Midnight eclipse
di Malia_

18/10/08, ore 16:27

Che bello entrare nella testa di Alice...davvero diabolica!!!! muahahah...ma non è che si sente attratta da Edward??? 0.0.....l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il rapporto di Jasper e Alice...cioè nel libro si amano sul serio,non fanno solo sesso no? Gli ho smepre visti come una salda coppia....comunque ciò non toglie che la tua storia resti mooooooooolto bella....naturalmente il fatto che aggiorni ogni giorno non può che farmi mooooooooolto piacere...complimenti!!!!

18/10/08, ore 15:46

bene già dall'inizio adoro alice, con i suoi piani malefici e diabolici (che alla fine sono per il bene di quei due poveri innamorati che non sanno godersi la vita XD) wow il nostro jasper non l'avevo mai visto così sisi mi piace, forse un po' troppo materiale, ma non fa niente eheheh però anche alice, cioè alquanto stronza a dire che edward potrebbe eguagliarlo..... ci credo che jazz si sia offeso, povero cicci... però la cosa brutta è che insieme facevano solo sesso, può essere appagnate e tutto, ma se io fossi uno dei 2 cercherei di condividere più cose..... povera alice, non avrei mai detto che doveva patire tutte queste cose, non è giusto che una persona così buona sia usata come un oggetto..... però sono sicura che jazz provi qualcosa, ma abbia paura di ammetterlo..... dimmi che è così...... bravissimaaaaaaa!!!!! continuaaaaa!!!

18/10/08, ore 15:02

O.O <-- "me sconvolta alla fine del cap." Questo cap. è stato molto struggente e triste "me piange", un pò mi dispiace per Alice, il rapporto che aveva con Jasper lo vedevo in un altro modo, ma così è stato lo stesso molto bello, anche perchè in un certo senso è più complesso e interessante e sicuramente si evolverà durante l'andamento della storia..secondo me hai avuto una splendida idea, così approfondisci più sulla coppia Alice/JaspeR, che io personalmente ADORO!..^^ Aspetto con ansia il prosssimo..chissà se Edward e Bella combineranno qualcosa..muahahah..speriamo!!!!! " me molto pervertita" ihihihi..Basta la finisco sto sclerando!! ^^ Alla prossima!!! Ciauxxxx FeFeRoNzA..

18/10/08, ore 14:25

ciao..anche questo è un bellissimo capitolo anche se non sono abituata a questo jasper, l'ho sempre visto come lo descrive la Meyer..non mi piace molto così ma sicuramente questa è solo una sua specie di maschera quindi sono certa che mi ricrederò nei prossimi capitoli!!!!

18/10/08, ore 14:20

Ciao^^. xD L'esperienza però mia non è stata molto piacevole dato che era avvenuta in pieno inverno... freddo >.<. Ma parlando del capitolo... Allora.. Tanya... sì scrive così^^. Per il resto, devo dirlo, il capitolo non è piaciuto molto. Sei andata un pò fuori dal personaggio con Jasper, non è mai stato geloso di Edward e, Alice, mai attratta dal fratello. Come invece hai fatto sottointendere qui. Mi rendo conto che entrare nella testa di Jasper non è facile, in quanto non è che parli tanto come personaggio. Ma, come è stato rappresentato qui, non è molto fedele. Edward e Bella ti sono riusciti egregiamente, hai descritto appieno le loro inquietudini. Ma per questo capitolo dissentisco. Il rapporto di Alice e Jasper è basato su una fiducia incrollabile. Lei sapeva da sempre, da quando è stata cambiata, che lui era il suo destino e poi Jasper, essendo un militare, ha un comportamento un pò diverso. Okay, spero di non averti offesa... questo è il mio pensiero. Spero che i prossimi capitoli con Alice ti riesscano meglio^^. Ho parlato così perchè è un personaggio che adoro molto. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

18/10/08, ore 13:53

La storia è bellissima, mi piace molto ^-^ Ho letto oggi tutti i capitoli e mi piace come hai reso Edward più umano e Bella ancora più innocente. ^-^ Questo ultimo capitolo, però... mi ha un po' deluso... Quello che Jasper e Alice provano l'uno per l'altra è molto di più del desiderio carnale, nel libro... Mi spiace che tu abbia cambiato questo aspetto... Spero solo che i pensieri di Jasper del prossimo capitolo mi diano ragione ^-^. Aspetto con ansia e metto tra i preferiti, contenta? ^-^ Baci. Aki

