Midnight eclipse
di Malia_

04/09/11, ore 13:10

ah capito la cara angela....XD beh con un tipo come jacob chi le darebbe torto...adesso però sono curiosa di sapere cosa accadrà...il prossimo capitolo a chi sara dedicato? sono troppo curiosa di edward e bella che combinano quei due??? un bacio malietta ;) a presto kiiiissss

03/09/11, ore 22:02

A me piace il modo in cui vedi jasper,la vedo anch'io un pò così...

03/09/11, ore 17:13

Wow beh ma che bel capitolo!
Era da un po' che non aggiornavi vero, ma alla fine agosto è anche il mese delle vacanze, anche se io lo sono adesso ma dovevo troppo leggere i nuovi capitoli meno male che almeno tu mi hai accontentato :)
Per il resto Wow che bel capitolo coinvolgente, la loro prima volta e stata strana ma intensa e poi Angela con i suoi pensieri mi è proprio piaciuta. Mi piace molto la coppia Jake&Angela e sei la prima che lo fa e mi piaceeee :) alla prossima

02/09/11, ore 00:04

Awwwwww ci sn riuscitiiiii mamma mia è stato un parto e poi beh diciamo ke ci sn stati anke dei problemi "tecnici"........kissa qsti 2 che ci combineranno prossimamente vedremo.....a prestoooooooo un bacioneeee Ehiiiiiiiiiiiiiiiiii a scoppio ritardato mi è venuto in mente ke nn hanno usato nessuna precauzione nn dirmi ke ci sn già dei lupetti in arrivo ;) ahh sarebbe fantastico!!!!!! un bacioooo
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:58 pm)

10/08/11, ore 13:50

dico che capitolo...finalmente lo faranno???uhm quasi nn ci credo...cmq scusami tesoro se ho saltato qualche capitolo, ma purtroppo ero fuori, e solo adesso sono riuscita a recuperare...confesso che sono abbastanza felice per jacob, merita un po di felicità...mi preoccupano un po invece edward e bella,il caro vampiro non sembra voler cedere facilmente, e la nostra bella umana non sembra invece voler demordere...cosa succederà???uhm sono molto curiosa...cmq un bacione e mille complimenti come sempre

06/08/11, ore 14:48

ce l'ho fatta a tornare, maledetti computer dell'altro secolo!! Allora Malia bel capitolo! Jacob dovrebbe sfogarsi, penso che siamo tutti d'accordo ormai, ma che accadrà, ci lascerai a rosicare sul più bello?un abbraccio!!

01/08/11, ore 22:04

Non è l'unico ad ululare di gioia, anch'io lo sto facendo dopo l'ennesima conferma che Bella ed Edward non si ritroveranno tra i piedi il lupastro....che qui è davvero esilarante ...è fin troppo ingenuo...comunque questa coppia mi piace....anche se onestamente Jake mi piace in coppia con chiunque basta stia ben lontano da bdella"!!!!!

01/08/11, ore 19:56

ei ciao!
Wow ma che bel capitolo hai fatto e riesci sempre a spezzarlo nel momento ke uno non vorrebbe che si chiude, sei proprio incredibile! :)
Ho letto il capitolo ieri sera e ci sono troppo rimasta da cm me lo hai lasciato aperto e la mia fantasia vola e questa cosa non va per niente bene!
Per quanto la mia connessione via telefono me lo permette verrò sempre qua a dare un occhio se hai postato il capitolo dopo anche perché né ho un enorme voglia di leggerlo!

01/08/11, ore 19:24

che belli Angela e Jacob!!! questa coppia mi piace sempre più, insieme sono perfetti!
Sono felice di tornare a leggerti, mi piace come scrivi e come delinei i personaggi e le loro relazioni.
continua ! :)

31/07/11, ore 20:53

Ciao...mamma mia cos'è questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il capitolo di Angela per vedere come andrà la nottata...io sono troppo contenta per loro...mi piacciono veramente un sacco come coppia e sono troppo contenta per JAke per veramente se lo merita qualcuno che lo ami e lo sappia apprezzare come si deve...io devo essere sincera mi sono accaldata come poche volte nella mia vita e solo perchè ho letto la parte di Jake...non oso immaginare cosa succede se leggo la parte di Angela visto che ha iniziato tutto lei...e poi sono troppo curiosa...direi che tra loro c'è qualcosa che va oltre all'amore come noi lo conosciamo...è qualcosa di magico qualcosa che è nato piano piano ma che ha una potenza devastante per loro...e poi direi che Angela ha ragione quando dice che lui è perfetto....staremo a vedere come andrà a finire 1bacio alla prossima

31/07/11, ore 20:46

Awwww :3 Che carini, mi sono emozionata leggendo questo capitolo, i due piccioncini sono così carini, adoro l'idea che Jacob abbia tolto le mani da Bella e le abbia messe su Angela. Sono davvero contenta anche perché non sopportavo nemmeno la sua idea con Renesme. E tu come al solito sei stata bravissima, complimenti davvero! Aggiorna presto, ti prego!

31/07/11, ore 20:32

Povero Jacob..... Finalmente riuscirà anche lui a trovare una che lo ami davvero???
A me sembra proprio di sì!
Dai Malia che siamo curiosi!!! :D

31/07/11, ore 17:19

ahhhhh mamma mia nn puoi lasciarci così....oddio questi 2 fanno davvero scintille.....mamma mia ma cavoli jake proprio nn si sbilancia epoi cavoli km fa a nn recepire tt le frecciatine di angela.....povero cucciolo è troppo ingenuo hihiih è xò davvero fantastico!!!! un bacione a prestooooo

28/06/11, ore 14:48

nuuuuuu solo 23chappy?! impossibile....dai arriviamo a 200 e nn se ne parla più ;) kmq beh direi ke è in tt i sensi un ritorno al passato....nn ce la possono fare....xò davvero km biasimare eddy.... la loro 11°volta è stata dopo 1anno su x giù ke si conoscevano km è possibile e eddy diciamo ke si era abituato al suo odore....adesso sn 2gg....xò bella sembra davvero sicura si fida cecamente...vedremo a prestooooo un bacione (pensa alla mia proprosta dei 200 ;))

27/06/11, ore 22:11

Ciao...allora che dire...mi dispiace per Bella perchè sentirsi rifiutare dal proprio marito nonostante lui ti voglia non deve essere per niente piacevole...e poi sono curiosa di sapere la prossima volta cosa si inventerà la nostra Bella per sedurre il povero EDward...perchè il poveretto..oltre a cercare di resistere al sangue di Bella...deve resistere anche al suo corpo perchè ormai il sesso tra loro era normale...ora sono anche curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo di Jake...fremo per sapere...sono veramente curiosa...1bacio alla prossima