Midnight eclipse
di Malia_

16/12/08, ore 17:15

ç__________ç che bello!!!!!!!!io adoro rose e emm!!!!!!!!! posta presto sempaiiii!!!!!

16/12/08, ore 16:38

Ciao. Lo so che è una cosa imperdonabile perdermi 20 capitoli ma mi si erarotto il PC! Lo ho da una settimana ma non mi si connetteva e allora ho dovuto leggere la Fic dal cellulare (Grazie a chi ha inventat l' imode!) ma non mi faceva recensire! Che sfiga che ho!!!!! Però ho letto BD! E' magnifico, però Renesmee è nata prematuramente... Va beh. Ora vado. Il capitolo era magnifico ma non mi piacciono i Rose POV... Baci e a presto, Jessica.

16/12/08, ore 15:50

bello!!!!!capita em ha emozioni abbastanza violente e represse eh?????troppo carini rose e emmet.mi raccomando posta presto!!!!

16/12/08, ore 14:19

Ciau malietta!cm previsto,m sn ammalata davvero!FEBBRE MALEDETTA!(alice cullen m fa 1 baffo!jake-è d nuovo qlla storia della donna baffuta ora?ma nn era uomo peloso..?SBAM!- s-nn rompete oggi k sn RADIOATTIVA!ò.ò- superman-eh,1 in +!come se ne fossimo poki d supereroi!- batman-ma io sn l'unico a nn essere stato morso o radioattivizzato in tta la storia dei fumetti?- light-SFIGATO!^^- sousuke(qllo d full metal panic!adoro sto anime!)-DOVE SN LE ARMI NUCLEARI?!è mio compito scovarle e portarle al quartier...- chidori gli arriva da dietro e lo sbatte a terra cn 1 pugno-6 FISSATO CN LA GUERRA TU!)il cap è meraviglioso!davvero,rose ha superato le pippe mentali?m fa piacere x emmett(ahah!e lui diceva male a ed xk aveva 1 carenza d sesso?e lui k ha dovuto aspettare 50 anni x rose?[malia entra furiosa in scena cn il solito mattone e glielo tira in testa]ahò piano!k già sn malata!T.T etciùù!)il tuo bel orsakkiotto è finalmente appagato!XD scusa se oggi nn faccio il teatrino,ma sto davvero male!ho preso le medicine,e mo devo aspettare k facciano effetto.. jazz ha fatto i doppi turni stanotte x darmele(eheh!ank se lui nn ha bisogno d riposarsi o dormire.povero,lo sfrutto trp!)ieri ero sicura d potercela fare oggi a andare a scuola e invece stamattina ero pallida pallida cn se avessi fatto 1 tintarella d luna!T.Te mamma nn m ha fatto andare!speriamo k doma m sento meglio ho pure il compito del prof pedofilo!T.T)alla prox malietta!tvttb!(p.s[immancabile]ma la makkina d k era?!?guarda k se era la volvo d edward,se lo viene a sapere li ammazza a tti e 2!NOO!cioè,rose nn m piace 1 sacco,ma povero emmett!XD)

16/12/08, ore 14:09

Ciao Tesoro! Bè, che dire, bellissimo anche questo capitolo! è molto profondo..*Che paroloni per una come te*..sì veramente! Mi è piaciuta tanto rosalie..è diversa! Combattuta, direi! e emmett è sempre il solito orsacchiottone da stritolare!! Sono sempre perfetti i tuoi capitoli, sei un genio sorellona!..adesso comincio anche a chiamarti così..già non ti bastava Dia?!?!? xD..scherzo ovviamente..se vuoi ti posso chiamare anche trottolina amorosa dudu dadada! Vabbè..comunque oggi va meglio..l'emorragia e passata, sai cosa intendo. sto meglio! però meglio non parlare quì di qusti fatti..sono cose personali che sappiamo solo io e te. Aspetto tantissimo il ritorno dei miei due porcellini preferiti!Chissà cosa combinano quei due maialotti ^^ Oggi anche il mio computer fa brutti scherzi..infatti per natale mi faccio regalare quello portatile! Aspetto con ansia Darkness..non vedo l'ora che tu posti..xD..tanto so già cosa c'è e la cosa mi alletta alquanto! e oggi provo..ripeto provo a scrivere quella mia idea che mi era venuta in mente ieri sera. Ho pensato già il potenziale titolo.. Ok, ciao malia..adesso mi connetto su msn..se ci sei ci sentiamo! Ciao, ti voglio bene. U grazie infnito perchè mi aiuti sempre tanto in tutto..!! Baci Giulia

