Midnight eclipse
di Malia_

19/10/08, ore 22:26

E' bellissimo questo cap. *_* Io AMO A lice e Jasper..finalmente Jasper si è sciolto, non sai quanto ci speravo ^^ sono tenerissimi insieme.. I cap. sono sempre più belli ora non vedo l'ora di leggere qualcosa sullìaltra mia coppia preferita..ihihi..chissà che combineranno.." me ride sadica" muahahahah waaa..posta prestoooo..ciauxxx FeFeRoNzA

19/10/08, ore 18:22

No va beh il linciaggio non te lo meriti, in fin dei conti sei stata coerente con la tua idea, anche se è triste vedere come Jasper si autopunisca e faccia soffrire Alice.

19/10/08, ore 18:12

Non hai peggiorato le cose... Finalmente la lotta interiore di Jasper ha avuto inizio. ^-^ E quindi finalmente arriveremo al punto in cui lui le dirà quello che prova, no? Spero vivamente ^-^ Volevo precisare che in effetti sospettavo che Jasper provasse qualcosa di più per Alice, sei riuscita a renderlo visibile. Alla prossima, allora! ^-^

19/10/08, ore 17:25

Aaaaaah...sono più tranquilla...adesso che so cha anche jasper ama Alice....anche perchè mi è sempre piaciuta come coppia,mi sarebbe dispiaciuta se ci fosse solo sesso.... Cmunque mi è piaciuto molto come hai scritto i pensieri di Jasper...davvero brava...ormai sarao abituata a sentirtelo dire : scrivi davvero bene!!! :);)

19/10/08, ore 15:57

Ciao Malia.... allora, per adesso sei salva (hi hi hi). Comunque brava. Adesso si comincia a capire che Jasper si comporta così perche' non riesce a lasciarsi andare, perche' pensa di non essere degno dell'amore di Alice.... Dovrebbe amare senza stare a pensarci troppo... Il suo potere gli permette di percepire i sentimenti di Alice e quindi dovrebbe riuscire a capire la forza del suo amore e ricambiarlo.... Dopo essere arrivata a leggere la fine del capitolo, mi e' sembrato di vedere che comincia ad incamminarsi sulla giusta strada per fare questo.... Quindi ti dico BRAVA!!!! Aspetto di leggere il seguito. Ciao da Elena

19/10/08, ore 15:18

ke dolceeeeeeeee Jasper, ho fatto bene a fidarmi! Belloooooo ora aspetto ancora + impaziente il prox cap e sxando di trovare Bella ed Edward mi mankanoooo!!! Bacibaci Syria

19/10/08, ore 12:19

Ciao^^. Allora, grazie per la delucidazione =), forse sono stata un pò brusca ma la coppia è una delle mie preferite^^. Parlando del capitolo... Sì, non era affatto male... stavolta ti sei salvata xD. Credo che, in parte, tu abbia ragione. Jasper, è un personaggio sempre e comunque solitario forse perchè, probabilmente, si rimprovera gli errori del passato. Ma ripeto, sono solo mie constatazioni =). Buon capitolo... mi aspetto un lavoro ancora più migliore nel prossimo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

19/10/08, ore 10:17

è stupendooo!!! almeno un po' di umanità gli è rimasta a jasper.... è un coglione, questo è assodato, perchè si vede lontano un miglio che alice è cotta di lui, vabbe lasciamo perdere le deficenze senili...eheheheh molto bello.... per me non hai peggiorato le cose, anzi.... mi hai fatto vedere un jasper molto più.....più.... vorrei dire normale, ma non lo è (ehehehe) diciamo meno materialista.... continua così..... per me sei bravisssimaaaaa

19/10/08, ore 01:17

Ciao. Molto bello questo triangolo che hai creato in questo capitolo . ognuno dei tre con dei sentimeti e dei pensieri distinti e contrastanti tra loro .... Ho provato una grande pena per Jasper , la sua disperazione è totale ... be come si dice se si arriva la fondo ...poi si può solo che risalire no ? spero sinceramente possa un giorno riuscire a esprimere i suoi veri sentimenti per lei . saluti stef.

19/10/08, ore 00:27

davvero stupendo questo capitolo..giuro stavo x piangere mentre lo leggevo, hai descritto benissimo i pensieri di Jasper, comunque avevo ragione: la sua era solo una maschera e infatti grazie a questo capitolo mi sono ricreduta su lui, spero solo che riesca ad aprire i suoi sentimenti con Alice..aspetto il prossimo capitolo!!!

18/10/08, ore 23:33

Mi e' iaciuta tnt qst visione introspettiva dei personaggi di Alice e Jasper! dato ke anke tu hai specificato ke anke x te loro hanno un rapporto molto profondo e si amano certamente nn mi preokkupo e nn vedo l' ora di assistere all' evoluzione della storia! Mi sn mankati abella ed Eddy ma qst capitolo e' stato degno degli altri! Bacibaci Syria alla prox

18/10/08, ore 23:06

Ciao Malia. Eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo. Alice e' un po' carognetta a mettere Edward così alla prova.... pero' ha funzionato.... Il rapporto tra Alice e Jasper non lo facevo così carnale.... pensavo che tra loro ci fosse molto piu' sentimento. Da quello che si legge in New Moon prima ed in Eclipse poi, la loro dovrebbe essere piu' un'unione di anime... pensa a quando Alice torna dall'Italia e loro si guardano negli occhi come se il mondo intorno a loro non esistesse; oppure in Eclipse, durante il combattimento con i neonati, come Jasper cerchi in tutti i modi di difendere Alice cercando di parare gli attacchi che le vengono rivolti. Spero tanto che nel continuo della storia il loro rapporto possa prendere una piega meno carnale e che il loro AMORE venga fuori.... Non prendere le mie parole come una critica alla tua ff, perche' non lo e' affatto. Come ti ho gia' detto mi piace molto la tua storia, specialmente per quanto riguarda la piega che stanno prendendo le vicende di Edward e Bella. Quindi continua a postare. Ciao a presto. Elena.

18/10/08, ore 21:40

mammamia quest afanfictio è emozione allo stato puro , non puoi togliere gli occhi dallo schermo fino a quando il capitolo purtroppo non finisce .... anche se non ho letto i libri devo dire che non ho trovato alcuna difficoltà a entrare nella dinamica dei personaggi e della loro storia ... complimenti .... ^__^ stef.

18/10/08, ore 17:30

18/10/08, ore 17:11

Beh hai ragione a dire che ti cade un mito. Perché va bene il fatto che con la vita che ha avuto, Jasper non è stato abituato alla dolcezza e ai sentimenti, però da Eclipse emerge un rapporto molto più dolce e intenso tra i due. Come idea non è male, solo una cosa del genere potrebbe essere ambientata meglio agli inizi della loro storia, che non a questo punto. Invece l'interpretazione di Edward e Bella è intonata con le idee del libro, così come Charlie e gli altri personaggi.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 10:06 am)