Midnight eclipse
di Malia_

19/02/09, ore 20:44

uffi..proprio ora dovevi interrompere...???? non puoi interrompere il cappy sul più bello e poi metter anche uno spoiler così...aspetto con ansia il prossimo capitolo...kissoli....=)=)

19/02/09, ore 20:41

vai!!! conto alla rovescia terra chiama edward speriamo che non ci siano altre complicazioni!!! continua presto!!!

19/02/09, ore 20:25

o mamma...bellina ha preso il carattere di ed...troppi sensi di colpa...però eddino ha avuto tempo per riuscire a controllarli( bé direi che quasi 100 anni sono tanti!!!!! :P) invece bellina è molto...come posso definirla???? ha un attaccamento morboso per eddino ecco...ihihihihih veramente bello!!!!e non esagerare...addirittura un monumento mi fai????ihihihihih e lo spoiler che significa????quando eddino si ritrasformerà per sempre non sarà più un vampiro ma qualcosa di più...mmm...strano?????ihihihih stupire è la tua specialità... e vedi di continuare così!!!!!!!!!!!!!!!bacioni

19/02/09, ore 20:24

OoooOoooo...Bellissimooo xò...NON PUOI METTERE A FINE CAPITOLO UNO SPOILER DEL GENERE XKE IO ADESSO VENGO A CASA TUA E TI FREGO IL PC PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, LO VOGLIO LEGGERE SUBITO!...Cmq ci vorresti dire che Educcio torna vampiro?? O.O Cmq adesso che mi sono ripresa dal mio piccolo sfogo (sorry!)...il capitolo era veramente fantastico e la piccola Nessi è un tesoro di mamma sua, capice il papà mejo della mamma!...Cmq i due genitori sono un pò masokisti è, soprattutto la signorina Swan, a quel povero figliolo di Ed non gli da un attiamo di trequa, fallo riprendere su!!! Aspetto con ansia il seguito...ti faccio i miei complimenti per una cosa questa volta ha aggiornato cosi velocemente che proprio non me la aspettavo! :-D

19/02/09, ore 20:16

mama è bellissimo questo capito....mi sta faccendo commuovere....malia sei veramente brava....guarda aspettare per una cosa così bella è bellissimo....e poi sei bravissima a scrivere....piano piano Edward torna vampiro...ma molto piano....grazie per far si che continui la fantastica storia d'amore tra Edward e Bella....che vivrà in eterno!!!

19/02/09, ore 19:54

Edward sta tornando vampiro che bello!!!!!!Non vedo l'ora!!! e speriamo che Bella dia una bella lezione ai Volturi....se l meritano cont utto il cuore!!!!!!TU sei bravissima...continua a scrivere sempre cosi..ogni volta che aggiorni porti uno spiraglio di luce nella mi giornata piena di studio....io aspetto i tuoi aggiornamenti come ancora di salvezza dallo studio! sei bravissima! complimenti!

19/02/09, ore 19:50

woooo!!! dai Bella che lo fai rinsavire!!!!

19/02/09, ore 19:44

mamma mia che bel capitolo!!!quella bambina è un angelo,la adoro!!!brava,continua cosi!!!!baci

19/02/09, ore 19:41

lasciamo stare che stai bevendo latte di capra ( o pecora booo)kmq questo chappy è molto e dico MOLTO intrigante mhhhh .. sono troppo curiosaaa della natura di edward è così unica...ecco unica e quindi bellissima questa storia da occhi dorati e cuore umano che batte mi confonde un sacco!! e questo spoilerrr mhhhh è piccolooo troppoooo ma cavolo occhi con strisce rosseeee wow!!! bè cosa dire continua!!!! lo so che è una recensione di schifo però i commenti maggiori te li faccio su msn!!!

19/02/09, ore 19:33

ciao! premetto che ho letto solo i primi capitoli della storia perché sono davvero molti e non ho molto tempo...sono solo pochi giorni che frequento questa sezione... però giuro che li leggerò con calma tutti quanti e intanto la metto tra i preferiti la storia perché già dal primo capitolo mi sono appassionata! baci, Emy

19/02/09, ore 19:14

Questo capitolo è bellissimo... veramente coinvolgente e dolcissimo. Renesmee è la bambina più dolce che esista e tutti e tre (lei, Bella e Ed), li hai descritti così bene, lasciandoci assalire dai lori desideri e sofferenze, che mi pareva di esser lì, nel letto, insieme a loro... vabbè, ok, ritratto, magari... però sarebbe stato bello! ç__ç Insomma, solite cose, complimenti, bellissimo, bravissima, particolarmente apprezzata da me la dolcezza maggiore di questo capitolo rispetto ad altri e... nei limiti dell'umana sopravvivenza e di chi scassa facendoti perdere tempo (...) aggiorna presto!!! ^__^

19/02/09, ore 18:57

dai dai che Edward torna vampiroooooooo!! eeeeh che bello!! malia sei il solito genio, ma come fai?? oddio, non vedo l ora di vedere il seguito... sai, non riesco ad immaginarmi un finale per questa ff, perciò ogni capitolo è sempre una sorpresa... davvero^^ bhe, io ti saluto e ti mando un grande bacio, ciauu^^

19/02/09, ore 18:55

Ghghghgh...prima o poi gli piglierà un infarto poverino :D...daiiii...non giochiamo così con i sentimenti di Ed.. :) un bacione :*

19/02/09, ore 18:54

Waaaa tu metti questi splendidi chappy edegli spoiler favolosi comesi fà ad aspettareeeeee!!!!! Non cedol'ora di leggere il seguito l'aspetto mooolto impazientemente, un bacione ciauuuu

19/02/09, ore 18:50

tesoro!! intanto capitolo un po' di passaggio ma comunque bello e intenso, aspetto con ansia la stabilizzazione della situazione.. insomma, o umano, o vampiro. aspetto solo il tuo commento per aggiornare la mia fic, senza sapere come la pensi non sono in grado di andare avanti. spero che il trasloco sia andato bene, se l'hai già fatto, se no di nuovo auguri! un bacio :-*