16/12/08, ore 12:01

sono ancora io, il mio pc è idiota ed ha inviato da solo la recensione, prima che la finissi -.- non ho parole -.- dicevo, era l'ora che Rose si concedesse al povero Em, cioè, ha un culo enorme ad averlo, se proprio non lo vuole lo prendo io!!!xD scherzo! Vabè, basta, và, che la febbre mi sta intorpidendo il neurone! a presto! Laura

16/12/08, ore 12:00

Eccomi qua, malata e raffreddata TT per fortuna la tua storia mi ha strappato un sorriso, oggi mi sento malissimo -.- ho la testa che mi esplode, mi ci vorrebbe un bel vampiro con la mano di ghiaccio a rinfrescarmi la fronte xD ok, passo al commento :°D Uh, che belli che sono Alice e Jasper, si sposano di nuovo *.* scriverai del matrimonio, vero?*implorante* ovviamente dopo che si saranno liberati dei volturi (ah, non vedo l'ora di vedere cosa scriverai di Aro *.*)! Quanto ad Em e Rose, beh, io lui lo adoro, è davvero sempre allegro e dolce, anche se ogni tanto a quanto pare il suo autocontrollo 'scivola' xD sono curiosa di sapere cosa penserà lui, nel prossimo capitolo! Era ora comunque che Beh, devo dire che questa pausa da Ed e Bella in fono mi è piaciuta, hai dato spazio anche agli altri, ognuno con le sue storie

16/12/08, ore 09:59

belli *____* li adoro loro due

16/12/08, ore 00:58

Ciao Malia!! Io sono Lavinia xD sono due giorni che non faccio altro che leggere questa FF sei bravissima! E poi Rose ed Em! Oddio! Lo sai che mi hai fatta emozionare a dir poco? Io a-d-o-r-o Rosie! Troppo! <3 E poi Carl ed Esme, Jazz ed Ali una favola <3 E poi loro due, Ed e Bella, senza parole! Questa è la prima FF in cui mi sta un pò simpatica Tanya, ma solo un pò! XDXD Che dire non vedo l'ora che tu aggiorni, ho letto anche i tuoi commenti alle altre persone, sei simpaticisima e riesci a farmi morire dal ridere xD
Ho solo una domanda: Jake e Charlie? Ora inizio a leggere le altre tue Fic perchè sei troppo brava!
Bacioni, Lavy (LL)

16/12/08, ore 00:42

ahh che carini! finalmente! certo che cavolo emmett è un santo :D nel libro però non è proprio così mi sembra! ho appena finito di leggere il 4...ora come faròòòòòòòò

15/12/08, ore 23:52

Il personaggio di Rose, ed anche quello di Jasper, sono sempre stati fonte di mistero per me.. Mi piace davvero il modo in cui hai "gestito" questi 2 personaggi. Il loro passato, le loro paure e i loro pensieri.. La "crescita" di Rose e di Jasper è strettamente collegata ai loro partner ed è questo elemento che mi ha colpito. Complimenti tesò! Vado a leggere e commentare Midnight Sun *___* A presto! *__* (K)

15/12/08, ore 23:42

Finalmente Rose ha cacciato via gli spettri del passato!! Ma d'altronde come si fa con un marito come Emmett a non volergli saltare addosso ovunque e comunque!! L'orso di casa Cullen è quello che più di tutti, almeno secondo me, ispira sesso (Sono troppo esplicita? Ihihihih...) a vista (Ne sai qualcosa anche tu eh, Malia? ;) ) Sono proprio felice per Rose... Superare un trauma come il suo non deve essere facile, poi se hai tutta l'eternità per rimuginarci su... Comunque finalmente Emmett avrà quello che ha sempre desiderato ;)

15/12/08, ore 22:43

Che bello questo chappy...finalmente Rose ha deciso di far felice il nostro povero Emmett,che dolci e carini che sono...mi raccomando posta presto!

15/12/08, ore 22:15

ciao bella detesto la tua connessione del cavolo beh bel cap,ora vado perchè come ben sai non sto bene ciau

15/12/08, ore 22:08

Bellissimo!! mi sono piaciuti loro due...credo che il prossimo sarà ancora più bello perchè io adoro Emmet!! XD