Midnight eclipse
di Malia_

28/03/09, ore 18:25

che carini una famigliola felice!!!! continua presto!

28/03/09, ore 18:17

ma noooooooooooooooooooooooo ç____________ç ho per so un sacco di capitoli porca Wacca! u.u coooooomunque che capitoli *__* uaooo,sono stupendi sempai,non riesco a staccarmi da questa ficcy e' qualcosa di meraviglioso *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo °___° baci sempai ^^ ti voglio bene ^^

28/03/09, ore 18:05

Oddio che capitolo meravigliosooooo! *o* Che tenero Edward! Anch'io voglio un fidanzato che mi dica queste cose uff XD Cmq Nahuel non lo so nemmeno io perchè mi sta antipatico, ma ho un dubbio atroce Renesmee adesso fisicamente quanti anni dimostra?? O.o Insomma ok che ha due depravati come genitori, ma è piccola! XD XD Complimenti, uno dei miei chappy preferiti!^^ Anch'io voglio fare il bagnetto con Edward XD

26/03/09, ore 20:36

complimenti la tua storia mi piace molto!!e..anche se sono affezionata ai vecchi personaggi ogni tanto vederli in una prospettiva nuova fa bene!!!;)xciò...io ti tiro solo un paio di pietre va!!!;)

25/03/09, ore 19:55

Ciao!!!=)è la prima volta che commento questa FF.. devo dire che la seguo già da un pò, ed è a dire poco STUPEFACENTE!XD ci sono un sacco di colpi di scena, sentimento, passione...insomma davvero bella!!!!!!spero di leggere il prossimo cap il + presto possibile!!!ti mando un baciooooooooooooooooo..

23/03/09, ore 03:20

Ciao tesoroooo!!!!! Eccomi a stressarti l'anima pure quì!!!! Allora....ribadisco il fatto che di fantasia ne hai da vendere!!! :-D!!! Riesci a stupirmi ad ogni capitolo!!! Ma....Nahuel?!?!?!? Oddio povera Renesmèe!!! Da un certo punto di vista mi hai lasciata di sasso, dall'altro l'idea mi attizza parecchio....cioè....figo!!! E poi hai trovato il modo di buttare fuori Jacob definitivamente!!! Ma con te nulla è sicuro quindi non mi sbilancio molto!! :-D!!! Ed sempre più infoiato ma eterno complessato, Bella assatanata (ma quella lo è sempre stata) e si mettono a fare i giochini ma poi scappano..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto carissima!!! Baci!!!

22/03/09, ore 21:48

Ciao Malia questo capitolo è bellissimo... non oso immaginare Edward bagnato sotto la doccia, con la voglia di "giochini sadici".... Che bollori quando le chiede di ricordare qualcosa per lui. E questa parte: "- Ti amo..-. Bisbigliai sentendola rabbrividire contro di me – non so da quanto, ma ti amo e ti amo e ti amo e ti amo..-. La accostai sul muro bagnato e le dischiusi le labbra per approfondire il bacio." è bellissima. E poi c'è tutto un crescendo di passione quando Bella pensa ai loro momenti passati, mentre lui la tocca... speravo che finalmente fosse arrivato il momento giusto per "concludere", quando (GRRRRR) arriva Reneesme!!! Certo che sarà rimasta sconvolta, povera piccola, ad assistere a scene del genere.... Davvero farà il bagno con Edward??? Che fortunata!!!! Per lo spoilerino: Edward che scappa "bagnato come un pulcino"... bellissimo!!!! E chi non lo prenderebbe a morsi?? Adesso che è diventato anche VGM!!!! Bravissima Malia... capitolo splendido. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

20/03/09, ore 21:20

ho letto tutta la tua fan fiction in 2 pomeriggi! non sono mai uscita dalla mia stanza! ho anche rischiato di nn andare in gita in quanto mia madre mi ha assilato con il fatto che non devo rimanere qui x così tanto tempo! -.- non esite un aggettivo valido x descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia! 6 un genio! è proprio bellissima! spero ce la continuerai presto e che i capitoli saranno tanti perchè stasera essendo arrivata all'ultima pagina mi sono quasi scese le lacrime!! non vedo l'ora ke posterai il prossimo capitolo!! davvero complimentissimi!! non posso mettermi ad elencare i passi che mi sono piaciuti di più perchè dovrei riscriverla!!^^ kixkix!!

20/03/09, ore 18:25

Scusami x il ritardato commy, ma sono due giorni ke James nn mi da tregua!!!! Gli orari sono + assurdi di prima, se ci riesco ti spiegherò!!!! Cmq...il chappy è strepitoso come tutti quelli ke scrivi del resto, non ho parole x descrivere questa ff, ma tanto già lo sai k'è la mia preferita in assoluto ^__^!!!! Ovviamente nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento sono curiosa di vedere il bella p.o.v., ma sono tanto,tanto curiosa di sapere del matrimonio di Alice e Jasper!!!! Un bacio al prox aggiornamento

20/03/09, ore 10:33

Wow...Edward che legge nella mente a Bella è stupendo!!!

20/03/09, ore 08:49

AAAAARGH mi sono letta tutti questi capitoli in TRE giorni XDXD aiutooo... Credo voglia dire che sai proprio creare un bell'intreccio, il tuo modo di scrivere è chiaro, simpatico e prende proprio... E ora mi vado pure a leggere le altre FF XD Complimenti, davvero, era tanto che non leggevo racconti che mi prendessero :) E nel frattempo attendo tu riesca ad aggiornare Crepuscolo :P Xiexie per avermi fatto sorridere questi pomeriggi :) e ti assicuro che continuerò a seguirti ^^ Chiara

19/03/09, ore 19:54

troppo bello questo capitolo edward che scappa quello batte tutto!!

19/03/09, ore 18:04

come al solito un bellissimo capitolo....mama edward....calmo si sa che è tua.....si ma reneesme nel momento più adatto arriva...c'è io sarei imbarazzatissima se fossi in edward e bella.....mama....si ma facciamo il bagno a tutti....si ci vuole proprio.....bello aspetto con impazzienza il prossimo capitolo

19/03/09, ore 16:40

Bene adesso va proprio tutto bene. Sono ontenta che tu sia tornata e soprattutto che ti senti di nuovo bene, si capisce benissimo dal cap.bellissimo e poi Bella ed Ed dei tempi migliori. Sono felice anche che continui Darkness sull'altro sito io la seguo e la adoro. Bene dopo qs. periodo tempestoso in cui mi sono sentita di commentare tutto sta tornando come prima,io odio i cambiamenti, mi richiuderò nel mio silenzio!!!!!Baci

19/03/09, ore 14:24

uh madonna! il bagnetto con quel bel papà che si trova?! non ci voglio neanche pensare! e con quell'arrapata di bella anche nella vasca?! scandalo! ahahahah!!! ma non ho capito perchè reneesme è arrivata correndo nuda e sporca di fango! e poi, in questo chappy dici che ha cinque anni e la descrivi come una bambina piccola, però con nahuel sembra una donna fatta e finita... insomma, ma qual è l'età di sta bambina? o, soprattutto, quanti ne dimostra?!al prossimo capitolo! baci!