella storia...forse il fatto di poter vivere insieme li farà avvicinare talmente tanto che lei capirà il meccanismo dell'imprinting e del branco...staremo a vedere...1bacio alla prossima e ancora Buon Natale

26/12/10, ore 12:57

ciao tesoro, ma che bei regalini di natale che ci hai rpeparato...questo capitolo è così dolcettoso...che stavo quasi per abbracciare il monitor...senti ma com'è possibile che Jacob sia così...così dolce...lo voglio anche io un ragazzo così...ufff va bhe mi metto qui buona buona e attendo il mio  edward di turno XD cmq lasciando perdere i miei vaneggiamenti un bacione e bravissima come sempre

25/12/10, ore 19:28

ciao di nuovo Malia e di nuovo buone feste
quanto mi piacciono questi due sono carinissimi e non li avrei mai accostati ma funzionano perfettamente.
adesso voglio vedere come la risolvono. Jack non puù raccontare nulla ad Angy lo dovrà capire lei da sola, la cosa è complicata.
staremo a vedere cosa ti inventi genio ;)
a presto
xxxromy75

25/12/10, ore 19:26

ma che cariiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! io non ci posso credere che carini sono quei due!!!!! sono un amore! bello che in un primo momento mi ricordavano tanto Bella ed Eddy, con lui che rimaneva tanto sulla difesiva... ma grazie a Dio il cane non è come Eddy! è più sveglio e poi non penso che dopo due sbandate in amore giunte al termine con una pessima conclsione ( infondo erano madre e figlia, hanno gli strssi geni, CHE CAVOLO PENSAVI??????), non penso che si lasci sfuggire quest'occasione di essere felice almeno una volta! ma il "ti amo" alla fine non me lo aspettavo! mi è preso un colpo a me figurati a Black! e poi scusa ma, io non vedo l'ora di leggere la reazuione di Leah!! ahahahahahah si insomma anche lei vorebbe che il botolo fosse finalemnte felice, però "il branco viene prima di tutto" ihihihihihihihih tititititititti non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardante Black ( Dio non pensavo che un giorno lo avrei detto! guarda cosa mi fai fare >.<)
alla prossima ( che si torna alla mia coppia preferita, inizio già a pregustare il capitolo), bacioni diddy e buon natale ancora! xD

25/12/10, ore 19:17

mmmmm....O_O che intendevi dire cn lo spoiler?!?! O___O'
cavoli quanta grinta angela!! che fortuna!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! =D

13/12/10, ore 11:06

ma ciaoo, ogni tanto torno a recensire anche io XD
mi piace tantissimo questa coppia, gli adoro *_*, cuccioli, sono dolcissimi insieme.
dovresti dedicargli più capitoli, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia

13/12/10, ore 00:19

ahhhh li adoroooo mi piacciono un sacco qsti 2 davverooooooo mi incuriosiscono troooooppo sn troooppo dolci impacciati....CONFUSI!!!!! forse nn sanno neanke looro ks vogliono ahh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacioneee

12/12/10, ore 21:40

Ciao-...ma questi due arriveranno a dirsi la verità e a fare l'amore vero? io nn aspetto altro...e poi sono stra sicura che Jake e Angela piano piano hanno avuto l'imprinting...staremo a vedere...1bacio alla prossima

12/12/10, ore 19:10

c'è ma ola maliaaaaaa!! ed eccomi qua a recensire anche mid.ora che ci penso, mid è stata la prima ff che ho mai letto e vedere che continua ancora è sconvolgente ( in senso buono), sembra beautifull! ahahahahah
comunque, è stat dura per me digerire il fatto che il botolo ringhioso avesse dei capitoli tutti suoi ( quindi puoi capire la mia reazione mentre leggendo breaking down c'era il " secondo libro" interamente suo -.-  ) ma adesso sto felicemente cambiando idea!!!!!  Leah mi ha stupito con la sua frase " viene prima il branco di uan ragazza" c'è dai insomma.. soliderietà femminile???? che fine ha fatto??? per no parlare di billy versione "emmet" ( andate pure a dormire) ahahahahah. anche se per un momento lo giuro, pensavo che tu volessi dare un ulteriore bastonata al botolo. si insomma billy che rimane stregato da Angela, i avevo sentito puzza di imprinting..... ma direi che è pressochè impossibile jack (l'ho chiamato per nome O.o) e Angela sono troppo carini assieme! e poi sono sicura che angela non proerà mai ribrezzo x una stufa portatile! ahahahahahh
alla prossima baci diddy

12/12/10, ore 16:37

hihihih che bello!!! anche se odio Jacob questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

12/12/10, ore 15:08

ma come sono dolcettosi questi due =) davvero adorabili...devo ammettere che con questi capitoli ti stai proprio facendo perdonare =) per quanto riguarda il mio trasloco, beh sono a buon punto per finire...comfesso mancano ancora una decina di scatoloni, ma rispetto a tutti quelli già sistemati sono niente =)... vuoi sapere il mio segreto??? beh leggo e recensisco tra una scatola e l'altra, adesso per esempio, sono in pausa dopo pranzo..e invece di sonnecchiare mi dedico alla lettura =)...hihhhi per il mio cap...bhe aggiornerò presto, ma vistoche tu stai quasi finendo di leggere potrei aspettare che tu finisca che dici??? fammi sapere baci

02/12/10, ore 22:27

ma come sono sexy questi due piccioncini...diciamoci la verità , sono belli, sono vampiri e sono sposati beati loro XD cioè possono andare avanti anche per tutta la notte e forse di più, cmq tornando a noi, tesorooooooooooo sono tornata =) e adesso devo recuperare tutte le ff che mi sono persa -.- quindi piano piano vado a leggere =) un bacione e come sempre bravissima ciauu

02/12/10, ore 14:09

bello bello, però, quale membro anziano del WWF preferisco di netto il ritorno ai cani, i freddi non sono esattamente il mio tipo! ;)

01/12/10, ore 21:41

Ciao...non ci credo che fra solo 40capitoli midnight Eclipse finirà...sono molto triste...spero che farai un seguito...è anche vero che forse diventa una gestione un po'ardua...comunque a parte gli scherzi i tuoi capitoli sono bellissimi...non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo visto che è il capitolo di Jake...comunque non spero che Bella si renda conto che accettare la proposta significa poi stare alle regole di Aro...speriamo che ci pensino bene...1bacio alla prossima

01/12/10, ore 15:27

ciao Malia
si sono convinta che la tua Bella sia diventata una donna decisa e forte e sappia quello che vuole e come ottenerlo
certo un capitolo così, dei tuoi, fa toccare temperature elevate e lascia addosso sensazioni forti. come descrivi la passione tu non tutti ci riescono.
la trasformi in quancosa di quasi animale, istintivo e totalizzante, impossibile da controllare, ma mai volgare o squallido. rimanda emozioni forti e zeppe di sentimenti ma dominate da un bisogno forte che travolge due cuori ormai consumati dalla reciproca vicinanza.
insomma sei un genio dell'erotismo, ma non sei solo questo.
perchè ogni coppia di personaggi è diversa e definita.
devo dire che leggendo questa ff ormai i libri della meyer sono solo una linea confusa e indistinta sullo sfondo che non influisce minimamente sulla storia.
e, a parte i nomi, non riconosco quasi più nulla delle sue idee. ci vuole una bella testa per fare una cosa del genere ^^
nel prossimo torna il cagnetto che bello, sono curiosa di capire il suo rapporto con angela.
a presto
xxxromy75