Midnight eclipse
di Malia_

08/01/09, ore 02:00

oddio credo che sto per morire!nooo!!ti prego dimmi che poi succede qualcosa,non so del tipo che Edward possa tornare vampiro in qualche modo,ma fa che si ricordi di Bella e finalmente possano vivere la loro eternità insieme dopo tutto quello che anno passato!giuro mi scendavano le lacrime mentre leggevo!mamma mia...credo di aver stabilito un nuovo recordo mondiale...75 capitoli in tre sere!questa storia mi ha drogata!e per questo ti supplico di farla finire bene!comunque sono davvero sorpresa!nessuno aggiorna le sue storie ogni giorno,invece tu lo fai e ti ammiro moltissimo!e soprattutto fai felici noi poveri lettori accaniti che non possono più fare a me di questa storia!oddio sto delirando!xD!bè comprensibile dato che sono le 2 di notte e io ieri ho dormito si e no due ore!attento con imoazienza il prossimo capitolo!baci Ale03

07/01/09, ore 14:02

*____* che bello tornare e trovare i nuovi capitoli *_____* ..bellissimi!!! ..Non ho parole.. *_____* aspè.. Ed che torna umano?!?! Oh My GOD! °___° ..affascinata e sconvolta allo steso tempo °__° Al prossimo capitolo tesò *__* Complimenti (L)

07/01/09, ore 11:50

Woooowwwwww che dire wooooowww non ho parole complimenti davvero hai letteralmente superato te stessa complimenti. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia,cosa succederà a Edward???tornerà vampiro o vivrà da mortale???e se ritornerà vampiro in che modo potrà tornare???verrà allontanato da bella,renesme e tutti gli altri per la sua sopravvivenza???il rapporto ed-bella ne risentirà????ma....alla tua fantastica fantasia mi rimetto so che come sempre stupirai ancora. Brava brava e ancora brava non ho parole...e grazie ancora per il tempo che dedichi a scrivere questa e non solo bellissima fanfiction che rilassa e ti fa sognare ad occhi aperti...credo che chi più chi meno ne abbiamo tutti bisogno...grazie mille un bacioneeeee ciao ciao COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Aro CRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaah....ora sto un pokino meglio ^_^!!!!!!!!!

07/01/09, ore 11:47

Oddioooooooooooooooooooooooooooooo!! Povero Ed, non si ricorda niente... E Bella e Nessie, chissà quanto stanno male!! Malia tu vuoi vedermi morta, non puoi scrivere tutte queste cose e non farmi venire un colpo!! P.S. Ed contro Aro era fantastico!! "Se se, come no..." Ahahahah!!

07/01/09, ore 11:28

Nuooooo ma è terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T___________________T ma Aro è l'essere più infame della terra, come può aver fatto questo?!? non è possibile, maledetto! Malia, è tristissimo questo capitolo TT perdere tutto, tutti i ricordi, ogni affetto, ogni cosa...compresa la sua famiglia, sua moglie, sua figlia...povero Edward TT io rivoglio il vampiro bello e arrogante, rivoglio Edward forte e perdutamente innamorato di Bella!!!anche se direi che l'attrazione c'è ancora ghghgh dimmi che lo farai tornare vampiro u.ù anche perchè altrimenti Bella andrà in astinenza...chissà se faranno qualcosa, ora sarà lei a dover stare attenta...xD però davvero, è tristissimo questo capitolo...non vedo l'ora che tu vada avanti e sistemi tutto *.* in realtà è bello, introspettivo e doloroso molto molto più del solito, però mi hai davvero lasciata di stucco, non mi sarei mai aspettata una cosa così...mi chiedo da dove ti arrivino certe idee, sei una fonte inesauribile! complimenti Malia!bacio

07/01/09, ore 00:19

Complimenti...io sono una nuova iscritta ma ho letto questa ff tutta d'un fiato...è la mia preferita! Il tuo Edward mi piace moltissimo per la sua umanità (infatti la profonda passione umana che mostra per Bella c'è anche nel tuo midnightsun). Ho letto ora l'ultimo capitolo che hai inserito e il colpo di scena di Edward umano è stato geniale..finalmente anche lui potrà provare quello che Bella ha passato. Però questo Aro è proprio malefico, e anche vigliacco, perchè ha evitato di affrontarlo...ma forse già sapeva che nel combattimento avrebbe perso dato che il nostro Edward vampiro è troppo forte (o meglio dire era)! Bravissima continua così, sono curiosa di vedere Edward in tutta la sua umanità come si comporterà! A presto

07/01/09, ore 00:05

Molto bella la tua versione in chiave dark... scrivi benissimo :)

06/01/09, ore 22:58

noooooooooooooooo nn può essere tornato umano e non ricordarsi di nessuno e nemmeno di bella noooooooooooooo xkè... ç_ç weeeeeeeeeeeee sigh sigh!!!

