Midnight eclipse
di Malia_

30/11/08, ore 18:01

“Bene..”. Bene un corno.. mi trovavo accucciata tra le gambe del vampiro più bello del mondo, con l’odore più arrapante della terra e con il corpo più mozzafiato che avessi mai visto e pretendevo da me stessa tranquillità? Povera stupida. “Idiota..idiota..idiota.. da vampira sei anche più idiota”. Bella ti capiamo, ti capiamo!!!!! Ciao tesoro!CHE-BEL CAPITOLOOOOOOOOO!Avevo ragione quando dicevo che la storia è in continua ascesa, capitolo dopo capitolo, sempre più emozionante! Sei divina, la descrizione mi ha fatto venire i brrrividi! Bella sta mettendo giudizio...mi fa piacere! Si è accorta di aver fatto una stupidata(volevo scrivere altro,ma meglio non essere volgare)dopo l'altra! Mi fa piacere! Adesso deve chiarire con l suo maritino perfetto e poi finalmente potranno stare eternamente insieme e fare i conigli! ah ah ah! Basta mi asciugo la bava e mi ricompongo. Questo capitolo è stato non proprio hot...sexy diciamo, ha introdotto la tensione sessuale e NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PEZZO IN CUI FINALMENTE EDWARD E BELLA FARANNO ATTIVITà RICREATIVA ALTERNATIVAAAAAA! Non prendermi per maniaca adesso, ma i miei omoni non mi danno tregua! Che dire ancora, sei bravissima e io ormai sono assuefatta dal tuo divino modo di scrivere e sto diventando ripetitiva e la smetto altrimenti ti monti la testa! Ci vediamo al prossimo capitolo dove ci svelerai i pensieri del vampiro più arrapante del mondo!!!! Kiss Kiss Ps: non è che visto che hai aggiornato tanto presto, tra un'oretta posti anche il capitolo 51? Tanto per curioità... ciao bella!!!!!

30/11/08, ore 17:51

Malia sei davvero ma davvero davvero cattiva, non puoi concludere il capitolo così, io non resisto fino domani, sappi che mi avrai sulla coscienza!!!

30/11/08, ore 17:41

Nooooooooooooo sul più bello noooooo ..... Sei cattiva umph ...... Mo piangio , mi hai fatto rimanere con tanto di naso , io con il naso attaccato allo schermo del pc , con la bava alla bocca e mi fai finire il chappy così ? Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... Passata la sclerosi XD .... Allora chappy bello bello , sono tutti e due mooooolto arrapati eheh ..... Aspetto impaziente all' infinito il prossimo chappy .... BAC8I BAC8I ..... Edward non eccitarti tanto eheh XD Skerzo

30/11/08, ore 17:03

ok sto impazzendo.....voglio leggere la lottaaaaa!!!!!! sono troppo curiosa! comunque è troppo divertente questa cosa XDDD ombra!

30/11/08, ore 16:24

Ecco, adesso va meglio... Sì, direi che le trombe sono adeguate!! Ahahahahah!! Comunque sì, anche questo capitolo è stato divertente, Ed che immagina Bella seminuda... Muahuahuah!! Ma quindi Ed non ha sentito nulla dei discorsi nell'altra stanza... Giustamente era concentrato su altro... Non vedo l'ora di vedere cosa succede quando vede la bimba!! E anche che si ritrovino da soli nella radura...

30/11/08, ore 14:27

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STREPITOSOOOO!!!!io AMO emmet!!!!!!!!!fa troppo ridere!!!!!ahahahahah!!!!!è un mitooooo!!!! troopo teneri i due piccioncini!!!!!!"stasera sarò tutta tua..."ihihihihih!!!oh bellaaaaa!!!!!!POSTAAAAAAA!!!!!Baciozzi bacioni

30/11/08, ore 13:05

eccomiiiiiiiiiiii scusa scusa scusa scusa scusa...k giorni impegnati!!!! ho letto tuttoooooo..Wow!!!!! si, la storia di Rosalie e Emmet mi piace un sacco, spero ci siano anke altri capitoli al riguardo...xD bello bello bello...bacioooo

30/11/08, ore 10:46

ahahaha!! Edward è andato, totalmente andato!! tutti pazzi, in quella casa sono tutti pazzi!! cmq guarda che ci conto sul fatto che reneesme qui sia simpatica^^ al prox capitolo^^

29/11/08, ore 23:35

Ciao Malia.... oddio questo capitolo e' bellissimo..... Emmett e Jasper sono due fenomeni e lo scambio di battute fra Carlisle ed Eleazar e' stato davvero molto divertente..... Povero Edward... in che mani e' finito.... Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla lotta.... Bella e' molto forte, lui ha l'esperienza dalla sua parte, ma sembra totalmente fuso.... chissa' se riuscira' ad usare tutte le sue doti. Il loro incontro in corridoio e' così dolce..... Per lo spoilerino: Sono alla radura, vero???? E che cosa succede???? Ciao a presto. Elena

29/11/08, ore 23:03

UHAUHAUHAUHA son troppo forti quei ragazziiiiiiiiii!!!Mamma mia povero Carlisle,che figli che si ritrova...uhuh...e povero Edward nelle grinfie di Emmett e Jasper che sono più assatanati che mai eheheheh...ma io non lo so,Bella mi ha rimbambito il vampiro^^Non capisce più nulla quel poveretto,in più ha pure le amnesie eheheh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...finalmente soli sbavv...bravissima cara,continua presto!

29/11/08, ore 21:57

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........
nella raduna?! hi hi hi ^^
ma.. quando ha intenzione Bella di dire a Edward che hanno procreato? ^^"

comunque si mi sono divertita parecchio a leggere sto capitolo ^^

29/11/08, ore 21:11

Ciao carissima!! sono Giulia..si quella sadica e pervertita!!Bellissimo il capitolo,, Vabbè..te l'ho già detto su msn 5 minuti fà XD..D'ora in poi ti osannerò come una Dea. Oh Malia! ti ringrazio per avere crea la ff più bella che sista sulla faccia di questo mondo, e non smetterò mai di farlo! Vabbè..ti lascio..Miraccomando, voglio vedere Edward sexyyy xD Esaudisci questo mio desiderio..Aaamen!! xD Ti voglio bene (e ti ringrazio xD) Ginny Cullen

29/11/08, ore 21:11

Oh che bello questo chappy .... sisi .... non vedo l'ora di sapere cosa succede nella radura ..... sisi .... secondo me li dice di Reneesmee .... bohh ..... mi sono anche sorpresa che non si sono saltati addosso eheh .... BESOS BESOS Hasta Pronto !!!!

29/11/08, ore 20:41

hai capito che effetto fa bellina ad Edduccio XD anche a me mi è dispiaciuto non averti sentito su msn. vabeh ci sentiremo domani e grazie ancora x gli spoiler di ieri sera ciao un bacio

29/11/08, ore 20:22

sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ti adoVo u.u