18/10/08, ore 13:12

Ciao .... ho appena letto i primi capitoli ... non ho letto il libro... ma la tua sotira mi piace molto sei riusciata afrmi entrare dentro l'anima dei personaggi .... hai davvero un grande talento a far percepire le sensazioni. continua ...ora continuo a leggere !!^___^

17/10/08, ore 23:48

sono le undici passate.... ho letto ttto d'un fiato.... io ....io... ti adoro.... posta immediatamenteeee!!!! è davvero stupenda, sopratutto i pov di edward mi fanno letteralmente impazzire!!!! poi la scena a cui ha assistito charlie....le risate che mi sono fatta.... davvero molto bravaaaa!!!continua così XD

17/10/08, ore 23:02

Questo cap. fra troppo ridere!! Ahahah..Charlie è il mio eroe..aahah..Divertentissimo..Edward che dooolce con la colazione!!!!..Anchioo uffa!! >< ..eheheh sogna Fede sogna!! Cooomunque non vedo l'ora che posti il prossimo con Alice!!! ^^ Complimenti 6 bravissima!! Ciauxxx FeFeRoNzA

17/10/08, ore 23:01

Ciao Malia... ho letto solo oggi i capitoli di questa tua ff. E' bellissima.... finalmente Edward si lascia andare... sapessi quanto mi sarebbe piaciuto leggere cose del genere sui libri della Meyer. Quelle che hai descritto sono scene di una sensualita' incredibile. Bravissima. Complimenti per aver avuto un'idea così geniale. Ho aggiunto questa storia tra i miei preferiti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.

17/10/08, ore 21:41

E ki ti uccide, senno' cm la continui la storia?! XD Bravissimaaaa, lo so ke mi ripeto ma la storia mi piace sempre +!!!!!!!!!!!!! Edward e' il ragazzo pèerfetto, vampiro certo, ma ki nn ha 1 piccolo difettuccio ed il suo e' decisamente trascurabile tenebndo presente il resto! E ke resto *-*!!!! Sbav!!! Kissa' cs accadra' nel prox cap! Nn vd l' ora Bacibaci Syria

17/10/08, ore 20:39

bellissima storia, complimenti!!! Aspetto il prossimo capitolo!

17/10/08, ore 20:26

Ciao^^. Scusa se commento solo ora, ma sono una sfaticata di natura xD. Ad ogni modo la tua fan fiction mi piace molto. Uno stile bello leggero e pulito, molto divertente in alcuni parti. Come in questo capitolo xD ho riso un sacco perchè mi è capitata una cosa simile seppure il motivo era diverso (non ho il ragazzo xD)xD. Non vedo l'ora di leggere il capitolo con Alice, per altro uno dei miei personaggi preferiti^^. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. P.s. chiamami soltanto Fin, okay?^____-

17/10/08, ore 20:07

Bellssimo e divertente!!! Poi Charlie che urla di rpima mattina è uno spasso :P!! Bravissima come sempre ^^ un bacione ciau P.S. Domani non ho scuola perciò niente compiti, EVVIVAAA XD.. Però leggere un tuo capitolo è sempre bello con o senza compiti :)

17/10/08, ore 18:23

Che bello sono la prima a recensire questo capitolo!!! Scusa se non ho scritto niente per l'altro,ma li ho letti tutt'e due solo oggi!!!! Devo dire che sono davvero bellissimi,ti prendono allo stomaco...poi sono d'accordo con te: quello che scrivi è davvero quello che prova l'Edward della Meyerr: insomma è un bel (solo bello????!!!!!) ragazzo (vampiro) chissà quante occhiatine avrà avuto nei suoi luuuunghi anni di vita...e poi è un uomo e tutti dopo un po' vogliono...con la propria ragazza...specialmente se questo ""uomo"" ha 80 anni e più di astinenza....ok basta!!! Comunque sei davvero bravissima,i tuoi cap sono stupendi e,cosa molto,importante...aggiorni ogni giorno!!! Davvero complimenti...applausi!!! continua così!