06/01/09, ore 21:36

bello!! ti prego aggiorna prestissimo!! devo assolutamente sapere come va a finire..speriamo bene..lo spero proprio..vorrei che facessero fuori tutti jane e aro!! tutti morti..quei bastardi (scusa la parola..ihih) e che edward torni vampiro e con i ricordi!! poveretto..ti prego falla finire bene..è troppo bella per finire cosi presto e soprattuto triste..:-(( comunque complimenti e ti prego aggiorna!! un bacione..

06/01/09, ore 21:27

ommiodio O.O questa FF è semplicemente stupendissima!!!!*w* e questi colpi di scena sono troppo emozionanti!! quindi..eddino torna umano e perde tutti i suoi ricordi??*.* nuooooooooooooo poverinooooooo T.T ma dimmi che dopo si ricorda di tutto ç_____ç complimenti mi piace moltissimo come scrivi e la storia poi è una delle più belle che ho letto ^^ aggiornala presto!!1 kissone xD

06/01/09, ore 20:59

Maliaaaa! cosa mi hai combinato???? Nooooo Edward nooo sono disperata!!! tu non puoi averlo fatto! sei una pazza!! anzi sei proprio una befana!!!ahah no sto delirando piango e rido contemporaneamente! ok ok nel prossimo capitolo si sistemerà tutto vero??? VEROO?? -è una minaccia- cmq ti adoro lo stesso! <3 ^^

06/01/09, ore 20:49

Ehm....sono rimasta leggermente (ma proprio leggermente eh.....) perplessa.... cioè stö ancora cercando di metabolizzare il fatto che Edward possa tornare umano, e che secondo alice non poträ piu essere un vampiro....mi dici da dove ti vengono queste idee??? No davvero ti adoro ti venero ma non mi puoi trasformare un vampiro super sexy in un umano....di deprimo cosi ti prego, ti prego dimmi che c'è un altrenativa!!! Ti pregooooo!!!! *cade in crisi depressiva*

06/01/09, ore 20:48

Ciau Cara!! Indovina...?? Ho aggiunto questa storia nei preferiti!! E lo sai il perchè??? Perchè è talmente bella, emozionate e devo dire anche arrapante che mi è piaciuta subito. Guarda, ti avviso, ti seguirò cn costanza, anche se vedo che le lettrici nn ti mancano!!! Complimenti!!! Baci, Ely ^^

06/01/09, ore 20:38

Salve! Sono un'altra new entry! Anch'io è molto che seguo questa ff... solo che, poiché ho cominciato a leggerla quando aveva già 70 capitoli, per me è stata piuttosto lunga da recuperare! (Immaginati una pazza seduta per ore davanti al pc che non dice altro se non: "Il prossimo!!!" XD) Dunque, bando alle ciance e passiamo ai commenti seri! Innanzitutto, lasciati dire che scrivi davvero bene! E non solo... Io non so quante ore tu abbia passato a scervellarti su ogni capitolo... ma hai una fantasia ragazza! Complimenti! Sembra quasi di leggere il sequel del libro o comunque una sua edizione rivisitata! Complimenti davvero! ^_^ (anche le scene piccanti sono apprezzate! XD) Oh beh, insomma: BRAVAAAAA! Bene, ora che mi sono sfogata per benino, passo al commento su quest'ultimo capitolo. Allora, splendido come al solito... Però una cosina permettimi di dirtela... POVERO EDWAAAAAARD! Ma a quante disgrazie ancora saranno sottoposti quei poveretti? Nuuu! ç_ç Comunque, delirio a parte, bellissimo anche questo capitolo! Continua così donna! Un bacio la pazza seduta ore davanti al pc - Alhia

06/01/09, ore 20:21

ciao oddio e adesso che succede? maledetto aro lo ammazzo lo disintegro arg bye